Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2791
    Originally posted by Fghil
    Si cancellano messaggi che ? un piacere.Tipico di chi non sa stare al mondo e non regge il contradditorio.
    ma non si possono cancellare i risultati

    EMPOLI 1
    FIORENTINA 0

    Comment


    • Font Size
      #2792
      Cmq l'Atalanta in Champions ? una follia, nell'anno in cui poi rifanno lo stadio, ma al di la di questo, penso che non siano proprio attrezzati per questo tipo di competizione, saranno in quarta fascia e rischiano seriamente di buttare via una stagione....l'unico vantaggio per una squadra come l'Atalanta ? la parte economica, che per? non serve per rifondare una squadra.

      Comment


      • Font Size
        #2793
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Cmq l'Atalanta in Champions ? una follia, nell'anno in cui poi rifanno lo stadio, ma al di la di questo, penso che non siano proprio attrezzati per questo tipo di competizione, saranno in quarta fascia e rischiano seriamente di buttare via una stagione....l'unico vantaggio per una squadra come l'Atalanta ? la parte economica, che per? non serve per rifondare una squadra.
        SI ma per come giocano, se la meritano
        hanno fatto una stagione incredibile

        Comment


        • Font Size
          #2794
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Cmq l'Atalanta in Champions ? una follia, nell'anno in cui poi rifanno lo stadio, ma al di la di questo, penso che non siano proprio attrezzati per questo tipo di competizione, saranno in quarta fascia e rischiano seriamente di buttare via una stagione....l'unico vantaggio per una squadra come l'Atalanta ? la parte economica, che per? non serve per rifondare una squadra.
          sar? pure una follia ma per il gioco ? quella che merita di pi? in questo momento....

          Comment


          • Font Size
            #2795
            Originally posted by Nico1 View Post

            SI ma per come giocano, se la meritano
            hanno fatto una stagione incredibile
            Mah, io credo che pi? che una stagione incredibile loro, hanno fatto cagare le altre, Roma compresa....se pensiamo che anche il Toro stava per rientrare...
            Sono dell'idea che per loro ? una cosa negativa. Partiranno in quarta fascia, e andare a giocare in stadi importanti con tutto il mondo che ti guarda, se non hai giocatori preparati mentalmente rischi di fallire in tutto.

            Comment


            • Font Size
              #2796
              Ero un po' preoccupato prima della partita di ieri...lo sono di pi? dopo sti 3 sganassoni che c'hanno rifilato.
              Speramo bene per la finale...ma sar? dura...molto.


              Comment


              • Font Size
                #2797
                Originally posted by Fghil

                Concordo,avevano 6 punti dopo 8 giornate.Rendiamoci conto quanto hanno fatto schifo tutti gli altri.Conoscendo come lavora Percassi,non butteranno via la stagione qualora
                dovessero qualificarsi anche se ovviamente sar? un anno di transizione.L'Atalanta di due anni fa con questo livello sarebbe arrivata in CL con giornate di anticipo.
                sono dell'idea per? che al di la di come uno lavora, tu per preparare una squadra alla Champions (credo forse la prima volta per l'Atalanta) devi fare innesti importanti con giocatori che sanno affrontare certe competizioni, altrimenti rischi di bruciarli anche per il campionato. Devi essere abituato a gestire la testa quando sai che oggi devi giocare a Frosinone e dopo tre giorni al Bernabeu....
                magari fai la partita della vita e poi per altre 2 settimane devi recuperare mentalmente...perdendo magari partite stupide, esattamente quello che ? successo alla Roma quest'anno.

                Comment


                • Font Size
                  #2798
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ero un po' preoccupato prima della partita di ieri...lo sono di pi? dopo sti 3 sganassoni che c'hanno rifilato.
                  Speramo bene per la finale...ma sar? dura...molto.

                  Diciamo che vista la partita di ieri, nel caso in cui portate a casa la coppa sarebbe un bello scandalo...!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2799
                    Se non gioca Wallace qualche chance ce l'avemo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2800
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      Mah, io credo che pi? che una stagione incredibile loro, hanno fatto cagare le altre, Roma compresa....se pensiamo che anche il Toro stava per rientrare...
                      Sono dell'idea che per loro ? una cosa negativa. Partiranno in quarta fascia, e andare a giocare in stadi importanti con tutto il mondo che ti guarda, se non hai giocatori preparati mentalmente rischi di fallire in tutto.
                      E allora cosa dovrebbero fare
                      cercare di non andare ?

                      per quanto possano aver fatto pena le altre
                      una realt? come L Atalanta che arriva tra le prime 4 ? sempre una stagione da oscar

                      Comment


                      • Font Size
                        #2801
                        Allora riassunto della settimana...a parte una Viola che ha fatto crack e un Montella che non sa che pesci prendere (ha uno score scandaloso) ma chi sa di calcio sa che quando si rompe il giocattolo poi va a finire cosi

                        per il resto:
                        Sarri conquista la Champions con i blues e non era assolutamente scontato, oltretutto visto quello fatto dal Napoli quest'anno soprattutto a livello di gioco, direi che Sarri batte Ancelotti 1-0, sono sicuro che se fosse restato se la sarebbe giocata meglio di Ancelotti. Sarri grandissimo allenatore.

                        Ho visto Lazio Atalanta e trovo scandaloso che i prorpi tifosi fischino un proprio giocatore ogni volta che tocca palla perch? ha fatto una cazzata. Sono infami e stupidi 2 volte xch? non lo aiutano di certo. I giocatori si fischiano alla fine, non durante la partita.

                        Ho visto un rigore assolutamente discutibile alla Roma ed il ds del Cagliari giustamente incazzato per tutta la dinamica

                        qui vedo i soliti 3 idioti, ma niente di nuovo... sono ancora a rodersi che in settimana gli toccher? vedere l'ajax...

                        ah una buona novella, se il Milan perde la Champions... buonissima se non arrivasse manco in Europa....

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #2802
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Allora riassunto della settimana...a parte una Viola che ha fatto crack e un Montella che non sa che pesci prendere (ha uno score scandaloso) ma chi sa di calcio sa che quando si rompe il giocattolo poi va a finire cosi

                          per il resto:
                          Sarri conquista la Champions con i blues e non era assolutamente scontato, oltretutto visto quello fatto dal Napoli quest'anno soprattutto a livello di gioco, direi che Sarri batte Ancelotti 1-0, sono sicuro che se fosse restato se la sarebbe giocata meglio di Ancelotti. Sarri grandissimo allenatore.

                          Ho visto Lazio Atalanta e trovo scandaloso che i prorpi tifosi fischino un proprio giocatore ogni volta che tocca palla perch? ha fatto una cazzata. Sono infami e stupidi 2 volte xch? non lo aiutano di certo. I giocatori si fischiano alla fine, non durante la partita.

                          Ho visto un rigore assolutamente discutibile alla Roma ed il ds del Cagliari giustamente incazzato per tutta la dinamica

                          qui vedo i soliti 3 idioti, ma niente di nuovo... sono ancora a rodersi che in settimana gli toccher? vedere l'ajax...

                          ah una buona novella, se il Milan perde la Champions... buonissima se non arrivasse manco in Europa....

                          sid
                          due appunti.....non so quanto Sarri potesse fare di pi? con questi giocatori , per quanto mi piaccia come allenatore, penso che il suo ciclo era ormai finito...che poi paragonando le due prime stagioni sono praticamente sulla stessa linea....mettici che a napoli hanno cambiato totalmente modo di giocare....
                          secondo appunto...penso ti riferivi al rigore dato al napoli...b? anche io sono rimasto sorpreso poi dopo ? arrivata la dichiarazione di Rizzoli che riporto di seguito:
                          "Forse dovremmo spiegare meglio certe cose, ma ci vorrebbe pi? fiducia.
                          Esiste un cursore che certifica dove ? il pallone: era dentro la linea"

                          Comment


                          • Font Size
                            #2803
                            dimenticavo, l'amico del genio qui dentro che fa il gesto dell'aeroplano e viene indagato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2804
                              Originally posted by jakal View Post

                              due appunti.....non so quanto Sarri potesse fare di pi? con questi giocatori , per quanto mi piaccia come allenatore, penso che il suo ciclo era ormai finito...che poi paragonando le due prime stagioni sono praticamente sulla stessa linea....mettici che a napoli hanno cambiato totalmente modo di giocare....
                              secondo appunto...penso ti riferivi al rigore dato al napoli...b? anche io sono rimasto sorpreso poi dopo ? arrivata la dichiarazione di Rizzoli che riporto di seguito:
                              "Forse dovremmo spiegare meglio certe cose, ma ci vorrebbe pi? fiducia.
                              Esiste un cursore che certifica dove ? il pallone: era dentro la linea"
                              bah,
                              per me Sarri aveva portato qualche cosa di veramente nuovo..valorizzato alcuni giocatori...non ho visto questo con Ancelotti
                              Ai cicli ci credo poco, ma ? una mia idea...diciamo che si spera sempre di cambiare per vincere... ma poi nella maggior parte dei casi non accade.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2805
                                Originally posted by Fghil

                                La gestione Gasperini,quello che descrivi lo fa gi? da anni,Basti pensare che i tre dietro non sono mai gli stessi da inizio campionato,al netto di infortuni o squalifiche.Anche sugli esterni alterna molto quando serve.Non penso sia quello il problema,certo non saranno pronti per affrontare determinati palcoscenici ma giocheranno la CL senza alcun obiettivo,con la gioia di giocare un agrande competizione.Non vedo troppi problemi.Non succeder? un altro caso Samp,che per fare i preliminari di CL andarono in serie B.....
                                D'accordo. la mia perplessit? ? che una squadra come l'Atalanta arrivi di getto ad una grande competizione senza step intermedi....rimane comunque una bella storia di calcio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X