Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2821
    Originally posted by Sideman View Post

    beh
    la squadra dei falsi e dell'ipocrisia...
    anche gli scudetti falsi mostrano....
    roba da inchiesta
    tale societ? tali tifosi...
    e qui si conferma tutto...basta vedere le menti che commentano

    Comment


    • Font Size
      #2822
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      quindi era un fake?. basta non se ne po' pi??!!
      Io de pistocchi non sapevo niente...la foto l'ho trovata facendo una ricerca su google...tanto mejo cos?.

      Comment


      • Font Size
        #2823
        Originally posted by Nico1 View Post

        Prego
        mavaffankulo

        Comment


        • Font Size
          #2824
          Conte c'ha pisciato....siamo fuori dalla Champions.....dalle stelle alle stalle in 3 giorni...

          Comment


          • Font Size
            #2825
            Non avevo dubbi che Conte non sarebbe venuto da voi....ma non ho voluto dire niente.....che se per sbaglio fosse arrivato davvero...me sarei dovuto nasconde.

            Comment


            • Font Size
              #2826
              Originally posted by monikaf View Post
              Non avevo dubbi che Conte non sarebbe venuto da voi....ma non ho voluto dire niente.....che se per sbaglio fosse arrivato davvero...me sarei dovuto nasconde.
              ammazza...pe cos? poco...!!!
              visto come si stavano muovendo alcuni giornalisti ci avevo fatto la bocca...

              Comment


              • Font Size
                #2827
                Anche se onestamente non capisco che differenza c'? ora tra Inter e Roma in ambito di investimenti. Credo che l'unica opzione rimane la Juve. L'Inter teoricamente ? pi? inguaiata del Milan in ambito di FPF, non so come faranno a spendere tutti questi soldi per vincere....

                Comment


                • Font Size
                  #2828
                  Originally posted by Fghil

                  In my opinion la rosa dell'Inter ? migliore di quella della Roma e puoi permetterti di inserire meno pedine.Fermo restando che possono vendere almeno 3 giocatori con cui poi
                  finanzieranno il mercato (Icardi,Perisic e Skriniar).
                  Talmente migliore da poter puntare alla vittoria subito..? Io credo che bisognerebbe anche fare un discorso legato alla societ?. Non so non li vedo cos? preparati per fare il grande salto, cmq non pi? della Roma.
                  Vabb? oggi non sono proprio lucido.....diciamo che sto rosicando parecchio....!!!

                  Volevo Conte anche perch? avrebbe dimostrato l'impegno di Pallotta definitivo nel voler vincere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2829
                    Io credo che la roma i soldi per ingaggiare Conte non ce l'abbia.
                    Questo ? uno che vuole ben oltre 10milioni l'anno....almeno stando a quanto scritto in giro....in pi? vuole carta bianca per fare la squadra...e se la roma non va in champions,cosa che chiaramente mi auguro,deve pure vendere altri giocatori importanti...quindi secondo me ? stata,come spesso succede dalle parti giallorosse,la solita fuffa pe' fa sta boni i tifosi dopo l'ennesima stagione fallimentare senza vincere niente.
                    Sul cds (online) ho letto pure di Mourinho...ma daje l?....
                    Filo tu dici del FPF riferendoti a milan e inter...e c'hai pure ragione...ma voi non state messi mejo eh....anzi...
                    Vedremo se non arrivate in champions quello che succeder?....io 'na certa idea ce l'ho...ma non dico niente..per scaramanzia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2830
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Io credo che la roma i soldi per ingaggiare Conte non ce l'abbia.
                      Questo ? uno che vuole ben oltre 10milioni l'anno....almeno stando a quanto scritto in giro....in pi? vuole carta bianca per fare la squadra...e se la roma non va in champions,cosa che chiaramente mi auguro,deve pure vendere altri giocatori importanti...quindi secondo me ? stata,come spesso succede dalle parti giallorosse,la solita fuffa pe' fa sta boni i tifosi dopo l'ennesima stagione fallimentare senza vincere niente.
                      Sul cds (online) ho letto pure di Mourinho...ma daje l?....
                      Filo tu dici del FPF riferendoti a milan e inter...e c'hai pure ragione...ma voi non state messi mejo eh....anzi...
                      Vedremo se non arrivate in champions quello che succeder?....io 'na certa idea ce l'ho...ma non dico niente..per scaramanzia.
                      E' giusto dai, non posso pretendere conforto da un tifoso laziale...!!
                      cmq riguardo l'FPF la Roma non ha particolari problemi, l'anno passato ? rimasta nei 30 che erano stati concordati con la UEFA. Milan e Inter sono messe molto peggio superano i 100 mln.
                      Se no entriamo in Champions dovranno recuperare circa 70 mln ma il bilancio ? a Giugno. Sicuro partono Manolas e Under che credo siamo rimasti gli unici appetibili, forse anche Dzeko ma non so quanto ci puoi fare con lui..

                      Comment


                      • Font Size
                        #2831
                        Originally posted by Fghil

                        Partono Zaniolo e Manolas e i 70 milioni di plusvalenza rientrano.
                        Dici....?
                        Se parte Zaniolo qui scendono in piazza...!! Cmq ? calato mostruosamente come rendimento. monalas ha una clausola a 35 mi pare, non so se ne fai altrettanti con Zaniolo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2832
                          Originally posted by Fghil

                          Partono Zaniolo e Manolas e i 70 milioni di plusvalenza rientrano.
                          Ne hai nominati due a caso vero? Nulla c'entra che il biglietto che hanno in mano sia destinazione Torino...

                          Di Manolas ne ero certo, data la clausola di "scarsa" entit? (per gli attuali parametri Top Club Europei, quindi anche Juve); di Zaniolo non lo avredi dato per certo...ultimamente sembra anche un p? appannato o meno a suo agio nel ruolo un p? pi? arretrato nel quale ? stato relegato da Ranieri.

                          Io credo che la Juve punti alto a centrocampo (Pogba, Rabiot) ma che probabilmente abbia un piano "B" al quale facilmente dovr? ripiegare se non sosterr? la concorrenza dei Top su questi due nomi; a quel punto Zaniolo e Milinkovic Savic potrebbero tornare d'attualit?...

                          Chi parte invece sulla sponda bianconera?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2833
                            Originally posted by Fghil

                            Non credo che arrivino tutti e due a Torino ma il greco ? un mio pallino.Ricordo un Colombia Grecia 3-0 al mondiale,bambola clamorosa per gli ellenici ma Manolas fu impeccabile,
                            partita da almeno 6,5 in pagella.Peccato che tutti gli altri erano scarsissimi.
                            Purtroppo partiranno due giocatori al quale sono molto affezionato,D.Costa e Paulo.Il primo non ha fatto nulla per farsi riconfermare e Rumenigge purtroppo aveva ragione
                            quando lo hanno scaricato a Torino.Dybala ? un colpo al cuore ma a meno di rivoluzioni in panchina non vedo come non possa rimanere.E poi ? sicuramente quello con cui
                            tiri su una carriola di soldi per finanziare il mercato.....Sar? un'estate di passione.
                            Spero che vada via Alex Sandro,due anni di involuzione vergognosa.
                            Costa non credo sia costato meno di 40 bombe: a meno che la Juve non accetti una minusvalenza, c'? davvero un Top Club (date le cifre di cui parliamo) disposto a spendere per prendere lo "scarto" di Bayern e Juve?

                            La questione Dybala ? ovviamente legata ad Allegri: in caso di partenza, su questo giocatore molto pi? che su altri sono curiosissimo di conoscere destinazione e costo del cartellino. Il nuovo "eletto" sarebbe quindi Chiesa? ? una operazione che si finanzia con la sola cessione di Dybala?
                            Vedo diverse incertezze, forse hai ragione a parlare di estate di "passione". O forse, ancora una volta, sanno bene quello che fanno e gi? da tempo.

                            Barella invece? sponda nerazzurra o napoletana? Le cifre che chiede il Cagliari dicono siano davvero "importanti"...

                            Insomma io son gi? proiettato sul calciomercato, una delle cose che pi? mi divertono del calcio insieme ai "luoghi comuni" dal sapore del football che fu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2834
                              Originally posted by Fghil
                              Ah dimenticavo Joao Cancelo...altra coltellata....
                              Cavolo, Acciuga gli ha gi? fatto il "crocione" sopra?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2835
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                mavaffankulo
                                a soreta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X