Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2986
    Originally posted by smuggiano View Post
    Incredibile adesso si tirano in ballo i gentlemen agreement

    tutti loro li trovano i farabutti!

    non si ? depositato per problemi di salute?
    ammirevole e condivisibile ma avanzare pretese solo perch? il giocatore ? esploso ? patetico

    un po come se la juve avesse detto alla Samp se il giocatore superer? successivamente le visite mediche sar? nostro? invece che ritirarsi come ha fatto...
    fortuna ci sei tu che ci spieghi come funziona, anche il lato medico....
    non ti commento nemmeno,

    sid

    Comment


    • Font Size
      #2987
      Originally posted by Sideman View Post

      fortuna ci sei tu che ci spieghi come funziona, anche il lato medico....
      non ti commento nemmeno,

      sid
      Perdi colpi...
      ?Non commento? ma commenti
      ?anche lato medico? non ho assolutamente spiegato nulla a riguardo


      ti prego torna a commentare pi? spesso sei troppo uno spasso

      Comment


      • Font Size
        #2988
        Originally posted by mito22 View Post
        Vai da CONAD

        urca...bei colori

        Comment


        • Font Size
          #2989
          A proposito di Viola ed Empoli, ma solo a me Dragowski sembra un portiere fuori dal comune?

          Comment


          • Font Size
            #2990
            Originally posted by cosimo View Post
            A proposito di Viola ed Empoli, ma solo a me Dragowski sembra un portiere fuori dal comune?
            Ma sei matto??? La vera promessa e? lafont!

            Comment


            • Font Size
              #2991
              Caos Roma: Daniele De Rossi voleva far fuori Francesco Totti

              A Roma ? scoppiato il caos. Di nuovo, e stavolta rischia di far crollare tutto. Tutto nasce da un'inchiesta di Carlo Bonini e Marco Mensurati su La Repubblica che rivela i contenuti di una mail interna alla societ? che possono aiutare a capire bene il contesto e i retroscena del turbolento addio tra Daniele De Rossi e l?As Roma.
              De Rossi, al momento in Giappone, ha fatto sapere di aver gi? dato mandato ai suoi avvocati per querelare il giornale.

              I PROTAGONISTI - Nel documento, datato 16 dicembre 2018, un uomo di fiducia di James Pallotta racconta al suo presidente di come lo spogliatoio o almeno parte di esso chieda alla propriet? di far cadere tre teste: quella dell?allenatore Eusebio Di Francesco, quella del direttore sportivo Monchi, e quella dell?ottavo Re di Roma, Francesco Totti.
              Si citano, come fonti, i senatori Edin Dzeko, Kostas Manolas, Alexander Kolarov e Daniele De Rossi. Dall?inchiesta, Repubblica ha avuto accesso a fonti dirette e carteggi interni alla societ?, emerge uno spaccato inquietante che getta una nuova luce sui rapporti tra i due capitani e, soprattutto, documenta un grumo di ricatti e trame di spogliatoio che dice molto non solo della Roma e di Roma, ma anche del doppiofondo del calcio professionistico. E? una storia che comincia a met? agosto del 2018. L?estate ? gonfia di attese. I conti della societ? sono a posto. Il fatturato ha toccato i 250 milioni di euro, patrimonio dei calciatori a libro supera i 200 milioni che di fatto raddoppiavano a valore di mercato. Sono stati rispeati i paletti del fair play finanziario.

              LA FURIA DE ROSSI - Sono state fatte cessioni dolorose: Alisson, Nainggolan, ma l?ultimo acquisto fatto, il campione del mondo Nzonzi viene accolto come un grande colpo. Non la pensa cos? De Rossi che ritiene quell?acquisto un avviso di sfratto e, come raccontano tre diverse fonti, chiede, anche attraverso il suo agente, la rescissione del contratto. Daniele in un momento di collera, avvisa la dirigenza: ?Se non risolviamo la cosa vi faccio arrivare decimi?. Lo strappo viene ricucito. Ma quello scricchiolio ? il prologo di quanto accadr? nell?arco di soli quattro mesi.

              IL TESTIMONE - La mattina del 16 dicembre Ed Lippie, preparatore atletico e uomo di massima fiducia di Jim Pallotta, che ha appena lasciato dopo tre anni la Roma per tornare a Boston, si sistema di fronte al suo pc. Ha delle cose importanti da scrivere, che il suo presidente deve sapere. Lippie spiega a Pallotta di avere ancora occhi e orecchie dentro Trigoria. Le sue fonti ? scrive ? lo informano regolarmente con messaggi e telefonate. E quello che raccontano ? sorprendente. Spiega che i quattro ?senatori?, che cita ? De Rossi, Kolarov, Dzeko e Manolas ? ritengono il gioco di Di Francesco dissennato, dispendioso sul piano della corsa ma misero su quello della tattica. Lamentano l?indebolimento della squadra. Il tecnico ? dicono da Roma ? ? in preda alla nevrosi dovuta al rammarico di aver accettato da Monchi un mercato inadatto al suo 4-3-3. Circondato da uno staff non all?altezza, vittima della sua stessa presunzione di riuscire ad ?adattare? calciatori non compatibili col suo gioco.
              Lippie scrive che Monchi a Trigoria ? visto come il fumo negli occhi. Lo vivono come un narcisista che ha riempito la squadra di giocatori per i quali vincere o perdere ? la stessa cosa. Se le fonti dell?ex preparatore dicono il vero la squadra soffre la presenza di Totti nel suo nuovo ruolo di dirigente. Le percezioni negative che trasmette allo spogliatoio. E? mal tollerato ? cos? scrive Lippie ? da coloro a cui ha consegnato il testimone e che pubblicamente non smettono di celebrarlo. Le fonti di Lippie chiedono che l?ex ?Capitano? venga allontanato da Trigoria se necessario cacciando Di Francesco cui Totti ? legatissimo. E sostituendolo con qualcuno che lo tenga lontano. Monchi, Totti e l?intera struttura societaria, a partire dall?allora dg Mauro Baldissoni e dal media strategist Guido Fienga, vengono informati della mail. Monchi rassegna le dimissioni (che vengono respinte). Per Totti quel racconto ? una ferita profonda. Occorre mettere mano dentro lo spogliatoio ? dice alla societ? ? e bisogna cominciare proprio dal medico e dal fisioterapista; le cose non potranno che andare peggio. In quel momento, per?, la Roma si deve ancora giocare tutti i traguardi di stagione e Monchi e Di Francesco sconsigliano di aprire una crisi che terremoterebbe la squadra.

              LA PEZZA - Si sceglie la via di sempre: metterci una pezza. E rimandare il redde rationem con senatori e whistleblowers. La societ? chiede a Monchi un piano b. La possibilit?, se la situazione sportiva dovesse precipitare, di immaginare un nuovo allenatore. Monchi il piano b non lo ha. Anzi, rilancia: ?Se va via Di Francesco vado via anch?io?. Pallotta e i suoi soci fanno la sola cosa nella loro disponibilit?. Ridistribuiscono le deleghe e nominano ceo Guido Fienga un uomo con una lunga esperienza in finanza. A Baldissoni va la vice presidenza, per portare a casa il progetto vitale per la crescita del club: il nuovo stadio. La squadra intanto entra in un tunnel da cui non uscir? pi?. Subisce una rimonta con l?Atalanta, l?umiliazione dell?ennesimo 7-1, in Coppa Italia a Firenze, e perde male il derby. Di Francesco chiede alla societ? di essere mandato via se questo pu? risolvere quel conflitto sordo con lo spogliatoio che ormai ? un segreto di Pulcinella. Ma gli ottavi di Champions sono vicini: la doppia sfida col Porto ? l?ultima chiamata.

              TUTTI VIA - Dopo il ko di Champions vengono accompagnati alla porta, insieme a Di Francesco e Monchi anche Del Vescovo e Stefanini. Nessuno fuori da Trigoria si chiede il perch?, ci si accontenta della versione ufficiale, quella che li vuole responsabili dei troppi infortuni. Lo spogliatoio il perch? lo conosce. E prende le difese di Stefanini, cui De Rossi ? legatissimo (? una delle tre persone che il capitano citer? nella sua lettera di addio). I senatori si convincono che la pulizia abbia un mandante, Francesco Totti. E tra lui e De Rossi scende un gelo che durer? fino alla fine. Fino a quell?ultimo fotogramma di domenica 26, con Totti sotto l?ombrello, le mani in tasca e una faccia che ? una maschera di amarezza per quella festa triste di cui conosce il non detto.

              ADDIO DDR - I modi e i tempi dell?infelice addio tra De Rossi e la Roma si comprendono ora meglio. E si comprende ora meglio anche per quale motivo ci siano versioni opposte su chi abbia mancato di rispetto a chi. De Rossi lamenta che la societ? non abbia nemmeno voluto discutere di un rinnovo ?a gettone?; la societ? sostiene che sia stato Daniele ad aver cambiato idea all?ultima curva. Quel che conta, ed ? pi? interessante, ? come quell?addio turbolento diventi narrazione, senso comune, utile a chi vede in questo psicodramma l?occasione decisiva per sottrarre agli americani il giocattolo.

              Fonte leggo.it

              Comment


              • Font Size
                #2992
                Originally posted by Fghil
                Le scimmie cancellano i messaggi
                giusto per evitare che tu ci ripensi....

                Comment


                • Font Size
                  #2993
                  Alla fine Sarri vince la coppa
                  ah ah ah
                  mi viene da ridere...i grandi intenditori ancora ci hanno capito il giusto...e parlo di giornalisti ma anche di soggetti che albergano qui nel forum e sparano sentenze.

                  Lo danno anche alla juve.... sono molto combattuto dato che so che far? bene, ma vedere chi lo ha sempre infamato.... averlo in casa ... ah ah ah ah

                  Comunque grandissimo, gran bella partita

                  Comment


                  • Font Size
                    #2994
                    Originally posted by cosimo View Post
                    A proposito di Viola ed Empoli, ma solo a me Dragowski sembra un portiere fuori dal comune?
                    Drago purtroppo a Firenze nelle prime 2 partite ha fatto due cappellate clamorose, tanto che quando si infortuno Lafont la gente tremava con lui in porta.
                    Per? amici che ne capiscono mi diceva no che in allenamento era fortissimo
                    Si sar? sbloccato, un p? come al tempo successe a Neto.
                    Alcuni dicono che la colpa ? dell'allenatore dei portieri a firenze, ma ci credo il giusto, in effetti ha fatto un finale campionato mostruoso.

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #2995
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Alla fine Sarri vince la coppa
                      ah ah ah
                      mi viene da ridere...i grandi intenditori ancora ci hanno capito il giusto...e parlo di giornalisti ma anche di soggetti che albergano qui nel forum e sparano sentenze.

                      Lo danno anche alla juve.... sono molto combattuto dato che so che far? bene, ma vedere chi lo ha sempre infamato.... averlo in casa ... ah ah ah ah

                      Comunque grandissimo, gran bella partita
                      eh si anche per me vederlo alla juve nel caso sarebbe doloroso ma allo stesso tempo divertito nel vedere le reazioni di chi in passato lo ha deriso
                      detto ci? mi ha fatto ridere un titolo letto in giro
                      Sarri in europa ha vinto pi? di Allegri e Conte

                      Comment


                      • Font Size
                        #2996
                        Originally posted by monikaf View Post
                        [h=1]Caos Roma: Daniele De Rossi .......

                        Fonte leggo.it
                        secondo me la roma non si riprende pi?...erano troppo importanti i soldi della champions....la vedo veramente dura tornare a competere per i primi 4 posti....se poi ci mettiamo anche la partenza di tanti giocatori importanti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2997
                          Originally posted by jakal View Post

                          eh si anche per me vederlo alla juve nel caso sarebbe doloroso ma allo stesso tempo divertito nel vedere le reazioni di chi in passato lo ha deriso
                          detto ci? mi ha fatto ridere un titolo letto in giro
                          Sarri in europa ha vinto pi? di Allegri e Conte
                          Anche allegri non fu accettato dalla tifoseria

                          ma con questo cosa vorresti dire?

                          Sarri fece una vera e propria battaglia contro la Juve non distorciamo la realt?

                          A me personalmente come persona non piace e continuer? a non piacermi (con Mancini non si ? mai scusato veramente) ma ci? non toglie che se dovesse diventare l?allenatore della juve spererei che riuscisse ad inculcare il suo credo

                          Comment


                          • Font Size
                            #2998
                            Originally posted by smuggiano View Post

                            Anche allegri non fu accettato dalla tifoseria

                            ma con questo cosa vorresti dire?

                            Sarri fece una vera e propria battaglia contro la Juve non distorciamo la realt?

                            A me personalmente come persona non piace e continuer? a non piacermi (con Mancini non si ? mai scusato veramente) ma ci? non toglie che se dovesse diventare l?allenatore della juve spererei che riuscisse ad inculcare il suo credo
                            appunto.....voglio dire mi sembra un vero controsenso ma nel mondo del pallone si pu? fare tutto e il contrario di tutto...
                            inoltre ? stato sempre criticato.....si fa giocare bene le sue squadre ma non serve a nulla...l'importante sono i risultati (detto da tutto il mondo juventino) e poi che fai? chiami l'allenatore del bel gioco ma che non vince nulla? la persona che ha attaccato senza tanti giri di parole la juve?
                            poi dimmi se sbaglio che non ricordo il tuo punto di vista....ma non scrivevi che preferivi vincere che vedere un bel gioco? adesso scrivi che speri riesca nel caso ad inculcare il suo credo...
                            in definitiva....bel gioco o risultati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2999
                              Bella partita ieri sera...tanto Chelsea e 0 Arsenal.....e Cech miglior dei suoi...oltre al risultato....? tutto dire.

                              Sarri ha dedicato la vittoria ai tifosi del naples.

                              Bene.

                              Cmq se fossi tifoso del naples,oggi sarei incazzato come 'na jena......ricordando come ha voluto mollare l'EL un paio d'anni fa (o l'anno scorso?...boh) per puntare al campionato.

                              jakal....ma magari avessi ragione sulla roma.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3000
                                Originally posted by jakal View Post

                                appunto.....voglio dire mi sembra un vero controsenso ma nel mondo del pallone si pu? fare tutto e il contrario di tutto...
                                inoltre ? stato sempre criticato.....si fa giocare bene le sue squadre ma non serve a nulla...l'importante sono i risultati (detto da tutto il mondo juventino) e poi che fai? chiami l'allenatore del bel gioco ma che non vince nulla? la persona che ha attaccato senza tanti giri di parole la juve?
                                poi dimmi se sbaglio che non ricordo il tuo punto di vista....ma non scrivevi che preferivi vincere che vedere un bel gioco? adesso scrivi che speri riesca nel caso ad inculcare il suo credo...
                                in definitiva....bel gioco o risultati?
                                Mi sembrava essere stato chiaro all?ora
                                se tra vincere o perdere giocando bene preferisco la prima situazione

                                ma in questo caso Sarri ha vinto giocando bene pertanto ti sei risposto da solo... HA VINTO


                                detto questo come persona continuer? a non piacermi ma pensavo fosse chiaro che intendessi: ?mi piacerebbe VINCERE con un allenatore che fa giocare bene la squadra?

                                credo di averti chiarito il mio pensiero che ti sintetizzo:

                                conta vincere; se poi lo si fa giocando bene tanto meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X