Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by monikaf View Post

Tu hai ragione...ma ,secondo me,lui è un paraculo proprio perché 'na volta so' "fucking idiots" e n'altra so' quelli che devono farsi sentire per mettere pressione all'amministrazione capitolina.

Prima de fa lo stadio....ai tifosi,credo,interessi vincere....non guardare gli altri che lo fanno e poi sentirsi dire da Conte che lui vuole vincere e quindi scarta la roma.
    non la vedo così, Pallotta è sempre stato molto trasparente e naturale nelle esternazioni. La sua uscita è abbastanza chiara, sta mettendo pressione alla giunta, ma è ovvio che non gli serve nessun aiuto....
    Ai tifosi dovrebbe interessare tutto secondo me, Pallotta ha fatto entrambe le cose parallelamente, ha cercato di fare una squadra forte per vincere e nello stesso tempo lo stadio. Però la palla è rotonda, vincere nel calcio non è una cosa matematica, guarda PSG e City. Per come la vedo io la Roma ha vinto nell'era americana uno scudetto, una Champions e una coppa Italia, perché a volte la differenza tra vincere e non vincere è veramente poca, però non puoi dire che il presidente non ha fatto nulla per vincere......

Se contasse solo il mero risultato per cui vantarsi al bar allora varrebbe tutto, pure la storia che fate voi che Gottardi ha vinto più di Totti.....

Dirò una cosa forte, Pallotta io lo metto al di sopra di tutti i presidenti della Roma e secondo me la nostra società è una delle migliori in Europa, siamo sicuramente nelle prime 15.

Ma il tifoso medio dice "mejo Lotito che ha vinto du coppe Italia"

guarda anche l'Atletico per dire, negli ultimi 10 anni se ci pensi ha vinto meno del Siviglia, ma Simeone è l'allenatore più pagato al mondo. I loro tifosi che dovrebbero dire.. Due finali di Champions perde con il Real...dovrebbero bruciare tutti..!!
    Ma si va avanti allo stesso modo. Qui avevamo uno che ti ha portato in semifinale di Champions dopo 30 anni e passa e dalla piazza è stato sempre considerato un incompetente...cacciato via a sassate, perché a sassate sono stati presi. Per me è follia.
    La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
    https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Allegri lascia la juve...
      Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
      Marcello Mastroianni

Comment

• FIloGhemEnO in tutto questo chiacchericcio,veniamo a Roma come fosse una scampagnata.
        Non ci fosse CR7 che è malato nel cervello per quanto è competitivo,sarebbe un 1 fisso.
        Questa settimana si è fatto di tutto in ritiro,nemmeno il primo giorno di luglio si è così scanzonati

Comment

• c'è da stare allegri...

mikiff allenatore della juve...
          cosimo
          "Fatti non foste a viver come bruti,
          ma per seguir virtute e canoscenza"
          INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Sideman View Post
            c'è da stare allegri...

mikiff allenatore della juve...
            cosimo
            Urca che anteprima! prevedo passaggio da Auto zziendale Jeep Grand Cherokee per giocatori e Mister a - come minimo - Catheram!

Comment

• C'era una volta uno spagnolo, un italiano, un inglese ed un argentino... No, non è la classica barzelletta ma sono i manager che si contenderanno da qui ai prossimi 20 giorni i trofei stagionali più importanti del calcio.

Credo oggi tutti parleranno - non potrebbe, giustamente, essere diverso - del dominio del calcio inglese. Io invece resto colpito dal fatto che i "profeti" della patria inglese siano tutti stranieri.

Una menzione speciale per Mr Sarri: spesso, anche si questo forum, sono state evidenziate diciamo le "spigolosità" di quest'uomo (cosa che personalmente condivido in pieno). Va comunque ammesso che è uno che sa di calcio: secondo me la sua stagione al Chelsea è molto positiva, addirittura eccellente se vincesse la Uefa: ha trovato i Blues fuori dalla Cemps, ce li ha riportati ed in più porta a casa la coppetta. Tutto tranne che scontato.

Tradizionalmente poi è l'uomo giusto al posto giusto: i Blues vincono solo con italiani al comando, è risaputo...

Comment

• Originally posted by cosimo View Post
                C'era una volta uno spagnolo, un italiano, un inglese ed un argentino... No, non è la classica barzelletta ma sono i manager che si contenderanno da qui ai prossimi 20 giorni i trofei stagionali più importanti del calcio.

Credo oggi tutti parleranno - non potrebbe, giustamente, essere diverso - del dominio del calcio inglese. Io invece resto colpito dal fatto che i "profeti" della patria inglese siano tutti stranieri.

Una menzione speciale per Mr Sarri: spesso, anche si questo forum, sono state evidenziate diciamo le "spigolosità" di quest'uomo (cosa che personalmente condivido in pieno). Va comunque ammesso che è uno che sa di calcio: secondo me la sua stagione al Chelsea è molto positiva, addirittura eccellente se vincesse la Uefa: ha trovato i Blues fuori dalla Cemps, ce li ha riportati ed in più porta a casa la coppetta. Tutto tranne che scontato.

Tradizionalmente poi è l'uomo giusto al posto giusto: i Blues vincono solo con italiani al comando, è risaputo...
                lo dico da un pezzo....
                cresciuto a pane e calcio, tutta la gavetta possibile
                però gli intenditori sono qui sul forum... ah ah ah
                INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Sideman View Post

lo dico da un pezzo....
                  cresciuto a pane e calcio, tutta la gavetta possibile
                  però gli intenditori sono qui sul forum... ah ah ah
                  Ma no dai, qui spesso - e giustamente - si è più stigmatizzata la personalità decisamente "grizzly" del personaggio, ma un pò tutti concordano che di calcio ne sappia eccome.
                  Nell'intervista ieri sera gli ho sentito fare un discorso sulle sue impostazioni tattiche e soprattutto sul fatto di disporre di giocatori avanzati che hanno tutti caratteristiche di "portatori di palla" per cui lui asseriva di aver dovuto rinunciare ad alcune tralle sue idee più classiche per via delle caratteristiche dei suoi uomini.
                  Un discorso direi molto "allegriano", come impostazione.

La verità credo sia che le "categorie contrapposte" siano una cosa che va (o meglio "vende") benissimo al bar, in TV e sui giornali (Adani docet) ma che i professionisti ed attori del settore sentendone parlare si facciano delle grasse risate.

Come in tutte le cose - noi tutti che lavoriamo nei rispettivi settori lo sappiamo bene - c'è un abisso tra ciò che sa un addetto ai lavori e ciò che pensano di sapere i tuttologi (un pò tutti lo siamo, se ci pensiamo bene) che giudicano il lavoro altrui.

Comment

• Originally posted by Fghil View Post
                    FIloGhemEnO in tutto questo chiacchericcio,veniamo a Roma come fosse una scampagnata.
                    Non ci fosse CR7 che è malato nel cervello per quanto è competitivo,sarebbe un 1 fisso.
                    Questa settimana si è fatto di tutto in ritiro,nemmeno il primo giorno di luglio si è così scanzonati
                    Beh Roma Juve è sempre Roma Juve. Io ancora credo nel quarto posto, vincere contro la Juve potrebbe ancora dare qualche speranza....
                    Il problema è che pare che l'Olimpico sarà pieno, CR7 secondo me si fomenta a morte...!!

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Originally posted by cosimo View Post
                      C'era una volta uno spagnolo, un italiano, un inglese ed un argentino... No, non è la classica barzelletta ma sono i manager che si contenderanno da qui ai prossimi 20 giorni i trofei stagionali più importanti del calcio.

Io sono molto contento di questo poker inglese nelle finali, predominio assoluto creato in relativamente pochi anni. Magari anche qui in Italia capiscono che devono incentivare il movimento, magari capiscono anche a Roma che con Pallotta hanno in mano uno che ci può portare a quei livelli e aprire la strada ad altri investitori, perché la passione che abbiamo noi per il calcio non ha nulla a che invidiare alla premier...!!

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Io sono molto contento di questo poker inglese nelle finali, predominio assoluto creato in relativamente pochi anni. Magari anche qui in Italia capiscono che devono incentivare il movimento, magari capiscono anche a Roma che con Pallotta hanno in mano uno che ci può portare a quei livelli e aprire la strada ad altri investitori, perché la passione che abbiamo noi per il calcio non ha nulla a che invidiare alla premier...!!
                        peccato però che ad esempiop l'Anfield è sempre pieno nonostante il liverpool non vince da svariati anni una beneamata mazza più precisamente dal lontano 2012 dove ha vinto la coppa di lega inglese.....quindi di quale passione parliamo? secondo me siamo secondi eccome anche in questo visto che alla prima difficoltà partono le prime contestazioni.....
                        Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                        Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by jakal View Post

peccato però che ad esempiop l'Anfield è sempre pieno nonostante il liverpool non vince da svariati anni una beneamata mazza più precisamente dal lontano 2012 dove ha vinto la coppa di lega inglese.....quindi di quale passione parliamo? secondo me siamo secondi eccome anche in questo visto che alla prima difficoltà partono le prime contestazioni.....
                          quoto ,
                          ma anche in spagna non scherzano, sono addirittura arrivati a contestare il Barcellona e Messi
                          per una partita storta, dopo tutto quello che la societa' ha fatto e sta facendo in questi anni.
                          Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
                          ma non credere che
                          rimanendo pirla, rimani anche giovane
                          Saluti a Kallio

Comment

oltrtutto il prezzo del p
                            biglietto costa 4 volte che in italia, ma riempiono sempre
                            INFERNO XXVI

Comment

Si è giusto, effettivamente quello che dici è corretto....c'è da dire però che loro hanno degli impianti dedicati e facilmente fruibili, anche questo incentiva molto l'afflusso allo stadio. Io per dire allo stadio non vado mai, ma non perché non mi piace, ma perché è un odissea andarci....

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• cosimo per completare la mia risposta al tuo post (ero di fretta),se ascolti l'intervista di De Ligt a fine partita anche li trovi concetti tipicamente difensivi.
                                Secondo lui la differenza tra primo e secondo tempo è che erano riusciti a tenere il Totthenam lontano dalla porta,non che avevano segnato due gol e sfiorato un paio
                                di altre occasioni.E come ci erano riusciti?Pressing alto e linee strette.Parlaimo di difesa.

Comment

Working...
                                X