Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by smuggiano View Post
    Zielinsky: “se mi chiama Sarri non so se rispondo”
    verissimo ma sinceramente l'ho inteso verso la squadra non verso Sarri...poi magari mi sbaglio eh
    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
    Marcello Mastroianni

Comment

• Ma voi che sapete, date proprio per certo ormai che sia Sarri?

Cosa ne pensate invece di Gianpaolo al Milan? A me non dispiace affatto.

Altro tema - sempre parlando di allenatori - quello di Montella, la cui vicenda in generale lascia un pò perplessi: non capisco perchè chiamarlo (i DV già sapevano che avrebbero ceduto la società, perchè quindi?), non capisco perchè abbia accettato in "quel" momento- anche se è vero che negli ultimi anni il suo "value" come tecnico è in forte calo - e soprattutto mi chiedo cosa farà ora la nuova proprietà. Molto dipenderà, probabilmente, dagli uomini "di esperienza" che verranno scelti per gestire la società: sul fronte sportivo sento parlare di Mirabelli come DS e Gattuso come Mister...

Comment

• Originally posted by cosimo View Post
        Ma voi che sapete, date proprio per certo ormai che sia Sarri?

Cosa ne pensate invece di Gianpaolo al Milan? A me non dispiace affatto.

Altro tema - sempre parlando di allenatori - quello di Montella, la cui vicenda in generale lascia un pò perplessi: non capisco perchè chiamarlo (i DV già sapevano che avrebbero ceduto la società, perchè quindi?), non capisco perchè abbia accettato in "quel" momento- anche se è vero che negli ultimi anni il suo "value" come tecnico è in forte calo - e soprattutto mi chiedo cosa farà ora la nuova proprietà. Molto dipenderà, probabilmente, dagli uomini "di esperienza" che verranno scelti per gestire la società: sul fronte sportivo sento parlare di Mirabelli come DS e Gattuso come Mister...
        Rocco nuovo proprietario

Quando hanno preso Montella la trattativa era abbastanza in alto mare immagino, comunque non è che modofichi il mercato se hai una trattativa in corso e stai giocando il campionato e la coppa italia, a prescindere che per me Montella è comunque un errore
        Cosa succede ora? Normalmente qualunque società e dico qualunque che sia di moda, di calcio, automotive ecc... quando cambia il CEO il nuovo manda a casa tutti e si porta tutta nuova dirigenza scelta da lui, non penso che per Montella faranno un eccezione, per me non l'avrebbero fatta nemmeno se le avesse vinte tutte.
        Spero vivamente non venga uno dei peggiori DS che il campionato abbia mai visto, ovvero Mirabelli, ma penso proprio di no. Gattuso per me persona eccelsa ma non lo vedrei bene come allenatore e non penso sarà lui.
        Si fanno voci di Spalletti, ha 2 anni di contratto a circa 3/4 milioni se non erro...più va sommato quello di Montella....e non si chiama Gattuso...lo vedo molto improbabile.
        Francamente poi ha allenato per 2 anni una squadra che ogni volta sembrava partisse per lo scudetto ed ogni volta ha conquistato la CL all'ultimo minuto....con diverse lunghezze di distacco dal napoli....
        Per me è tutto prematuro...
        "Fatti non foste a viver come bruti,
        ma per seguir virtute e canoscenza"
        INFERNO XXVI

Comment

• ma dai?....Montero....un delinquente come pochi....ma era forte,davvero forte.

Bella piazza S.Benedetto.....gran bello stadio e un pubblico de madonne.

Comment

• Originally posted by monikaf View Post
            ma dai?....Montero....un delinquente come pochi....ma era forte,davvero forte.

Bella piazza S.Benedetto.....gran bello stadio e un pubblico de madonne.
            E altro che
            poco meno di una barzelletta
            Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
            ma non credere che
            rimanendo pirla, rimani anche giovane
            Saluti a Kallio

Comment

• Originally posted by Nico1 View Post

E altro che
              poco meno di una barzelletta

Non ho capito.

Comment

• Originally posted by monikaf View Post

Non ho capito.
                tifosi samba

e bella piazza
                ma non credere che
                Saluti a Kallio

Comment

• Ah...allora avevo capito.
                  Dici di no?
                  Chiaramente,come in tutti gli altri posti d'Italia,ce vole che la squadra vada bene.

Comment

• Avete letto il soprannome del nuovo proprietario della fiorenzese???

mr 2,35 miliardi di dollari di debiti!

annamo bene

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post
                      Avete letto il soprannome del nuovo proprietario della fiorenzese???

mr 2,35 miliardi di dollari di debiti!

annamo bene
                      ah ah ah
                      tu che parli di finanza è come un gay che parla di fica.......
                      divertentissimo....
                      "Fatti non foste a viver come bruti,
                      ma per seguir virtute e canoscenza"
                      INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Sideman View Post

ah ah ah
                        tu che parli di finanza è come un gay che parla di fica.......
                        divertentissimo....
                        Tu sei divertentissimo appena apri bocca...

Comment

• Poi quando lo si insulta va a piangere dai moderatori

patetico
                          sfigato

Comment

• Il piangina
                            ma non credere che
                            Saluti a Kallio

Comment

• apri la borsa...Saputo apri la borsa

Comment

• A quale esperto ti riferisci?

ce ne sono diversi a seconda della specializzazione:

medica
                                finanziaria
                                mercato

possibile che un solo individuo le raggruppi tutte e tre???
                                Last edited by smuggiano; 12-06-19, 12:07.

Comment

Working...
                                X