Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3211
    Cos? giuso per farvi capire il livello, a Roma in molti schifano Higuain....!!
    Poi dici l'ambiente..!!

    Comment


    • Font Size
      #3212
      il napoli ha contattato l'agente di lukaku e si sta chiudendo adesso per veretout....napoli o roma?
      Last edited by jakal; 05-07-19, 16:01.

      Comment


      • Font Size
        #3213
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

        cmq bisogna capire che intendi per ottimo piede. Per me ottimo piede sono Ederson e Alisson, gi? il polacco juventino ? un gradino sotto di loro e a molti portieri bravi come lui. Se invece intendi uno che sa fare un rinvio da fondo campo in zona centrale sulla punta allora credo che ormai sia pratica pi? o meno di tutti?.
        Lafont ? cresciuto come attaccante, quindi i piedi malaccio non li pu? avere, altrimenti ti facevano cambiare sport.
        La palla la mette precisa, sia a destra che a sinistra...chiaramente deve essere senza pressione, ricordo ancora l'et? del ragazzo, poi ci lamentiamo che in Italia non facciamo crescere i giovani

        Meret se fosse giudicato per l'Unerd 21 sarebbe da mandare in promozione, invece ? un giocane fortissimo anche lui con tanti fondamentali da migliorare

        Detto questo mi pare che Prad? continui gli stessi errori della precedente gestione... lascian andare via LAfont senza prima aver rinnovato a Drago...ora pare che vi siano problemi sul rinnovo...staremo a vedere ma se andasse male sarebbe veramente un idiota, dopo il caso Neto poi....

        PS
        vedo che i 3 pugnettari stanno macinando alla grande di polso e gomito...buon per loro...ricordate di mettere il bollino slla macchina prima di parcheggiare altrimenti la multa ve la fanno...

        sid

        Comment


        • Font Size
          #3214
          Solo per citare alcuni bomber con i piedi di legno...
          vieri, F Inzaghi, toni...
          cavoli ho appreso dal Raiola di DDG che avrebbero dovuto cambiare mestiere...

          Comment


          • Font Size
            #3215
            Originally posted by smuggiano View Post
            Solo per citare alcuni bomber con i piedi di legno...
            vieri, F Inzaghi, toni...
            cavoli ho appreso dal Raiola di DDG che avrebbero dovuto cambiare mestiere...
            quando si dice la competenza

            Comment


            • Font Size
              #3216
              Chi mi spiega come mai cancelo ? sul mercato?

              Comment


              • Font Size
                #3217
                Originally posted by Fghil
                Continuo a sostenerlo...lavori inutili (a parte quelli dell'Atalanta)

                https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...15235081.shtml
                L'Atalanta sta facendo un ottimo lavoro. Seguo i lavori su varie piattaforme social, stanno andando spediti..!!! Ogni tanto ? bello vedere le cose che funzionano.

                Comment


                • Font Size
                  #3218
                  Originally posted by Sideman View Post

                  Lafont ? cresciuto come attaccante, quindi i piedi malaccio non li pu? avere, altrimenti ti facevano cambiare sport.
                  La palla la mette precisa, sia a destra che a sinistra...chiaramente deve essere senza pressione, ricordo ancora l'et? del ragazzo, poi ci lamentiamo che in Italia non facciamo crescere i giovani

                  Meret se fosse giudicato per l'Unerd 21 sarebbe da mandare in promozione, invece ? un giocane fortissimo anche lui con tanti fondamentali da migliorare

                  Detto questo mi pare che Prad? continui gli stessi errori della precedente gestione... lascian andare via LAfont senza prima aver rinnovato a Drago...ora pare che vi siano problemi sul rinnovo...staremo a vedere ma se andasse male sarebbe veramente un idiota, dopo il caso Neto poi....

                  PS
                  vedo che i 3 pugnettari stanno macinando alla grande di polso e gomito...buon per loro...ricordate di mettere il bollino slla macchina prima di parcheggiare altrimenti la multa ve la fanno...

                  sid
                  Eh ma pure Meret non mi pare abbia dimostrato chiss? cosa, tra l'altro siamo usciti dall'europeo per colpa sua. Io no lo vedo titolare nel Napoli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3219
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    Eh ma pure Meret non mi pare abbia dimostrato chiss? cosa, tra l'altro siamo usciti dall'europeo per colpa sua. Io no lo vedo titolare nel Napoli.
                    bha anche a me non convince....ma tutti gli addetti ai lavori lo dipingono come un predestinato...vedremo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3220
                      Originally posted by jakal View Post

                      bha anche a me non convince....ma tutti gli addetti ai lavori lo dipingono come un predestinato...vedremo...
                      Per come la vedo io quando si parla di predestinati devi avere davanti gente tipo Buffon, Donnarumma (con qualche riserva) Alisson....cio? portieri che fanno qualcosa di straordinario. Fare qualche parata convincete e non fare errori grossolani non ? sempre sinonimo di talento assoluto. Poi ci sono mille casi diversi, per dire a Roma c'era Curci che sembrava davvero potesse essere il nuovo Buffon. Per? non reggeva a livello mentale. Ecco perch? dico che un portiere lo devi giudicare nell'arco di almeno 3 o 4 anni.

                      Cmq per me Meret ? un buon portiere, ma forse ha fatto un salto troppo lungo. Poi deve sicuramente aumentare di massa muscolare, ha un braccio di un 15enne. Il gol che prende contro la Polonia ? frutto di mancanza di struttura muscolare, non riesce a trattenere il tiro, a dare la smanacciata. Il tiro era velenoso ma ? stato reattivo per? non ha avuto la forza per buttarla fuori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3221
                        James al Napoli....43 mil al Real presto l'ufficialit?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #3222
                          Originally posted by jakal View Post
                          James al Napoli....43 mil al Real presto l'ufficialit?....
                          Non ricordo, ma Ancelotti lo aveva avuto gi? al Bayern..?
                          Cmq il Napoli sempre pi? lanciato verso la mia previsione...!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3223
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            Non ricordo, ma Ancelotti lo aveva avuto gi? al Bayern..?
                            Cmq il Napoli sempre pi? lanciato verso la mia previsione...!!
                            yes gi? allenato in precedenza....certo se guardo solo le ultime due stagioni mmmm...ma secondo me a Napoli pu? benissimo rilanciarsi trovando un ambiente pi? vicino alle sue corde...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3224
                              Originally posted by Fghil

                              Stanno facendo una grande squadra (se non vendono nessuno,cosa di cui dubito)
                              che io sappia....in uscita mario rui, verdi, hysaj, ounas, inglese, questi sono certi e forse e dico forse se dovesse arrivare anche un altro attaccante dico insigne ma Dela lo valuta 80 mil e non so quanto siano disposti a tirare fuori questi soldi...in verit? c'? anche allan che potrebbe partire sponda PSG
                              vedremo se confermato tutto effettivamente siamo messi bene....

                              Comment


                              • Font Size
                                #3225
                                Originally posted by Fghil

                                James ? fortissimo,un giocatore di livello superiore e non ci possono essere dubbi in merito.
                                L'incognita ? quella che accompagna tutti i sudamericani,ovvero la capacit? di inserirsi in un determinato contesto.
                                E ne Madrid,ne Monaco di baviera per ragioni diverse,facevano al caso suo.
                                si infatti intendevo prorpio questo, la capacit? di inserirsi...vedremo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X