Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by monikaf View Post

Già sarebbe intervenuta la Consob,visto che la società è quotata in borsa....e a totti se lo sarebbero pure inculato,leggasi denunciato.

Però questo è il calcio attuale...è l'Italia attuale...un paese che manda sulla rai (che tutti maledettamente paghiamo) a reti unificate la conferenza stampa di un analfabeta che piagne perché non lo fanno comandà come vorrebbe lui....dimenticando,presuntuosamente, che aver avuto i piedi buoni non ti fa diventare automaticamente un bravo dirigente di una società di calcio.

Sa di avere la tifoseria dietro....e se ne approfitta per "aumentare" la portata del piagnisteo.

A me...più che rabbia...me fanno davvero pena.

Capisco perfettamente Filo che non ce se riconosce in mezzo a sta marmaglia de cojoni....

...anzi,de fiji stupidi de Roma.

Mai definizione fu più azzeccata.
    Ti dico solo che mi volevano bannare su un forum molto famoso sulla Roma, perché difendo la società. Pensavano fossi un troll o un provocatore....

Per farti capire il livello, ora che c'è anche Florenzi sul mercato nessuno dice nulla, per un ragazzo che per la Roma si è rotto nuovamente il crociato per la voglia di tornare in campo. Uno che da sempre il 110% e ha accettato anche ruoli non suoi per il bene della squadra. Viene criticato perché ha tirato un po' la corda sul rinnovo, per cifre assolutamente irrisorie rispetto a Totti e De Rossi che fecero lo stesso...però loro sono la romanità...

Poi dici perché non vinciamo mai nulla.
    La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
    https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Comunque al di la di tutto, con questo valzer di allenatori sarà proprio una stagione interessante da vedere...

Voi chi pensate farà meglio?

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Comunque al di la di tutto, con questo valzer di allenatori sarà proprio una stagione interessante da vedere...

Dopo il valzer allenatori, forse meglio vedere il valzer giocatori prima di esprimersi. Credo in tanti punteranno sull'Inter di Conte, come ha chiarito già il diretto interessato il suo arrivo si accompagna sempre con grandi aspettative. E' il suo destino di special One in salsa italica...

Comment

• Intanto Kean e Zaniolo l'hanno combinata.Eppure A Torino il ragazzo si comporta in modo esemplare e quando non si comporta in modo esemplare
          nessuno lo viene a sapere.Che testa di m........

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Comunque al di la di tutto, con questo valzer di allenatori sarà proprio una stagione interessante da vedere...

Conte
            Ancelotti
            sarri
            fonseca

il primo porterà tanta ma tanta grinta
            il secondo avrà finalmente (spero) la squadra che desidera svuotata dagli spettri di sarri
            il terzo punterà sul gioco anche se cambiare dall'oggi al domani non è mai semplice
            il quarto è una scommessa in italia ma magari con una squadra fresca riuscirà a fare il suo gioco

opione strettamente personale da non addetto ai lavori
            Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
            Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by Fghil View Post
              Intanto Kean e Zaniolo l'hanno combinata.Eppure A Torino il ragazzo si comporta in modo esemplare e quando non si comporta in modo esemplare
              nessuno lo viene a sapere.Che testa di m........
              ma alla fine? biscottone francia romania? oppure miracolosamente passiamo come migliore seconda?
              Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
              Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by jakal View Post

ma alla fine? biscottone francia romania? oppure miracolosamente passiamo come migliore seconda?
                Poco importa,se con quella squadra non riesci a qualificarti il problema non è il biscotto degli altri o la formula deficiente del torneo.
                Di Biagio è un miracolato che si è costruito una carriera all'interno della federazione che fortunatamente sta per terminare.
                Last edited by Fghil; 24-06-19, 14:48.

Comment

Poco importa,se con quella squadra non riesci a qualificarti il problema non è il biscotto degli altri o la formula deficiente del torneo.
                  Di Biagio è un miracolato che si è costruito una carriera all'interno della federazione che fortunatamente sta per terminare.
                  Si giusto, però cazzarola la Polonia ha giocato in 12 davanti alla porta. Siamo stati anche sfortunati.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

il termine biscotto mi sta sul caxxo!!!!
                    Le squadre vanno in campo per ambire al miglior risultato e vincere il torneo, non la singola partita, se il torneo è organizzato a caxxo la colpa non è certamente di chi va in campo ma degli organizzatori
                    Se non vuoi far passare un referendum non voti no, ti astieni...il concetto è lo stesso, miri al risultato non alla forma

sid
                    "Fatti non foste a viver come bruti,
                    ma per seguir virtute e canoscenza"
                    INFERNO XXVI

Comment

• di Biagio dimesso speriamo arrivi qualcuno che sappia valorizzare i tanti giovani che abbiano in rosa...

Marcello Mastroianni

Comment

• Ha detto "non parlate di fallimento"

No,famoje tanti complimenti che dopotutto c'aveva 'na squadretta scarsa...che colpa ne ha lui...ha fatto pure troppo.

“Non mi sembra che Gigi Di Biagio meriti quello che sta ottenendo. Se uno vince e viene mandato via e quelli che non vincono vengono confermati, forse c’è qualcosa che non quadra. Lui ha fallito con l’Under 21 in cui ha avuto 6 giocatori della Nazionale A e dopo aver detto che era la più forte degli ultimi 20 anni. Non mi sembra che abbia meritato quello che ha ottenuto”.

Claudio Gentile
                        marzo 2018

Comment

• Stamane sulla gazzetta dello sport, hanno scritto che Chiesa, ha deciso di forzare la mano con la Fiorentina; o lo lasciano partire o andrà a scadenza rifiutando ogni proposta di rinnovo.

come al solito su questo forum avevo letto notizie differenti circa l’entourage del ragazzo

Comment

• Buffon alla juve come seconde e Perin via....meglio per lui (Perin) giocherà sicuramente come titolare da qualche altra parte...

Marcello Mastroianni

Comment

Buffon alla juve come seconde e Perin via....meglio per lui (Perin) giocherà sicuramente come titolare da qualche altra parte...
                              Perin ha steccato le poche occasioni che ha avuto.Ma ha fatto bene,meglio un giocatore ambizioso che rischia un anno in panchina,piuttosto che uno che tira a campare arruffiandosi i tifosi
                              con i discorsi dell'attaccamento alla maglia.

Comment

Perin ha steccato le poche occasioni che ha avuto.Ma ha fatto bene,meglio un giocatore ambizioso che rischia un anno in panchina,piuttosto che uno che tira a campare arruffiandosi i tifosi
                                con i discorsi dell'attaccamento alla maglia.
                                ma perché ti sta cosi antipatico er sor Gigi..?

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

Working...
                                X