Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Si, infatti credo che sia anche il motivo per cui giocare a San Siro sia ancora un fattore di difficolta per le squadre avversarie. Spesso penso a come si deve sentire un giocatore avversario ad entrare li dentro....con quel muro di persone....
    quando le cose vanno male è più difficile per chi gioca in Inter o Milan.In campo (purtroppo non da giocatore) mi è capitato di starci un pò di volte.
    E ti assicuro che fino al primo anello (ma anche qualcuno dotato di una buona voce nelle prime file del secondo) senti qualsiasi cosa ti dicano.Quindi se non hai una personalità capace di farsi scivolare tutto addosso o la capacità di isolarsi completamente dal contesto,ti vien paura anche della tua ombra.

Comment

• Originally posted by Fghil View Post

quando le cose vanno male è più difficile per chi gioca in Inter o Milan.In campo (purtroppo non da giocatore) mi è capitato di starci un pò di volte.
      E ti assicuro che fino al primo anello (ma anche qualcuno dotato di una buona voce nelle prime file del secondo) senti qualsiasi cosa ti dicano.Quindi se non hai una personalità capace di farsi scivolare tutto addosso o la capacità di isolarsi completamente dal contesto,ti vien paura anche della tua ombra.
      Santon quando toccava palla, riceveva ogni tipo di insulto e si percepiva che li soffriva

Comment

E poi nessuno ti può cancellare i messaggi ostili
        Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
        ma non credere che
        rimanendo pirla, rimani anche giovane
        Saluti a Kallio

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post

Santon quando toccava palla, riceveva ogni tipo di insulto e si percepiva che li soffriva
          Santon è uno dei tanti....Luca Mezzano era un grandissimo terzino che in allenamento faceva faville (come Coutinho per rimanere alla storia recente),peccato che non reggeva la pressione di 80 mila persone che per mezzo stop sbagliato inziavano a mormorare....

Comment

• Originally posted by Nico1 View Post

E poi nessuno ti può cancellare i messaggi ostili
            E no li te li tieni tutti,non puoi fare il coniglio

Comment

• Poi parliamo di aggiramento delle regole e delle norme....
              i soliti noti nelle ultime sessioni di mercato hanno venduto: Cerri, Favilli, Mandragora, Caldara, Sturaro, Audero e Spinazzola per oltre 150 milioni con una valutazione di oltre 3 volte il loro valore.

bel mondo

sid
              "Fatti non foste a viver come bruti,
              ma per seguir virtute e canoscenza"
              INFERNO XXVI

Comment

• Ovviamente il pagliaccio fa finta di nulla e scarica un pò della sua frustrazione.Non lo sa che il giochino lo fa pure la sua squadretta da 4 soldi venduta a nemmeno 200 milioni di eruo che fattura come le scarpe del vecchio proprietario

Perfavore segnalaci il prossimo astro nascente!!!

Comment

Ovviamente il pagliaccio fa finta di nulla e scarica un pò della sua frustrazione.Non lo sa che il giochino lo fa pure la sua squadretta da 4 soldi venduta a nemmeno 200 milioni di eruo che fattura come le scarpe del vecchio proprietario

Perfavore segnalaci il prossimo astro nascente!!!
                  Invece il favore che ha fatto il Napoli alla Roma ricambiato con l’acquisto di Diawara deve essergli scappato
                  credo che stia ancora cercando i milioni incassati dalla cessione di lafont

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post

Invece il favore che ha fatto il Napoli alla Roma ricambiato con l’acquisto di Diawara deve essergli scappato
                    credo che stia ancora cercando i milioni incassati dalla cessione di lafont
                    mamma mia che colpo.....diawara 21 milioni.....mai nella vita, avrà giocato 3 partite nel napoli...
                    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                    Marcello Mastroianni

Comment

• ma qui fanno scrivere anche i portatori di handicap???
                      un'aiuto per la terapia dicono... ma non ne sono tanto sicuro...

di Platini si sa più niente???
                      "Fatti non foste a viver come bruti,
                      ma per seguir virtute e canoscenza"
                      INFERNO XXVI

Comment

• dopo numerevoli figure,fa finta di nulla,torna ed insulta.
                        Poi il leone da tastiera chiama gli amici per cancellare i messaggi sgraditi.I vigliacchi virtuali non li avevo ancora conosciuti.
                        Dal vivo scappa con la coda tra le gambe.
                        Last edited by Fghil; 03-07-19, 10:37.

Comment

• Originally posted by jakal View Post

mamma mia che colpo.....diawara 21 milioni.....mai nella vita, avrà giocato 3 partite nel napoli...
                          Come detto è stato uno scambio di favori. nulla di più....
                          La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                          https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Detto ciò sono diversi giorni che mi attacco con altri tifosi della Roma sul fatto che i grandi innamorati della Roma Totti e De Rossi abbiano distrutto la credibilità del club con le loro uscite di testa. Barella è un caso assurdo, con un offerta maggiore sia per il Cagliari che per il giocatore, comunque preferisce andare all'Inter...
                            La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                            https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Come detto è stato uno scambio di favori. nulla di più....
                              e concordo.....solo che a noi il greco a più o meno la metà della clausola ed un buco al centro difesa per voi....e viceversa un panchinaro in uscita al doppio del suo vero valore....detto ciò non ho mai amato diawara per il suo gioco troppo flemmatico e lento rispetto al resto della squadra...non è scarso ma gli manca quel quid per fare quel piccolo salto di qualità....poi magari a roma con altri stimoli si dimostra un bell'acquisto da parte vostra eh...
                              Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                              Marcello Mastroianni

Comment

Detto ciò sono diversi giorni che mi attacco con altri tifosi della Roma sul fatto che i grandi innamorati della Roma Totti e De Rossi abbiano distrutto la credibilità del club con le loro uscite di testa. Barella è un caso assurdo, con un offerta maggiore sia per il Cagliari che per il giocatore, comunque preferisce andare all'Inter...
                                fatti una domanda e datti una risposta....

Marcello Mastroianni

Comment

Working...
                                X