Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ma una domanda mi sorge spontanea.....ma a Icardi cosa passa per la testa?
    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
    Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by jakal View Post

non si vinceva a firenze da tempo immemore e invece....poi quest'anno dopo aver visto il tuffo di mertens mi sa che è l'anno buono
      Ho litigato con diversi amici napoletani che conosco da 35 anni giù al mare... non tanto per lo scandalo visto in campo, ma per il non volerlo ammettere, il cercare comunque di giustificare o taroccare (mani di Pulgar)... e la cosa mi ha dato molto fastidio dopo i 2 anni passati ad ascoltare le lamentele del Napoli

vabbè...
      è andata cosi
      "Fatti non foste a viver come bruti,
      ma per seguir virtute e canoscenza"
      INFERNO XXVI

Comment

• io non mi incazzo più di tanto per il furto...ma per questo...

A sei giorni da Fiorentina-Napoli, torna a parlare Carlo Ancelotti alla vigilia del big match con la Juve. Con dichiarazioni veramente incredibili. Il tecnico azzurro che nell’immediato post gara si era rifugiato dietro ad un “non ho visto le immagini” per non commentare la simulazione di Mertens trasformata in rigore, oggi è andato oltre. “Della gara di Firenze mi è rimasto il sapore della vittoria, su un campo ostico, con delle difficoltà evidenziate dai tre gol subiti ma che sono nati da un rigore che non aveva modo di esistere” ha detto Ancelotti. Che dunque grida allo scandalo per il rigore concesso alla Fiorentina che tutte le moviole hanno riconosciuto come giusto e sorvola ancora sul clamoroso penalty concesso poi agli azzurri.
        INFERNO XXVI

Comment

• Comunque bel derby, primo tempo da infarto, secondo tutti un po' sulle gambe e con la paura di perdere. Meritava qualcosa in più la Lazio.
          La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
          https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Comunque bel derby, primo tempo da infarto, secondo tutti un po' sulle gambe e con la paura di perdere. Meritava qualcosa in più la Lazio.
            Partitona, mi sono divertito!

Comment

• Originally posted by Sideman View Post

Ho litigato con diversi amici napoletani che conosco da 35 anni giù al mare... non tanto per lo scandalo visto in campo, ma per il non volerlo ammettere, il cercare comunque di giustificare o taroccare (mani di Pulgar)... e la cosa mi ha dato molto fastidio dopo i 2 anni passati ad ascoltare le lamentele del Napoli

vabbè...
              è andata cosi
              come hai letto l'ho detto subito che mertens è volato modello tuffatore olimpico e sopratutto su Pulgar non è mai rigore in quanto è di schiena fine della storia
              Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
              Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by Sideman View Post
                io non mi incazzo più di tanto per il furto...ma per questo...

A sei giorni da Fiorentina-Napoli, torna a parlare Carlo Ancelotti alla vigilia del big match con la Juve. Con dichiarazioni veramente incredibili. Il tecnico azzurro che nell’immediato post gara si era rifugiato dietro ad un “non ho visto le immagini” per non commentare la simulazione di Mertens trasformata in rigore, oggi è andato oltre. “Della gara di Firenze mi è rimasto il sapore della vittoria, su un campo ostico, con delle difficoltà evidenziate dai tre gol subiti ma che sono nati da un rigore che non aveva modo di esistere” ha detto Ancelotti. Che dunque grida allo scandalo per il rigore concesso alla Fiorentina che tutte le moviole hanno riconosciuto come giusto e sorvola ancora sul clamoroso penalty concesso poi agli azzurri.
                per quanto riguarda le dichiarazioni di carlo era riferito ovviamente alla nuova regola se vedi le immagini il rigore è bello che forzato però che dire la nuova regola è questa e amen

Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Meritava qualcosa in più la Lazio.
                  Anche qualcosa in più di quel qualcosa in più....ma la palla va buttata dentro...e in questo ieri abbiamo peccato decisamente.
                  2 punti buttati al vento.

Comment

• Originally posted by jakal View Post

per quanto riguarda le dichiarazioni di carlo era riferito ovviamente alla nuova regola se vedi le immagini il rigore è bello che forzato però che dire la nuova regola è questa e amen
                    guarda io ho sentito le dichiarazioni e non si riferivano alla nuova regola. Che la nuova regola sia assurda lo dico pure io ma se c'è va rispettata e l'interpretazione giusta è che quello era rigore.

Poi figurati non ho problemi a dirti che il rigore che ci hanno dato a favore contro il Genoa..almeno dai replay (e in diretta) che ho visto io mi pareva molto dubbio...ed ho pure perso...lui che ha vinto poteva dimostrare di essere un signore all'altezza del suo passato
                    INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by monikaf View Post

Anche qualcosa in più di quel qualcosa in più....ma la palla va buttata dentro...e in questo ieri abbiamo peccato decisamente.
                      2 punti buttati al vento.
                      Si decisamente. La Lazio si è divorata praticamente tre gol fatti.
                      La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                      https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• brrrr a momenti napule e riomma mi facevano risultato
                        ..per fortuna che le soddisfazioni mi sono arrivate

Comment

• Originally posted by Carapintadas View Post
                          brrrr a momenti napule e riomma mi facevano risultato
                          ..per fortuna che le soddisfazioni mi sono arrivate
                          dai su quest'anno quanti ne mettiamo in cantiere tra andata e ritorno? 5? 6?

Marcello Mastroianni

Comment

• Che mercato che ha fatto Marotta e che colpo di genio con icardi!

Comment

• Il club mi ha spiegato gli obiettivi della stagione: riportare la squadra in Champions, raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia.

Mkhitaryan

Siete tutti avvertiti.

Comment

• Originally posted by monikaf View Post

Siete tutti avvertiti.
                                quanto meno con le dichiarazioni si è subito allineato all'ambiente romano

Marcello Mastroianni

Comment

Working...
                                X