Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by smuggiano View Post
    Che mercato che ha fatto Marotta e che colpo di genio con icardi!
    rimasto colpito da sensi......
    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
    Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by monikaf View Post

Siete tutti avvertiti.
      Un folle...purtroppo non gli hanno spiegato bene dove è capitato....lo prenderemo come buon auspicio...
      La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
      https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Originally posted by jakal View Post

rimasto colpito da sensi......
        Meret ha fatto due paratoni contro la Juve da paura..!! Mi ha emozionato.
        Ma un po' de palestra al ragazzetto je la fanno fare...?

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

Che mercato che ha fatto Marotta e che colpo di genio con icardi!
          Ma è ironico o serio..?
          Secondo me si sono incartati parecchio. A parte Conte, hanno speso un sacco di soldi e svalutato anche alcuni asset. L'Inter è obbligata a vincere almeno lo scudetto, per giustificare il tutto e comunque sono fuori con dei conti secondo me.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Meret ha fatto due paratoni contro la Juve da paura..!! Mi ha emozionato.
            Ma un po' de palestra al ragazzetto je la fanno fare...?
            è vero anche a me sembra bello magrolino cmq sembra che le basi ci siano ....speriamo bene
            Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
            Marcello Mastroianni

Comment

• La mia domanda è.....

Ma con i giocatori in rosa e con Sarri...la Bernarda quante volte lo vedrà il campo?????
              Forse in Coppa Italia...

intanto lo vogliono già sbolognare...
              ohhhh come mi dispiace
              "Fatti non foste a viver come bruti,
              ma per seguir virtute e canoscenza"
              INFERNO XXVI

Comment

• https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...?refresh_ce-cp
                Festa della Fiesole, cori sull'Heysel: la condanna della Fiorentina

Brutto episodio in occasione della festa privata della Curva Fiesole quando sono stati cantati alcuni cori contro le vittime della strage dell'Heysel. Il tutto è stato ripreso in un video apparso sul profilo Facebook di Fiorentina Community. Immediata la risposta del club toscano: "Fin dal primo giorno il presidente Commisso è stato chiaro: no a cori offensivi, violenti e razzisti. Dispiace che finisca nel mirino una tifoseria come quella viola e nello specifico quella della curva Fiesole per colpa di pochi che hanno cercato di guastare quella che era semplicemente una festa del nostro tifo". Gli stessi Joe Barone, braccio destro di Commisso, e Dario Dainelli, dirigente ed ex giocatore viola, hanno preso parte alla festa senza però udire, come ribadito dal club, alcun coro relativo alla strage nel corso della loro permanenza.
                Last edited by smuggiano; 09-09-19, 11:55.

Comment

• i cori ultras...in festa privata curva...sono da considerare goliardici,smettiamo di dare un peso specifico ad ogni cosa a secondo del proprio tornaconto

Comment

• Sì Cara ok...hai pure ragione...ma i cori sui morti (tifosi,calciatori,chicchessia) anche basta.....ovunque eh,non solo a firenze.

Comment

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...?refresh_ce-cp
                      Festa della Fiesole, cori sull'Heysel: la condanna della Fiorentina

Brutto episodio in occasione della festa privata della Curva Fiesole quando sono stati cantati alcuni cori contro le vittime della strage dell'Heysel. Il tutto è stato ripreso in un video apparso sul profilo Facebook di Fiorentina Community. Immediata la risposta del club toscano: "Fin dal primo giorno il presidente Commisso è stato chiaro: no a cori offensivi, violenti e razzisti. Dispiace che finisca nel mirino una tifoseria come quella viola e nello specifico quella della curva Fiesole per colpa di pochi che hanno cercato di guastare quella che era semplicemente una festa del nostro tifo". Gli stessi Joe Barone, braccio destro di Commisso, e Dario Dainelli, dirigente ed ex giocatore viola, hanno preso parte alla festa senza però udire, come ribadito dal club, alcun coro relativo alla strage nel corso della loro permanenza.
                      Onestamente credo che fare post su quella o questa tifoserie sia abbastanza inutile, specialmente alla luce di quanto successo negli ultimi mesi. Secondo me gli ultrà o i tifosi idioti in genere sono un problema trasversale a tutte le squadre, problema che esula dalle squadre stesse, la cosa andrebbe affrontata in maniera diversa a livelli più alti.

Vedi quello che è successo con il tifoso dei Rangers che ha insultato la sorella del capitano dei Celtic. Daspo a vita.

In Italia devi solo attuare quel modello, problema risolto.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

Onestamente credo che fare post su quella o questa tifoserie sia abbastanza inutile, specialmente alla luce di quanto successo negli ultimi mesi. Secondo me gli ultrà o i tifosi idioti in genere sono un problema trasversale a tutte le squadre, problema che esula dalle squadre stesse, la cosa andrebbe affrontata in maniera diversa a livelli più alti.

Vedi quello che è successo con il tifoso dei Rangers che ha insultato la sorella del capitano dei Celtic. Daspo a vita.

In Italia devi solo attuare quel modello, problema risolto.
                        e non solo per i cori....a mio avviso
                        se vieni nei siti e nei blog della fiorentina sono tutti incazzati come pochi e tutti chiedono punizioni esemplari per questi imbecilli, che poi sono sempre i soliti, un gruppetto (che allo stadio manco si sentono nell'altra curva) che fanno fare una figura di merda a tutto il resto della tifoseria
                        INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Fghil

il problema non è fare post su questa o quella tifoseria.Le persone intelligenti sono tutte concordi che questi dovrebbero sparire.Peccato però che alcuni sottolineano solo certi eventi
                          per alimentare il proprio odio.Il giorno che la curva sud di Torino sarà ripulita (se mai arriverà) sarà sempre troppo tardi.
                          Ma infatti è così per tutti. Si parla tanto di premier ma li è difficile vedere tifosi a cavallo delle recinzioni o mucchi di gente accalcate senza ordine. Qui è la prassi in curva. Da noi Pallotta ci ha provato a prendere le distanze anche in modo perentorio, ma è stato massacrato.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Comunque Michitarian e Dzeko tanta roba......vinciamo lo scudetto...!!!
                            così giusto per riportare il topic al cazzeggio da tifoso....

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

Comunque Michitarian e Dzeko tanta roba......vinciamo lo scudetto...!!!
                              Infatti, il mio figliolo è un fan accanito dei gunners ed è molto dispiaciuto per Mkhitaryan.

Comment

Comunque Michitarian e Dzeko tanta roba......vinciamo lo scudetto...!!!
                                per me la campagna acquisti di pradè invece è stata molto discutibile, cosi come la decisione di tenere perdella
                                INFERNO XXVI

Comment

Working...
                                X