Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3451
    Originally posted by Nico1 View Post

    Come vedresti Garcia a Milan-o
    io lo vedrei malissimo
    soprattutto vedrei malissimo il Milan
    non che adesso sia messo bene

    Son sicuro che poi , dovrebbero esonerare anche lui, per una terza soluzione, forse interna
    Probabilmente nel breve potrebbe ottenere buoni risultati, ha un idea di gioco abbastanza elementare, ma ha poca capacit? di adattarsi ad altre soluzioni.
    Secondo me ha poco polso e non ha doti di motivatore, cosa che ora serve come il pane nel Milan che a quanto pare manca di una vera e propria guida. Serve qualcuno che entra nello spogliatoio e li prende di petto un po' alla Gattuso, ma poi al carattere devi anche aggiungere il gioco.

    Per il momento l'accoppiata Maldini Boban abbastanza deficitaria, anche con Massara pensava facessero meglio, ma penso che li dietro ci sia il fondo che ha chiuso i rubinetti.

    Devo dire che la situazione del Milan ? bella incasinata....

    Comment


    • Font Size
      #3452
      Invece che dite della partita dell'Inter..? Un bel catenaccio e contropiede, ho goduto parecchio....!!

      Comment


      • Font Size
        #3453
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

        No assolutamente, le loro 7 pappine sono state meno drammatiche delle nostre.....
        Diciamo che nel dettaglio hanno somigliato molto a quelle di Manchester Roma...pi? o meno stessa dinamica. Quelle con il Bayern e le 6 con il Barcellona furono le peggiori.
        Umiliazioni totale sotto tutti i punti di vista.

        Ma se proprio ti devo dire, le peggiori sono quelle con il Bayern, anche perch? fu la fine definitiva dell'era Garcia a Roma.
        beh anche le 7 della Viola in CI furono la fine dell'era Di Francesco...

        Comment


        • Font Size
          #3454
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Invece che dite della partita dell'Inter..? Un bel catenaccio e contropiede, ho goduto parecchio....!!
          ha avuto sfiga
          il Barca ha tirato 2 volte

          per? cosi ? la CL, cosi ? se giochi contro il Barca

          Comment


          • Font Size
            #3455
            Originally posted by Sideman View Post

            beh anche le 7 della Viola in CI furono la fine dell'era Di Francesco...
            Si, anche se quello fu ammutinamento. I 7 del Bayern furono di superiorit? assoluta, anche perch? non potevano fare 15

            Comment


            • Font Size
              #3456
              Originally posted by Sideman View Post

              ha avuto sfiga
              il Barca ha tirato 2 volte

              per? cosi ? la CL, cosi ? se giochi contro il Barca
              Si per carit?, per? mi piacerebbe vedere anche una partita affrontata sul piano del gioco. Non so cosa ne pensate, ma fare il 532 in fase di non possesso e ripartire in contropiede non ci vuole una conoscenza del calcio sopraffina...

              Comment


              • Font Size
                #3457
                Originally posted by Fghil

                nel 2013 a noi ne bastarono 2 a Torino,mai vista una squadra cos? forte.
                Leggi questo:

                https://romanews.eu/notizie/guardiol...o-allolimpico/

                Sembra di leggere uno che deve andare in guerra....!!

                Comment


                • Font Size
                  #3458
                  Originally posted by Fghil

                  Direi che la chiave della partita ? in queste due righe.....

                  ?Totti controller? Xabi per? non potr? farlo a lungo quindi, Xabi, non ti preoccupare pi? di tanto. T
                  otti ti presser? nei primi dieci minuti, poi smetter? di farlo e sarai totalmente libero.?

                  Molto interessanti questi discorsi di tattica per chi ? appassionato.
                  Invece ci tocca sorbire Trevisani e Adani che oltre a qualche schiamazzo e frase fatta tipo "stanno facendo calcio" non sanno andare.
                  Veramente patetici.
                  Adani all'inizio mi piaceva, ora ? un po' vittima del suo personaggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #3459
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    Adani all'inizio mi piaceva, ora ? un po' vittima del suo personaggio...
                    anche a me all'inizio piaceva poi un discreto successo e.....niente si ? perso anche lui nell'esaltazione delle giocate durante una partita anche se alla fine credo che sotto sotto lo imponga il lavorare in tv

                    Comment


                    • Font Size
                      #3460
                      Originally posted by Sideman View Post

                      Infatti ti prendono per il culo ovunque...

                      chiss? perch?...
                      Sicuro ?.?
                      parli dello zimbello e subito si materializza
                      chissa perch?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3461
                        Originally posted by jakal View Post

                        anche a me all'inizio piaceva poi un discreto successo e.....niente si ? perso anche lui nell'esaltazione delle giocate durante una partita anche se alla fine credo che sotto sotto lo imponga il lavorare in tv
                        Ieri era nel post partita europa League, pure per dire due cavolate si infervorava manco stesse a parlare di fisica nucleare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3462
                          Originally posted by Fghil
                          FIloGhemEnO ,il ragazzo fuori dal campo ancora non benissimo.....

                          https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...24594343.shtml
                          Questo ancora n'ha capito do' sta....

                          Avoja a cancell?....mo non je passa pi?....so' cazzi sua.

                          A De Rossi je l'hanno cantato per anni e anni......avesse mai detto 'na parola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3463
                            Originally posted by Fghil
                            FIloGhemEnO ,il ragazzo fuori dal campo ancora non benissimo.....

                            https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...24594343.shtml
                            azzo, questo mi era sfuggito?.
                            purtroppo credo che sar? molto difficile non fargli fare stupidaggini. Cmq il problema grosso ? che con sti social si rovinano da soli.
                            Voglio dire Totti alla sua et? di cazzate qui a Roma ne avr? fatte altrettante, ma non c'era tutta sta condivisione?

                            Per? quando gioca ? un animale. Se riescono a fargli dosare correttamente tutta quella potenza pu? diventare un top player. Ha una potenza nelle gambe assurda. Fa dei cambi di direzione che se lo facesse un comune mortale si spezzerebbe in due?.!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #3464
                              Originally posted by monikaf View Post

                              Questo ancora n'ha capito do' sta....

                              Avoja a cancell?....mo non je passa pi?....so' cazzi sua.

                              A De Rossi je l'hanno cantato per anni e anni......avesse mai detto 'na parola.
                              Vabbe De Rossi ? un altro livello, poi ha avuto anche molte persone intorno che lo hanno indirizzato correttamente.
                              Zaniolo qui ? solo con la madre praticamente in un mondo totalmente nuovo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3465
                                Fatico veramente a capire le reazioni dello staff romanista ad un non convalida sacrosanta di un gol viziato da fallo assolutamente netto.
                                non si possono vedere certi atteggiamenti in campo (e fuori, vedi Petrachi), sinceramente mi tocca sperare in lunghe squalifiche perch? lo spettacolo ? stato vergognoso, oltretutto senza senso

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X