Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3481
    ma veramente surreale...dite che si assester? a met? classifica se va bene?

    Comment


    • Font Size
      #3482
      Originally posted by Fghil

      al posto di Galliani hanno deciso di splittare le responabilit? su 5 persone.A mio modo di vedere un p? troppe....
      Poi per carit?,con Spalletti avevano fatto una buona scelta,? uno di quegli allenatori che il risultato lo fa a prescindere anche con quella squadra baraccata.
      ma al contrario di quanto scrive il fenomeno da baraccone qui dentro non ? stato un problema di soldi,ma Spalletti giustamente non si ? liberato dall'inter.
      E dopo quello che gli hanno fatto passare negli ultimi mesi deve portargli via fino all'ultimo centesimo in my opinion.E non sto parlando di questioni calcistiche....
      Spalletti mi sa che vuole un attimo 10 mil dall'inter altrimenti nada....

      Comment


      • Font Size
        #3483
        Originally posted by Fghil

        al posto di Galliani hanno deciso di splittare le responabilit? su 5 persone.A mio modo di vedere un p? troppe....
        Poi per carit?,con Spalletti avevano fatto una buona scelta,? uno di quegli allenatori che il risultato lo fa a prescindere anche con quella squadra baraccata.
        ma al contrario di quanto scrive il fenomeno da baraccone qui dentro non ? stato un problema di soldi,ma Spalletti giustamente non si ? liberato dall'inter.
        E dopo quello che gli hanno fatto passare negli ultimi mesi deve portargli via fino all'ultimo centesimo in my opinion.E non sto parlando di questioni calcistiche....
        Si avevo letto anche io questo. Spalletti non ha trovato l'accordo con l'Inter per liberarsi, e sono d'accordo con te, per come lo hanno trattato li deve far schiattare, anche se Spalletti da come ha mollato la Roma non mi ? pi? molto simpatico, ma da fuori credo che faccia bene a spolparli fino alla fine.

        Comment


        • Font Size
          #3484
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

          Veramente follia pura. Ma non possono richiamare Galliani?
          Vedere il Milan ridotto cos? fa male al calcio.
          per conto mio il primo errore ? stato non prendere Veretout, ma poi per una differenza ridicola, hanno voluto giocare al ribasso e lo hanno preso in cu.lo...poi magari spendono milioni di euro a casaccio su gente che sono delle scommesse.
          Con Veretout rimettevano a posto met? centrocampo con un giocatore che ha gi? fatto 2 anni in italia, batte punizioni e rigori...

          Per il resto non vedo cosa ci sia di strano nella questione Spalletti, a parte che il denaro come sempre conta pi? di tutto, qualcuno forse pensava che l'Inter pagasse qualche cosa per oltretutto indirizzare il suo ex allenatore alla squadra rivale????
          MA questi dove vivono???
          A Certaldo i soldi contano...e Lucianone non fa differenza....
          vaini vaini vaini

          sid

          Comment


          • Font Size
            #3485
            Originally posted by Fghil

            Gli ultimi 3 mesi sono stati infernali e ripeto non per questioni di campo ma per vicende personali.
            La societ? lo ha supportato...esonerandolo ad obiettivo raggiunto con una squadra che di pi? non poteva fare...
            Si ho letto qualcosa di quello che gli ? successo. Anche se, onestamente, mi aspettavo di pi? da lui con quella squadra. Secondo me ha gestito malino la questione Icardi.

            Comment


            • Font Size
              #3486
              Povero Milan, non tanto per Pioli in se quanto per la evidente mancanza di idee chiare della dirigenza...eppure ho sempre pensato che Boban sia uno "in gamba".


              Tornando alla partita di domenica sera, incredibile quanto facile fosse leggere gli input tattici di Sarri ai suoi....stiamo certamente parlando di uno degli allenatori pi? "difensivisti" della ns scuola.

              Ovviamente, e provocatoriamente, difensivista nel senso che mi pare evidente che la fase in cui pi? si esplicano le strategie ed i concetti sarriani sia quella difensiva. Il pressing altissimo, la copertura uno contro uno sull'impostazione a costo di restare aperti sulle seconde linee sono svolti a livello maniacale.
              Sarri secondo me ha scelto di giocare con berna con l'obiettivo chiaro di impedire a Brozo di impostare, riuscendoci benissimo (ed un aiuto in chiave generale ? venuto anche dall'uscita anticipata di Sensi).

              Si ? visto molto bene quando ? uscito Berna ed ? entrato il Pipa: a quel punto Sarri ha chiesto a dybala di pressare Brozo, cosa che non ? nelle corde dell'argentino che peraltro si ? visto affibiare il compito quando era ormai stanco. Risultato la Juve ha cominciato un p? a ballare e Sarri ? subito intervenuto inserendo Bentancour e tutto si ? riaggiustato.

              I risultati saranno da vedersi, ma in effetti in mano a Sarri la Juve sembra concettualmente un'altra squadra.

              Comment


              • Font Size
                #3487
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                Si ho letto qualcosa di quello che gli ? successo. Anche se, onestamente, mi aspettavo di pi? da lui con quella squadra. Secondo me ha gestito malino la questione Icardi.
                a me Spalletti non piace, ma penso la questione Icardi l'abbia gestita assolutamente al meglio e per di pi? senza il supporto della societ?

                Comment


                • Font Size
                  #3488
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Povero Milan, non tanto per Pioli in se quanto per la evidente mancanza di idee chiare della dirigenza...eppure ho sempre pensato che Boban sia uno "in gamba".


                  Tornando alla partita di domenica sera, incredibile quanto facile fosse leggere gli input tattici di Sarri ai suoi....stiamo certamente parlando di uno degli allenatori pi? "difensivisti" della ns scuola.

                  Ovviamente, e provocatoriamente, difensivista nel senso che mi pare evidente che la fase in cui pi? si esplicano le strategie ed i concetti sarriani sia quella difensiva. Il pressing altissimo, la copertura uno contro uno sull'impostazione a costo di restare aperti sulle seconde linee sono svolti a livello maniacale.
                  Sarri secondo me ha scelto di giocare con berna con l'obiettivo chiaro di impedire a Brozo di impostare, riuscendoci benissimo (ed un aiuto in chiave generale ? venuto anche dall'uscita anticipata di Sensi).

                  Si ? visto molto bene quando ? uscito Berna ed ? entrato il Pipa: a quel punto Sarri ha chiesto a dybala di pressare Brozo, cosa che non ? nelle corde dell'argentino che peraltro si ? visto affibiare il compito quando era ormai stanco. Risultato la Juve ha cominciato un p? a ballare e Sarri ? subito intervenuto inserendo Bentancour e tutto si ? riaggiustato.

                  I risultati saranno da vedersi, ma in effetti in mano a Sarri la Juve sembra concettualmente un'altra squadra.
                  Complimenti che analisi..!!

                  Alla Juve mancava solo il bel gioco. Diciamo che le partite di Allegri erano abbastanza soporifere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #3489
                    Originally posted by Sideman View Post

                    a me Spalletti non piace, ma penso la questione Icardi l'abbia gestita assolutamente al meglio e per di pi? senza il supporto della societ?
                    Non ho seguito proprio bene tutta la vicenda, per? Spalletti va in puzza molto facilmente e ho visto pure come ha gestito la magagna Totti in maniera pessima secondo me, ha abboccato ai tranelli tirati fuori dai media come un pollo secondo me e di fatto si ? tirato addosso tutta la rabbia dei tifosi romanisti....

                    Che poi di fatto Totti l'ha rigenerato lui negli ultimi due anni di carriera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3490
                      A Napoli gira una voce.....ADL ha sentito Allegri.....bha...

                      Comment


                      • Font Size
                        #3491
                        Come al solito , tutti hanno capito della vicenda Spalletti- Milan
                        meno il solito analfabeta che parla di mancanza di soldi .

                        Comment


                        • Font Size
                          #3492
                          Originally posted by Nico1 View Post
                          Come al solito , tutti hanno capito della vicenda Spalletti- Milan
                          meno il solito analfabeta che parla di mancanza di soldi .
                          infatti il Milan ha fondi infiniti e si prende l'allenatore scontato...
                          ah ah ah
                          capisco che su un forum di moto sul calcio si possa scrivere di ogni, ma tu esageri nel mettere alla prova il tuo QI

                          Comment


                          • Font Size
                            #3493

                            Comment


                            • Font Size
                              #3494
                              Originally posted by jakal View Post
                              A Napoli gira una voce.....ADL ha sentito Allegri.....bha...
                              Ipotesi per certi versi intrigante, ma non riesco a credere ad un avvicendamento di questo tipo durante la stagione: mi sembra gi? improbabile - per quanto mai dire mai soprattutto su questo tema ed a maggior ragione con l'istrionico ADL in mezzo - un "esonero" di Carletto a met? stagioen, ama ancor di pi? non credo che Max Allegri abbia voglia di rientrare cos? presto: secondo me per quest'anno fa vacanza ben spesato - e meritatamente - dalla Juve, pronto a ricominciare su un progetto nuovo dal 2020.

                              Che potrebbe anche essere Napoli, magari, anche se tanti lo danno proiettato verso la Premier o comunque all'estero.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3495
                                Originally posted by cosimo View Post

                                Ipotesi per certi versi intrigante, ma non riesco a credere ad un avvicendamento di questo tipo durante la stagione: mi sembra gi? improbabile - per quanto mai dire mai soprattutto su questo tema ed a maggior ragione con l'istrionico ADL in mezzo - un "esonero" di Carletto a met? stagioen, ama ancor di pi? non credo che Max Allegri abbia voglia di rientrare cos? presto: secondo me per quest'anno fa vacanza ben spesato - e meritatamente - dalla Juve, pronto a ricominciare su un progetto nuovo dal 2020.

                                Che potrebbe anche essere Napoli, magari, anche se tanti lo danno proiettato verso la Premier o comunque all'estero.
                                dipende quando scade il contratto con carletto, perch? ADL ? uno che giustamente non ama pagare chi sta sul divano a guardare sky
                                detto questo credo, ma dico credo, che il buon Max abbia pi? ambizioni britanniche...e se non erro il MU traballa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X