Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Nico1 View Post
    Come al solito , tutti hanno capito della vicenda Spalletti- Milan
    meno il solito analfabeta che parla di mancanza di soldi .
    infatti il Milan ha fondi infiniti e si prende l'allenatore scontato...
    ah ah ah
    capisco che su un forum di moto sul calcio si possa scrivere di ogni, ma tu esageri nel mettere alla prova il tuo QI
    "Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    INFERNO XXVI

Comment

• "Fatti non foste a viver come bruti,
      INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by jakal View Post
        A Napoli gira una voce.....ADL ha sentito Allegri.....bha...
        Ipotesi per certi versi intrigante, ma non riesco a credere ad un avvicendamento di questo tipo durante la stagione: mi sembra già improbabile - per quanto mai dire mai soprattutto su questo tema ed a maggior ragione con l'istrionico ADL in mezzo - un "esonero" di Carletto a metà stagioen, ama ancor di più non credo che Max Allegri abbia voglia di rientrare così presto: secondo me per quest'anno fa vacanza ben spesato - e meritatamente - dalla Juve, pronto a ricominciare su un progetto nuovo dal 2020.

Che potrebbe anche essere Napoli, magari, anche se tanti lo danno proiettato verso la Premier o comunque all'estero.

Comment

• Originally posted by cosimo View Post

Ipotesi per certi versi intrigante, ma non riesco a credere ad un avvicendamento di questo tipo durante la stagione: mi sembra già improbabile - per quanto mai dire mai soprattutto su questo tema ed a maggior ragione con l'istrionico ADL in mezzo - un "esonero" di Carletto a metà stagioen, ama ancor di più non credo che Max Allegri abbia voglia di rientrare così presto: secondo me per quest'anno fa vacanza ben spesato - e meritatamente - dalla Juve, pronto a ricominciare su un progetto nuovo dal 2020.

Che potrebbe anche essere Napoli, magari, anche se tanti lo danno proiettato verso la Premier o comunque all'estero.
          dipende quando scade il contratto con carletto, perchè ADL è uno che giustamente non ama pagare chi sta sul divano a guardare sky
          detto questo credo, ma dico credo, che il buon Max abbia più ambizioni britanniche...e se non erro il MU traballa
          INFERNO XXVI

Comment

I programmi di Max sono quelli di rimanere fermo un anno.Poi vero che preferirebbe l'Italia all'estero ma se arriva la grande offerta anche i programmi andranno a farsi benedire.Come detto a inizio stagione (ma forse lo avranno cancellato),questo è l'ultimo anno di Ancelotti a Napoli aldilà dei risultati.

Comment

• Originally posted by Fghil View Post

I programmi di Max sono quelli di rimanere fermo un anno.Poi vero che preferirebbe l'Italia all'estero ma se arriva la grande offerta anche i programmi andranno a farsi benedire.Come detto a inizio stagione (ma forse lo avranno cancellato),questo è l'ultimo anno di Ancelotti a Napoli aldilà dei risultati.
              Se il Mancio dovesse floppare di brutto agli Europei - anche se si è sempre parlato di percorso di crescita dopo il reset post Ventura, con obiettivo puntato sui mondiali, ma siam sempre in italia... - Carletto potrebbe essere il successore.

Comment

• Incredibile non ne azzecca una buahhhh
                “adl non ama pagare la gente per stare sul divano... ha proprio la memoria corta... vabbè che ormai ha imparato il termine QI e non lo abbandona più

Comment

Se il Mancio dovesse floppare di brutto agli Europei - anche se si è sempre parlato di percorso di crescita dopo il reset post Ventura, con obiettivo puntato sui mondiali, ma siam sempre in italia... - Carletto potrebbe essere il successore.
                  Floppare di brutto vuol dire non qualificarsi, e mi pare ad oggi non sia una opzione possibile.
                  Mancio sicuro che i mondiali li fa, per come la vedo io, oltretutto ora che il movimento dei giovani italiani è in leggere ripresa

sid
                  INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Sideman View Post

Floppare di brutto vuol dire non qualificarsi, e mi pare ad oggi non sia una opzione possibile.
                    Mancio sicuro che i mondiali li fa, per come la vedo io, oltretutto ora che il movimento dei giovani italiani è in leggere ripresa

sid
                    Però prova a immaginare un girone chiuso con tre sconfitte...anzi no, non pensiamoci nemmeno che è meglio, anche perchè effettivamente ci sono delle valide ragioni per essere moderatamente fiduciosi.

Comment

Però prova a immaginare un girone chiuso con tre sconfitte...anzi no, non pensiamoci nemmeno che è meglio, anche perchè effettivamente ci sono delle valide ragioni per essere moderatamente fiduciosi.
                      ecco non immaginiamo...
                      INFERNO XXVI

Comment

• Quello esperto che capisce e prevede prima degli altri gli eventi mi aveva detto che Bernardeschi non avrebbe più visto il campo.
                        E non mi spiego come abbia fatto a segnare anche in nazionale senza giocare.Mah.......

Comment

• Infatti è entrato solo a causa di un infortunio....ergo non è titolare, mentre un tempo lo era...
                          fortuna abbiamo lesperto.....
                          INFERNO XXVI

Comment

• L'espertone che pedala,prova a mettere le pezze.Nonostante l'evidenza dei fatti.
                            E' tipico delle alci.

Comment

• Originally posted by Fghil View Post

purtroppo è la voce che gira a Napoli a prescindere dai risultati...ADL non gradisce che il figlio di Carletto metta troppo del suo cosa che il padre gli lascia fare...si sentono sirene americane per gli Ancelotti ....chissà....detto ciò non ho proprio idea di chi possa subentrare....
                              Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                              Marcello Mastroianni

Comment

• Quando Elliot si rompera' le palle di risanare i buchi, manco fosse Roma, ..ce la faranno a fallire???????
                                INFERNO XXVI

Comment

Working...
                                X