Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by cosimo View Post

Se consideriamo anche le squadre pescate dalle nostre in EL, il titolo del film sarebbe "il Sorteggio Perfetto"...

...Napoli escluso, purtroppo.
    Un sorteggio positivo anche in previsione.Nel caso di passaggio del turno,ci sarebbero ancora due ottime pescate a livello di quarti di finale.

Comment

• Originally posted by Fghil View Post

Un sorteggio positivo anche in previsione.Nel caso di passaggio del turno,ci sarebbero ancora due ottime pescate a livello di quarti di finale.
      Immagino tu faccia riferimento alle vincenti di Tottenham-Lipsia e atalanta-valencia...

Comment

Immagino tu faccia riferimento alle vincenti di Tottenham-Lipsia e atalanta-valencia...
        Esatto.E non vedo chiusa Dortmund-Psg.

Comment

Esatto.E non vedo chiusa Dortmund-Psg.
          Ah si eh...anche perchè vale sempre una delle solite vecchie-care regole non scritte di queste competizioni: almeno una outsider (Vedi ajax e tottenham stesso, o la juve del 2015) ogni anno deve pu saltare fuori...

Comment

Ah si eh...anche perchè vale sempre una delle solite vecchie-care regole non scritte di queste competizioni: almeno una outsider (Vedi ajax e tottenham stesso, o la juve del 2015) ogni anno deve pu saltare fuori...
            E' una competizione con troppe variabili,non si può programmare.Basta una serata storta e vai a casa.

Comment

• Originally posted by jakal View Post
              • Borussia Dortmund (GER) - PSG (FRA)
              • Real Madrid (SPA) - Manchester City (ING)
              • Atalanta (ITA) - Valencia (SPA)
              • Atletico Madrid (SPA) - Liverpool (ING)
              • Chelsea (ING) - Bayern (GER)
              • Lione (FRA) - Juventus (ITA)
              • Tottenham (ING) - Lipsia (GER)
              • Napoli (ITA) - Barcelona (SPA)
              il solito grandissimo culo del napoli....

dai vi rimane il campionato

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post

dai vi rimane il campionato
                già sono proiettato a giugno....
                Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                Marcello Mastroianni

Comment

• Comment

• impresa complimenti......non l'ho vista....vittoria meritata o no?
                    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                    Marcello Mastroianni

Comment

• mamma mia ho visto i gol vi hanno preso a pallonate....cmq bravi nel crederci fino alla fine

Marcello Mastroianni

Comment

impresa complimenti......non l'ho vista....vittoria meritata o no?
                        Abbiamo tenuto palla tutta la partita ma senza riuscire ad essere pericolosi.
                        Il Cagliari ha fatto goal (gran bel goal) su una nostra disattenzione clamorosa....e poi ha avuto una grossa occasione co' naingolanne (deve impazzì rosicando)....parata da Strakosha.
                        Fine del Cagliari.
                        Vittoria meritata?...non rubata di sicuro (secondo me,chiaramente).
                        Due goal nel recupero.......non ricordo una vittoria così.........una goduria incommensurabile.

Comment

mamma mia ho visto i gol vi hanno preso a pallonate....cmq bravi nel crederci fino alla fine
                          Se guardi solo gli highlights hai una percezione molto diversa dei 90 minuti.....diciamo che il presi a pallonate non è veritiero.

Comment

Se guardi solo gli highlights hai una percezione molto diversa dei 90 minuti.....diciamo che il presi a pallonate non è veritiero.
                            immagino ovviamente era riferito a quanto visto negli highlights, diciamo che hanno avuto un paio di occasioni per chiudere il discorso....ma si sa nel calcio il più delle volte a gol mancato gol subito ed infatti.....cmq lazio a 3 punti dalla vetta mi lascia sbalordito...complimenti a loro e a simone...

Marcello Mastroianni

Comment

• Cosa ne pensate dell’ultima conferenza stampa di Conte?

Comment

• Originally posted by monikaf View Post

ma quindi poi hanno finito de giocà....
                                La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                                https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Working...
                                X