Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3736
    Il recupero ce stava tutto.

    Comment


    • Font Size
      #3737
      Ma il gol di Cr7 ieri sera ai ciclisti?

      Soprattutto, come ha fatto a non frantumarsi il ginocchio sinistro nell'atterraggio?

      E soprattutto aveva il permesso per sorvolare lo spazio aereo sopra la Lanterna?

      Comment


      • Font Size
        #3738
        Originally posted by cosimo View Post
        Ma il gol di Cr7 ieri sera ai ciclisti?

        Soprattutto, come ha fatto a non frantumarsi il ginocchio sinistro nell'atterraggio?

        E soprattutto aveva il permesso per sorvolare lo spazio aereo sopra la Lanterna?
        Sembra un gol di holly & benji

        Comment


        • Font Size
          #3739
          Visto prima.......roba da non credere.

          Cmq anche Dybala non scherza eh.

          Comment


          • Font Size
            #3740
            Originally posted by monikaf View Post
            Visto prima.......roba da non credere.

            Cmq anche Dybala non scherza eh.
            Benedico il giorno che si ? impuntato e non ha voluto levare le tende da Torino.

            Comment


            • Font Size
              #3741
              Ah b?...ci credo.
              Da pazzi solo pensare di venderlo.

              Comment


              • Font Size
                #3742
                Un momento di silenzio per l?ex CT del th

                Comment


                • Font Size
                  #3743
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Ma il gol di Cr7 ieri sera ai ciclisti?

                  Soprattutto, come ha fatto a non frantumarsi il ginocchio sinistro nell'atterraggio?

                  E soprattutto aveva il permesso per sorvolare lo spazio aereo sopra la Lanterna?
                  anche io ho pensato la stessa cosa...quando atterra quella gamba fa proprio brutto...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3744
                    Complimenti alla Lazio che ha vinto la suprecoppa, rimango comunque sempre dell'idea che quell'estata in cui Bielsa decisa di dargli buca una settimana prima ? stato il loro pi? grande colpo di culo...!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #3745
                      Piccolo inciso,dissi tanto tempo che nella Under21 in cui la "star" era Bernardeschi che gli unici due da prendere erano Caldara e Pellegrini.
                      E avrei fatto volentieri cambio con la Roma.Uno si ? perso vittima degli infortuni....l'altro...ma quanto ? forte?
                      L'unico giocatore tra giovani e presunti tali che si ? affermato, veramente di alto livello,uno che pu? cambiare il rendimento di una squadra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3746
                        Originally posted by Fghil View Post
                        Piccolo inciso,dissi tanto tempo che nella Under21 in cui la "star" era Bernardeschi che gli unici due da prendere erano Caldara e Pellegrini.
                        E avrei fatto volentieri cambio con la Roma.Uno si ? perso vittima degli infortuni....l'altro...ma quanto ? forte?
                        L'unico giocatore tra giovani e presunti tali che si ? affermato, veramente di alto livello,uno che pu? cambiare il rendimento di una squadra.
                        L'unico problema di Pellegrini secondo me adesso come adesso ? il carattere. Lo vedo ancora troppo immaturo e con poca cattiveria. Mi da l'idea di non essere ancora pronto a prendersi sulle spalle la squadra. Deve tirare fuori un po' di personalit? per fare il salto di qualit?....che poi per noi significherebbe venderlo nel giro di un paio di anni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3747
                          non ne son sicuro ma credo che anche io sono stato vittima di cancellamento coatto...!!

                          cmq a part questo, che ne pensate di Ibra al Milan...?
                          per me stanno cercando di spegnere un incendio con Alcol puro...!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3748
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            non ne son sicuro ma credo che anche io sono stato vittima di cancellamento coatto...!!

                            cmq a part questo, che ne pensate di Ibra al Milan...?
                            per me stanno cercando di spegnere un incendio con Alcol puro...!!
                            ? solo l'ennesima scelta che certifica la totale assenza di qualsiasi progetto.
                            Quello che mi chiedo ?:ma qualcuno della societ? Milan ha guardato almeno 10 minuti di una partita di Ibrahimovic in MLS?Poi per carit?,ci sono squadre che fanno un punto
                            in sei giornate e mantengono la categoria senza troppi problemi,quindi la sua figura pu? ancora farla....

                            Comment


                            • Font Size
                              #3749
                              Originally posted by Fghil View Post

                              ? solo l'ennesima scelta che certifica la totale assenza di qualsiasi progetto.
                              Quello che mi chiedo ?:ma qualcuno della societ? Milan ha guardato almeno 10 minuti di una partita di Ibrahimovic in MLS?Poi per carit?,ci sono squadre che fanno un punto
                              in sei giornate e mantengono la categoria senza troppi problemi,quindi la sua figura pu? ancora farla....
                              concordo, una scelta assurda secondo me, stanno ancora operando il modalit? "tutto e subito".
                              Dovrebbero arrendersi al fatto che il ciclo del grande Milan ? finito e iniziare a guardare al futuro con scelte ponderate.
                              anche perch? di soldi comunque ne hanno spesi parecchi.

                              Comunque ieri sera ho visto Leicester Liverpool. I reds hanno schiantato la seconda forza della Premier senza un minimo di partita. Continuo a pensare al Napoli che ? stata l'unica squadra quest'anno a batterli e penso alla fine che hanno fatto.....un assurdit?...Ancelotti ora ? in Premier, poi dici perch? non siamo competitivi come loro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3750
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                concordo, una scelta assurda secondo me, stanno ancora operando il modalit? "tutto e subito".
                                Dovrebbero arrendersi al fatto che il ciclo del grande Milan ? finito e iniziare a guardare al futuro con scelte ponderate.
                                anche perch? di soldi comunque ne hanno spesi parecchi.

                                Comunque ieri sera ho visto Leicester Liverpool. I reds hanno schiantato la seconda forza della Premier senza un minimo di partita. Continuo a pensare al Napoli che ? stata l'unica squadra quest'anno a batterli e penso alla fine che hanno fatto.....un assurdit?...Ancelotti ora ? in Premier, poi dici perch? non siamo competitivi come loro...
                                ho visto anch'io,il Liverpool ? fortissimo ma giocano in quel campionato giocano in un modo folle,contravvenendo a qualsiasi logica legata all'equilibrio.Se guardi da neutrale ti diverti parecchio,il signor Premier League anche,punta all'intrattenimento come le leghe americane.Ma da tifoso e ancor pi? un tecnico non pu? concepire cosa succede nel rettangolo di gioco.
                                Il Napoli ha fatto risultato proprio perch? li ha costretti a fare due partite "logiche" senza ribaltamenti assurdi a campo aperto.E sono andati in difficolt? perch? non le sanno interpretare.
                                Stesse difficiolt? avute con il Flamengo allenato da un allenatore europeissimo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X