Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by smuggiano View Post
    Al termine del girone di andata posso affermare che la juve di Sarri gioca peggio di quella di Allegri
    Al termine del girone di andata posso constatare
    che c' e' qualcuno che e' sparito
    forse perche' si Vergogna della sua squadra
    Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
    ma non credere che
    rimanendo pirla, rimani anche giovane
    Saluti a Kallio

Comment

• Originally posted by jakal View Post
      Politano è della roma FIloGhemEnO
      Spinazzola è marcio.....

Comment

• Dite a quel simpaticone/piagnone de Gasperini che se non vuole prende insulti cambiasse mestiere.

Comment

• Originally posted by monikaf View Post
          Dite a quel simpaticone/piagnone de Gasperini che se non vuole prende insulti cambiasse mestiere.
          per quanto sia una cosa che non fa onore al calcio, è la cosa che ho pensato anche io...
          boh ste polemiche improvvise degli allenatori a volte mi sembrano veramente stupide e anche un po' ipocrite.
          La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
          https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Originally posted by Fghil View Post

Spinazzola è marcio.....
            brutta situazione....certo a quei livelli boh mi pare strano che prima fai l'accordo e poi ti tiri indietro così, che Spinazzola avesse problemi fisici lo sanno anche i sassi....

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

brutta situazione....certo a quei livelli boh mi pare strano che prima fai l'accordo e poi ti tiri indietro così, che Spinazzola avesse problemi fisici lo sanno anche i sassi....
              A quei livelli fai l'accordo previo passaggio delle visite mediche che si fanno sempre dopo.
              E' un altro caso Santon.....

Comment

A quei livelli fai l'accordo previo passaggio delle visite mediche che si fanno sempre dopo.
                E' un altro caso Santon.....
                si immagino, ma voglio dire il sospetto anche prima ti sarebbe dovuto venire..poi prima fai un tipo di accordo poi cambi formula, poi chiedi ulteriori verifiche fisiche...boh mi sembra veramente poco professionale....

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

si immagino, ma voglio dire il sospetto anche prima ti sarebbe dovuto venire..poi prima fai un tipo di accordo poi cambi formula, poi chiedi ulteriori verifiche fisiche...boh mi sembra veramente poco professionale....
                  Non si tratta di sospetto,Spinazzola a luglio è stato dichiarato giocatore abile e arruolato.Poi solita serie d'infortuni,il giocatore rientra
                  quindi lo consideri abile.Quando lo compri però,come sempre,ti accerti che non ti stiano vendendo un giocatore rotto o con problemi sul medio\lungo termine.
                  Non c'è nulla d strano o poco professionale ed io di certo non amo l'inter....

Comment

Non si tratta di sospetto,Spinazzola a luglio è stato dichiarato giocatore abile e arruolato.Poi solita serie d'infortuni,il giocatore rientra
                    quindi lo consideri abile.Quando lo compri però,come sempre,ti accerti che non ti stiano vendendo un giocatore rotto o con problemi sul medio\lungo termine.
                    Non c'è nulla d strano o poco professionale ed io di certo non amo l'inter....
                    da quello che è emerso ieri, pare che Marotta ha voluto cambiare le condizioni del contratto, che poi ha ottenuto. Non si è ben capito se è stato per i motivi di tenuta fisica di cui abbiamo parlato o altro. resto dell'idea che non ci hanno fatto una bella figura....Marotta non parla con Ausilio praticamente....

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

da quello che è emerso ieri, pare che Marotta ha voluto cambiare le condizioni del contratto, che poi ha ottenuto. Non si è ben capito se è stato per i motivi di tenuta fisica di cui abbiamo parlato o altro. resto dell'idea che non ci hanno fatto una bella figura....Marotta non parla con Ausilio praticamente....
                      Guarda sta facendo la solita figura anche all'Inter.....se non ci fosse Conte,sarebbe sempre da settimo posto

Comment

• Spinazzola torna a Roma, salta scambio con l'Inter

Difensore nel pomeriggio in areoporto dopo due giorni a Milano

Leonardo Spinazzola ha lasciato Milano per tornare in aereo a Roma. La trattativa tra Inter e Roma per uno scambio Politano-Spinazzola è definitivamente naufragata. Il difensore giallorosso era arrivato a Milano mercoledì per svolgere le visite mediche, poi lo stop all'operazione per la richiesta dell'Inter di effettuare nuovi controlli fisici e cambiare la formula del trasferimento. La Roma non accetta la modifica, Spinazzola non fa ulteriori controlli, le due società trattano a oltranza per cercare un nuovo punto d'incontro, ma oggi l'operazione tramonta senza aver trovato un nuovo accordo.

Fonte ansa.it

Comment

• Originally posted by monikaf View Post
                          Spinazzola torna a Roma, salta scambio con l'Inter

Difensore nel pomeriggio in areoporto dopo due giorni a Milano

Leonardo Spinazzola ha lasciato Milano per tornare in aereo a Roma. La trattativa tra Inter e Roma per uno scambio Politano-Spinazzola è definitivamente naufragata. Il difensore giallorosso era arrivato a Milano mercoledì per svolgere le visite mediche, poi lo stop all'operazione per la richiesta dell'Inter di effettuare nuovi controlli fisici e cambiare la formula del trasferimento. La Roma non accetta la modifica, Spinazzola non fa ulteriori controlli, le due società trattano a oltranza per cercare un nuovo punto d'incontro, ma oggi l'operazione tramonta senza aver trovato un nuovo accordo.

Fonte ansa.it
                          L'Inter ormai è a tiro........
                          Ancora non ci pensate...?

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Ottimo allungo prima della trasferta di Napoli,in cui come al solito resusciteranno e giocheranno alla morte.
                            Conte nelle interviste si morde la lingua,prova a sottolineare le carenze dell'organico ma dopo lo shampoo ricevuto la prima volta
                            ha il freno a mano tirato.Se non gli prendono nessuno,impazzisce.

Comment

Ottimo allungo prima della trasferta di Napoli,in cui come al solito resusciteranno e giocheranno alla morte.
                              Conte nelle interviste si morde la lingua,prova a sottolineare le carenze dell'organico ma dopo lo shampoo ricevuto la prima volta
                              ha il freno a mano tirato.Se non gli prendono nessuno,impazzisce.
                              mo va bene tutto ma se non vinci a Lecce non puoi dare la colpa alla panchina corta.....dai su...
                              diventa ridicolo così.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

L'Inter ormai è a tiro........
                                Ancora non ci pensate...?

Per quanto me riguarda no...ma non posso parlà a nome de tutti i tifosi della LAZIO.

Qualche matto che ce crede/spera ce sarà sicuramente.

Comment

Working...
                                X