Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3796
    Originally posted by Fghil View Post

    A quei livelli fai l'accordo previo passaggio delle visite mediche che si fanno sempre dopo.
    E' un altro caso Santon.....
    si immagino, ma voglio dire il sospetto anche prima ti sarebbe dovuto venire..poi prima fai un tipo di accordo poi cambi formula, poi chiedi ulteriori verifiche fisiche...boh mi sembra veramente poco professionale....

    Comment


    • Font Size
      #3797
      Originally posted by Fghil

      Non si tratta di sospetto,Spinazzola a luglio ? stato dichiarato giocatore abile e arruolato.Poi solita serie d'infortuni,il giocatore rientra
      quindi lo consideri abile.Quando lo compri per?,come sempre,ti accerti che non ti stiano vendendo un giocatore rotto o con problemi sul medio\lungo termine.
      Non c'? nulla d strano o poco professionale ed io di certo non amo l'inter....
      da quello che ? emerso ieri, pare che Marotta ha voluto cambiare le condizioni del contratto, che poi ha ottenuto. Non si ? ben capito se ? stato per i motivi di tenuta fisica di cui abbiamo parlato o altro. resto dell'idea che non ci hanno fatto una bella figura....Marotta non parla con Ausilio praticamente....

      Comment


      • Font Size
        #3798
        Spinazzola torna a Roma, salta scambio con l'Inter

        Difensore nel pomeriggio in areoporto dopo due giorni a Milano

        Leonardo Spinazzola ha lasciato Milano per tornare in aereo a Roma. La trattativa tra Inter e Roma per uno scambio Politano-Spinazzola ? definitivamente naufragata. Il difensore giallorosso era arrivato a Milano mercoled? per svolgere le visite mediche, poi lo stop all'operazione per la richiesta dell'Inter di effettuare nuovi controlli fisici e cambiare la formula del trasferimento. La Roma non accetta la modifica, Spinazzola non fa ulteriori controlli, le due societ? trattano a oltranza per cercare un nuovo punto d'incontro, ma oggi l'operazione tramonta senza aver trovato un nuovo accordo.

        Fonte ansa.it

        Comment


        • Font Size
          #3799
          Originally posted by monikaf View Post
          Spinazzola torna a Roma, salta scambio con l'Inter

          Difensore nel pomeriggio in areoporto dopo due giorni a Milano

          Leonardo Spinazzola ha lasciato Milano per tornare in aereo a Roma. La trattativa tra Inter e Roma per uno scambio Politano-Spinazzola ? definitivamente naufragata. Il difensore giallorosso era arrivato a Milano mercoled? per svolgere le visite mediche, poi lo stop all'operazione per la richiesta dell'Inter di effettuare nuovi controlli fisici e cambiare la formula del trasferimento. La Roma non accetta la modifica, Spinazzola non fa ulteriori controlli, le due societ? trattano a oltranza per cercare un nuovo punto d'incontro, ma oggi l'operazione tramonta senza aver trovato un nuovo accordo.

          Fonte ansa.it
          L'Inter ormai ? a tiro........
          Ancora non ci pensate...?

          Comment


          • Font Size
            #3800
            Ottimo allungo prima della trasferta di Napoli,in cui come al solito resusciteranno e giocheranno alla morte.
            Conte nelle interviste si morde la lingua,prova a sottolineare le carenze dell'organico ma dopo lo shampoo ricevuto la prima volta
            ha il freno a mano tirato.Se non gli prendono nessuno,impazzisce.

            Comment


            • Font Size
              #3801
              Originally posted by Fghil View Post
              Ottimo allungo prima della trasferta di Napoli,in cui come al solito resusciteranno e giocheranno alla morte.
              Conte nelle interviste si morde la lingua,prova a sottolineare le carenze dell'organico ma dopo lo shampoo ricevuto la prima volta
              ha il freno a mano tirato.Se non gli prendono nessuno,impazzisce.
              mo va bene tutto ma se non vinci a Lecce non puoi dare la colpa alla panchina corta.....dai su...
              diventa ridicolo cos?.

              Comment


              • Font Size
                #3802
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                L'Inter ormai ? a tiro........
                Ancora non ci pensate...?

                Per quanto me riguarda no...ma non posso parl? a nome de tutti i tifosi della LAZIO.

                Qualche matto che ce crede/spera ce sar? sicuramente.

                Comment


                • Font Size
                  #3803
                  Originally posted by monikaf View Post


                  Per quanto me riguarda no...ma non posso parl? a nome de tutti i tifosi della LAZIO.

                  Qualche matto che ce crede/spera ce sar? sicuramente.
                  chi era allo stadio dice che l'ambiente ? elettrico e anche se non lo dice nessuno,ci credono tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3804
                    Originally posted by Fghil View Post

                    chi era allo stadio dice che l'ambiente ? elettrico e anche se non lo dice nessuno,ci credono tutti.
                    Ecco...appunto.
                    E domenica c'? pure il derby....

                    Comment


                    • Font Size
                      #3805
                      Originally posted by monikaf View Post

                      Ecco...appunto.
                      E domenica c'? pure il derby....
                      te l'ho detto,dopo derby e Inter il quadro sar? chiaro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3806
                        Ausilio l'ha presa benissimo...!!
                        cmq che schianto ieri l'Atalanta....ho visto un pezzetto di partita la Spal se l'? giocata all'inglese.

                        e cmq lo stadio di Bergamo verr? na cagata, cos? tanto per dire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3807
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Ausilio l'ha presa benissimo...!!
                          cmq che schianto ieri l'Atalanta....ho visto un pezzetto di partita la Spal se l'? giocata all'inglese.

                          e cmq lo stadio di Bergamo verr? na cagata, cos? tanto per dire...
                          La Spal era incredibile che non facesse punti,sono settimane che gioca un buon calcio e non raccoglie nulla.Vista la concorrenza pu? anche salvarsi....
                          Devo dire che per una volta c'? da fare i complimenti alla societ? che per una volta,dopo aver smontato la squadra e sostanzialmente indebolito il gruppo,non ha cacciato l'allenatore
                          senza assumersi le responsabilit?.Idem a Lecce,premesso che Liverani secondo me non pu? stare in questa categoria,non sarebbe giusto cacciarlo e farlo pagare per tutti.

                          Lo stadio l'ho visto dal vivo,verr? un gioellino altro che.l'unico grande e assurdo problema ? che si trova in citt? e crea veramente un disagio indecente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3808
                            Originally posted by Fghil View Post

                            La Spal era incredibile che non facesse punti,sono settimane che gioca un buon calcio e non raccoglie nulla.Vista la concorrenza pu? anche salvarsi....
                            Devo dire che per una volta c'? da fare i complimenti alla societ? che per una volta,dopo aver smontato la squadra e sostanzialmente indebolito il gruppo,non ha cacciato l'allenatore
                            senza assumersi le responsabilit?.Idem a Lecce,premesso che Liverani secondo me non pu? stare in questa categoria,non sarebbe giusto cacciarlo e farlo pagare per tutti.

                            Lo stadio l'ho visto dal vivo,verr? un gioellino altro che.l'unico grande e assurdo problema ? che si trova in citt? e crea veramente un disagio indecente.
                            da quello che ho visto sul progetto, rifaranno le curve e mi pare che lasceranno una o tutte e due le tribune. Io no capisco perch? si fanno sti accrocchi quando potrebbero rifare tutto da 0.
                            la nuova curva ? bella per carit?, ma fuori hanno fatto tipo cantiere. con quei pannelli di ferro...
                            poi vabb?, fanno le curve con seggiolini e tutto, poi i tifosi sono accatastati tutti in piedi, a sto punto non possono fare direttamente le curve con posti in piedi, non ricordo se non ? ancora possibile ma tanto stanno in piedi ugualmente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3809
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              da quello che ho visto sul progetto, rifaranno le curve e mi pare che lasceranno una o tutte e due le tribune. Io no capisco perch? si fanno sti accrocchi quando potrebbero rifare tutto da 0.
                              la nuova curva ? bella per carit?, ma fuori hanno fatto tipo cantiere. con quei pannelli di ferro...
                              poi vabb?, fanno le curve con seggiolini e tutto, poi i tifosi sono accatastati tutti in piedi, a sto punto non possono fare direttamente le curve con posti in piedi, non ricordo se non ? ancora possibile ma tanto stanno in piedi ugualmente.
                              non rifaranno l'esterno della tribuna principale perch? ci sono dei vincoli legati alla storicit? dell'edificio.
                              L'esterno ? molto carino,non so se hanno finito di customizzarlo con la colorazione scelta,son passato a inizio stagione.Sono d'accordo,rifarlo ex novo sopratutto per la posizione veramente pessima era la scelta migliore.Ma per il contesto ? un'ottima idea questo tipo di "ristrutturazione"ammodernamento"

                              Comment


                              • Font Size
                                #3810
                                Originally posted by Fghil View Post

                                non rifaranno l'esterno della tribuna principale perch? ci sono dei vincoli legati alla storicit? dell'edificio.
                                L'esterno ? molto carino,non so se hanno finito di customizzarlo con la colorazione scelta,son passato a inizio stagione.Sono d'accordo,rifarlo ex novo sopratutto per la posizione veramente pessima era la scelta migliore.Ma per il contesto ? un'ottima idea questo tipo di "ristrutturazione"ammodernamento"
                                si ma infatti tra l'ammodernamento e nulla meglio l'ammodernamento, per? riflettevo proprio sul fatto del vincolo storico, cio? "sticazzi" di una tribuna...fai uno stadio funzionale e che sia all'avanguardia con i nuovi standard...allora con l'Higbury cosa dovevano fare...?
                                Poi per carit? meglio cosi che nulla...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X