Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3826
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    sono perfettamente d'accordo con te. Sirigu tutta la vita e spero sia cos? perch? Donnarumma si ti fa qualche miracolo ma rischia di farti perdere tutto per qualche cappella.
    Meret lo mettevo tra i candidati per il terzo portiere.
    Donnarumma a parte lo svarione di domenica sono 3 mesi che sta giocando ad alto livello.ne ha fatto un altro abbastanza grave con l'Atalanta con il risultato compromesso.Ma senza alcune
    parate a Bergamo ne prendevano 8....

    Comment


    • Font Size
      #3827
      Originally posted by Fghil View Post

      Donnarumma a parte lo svarione di domenica sono 3 mesi che sta giocando ad alto livello.ne ha fatto un altro abbastanza grave con l'Atalanta con il risultato compromesso.Ma senza alcune
      parate a Bergamo ne prendevano 8....
      Donnarumma secondo me ha dimostrato il suo potenziale. E' un portiere umorale. Parate da paura ma non ha continuita e se non ? in giornata ti incasina anche le partite. Io su uno cos? non farei mai affidamento e poi caratterialmente ? molto debole. non ? da big secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #3828
        Se Douglas Costa star? bene nelle 7 partite che mancano per vincere la CL,allora abbiamo buone probabilit?.

        Comment


        • Font Size
          #3829
          Solita rometta allo stadium, che gioca a chiappe strette e prende tre pappine. Quando tutto ormai ? andato si scioglie un po' e fa vedere qualcosa, ma ? troppo tardi.
          Ronaldo un cecchino, uno che ha vinto tutto quello che si pu? vincere che gioca una sfida del genere come se fosse la finale di Champions...rispetto vero.
          Higuain che torna in difesa. C'? da imparare da questa juve. Buffon incerto sul tiro di Pellegrini, ma due grandi interventi, quello su Kolarov da paura....a 42 anni scendere cos? tanta roba.

          Vabb? ci rifaremo al ritorno, quando Juve Roma sar? big match scudetto...!!

          Comment


          • Font Size
            #3830
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Solita rometta allo stadium, che gioca a chiappe strette e prende tre pappine. Quando tutto ormai ? andato si scioglie un po' e fa vedere qualcosa, ma ? troppo tardi.
            Ronaldo un cecchino, uno che ha vinto tutto quello che si pu? vincere che gioca una sfida del genere come se fosse la finale di Champions...rispetto vero.
            Higuain che torna in difesa. C'? da imparare da questa juve. Buffon incerto sul tiro di Pellegrini, ma due grandi interventi, quello su Kolarov da paura....a 42 anni scendere cos? tanta roba.

            Vabb? ci rifaremo al ritorno, quando Juve Roma sar? big match scudetto...!!
            ronaldo lo odio calcisticamente parlando ma lo ammiro come professionista veramente una dedizione unica tanti giovani dovrebbero solo che prendere esempio da lui....il pipita per me a prescindere da tutto resta un grandissimo campione ? praticamente un attaccante con il numero 10 dietro la maglia....a napoli si sono gi? infiammati per la vittoria contro la lazio e aspettano l'impresa domenica sera...a onor del vero sono veramente scettico...le prenderemo e amen...ah per ultimo filo invece di aspettare la sfida scudetto pensa a domenica pomeriggio che se va a finire male so dolori eh

            Comment


            • Font Size
              #3831
              Domenica il Napoli,come una provinciale qualunque (del resto quello ? il suo status da sempre) far? la partita della vita.

              Comment


              • Font Size
                #3832
                Originally posted by jakal View Post

                ronaldo lo odio calcisticamente parlando ma lo ammiro come professionista veramente una dedizione unica tanti giovani dovrebbero solo che prendere esempio da lui....il pipita per me a prescindere da tutto resta un grandissimo campione ? praticamente un attaccante con il numero 10 dietro la maglia....a napoli si sono gi? infiammati per la vittoria contro la lazio e aspettano l'impresa domenica sera...a onor del vero sono veramente scettico...le prenderemo e amen...ah per ultimo filo invece di aspettare la sfida scudetto pensa a domenica pomeriggio che se va a finire male so dolori eh
                Sulla carta ci asfaltano. La Lazio ? veramente la squadra pi? bella da vedere e anche quella pi? in forma del campionato. Ma il derby ? derby, tutto pu? succedere. Spero solo di vederli con pi? palle rispetto a ieri, poi si vince si perde e amen.

                Comment


                • Font Size
                  #3833
                  Originally posted by Fghil View Post
                  Domenica il Napoli,come una provinciale qualunque (del resto quello ? il suo status da sempre) far? la partita della vita.
                  permettimi una provinciale non si gioca lo scudetto come fatto negli ultimi anni e sopratutto non vola in europa da 10 anni a questa parte...poi che non abbia vinto nulla ? un altro discorso altrimenti le uniche squadre in italia sarebbero juve milan e inter stop tutto il resto ? provincia

                  Comment


                  • Font Size
                    #3834
                    Originally posted by jakal View Post

                    permettimi una provinciale non si gioca lo scudetto come fatto negli ultimi anni e sopratutto non vola in europa da 10 anni a questa parte...poi che non abbia vinto nulla ? un altro discorso altrimenti le uniche squadre in italia sarebbero juve milan e inter stop tutto il resto ? provincia
                    Guarda i trofei,poi mi dici quali sono le squadre italiane che hanno fatto la storia del calcio in questo paese.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3835
                      Originally posted by Fghil View Post

                      Guarda i trofei,poi mi dici quali sono le squadre italiane che hanno fatto la storia del calcio in questo paese.
                      vabb? cos? ? riduttivo dai...
                      io credo che il Napoli in questi anni aveva fatto il salto di qualit? come squadra, peccato che sul pi? bello hanno sfasciato tutto (il mistero pi? grande della storia del calcio...!)
                      Faranno la partita della vita perch? nella fase che stanno attraversando, tutte le partite sono della vita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #3836
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        vabb? cos? ? riduttivo dai...
                        io credo che il Napoli in questi anni aveva fatto il salto di qualit? come squadra, peccato che sul pi? bello hanno sfasciato tutto (il mistero pi? grande della storia del calcio...!)
                        Faranno la partita della vita perch? nella fase che stanno attraversando, tutte le partite sono della vita...
                        con la Juve fanno sempre o almeno cercano di fare la partita della vita.Semplicemente perch? si sono creati una rivalit?
                        che non esiste come tante altre squadre del nostro campionato.Giustamente ? una vetrina importante e fanno benissimo ma ? sempre
                        stato il loro limite ed in generale il limite di chi non ha mai accettato la propria dimensione.E il primo motivo per cui quelle piazze non crescono
                        mai ma possono vivere di exploit momentanei.Se prendiamo ad esempio la Lazio,mi pare che non abbia mai voluto paragonarsi ad altre piazze ed infatti
                        negli ultimi 20 anni ha portato a casa pi? di tutte le altre,escluse le 3 big.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3837
                          Originally posted by Fghil View Post

                          con la Juve fanno sempre o almeno cercano di fare la partita della vita.Semplicemente perch? si sono creati una rivalit?
                          che non esiste come tante altre squadre del nostro campionato.Giustamente ? una vetrina importante e fanno benissimo ma ? sempre
                          stato il loro limite ed in generale il limite di chi non ha mai accettato la propria dimensione.E il primo motivo per cui quelle piazze non crescono
                          mai ma possono vivere di exploit momentanei.Se prendiamo ad esempio la Lazio,mi pare che non abbia mai voluto paragonarsi ad altre piazze ed infatti
                          negli ultimi 20 anni ha portato a casa pi? di tutte le altre,escluse le 3 big.
                          ma cosi per curiosit?....ma da dove esce fuori questo paragone? in che senso? a me sinceramente mi sembra normale voler battere la squadra pi? forte deglli ultimi 10 anni o no?
                          cio? per quale motivo non ci dovrebbe essere questa rivalit??
                          voglio dire una cosa ? battere il bologna ad esempio ed un'altra la juve che si e no perde nell'arco della stagione 3/4 partite o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #3838
                            Originally posted by jakal View Post

                            ma cosi per curiosit?....ma da dove esce fuori questo paragone? in che senso? a me sinceramente mi sembra normale voler battere la squadra pi? forte deglli ultimi 10 anni o no?
                            cio? per quale motivo non ci dovrebbe essere questa rivalit??
                            voglio dire una cosa ? battere il bologna ad esempio ed un'altra la juve che si e no perde nell'arco della stagione 3/4 partite o no?
                            Se non sei a conoscenza della storica "rivalit?" unilaterale creata dall'ambiente tra Napoli e Juve vuol dire non conoscere la squadra che si segue.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3839
                              Originally posted by Fghil View Post

                              Se non sei a conoscenza della storica "rivalit?" unilaterale creata dall'ambiente tra Napoli e Juve vuol dire non conoscere la squadra che si segue.
                              io la conosco la rivalit? che poi a dirla tutta per me battere la juve ha lo stesso gusto di battere la lazio o la roma o l'inter e cosi vi?...se proprio proprio invece non capisco la maggior parte dei napoletani che hanno un odio verso gli strisciati.....un p? come il cagliari che ha un odio verso di noi e batterci ? l'obiettivo annuale....

                              Comment


                              • Font Size
                                #3840
                                Originally posted by Fghil View Post

                                con la Juve fanno sempre o almeno cercano di fare la partita della vita.Semplicemente perch? si sono creati una rivalit?
                                che non esiste come tante altre squadre del nostro campionato.Giustamente ? una vetrina importante e fanno benissimo ma ? sempre
                                stato il loro limite ed in generale il limite di chi non ha mai accettato la propria dimensione.E il primo motivo per cui quelle piazze non crescono
                                mai ma possono vivere di exploit momentanei.Se prendiamo ad esempio la Lazio,mi pare che non abbia mai voluto paragonarsi ad altre piazze ed infatti
                                negli ultimi 20 anni ha portato a casa pi? di tutte le altre,escluse le 3 big.
                                sulla rivalit? con la Juve credo sia abbastanza normale, ogni squadra ha avuto momenti in cui era in alto, non parlo delle big, ma delle altre. Roma, Napoli, Fiorentina in parte, Lazio....
                                essendo la Juve sempre stata al top ovvio che si creava questa pseudo rivalit? che poi rimane in testa al tifoso, me compreso...
                                Anche se il Napoli nel momento alto della loro storia erano contrapposti pi? con il Milan che con la Juve...

                                Per quanto riguarda il misurare la crescita, credo che il fattore trofei sia riduttivo, la Lazio sono 7 anni che non fa Champions. In EL esce sempre entro gli ottavi. Ma se ne pu? parlare all'infinito, tanto anche con i tifosi della Roma mi scorno sempre su questo argomento.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X