Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3931
    cmq onestamente da appassionato di calcio mi farebbe piacere lo scudetto alla Lazio, soprattutto per il lavoro fatto da Inzaghi che mi piace come allenatore e anche come uomo.
    Ovvio che da tifoso si vive nell'incubo.
    Rimane il fatto che Lotito ha un gran culo, se non fosse stato per quel no di Bielsa tutto questo non sarebbe successo....

    Comment


    • Font Size
      #3932
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      cmq onestamente da appassionato di calcio mi farebbe piacere lo scudetto alla Lazio, soprattutto per il lavoro fatto da Inzaghi che mi piace come allenatore e anche come uomo.
      Ovvio che da tifoso si vive nell'incubo.
      Rimane il fatto che Lotito ha un gran culo, se non fosse stato per quel no di Bielsa tutto questo non sarebbe successo....
      Condivido per? mi sfuggono alcune considerazioni dell'opinione pubblica e dei tifosi in generale.Inzaghino sar? il pezzo pregiato degli allenatori l'anno prossimo,comunque vada.
      Eppure le sue squadre giocano come quelle di Allegri,leggermente pi? in verticale,tanto equilibrio,i quinti che fanno i terzini quando serve.Per? sento parlare di gioco e invece di Allegri come il male assoluto.
      Se prendiamo Klopp che fa il vecchio e sano contropiede che chiamano ripartenza e viene giustamente adorato cosa che non si pu? fare di un Mazzarri qualunque quando la sua squadra imbrocca la partita.......

      Sono tutti discepoli di Adani....

      Comment


      • Font Size
        #3933
        Originally posted by Fghil View Post

        Condivido per? mi sfuggono alcune considerazioni dell'opinione pubblica e dei tifosi in generale.Inzaghino sar? il pezzo pregiato degli allenatori l'anno prossimo,comunque vada.
        Eppure le sue squadre giocano come quelle di Allegri,leggermente pi? in verticale,tanto equilibrio,i quinti che fanno i terzini quando serve.Per? sento parlare di gioco e invece di Allegri come il male assoluto.
        Se prendiamo Klopp che fa il vecchio e sano contropiede che chiamano ripartenza e viene giustamente adorato cosa che non si pu? fare di un Mazzarri qualunque quando la sua squadra imbrocca la partita.......

        Sono tutti discepoli di Adani....
        condivido anche io la penso cos?....inoltre direi che inzaghi sono anche diversi anni che gioca sempre o quasi con la stessa squadra...e dai e dai alla fine esce l'anno buono voglio dire negli anni passati per quanto la lazio sia sempre stata tra le prime non ricordo un anno che si sia giocato qualcosa di importante (escludo la coppa italia) secondo me bisogna dare tempo agli allenatori...da un lato spero resti gattuso e gli sia dato il giusto tempo per far assimilare i suoi schemi e pensieri di gioco anche se mi rendo conto che quando alleni a certi livelli si vuole il tutto e subito...

        Comment


        • Font Size
          #3934
          Originally posted by Fghil View Post

          Condivido per? mi sfuggono alcune considerazioni dell'opinione pubblica e dei tifosi in generale.Inzaghino sar? il pezzo pregiato degli allenatori l'anno prossimo,comunque vada.
          Eppure le sue squadre giocano come quelle di Allegri,leggermente pi? in verticale,tanto equilibrio,i quinti che fanno i terzini quando serve.Per? sento parlare di gioco e invece di Allegri come il male assoluto.
          Se prendiamo Klopp che fa il vecchio e sano contropiede che chiamano ripartenza e viene giustamente adorato cosa che non si pu? fare di un Mazzarri qualunque quando la sua squadra imbrocca la partita.......

          Sono tutti discepoli di Adani....
          Amen....!!

          c'? da dire che secondo me la differenza tra Allegri e Inzaghi-Klopp ? che Allegri una volta guadagnato il vantaggio arretrava il baricentro di 15 metri e gestiva. Mentre klopp e Inzaghi vanno a 1000 per tutta la partita....ma di fatto sempre di contropiede si parla.

          Mi ricordo un Juve Roma 1 - 0 di un paio di anni fa con dove la Juve segna al decimo poi la Roma fa tipo l'80% di possesso palla senza fare un tiro in porta...infatti litigai con alcuni tifosi romanisti che dicevano che avevamo dominato a Torino..

          Comment


          • Font Size
            #3935
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

            Amen....!!

            c'? da dire che secondo me la differenza tra Allegri e Inzaghi-Klopp ? che Allegri una volta guadagnato il vantaggio arretrava il baricentro di 15 metri e gestiva. Mentre klopp e Inzaghi vanno a 1000 per tutta la partita....ma di fatto sempre di contropiede si parla.

            Mi ricordo un Juve Roma 1 - 0 di un paio di anni fa con dove la Juve segna al decimo poi la Roma fa tipo l'80% di possesso palla senza fare un tiro in porta...infatti litigai con alcuni tifosi romanisti che dicevano che avevamo dominato a Torino..
            quanti ne vuoi di napoli - juve cos??

            Comment


            • Font Size
              #3936
              Originally posted by jakal View Post

              quanti ne vuoi di napoli - juve cos??
              si ma infatti credo che lo step juventino di prendere Sarri ? stato per rendere le partite della Juve belle e attirare pi? spettatori.
              sono sincero, se dovevo scegliere tra le partite del Napoli di Sarri e quelle della Juve di Allegri mi vedevo Sarri....
              nell'era degli ascolti e dei diritti TV conta pi? lo spettacolo che i trofei per certi versi..

              Vabb? quando dico questo ad altri tifosi della Roma che contestano Pallotta mi menano...

              Comment


              • Font Size
                #3937
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                Amen....!!

                c'? da dire che secondo me la differenza tra Allegri e Inzaghi-Klopp ? che Allegri una volta guadagnato il vantaggio arretrava il baricentro di 15 metri e gestiva. Mentre klopp e Inzaghi vanno a 1000 per tutta la partita....ma di fatto sempre di contropiede si parla.

                Mi ricordo un Juve Roma 1 - 0 di un paio di anni fa con dove la Juve segna al decimo poi la Roma fa tipo l'80% di possesso palla senza fare un tiro in porta...infatti litigai con alcuni tifosi romanisti che dicevano che avevamo dominato a Torino..
                Ricordo un Napoli juve in cui dopo il gol d'Higuain non siamo pi? usciti dalla met? campo senza per? concedere un tiro in porta.
                Ma si parlava di sarrismo.....abbiamo visto che fine ha fatto il sarrismo alla Juventus....speriamo che imbrocchi almeno gli ultimi 3 mesi di stagione.
                Kloop gioca in un campionato in cui ci sono praterie e tutti giocano con quell'intensit?.E' pi? facile trovare spazi.Infatti con il Napoli che ha giocato all'italiana e Simeone che gioca come Rocco all'italianissima...han perso.Non hanno il piano b se non ti mettono sotto con l'intensit?.Inzaghino arretra il baricentro anche lui,per? con Leiva e Milinkovic ? pi? semplice......noi senza Vidal-Pogba-Marchisio non abbiamo pi? avuto centrocampisti box to box....e quindi se arretri...subisci.

                Comment


                • Font Size
                  #3938
                  Originally posted by jakal View Post

                  condivido anche io la penso cos?....inoltre direi che inzaghi sono anche diversi anni che gioca sempre o quasi con la stessa squadra...e dai e dai alla fine esce l'anno buono voglio dire negli anni passati per quanto la lazio sia sempre stata tra le prime non ricordo un anno che si sia giocato qualcosa di importante (escludo la coppa italia) secondo me bisogna dare tempo agli allenatori...da un lato spero resti gattuso e gli sia dato il giusto tempo per far assimilare i suoi schemi e pensieri di gioco anche se mi rendo conto che quando alleni a certi livelli si vuole il tutto e subito...
                  Questo non ? l'anno buono della Lazio.E' l'unione di tanti fattori sviluppati in 4 anni di lavoro.Sono concetti ben diversi.
                  kloop il primo anno a Liverpool ha chiuso ottavo......tanto per fare un altro esempio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #3939
                    Originally posted by Fghil View Post

                    Questo non ? l'anno buono della Lazio.E' l'unione di tanti fattori sviluppati in 4 anni di lavoro.Sono concetti ben diversi.
                    kloop il primo anno a Liverpool ha chiuso ottavo......tanto per fare un altro esempio.....
                    sicuramente, poi mettici pure che la juve non ? la juve degli altri anni e quello pi? quello pi? quello fa si che secondo me si possono giocare veramente lo scudetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #3940
                      Originally posted by Fghil View Post

                      Ricordo un Napoli juve in cui dopo il gol d'Higuain non siamo pi? usciti dalla met? campo senza per? concedere un tiro in porta.
                      Ma si parlava di sarrismo.....abbiamo visto che fine ha fatto il sarrismo alla Juventus....speriamo che imbrocchi almeno gli ultimi 3 mesi di stagione.
                      purtroppo lo ricordo anche io....poi mettici che un conto ? seguire il proprio allenatore in tutto e per tutto e un altro invece allenare campioni abituati a giocare in un certo modo
                      a napoli si sono create le condizioni per fare quel tipo di gioco che secondo me altrove sar? difficile trovare (parlo di top team)

                      Comment


                      • Font Size
                        #3941
                        Originally posted by Fghil View Post

                        Ricordo un Napoli juve in cui dopo il gol d'Higuain non siamo pi? usciti dalla met? campo senza per? concedere un tiro in porta.
                        Ma si parlava di sarrismo.....abbiamo visto che fine ha fatto il sarrismo alla Juventus....speriamo che imbrocchi almeno gli ultimi 3 mesi di stagione.
                        Kloop gioca in un campionato in cui ci sono praterie e tutti giocano con quell'intensit?.E' pi? facile trovare spazi.Infatti con il Napoli che ha giocato all'italiana e Simeone che gioca come Rocco all'italianissima...han perso.Non hanno il piano b se non ti mettono sotto con l'intensit?.Inzaghino arretra il baricentro anche lui,per? con Leiva e Milinkovic ? pi? semplice......noi senza Vidal-Pogba-Marchisio non abbiamo pi? avuto centrocampisti box to box....e quindi se arretri...subisci.
                        se proprio vogliamo dirlo al ritorno di Liverpool Roma anche il buon Eusebio l'ha imbrigliato a Klopp, dopo che aveva preso gli schiaffi a Liverpool...
                        Salah che ci aveva ucciso all'andata non tocco un pallone al ritorno e quasi passavamo noi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3942
                          Posso dire una cosa facendomi piccino piccino, ben consapevole che ? contro il mainstream attuale?

                          Detto che Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro e non da oggi, che la Lazio in fondo a parte nella Roma giallorossa mette un p? tutti d'accordo come squadra che spezzi il tab? dello scudetto, che Conte sta facendo grande persino l'Inter e che il potere economico dei Suning verr? fuori etc. etc......


                          ....Io aspetterei prima di dare la Juve per defunta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3943
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Posso dire una cosa facendomi piccino piccino, ben consapevole che ? contro il mainstream attuale?

                            Detto che Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro e non da oggi, che la Lazio in fondo a parte nella Roma giallorossa mette un p? tutti d'accordo come squadra che spezzi il tab? dello scudetto, che Conte sta facendo grande persino l'Inter e che il potere economico dei Suning verr? fuori etc. etc......


                            ....Io aspetterei prima di dare la Juve per defunta.
                            io non la do per defunta, mi sto solo abituando all'idea che potrei passare un estate di merda...!!
                            cosi mi preparo psicologicamente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #3944
                              Originally posted by Fghil

                              Concordo.Se li limiti non hanno il piano b.Ti mettono sotto con l'intensit? se ci riescono.

                              Ti comunico che dopo 4 anni anche io sono passato nel partito non dico dei detrattori,ma di quelli che si libererebbero volentieri di Miralem.
                              Ho aspettato,l'ho difeso sempe ma penso che purtroppo lo abbiamo sopravvallutato.
                              A Roma lo chiamavano il principino, in realt? ce lo chiamava Totti....!!
                              credevo che a Torino avesse fatto il salto di qualit?, ma mi ? sempre sembrato un giocatore che non aveva la personalit? per diventare TOP.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3945
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                io non la do per defunta, mi sto solo abituando all'idea che potrei passare un estate di merda...!!
                                cosi mi preparo psicologicamente....
                                hahahaahahah pensa te io mi ritrovo tra laziali e romani.....addirittura romanisti che ormai preferiscono prendere di mira me che colleghi laziali t'ho detto tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X