Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3946
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    A Roma lo chiamavano il principino, in realt? ce lo chiamava Totti....!!
    credevo che a Torino avesse fatto il salto di qualit?, ma mi ? sempre sembrato un giocatore che non aveva la personalit? per diventare TOP.
    una cosa odio di quel giocatore quando si prepara a battere una punizione dal limite....ci prende sempre o quasi maledetto

    Comment


    • Font Size
      #3947
      Ma Rocco come mai non si ? lamentato del furto di sabato sera ?

      Comment


      • Font Size
        #3948
        Siamo ad un passo dal baratro e non per i risultati ancora ampiamente recuperabili.
        Se la societ? non far? quello che deve sar? complicato arrivae a giugno.

        Comment


        • Font Size
          #3949
          Originally posted by Fghil View Post
          Siamo ad un passo dal baratro e non per i risultati ancora ampiamente recuperabili.
          Se la societ? non far? quello che deve sar? complicato arrivae a giugno.
          lo sai si che l'era di Sarri alla juve ? gia finita da un pezzo....c'? solo da capire se conclude la stagione o meno

          Comment


          • Font Size
            #3950
            Originally posted by jakal View Post

            lo sai si che l'era di Sarri alla juve ? gia finita da un pezzo....c'? solo da capire se conclude la stagione o meno
            Ne sono convinto anch'io.

            Lo confermano solo se vince la Champions....forse.

            Comment


            • Font Size
              #3951
              Mamma che pena ieri sera
              non c?? partita che non prendiamo gol

              lo dissi in tempi non sospetti che Sarri non sa organizzare la difesa e nonostante l?acquisto del pi? promettente centrale al mondo, prendiamo un gol a partita ed acciughina se la ride...

              Comment


              • Font Size
                #3952
                Sorteggio Europa League
                • BASAKSHEIR-COPENAGHEN;
                • OLYMPIACOS-WOLVES;
                • RANGERS - BAYER LEVERKUSEN
                • WOLFSBURG - SHAKTHTAR DONETSK
                • INTER - GETAFE
                • SIVIGLIA-ROMA
                • Vincente tra Salisburgo - Eintracht Francoforte - BASILEA
                • LASK LINZ - MANCHESTER UTD

                Comment


                • Font Size
                  #3953
                  vi do un p? di info....

                  Domenico Berardi ha dato l?ok all?Arsenal. Il Napoli ha incontrato Boga 15 giorni fa, una situazione da monitorare, visto le situazioni che ci sono in attacco. Allan potrebbe finire in Inghilterra con Carlo Ancelotti, ma c?? un triangolo con Inter. Il PSG chiede Koulibaly, ma il Napoli da queste situazioni vuole ricavare altre situazioni
                  De Laurentiis ha incontrato Wanda Nara per convincere Icardi a venire a Napoli. Il Napoli ? vigile su tante situazioni, lo stesso Petagna pu? essere una pedina di scambio. A quel punto Milik uscirebbe, ancora tutto da vedere dove andr?. Antonio Conte oltre a stimare tantissimo Mertens, vorrebbe Allan: ecco perch? si incastrano Allan, Koulibaly, Icardi.
                  A 85 milioni De Laurentiis lascer? Koulibaly per Allan tra i 30-40 milioni. C?? un giocatore del Milan seguito dal Napoli da un anno che ? molto gradito da Gattuso ed ha stima piena di De Laurentiis: Romagnoli.

                  vediamo quanto si realizza di tutto ci?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #3954
                    Originally posted by jakal View Post
                    vi do un p? di info....

                    Domenico Berardi ha dato l?ok all?Arsenal. Il Napoli ha incontrato Boga 15 giorni fa, una situazione da monitorare, visto le situazioni che ci sono in attacco. Allan potrebbe finire in Inghilterra con Carlo Ancelotti, ma c?? un triangolo con Inter. Il PSG chiede Koulibaly, ma il Napoli da queste situazioni vuole ricavare altre situazioni
                    De Laurentiis ha incontrato Wanda Nara per convincere Icardi a venire a Napoli. Il Napoli ? vigile su tante situazioni, lo stesso Petagna pu? essere una pedina di scambio. A quel punto Milik uscirebbe, ancora tutto da vedere dove andr?. Antonio Conte oltre a stimare tantissimo Mertens, vorrebbe Allan: ecco perch? si incastrano Allan, Koulibaly, Icardi.
                    A 85 milioni De Laurentiis lascer? Koulibaly per Allan tra i 30-40 milioni. C?? un giocatore del Milan seguito dal Napoli da un anno che ? molto gradito da Gattuso ed ha stima piena di De Laurentiis: Romagnoli.

                    vediamo quanto si realizza di tutto ci?...
                    quasi nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3955
                      Originally posted by Fghil View Post

                      quasi nulla.
                      vediamo....io l'ho scritto poi magari si realizza magari no..

                      Comment


                      • Font Size
                        #3956
                        Originally posted by jakal View Post

                        vediamo....io l'ho scritto poi magari si realizza magari no..
                        i quotidiani sportivi fanno lo stesso.Poi quando prendono l'1% di quello che scrivono dicono "io l'avevo detto...."

                        Comment


                        • Font Size
                          #3957
                          Originally posted by Fghil View Post

                          i quotidiani sportivi fanno lo stesso.Poi quando prendono l'1% di quello che scrivono dicono "io l'avevo detto...."
                          bha io avevo detto di gattuso al napoli ma mi avevate smentito proprio in questo topic dicendo che sarebbe andato in quel di milano
                          non ho detto altro o almeno non ricordo...per adesso 1 su 1 vediamo con queste altre previsioni che succede

                          Comment


                          • Font Size
                            #3958
                            Originally posted by jakal View Post

                            bha io avevo detto di gattuso al napoli ma mi avevate smentito proprio in questo topic dicendo che sarebbe andato in quel di milano
                            non ho detto altro o almeno non ricordo...per adesso 1 su 1 vediamo con queste altre previsioni che succede
                            non ti ho smentito.

                            detto ci? le porte chiuse mi negano l'ospitatily del Bologna.
                            Che beffa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3959
                              Originally posted by Fghil View Post

                              non ti ho smentito.

                              detto ci? le porte chiuse mi negano l'ospitatily del Bologna.
                              Che beffa.
                              no no infatti non era riferito a te non ricordo chi mi disse il contrario ma vabb? non ? importante...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3960
                                Fifa, rivoluzione in 5 punti: ecco come cambier? il calcio

                                La Federcalcio olandese, insieme a quella tedesca, inglese, belga e statunitense, avrebbe studiato nuove regole per un cambio che avrebbe dell'epocale. Esclusa l'Italia, apripista per quanto riguarda la Var

                                Il mondo del calcio ? pronto a una vera e propria rivoluzione. La Federcalcio olandese, infatti, insieme a quella tedesca, inglese, belga e statunitense, starebbe studiando un piano in cinque punti per modernizzare il gioco pi? diffuso e amato al mondo. A sorpresa rimane fuori l'Italia, Paese pilota per quanto concerne l'introduzione della Var. Dopo l'ingresso di questa nuova tecnologia e l'ipotesi del Challenge, la chiamata da parte degli allenatori per una On Field Review, il calcio si starebbe preparando a un nuovo cambio epocale. La prima fase sperimentale dovrebbe riguardare le giovanili, per poi maturare nei campionati dilettantistici e di Coppa Nazionale, fino a completare la rivoluzione a tutti i livelli.

                                La rivoluzione in cinque punti

                                - La rimessa dalla linea laterale dovrebbe effettuarsi di piede anzich? con le mani (sulla falsariga di quello che avviene nel Futsal). Non ? chiaro se sia facoltativa la scelta tra l?uso delle mani o dei piedi, che di fatto trasformerebbe la rimessa in un calcio di punizione.

                                - Per il calcio di punizione di seconda, all?esecutore viene lasciata la libert? di partire in dribbling o di tirare senza dovere passare la palla a un compagno.

                                - La terza novit? concerne i cartel- lini riservati ai provvedimenti disciplinari durante la partita: dopo il primo giallo, il giocatore sanzionato che commette un nuovo fallo meritevole di un?ammonizione pu? venire allontanato dal campo temporaneamente per 2, 5 o 10 minuti per evitare un?espulsione automatica per doppia ammonizione.

                                - Il tempo di gioco dovrebbe essere effettivo come nel basket e nell?hockey su ghiaccio, con arresto del cronometro durante le interruzioni.

                                - Le sostituzioni dei giocatori nell?arco della gara potranno essere illimitate, con panchina lunga a piacimento dell?allenatore.

                                Fonte corrieredellosport.it



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X