Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by jakal View Post

condivido anche io la penso così....inoltre direi che inzaghi sono anche diversi anni che gioca sempre o quasi con la stessa squadra...e dai e dai alla fine esce l'anno buono voglio dire negli anni passati per quanto la lazio sia sempre stata tra le prime non ricordo un anno che si sia giocato qualcosa di importante (escludo la coppa italia) secondo me bisogna dare tempo agli allenatori...da un lato spero resti gattuso e gli sia dato il giusto tempo per far assimilare i suoi schemi e pensieri di gioco anche se mi rendo conto che quando alleni a certi livelli si vuole il tutto e subito...
    Questo non è l'anno buono della Lazio.E' l'unione di tanti fattori sviluppati in 4 anni di lavoro.Sono concetti ben diversi.
    kloop il primo anno a Liverpool ha chiuso ottavo......tanto per fare un altro esempio.....

Comment

• Originally posted by Fghil View Post

Questo non è l'anno buono della Lazio.E' l'unione di tanti fattori sviluppati in 4 anni di lavoro.Sono concetti ben diversi.
      kloop il primo anno a Liverpool ha chiuso ottavo......tanto per fare un altro esempio.....
      sicuramente, poi mettici pure che la juve non è la juve degli altri anni e quello più quello più quello fa si che secondo me si possono giocare veramente lo scudetto
      Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
      Marcello Mastroianni

Comment

Ricordo un Napoli juve in cui dopo il gol d'Higuain non siamo più usciti dalla metà campo senza però concedere un tiro in porta.
        Ma si parlava di sarrismo.....abbiamo visto che fine ha fatto il sarrismo alla Juventus....speriamo che imbrocchi almeno gli ultimi 3 mesi di stagione.
        purtroppo lo ricordo anche io....poi mettici che un conto è seguire il proprio allenatore in tutto e per tutto e un altro invece allenare campioni abituati a giocare in un certo modo
        a napoli si sono create le condizioni per fare quel tipo di gioco che secondo me altrove sarà difficile trovare (parlo di top team)

Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
        Marcello Mastroianni

Comment

Ricordo un Napoli juve in cui dopo il gol d'Higuain non siamo più usciti dalla metà campo senza però concedere un tiro in porta.
          Ma si parlava di sarrismo.....abbiamo visto che fine ha fatto il sarrismo alla Juventus....speriamo che imbrocchi almeno gli ultimi 3 mesi di stagione.
          Kloop gioca in un campionato in cui ci sono praterie e tutti giocano con quell'intensità.E' più facile trovare spazi.Infatti con il Napoli che ha giocato all'italiana e Simeone che gioca come Rocco all'italianissima...han perso.Non hanno il piano b se non ti mettono sotto con l'intensità.Inzaghino arretra il baricentro anche lui,però con Leiva e Milinkovic è più semplice......noi senza Vidal-Pogba-Marchisio non abbiamo più avuto centrocampisti box to box....e quindi se arretri...subisci.
          se proprio vogliamo dirlo al ritorno di Liverpool Roma anche il buon Eusebio l'ha imbrigliato a Klopp, dopo che aveva preso gli schiaffi a Liverpool...
          Salah che ci aveva ucciso all'andata non tocco un pallone al ritorno e quasi passavamo noi.
          La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
          https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Posso dire una cosa facendomi piccino piccino, ben consapevole che è contro il mainstream attuale?

Detto che Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro e non da oggi, che la Lazio in fondo a parte nella Roma giallorossa mette un pò tutti d'accordo come squadra che spezzi il tabù dello scudetto, che Conte sta facendo grande persino l'Inter e che il potere economico dei Suning verrà fuori etc. etc......

....Io aspetterei prima di dare la Juve per defunta.

Comment

• Originally posted by cosimo View Post
              Posso dire una cosa facendomi piccino piccino, ben consapevole che è contro il mainstream attuale?

Detto che Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro e non da oggi, che la Lazio in fondo a parte nella Roma giallorossa mette un pò tutti d'accordo come squadra che spezzi il tabù dello scudetto, che Conte sta facendo grande persino l'Inter e che il potere economico dei Suning verrà fuori etc. etc......

....Io aspetterei prima di dare la Juve per defunta.
              io non la do per defunta, mi sto solo abituando all'idea che potrei passare un estate di merda...!!
              cosi mi preparo psicologicamente....

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Originally posted by Fghil

Concordo.Se li limiti non hanno il piano b.Ti mettono sotto con l'intensità se ci riescono.

Ti comunico che dopo 4 anni anche io sono passato nel partito non dico dei detrattori,ma di quelli che si libererebbero volentieri di Miralem.
                Ho aspettato,l'ho difeso sempe ma penso che purtroppo lo abbiamo sopravvallutato.
                A Roma lo chiamavano il principino, in realtà ce lo chiamava Totti....!!
                credevo che a Torino avesse fatto il salto di qualità, ma mi è sempre sembrato un giocatore che non aveva la personalità per diventare TOP.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

io non la do per defunta, mi sto solo abituando all'idea che potrei passare un estate di merda...!!
                  cosi mi preparo psicologicamente....
                  hahahaahahah pensa te io mi ritrovo tra laziali e romani.....addirittura romanisti che ormai preferiscono prendere di mira me che colleghi laziali t'ho detto tutto

Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

A Roma lo chiamavano il principino, in realtà ce lo chiamava Totti....!!
                    credevo che a Torino avesse fatto il salto di qualità, ma mi è sempre sembrato un giocatore che non aveva la personalità per diventare TOP.
                    una cosa odio di quel giocatore quando si prepara a battere una punizione dal limite....ci prende sempre o quasi maledetto

Marcello Mastroianni

Comment

• Ma Rocco come mai non si è lamentato del furto di sabato sera ?
                      Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
                      ma non credere che
                      rimanendo pirla, rimani anche giovane
                      Saluti a Kallio

Comment

• Siamo ad un passo dal baratro e non per i risultati ancora ampiamente recuperabili.
                        Se la società non farà quello che deve sarà complicato arrivae a giugno.

Comment

Siamo ad un passo dal baratro e non per i risultati ancora ampiamente recuperabili.
                          Se la società non farà quello che deve sarà complicato arrivae a giugno.
                          lo sai si che l'era di Sarri alla juve è gia finita da un pezzo....c'è solo da capire se conclude la stagione o meno

Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by jakal View Post

lo sai si che l'era di Sarri alla juve è gia finita da un pezzo....c'è solo da capire se conclude la stagione o meno
                            Ne sono convinto anch'io.

Lo confermano solo se vince la Champions....forse.

Comment

• Mamma che pena ieri sera
                              non c’è partita che non prendiamo gol

lo dissi in tempi non sospetti che Sarri non sa organizzare la difesa e nonostante l’acquisto del più promettente centrale al mondo, prendiamo un gol a partita ed acciughina se la ride...

Comment

• Sorteggio Europa League
                                • BASAKSHEIR-COPENAGHEN;
                                • OLYMPIACOS-WOLVES;
                                • RANGERS - BAYER LEVERKUSEN
                                • WOLFSBURG - SHAKTHTAR DONETSK
                                • INTER - GETAFE
                                • SIVIGLIA-ROMA
                                • Vincente tra Salisburgo - Eintracht Francoforte - BASILEA
                                • LASK LINZ - MANCHESTER UTD

Comment

Working...
                                X