Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• vi do un pò di info....

Domenico Berardi ha dato l’ok all’Arsenal. Il Napoli ha incontrato Boga 15 giorni fa, una situazione da monitorare, visto le situazioni che ci sono in attacco. Allan potrebbe finire in Inghilterra con Carlo Ancelotti, ma c’è un triangolo con Inter. Il PSG chiede Koulibaly, ma il Napoli da queste situazioni vuole ricavare altre situazioni
    De Laurentiis ha incontrato Wanda Nara per convincere Icardi a venire a Napoli. Il Napoli è vigile su tante situazioni, lo stesso Petagna può essere una pedina di scambio. A quel punto Milik uscirebbe, ancora tutto da vedere dove andrà. Antonio Conte oltre a stimare tantissimo Mertens, vorrebbe Allan: ecco perché si incastrano Allan, Koulibaly, Icardi.
    A 85 milioni De Laurentiis lascerà Koulibaly per Allan tra i 30-40 milioni. C’è un giocatore del Milan seguito dal Napoli da un anno che è molto gradito da Gattuso ed ha stima piena di De Laurentiis: Romagnoli.

vediamo quanto si realizza di tutto ciò...
    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
    Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by jakal View Post
      vi do un pò di info....

Domenico Berardi ha dato l’ok all’Arsenal. Il Napoli ha incontrato Boga 15 giorni fa, una situazione da monitorare, visto le situazioni che ci sono in attacco. Allan potrebbe finire in Inghilterra con Carlo Ancelotti, ma c’è un triangolo con Inter. Il PSG chiede Koulibaly, ma il Napoli da queste situazioni vuole ricavare altre situazioni
      De Laurentiis ha incontrato Wanda Nara per convincere Icardi a venire a Napoli. Il Napoli è vigile su tante situazioni, lo stesso Petagna può essere una pedina di scambio. A quel punto Milik uscirebbe, ancora tutto da vedere dove andrà. Antonio Conte oltre a stimare tantissimo Mertens, vorrebbe Allan: ecco perché si incastrano Allan, Koulibaly, Icardi.
      A 85 milioni De Laurentiis lascerà Koulibaly per Allan tra i 30-40 milioni. C’è un giocatore del Milan seguito dal Napoli da un anno che è molto gradito da Gattuso ed ha stima piena di De Laurentiis: Romagnoli.

vediamo quanto si realizza di tutto ciò...
      quasi nulla.

Comment

• Originally posted by Fghil View Post

quasi nulla.
        vediamo....io l'ho scritto poi magari si realizza magari no..
        Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
        Marcello Mastroianni

Comment

vediamo....io l'ho scritto poi magari si realizza magari no..
          i quotidiani sportivi fanno lo stesso.Poi quando prendono l'1% di quello che scrivono dicono "io l'avevo detto...."

Comment

i quotidiani sportivi fanno lo stesso.Poi quando prendono l'1% di quello che scrivono dicono "io l'avevo detto...."
            bha io avevo detto di gattuso al napoli ma mi avevate smentito proprio in questo topic dicendo che sarebbe andato in quel di milano
            non ho detto altro o almeno non ricordo...per adesso 1 su 1 vediamo con queste altre previsioni che succede

Marcello Mastroianni

Comment

bha io avevo detto di gattuso al napoli ma mi avevate smentito proprio in questo topic dicendo che sarebbe andato in quel di milano
              non ho detto altro o almeno non ricordo...per adesso 1 su 1 vediamo con queste altre previsioni che succede
              non ti ho smentito.

detto ciò le porte chiuse mi negano l'ospitatily del Bologna.
              Che beffa.

Comment

non ti ho smentito.

detto ciò le porte chiuse mi negano l'ospitatily del Bologna.
                Che beffa.
                no no infatti non era riferito a te non ricordo chi mi disse il contrario ma vabbè non è importante...

Marcello Mastroianni

Comment

• Fifa, rivoluzione in 5 punti: ecco come cambierà il calcio

La Federcalcio olandese, insieme a quella tedesca, inglese, belga e statunitense, avrebbe studiato nuove regole per un cambio che avrebbe dell'epocale. Esclusa l'Italia, apripista per quanto riguarda la Var

Il mondo del calcio è pronto a una vera e propria rivoluzione. La Federcalcio olandese, infatti, insieme a quella tedesca, inglese, belga e statunitense, starebbe studiando un piano in cinque punti per modernizzare il gioco più diffuso e amato al mondo. A sorpresa rimane fuori l'Italia, Paese pilota per quanto concerne l'introduzione della Var. Dopo l'ingresso di questa nuova tecnologia e l'ipotesi del Challenge, la chiamata da parte degli allenatori per una On Field Review, il calcio si starebbe preparando a un nuovo cambio epocale. La prima fase sperimentale dovrebbe riguardare le giovanili, per poi maturare nei campionati dilettantistici e di Coppa Nazionale, fino a completare la rivoluzione a tutti i livelli.

La rivoluzione in cinque punti

- La rimessa dalla linea laterale dovrebbe effettuarsi di piede anziché con le mani (sulla falsariga di quello che avviene nel Futsal). Non è chiaro se sia facoltativa la scelta tra l’uso delle mani o dei piedi, che di fatto trasformerebbe la rimessa in un calcio di punizione.

- Per il calcio di punizione di seconda, all’esecutore viene lasciata la libertà di partire in dribbling o di tirare senza dovere passare la palla a un compagno.

- La terza novità concerne i cartel- lini riservati ai provvedimenti disciplinari durante la partita: dopo il primo giallo, il giocatore sanzionato che commette un nuovo fallo meritevole di un’ammonizione può venire allontanato dal campo temporaneamente per 2, 5 o 10 minuti per evitare un’espulsione automatica per doppia ammonizione.

- Il tempo di gioco dovrebbe essere effettivo come nel basket e nell’hockey su ghiaccio, con arresto del cronometro durante le interruzioni.

- Le sostituzioni dei giocatori nell’arco della gara potranno essere illimitate, con panchina lunga a piacimento dell’allenatore.

Fonte corrieredellosport.it

Comment

• Comment

• Fiero di essere juventino.
                      pur provando stima e affetto per la Lazio (conosco personalmente Farris), in questo momento il Gestore ne esce malissimo

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post
                        Fiero di essere juventino.
                        pur provando stima e affetto per la Lazio (conosco personalmente Farris), in questo momento il Gestore ne esce malissimo
                        non sto seguendo molto le vicende del calcio….ma per il fatto che vorrebbe riprendere…?
                        La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                        https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Vabbè, in questo thread non si scrive più e la cosa per tanti versi è più che comprensibile...

Comunque oggi leggevo di queste dichiarazioni fatte dal "Gestore" :

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...17594577.shtml

Al di la la di giusto/ingiusto, "si riprende o no" e "eventualmente con quale formula" che son tutte cose che in questo periodo contano poco ed interessano meno, ci sono due passaggi che mi hanno colpito:

1) la Juve è davanti di un punto solo per la vittoria dell'Inter che "...vabbè avete visto tutti come è andata".

Perchè, come sarebbe andata? Io l'ho seguita, cosa ci sarebbe stato di così anomalo? certo, giocata a porte chiuse: ma se è per questo, dato che avrebbe dovuto giocare in casa, svantaggiata sarebbe stata la Juve, mentre dalle "sibilline" parole di Lotito si evincerebbe qualcosa di diverso...

2) Lotito dice apertamente che la Lazio ha scelto di farsi eliminare dalla competizione europea per contrarsi sull'obiettivo scudetto avendo il vantaggio di giocare una volta a settimana a differenza delle avversarie nel campionato.

Io invece ricordo che Inzaghi rilasciò dichiarazioni di forte rammarico dopo l'eliminazione, specie la gara di andata. E, aggiungo io, giustamente.

In sintesi: secondo me questo sta fuori di capoccia. E mi spiego - casomai ce ne fosse bisogno - il grande scetticismo della tifoseria biancoceleste da sempre verso questo personaggio.

Comment

• lotito è un poro imbecille....l'ho detto più volte.

Su juve-inter ha tirato fuori tutto il romanista che è in lui......er complotto.

Il discorso che la LAZIO è uscita apposta dall'EL per concentrarsi sullo scudetto....non va manco commentato.

Hai ragione su tutto Cosimo.

Appena se ricarica il telefono me vojo legge st'intervista....me vojo rovinà la giornata.
                            Checcazzo avremo mai fatto de male pe' meritasse sto pallone gonfiato........boh.

Comment

• scontro diretto secco gobbi vs aquile...non ci sarebbe storia
                              forza lazio

Comment

• Originally posted by cosimo View Post
                                Vabbè, in questo thread non si scrive più e la cosa per tanti versi è più che comprensibile...

Comunque oggi leggevo di queste dichiarazioni fatte dal "Gestore" :

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...17594577.shtml

Al di la la di giusto/ingiusto, "si riprende o no" e "eventualmente con quale formula" che son tutte cose che in questo periodo contano poco ed interessano meno, ci sono due passaggi che mi hanno colpito:

1) la Juve è davanti di un punto solo per la vittoria dell'Inter che "...vabbè avete visto tutti come è andata".

Perchè, come sarebbe andata? Io l'ho seguita, cosa ci sarebbe stato di così anomalo? certo, giocata a porte chiuse: ma se è per questo, dato che avrebbe dovuto giocare in casa, svantaggiata sarebbe stata la Juve, mentre dalle "sibilline" parole di Lotito si evincerebbe qualcosa di diverso...

2) Lotito dice apertamente che la Lazio ha scelto di farsi eliminare dalla competizione europea per contrarsi sull'obiettivo scudetto avendo il vantaggio di giocare una volta a settimana a differenza delle avversarie nel campionato.

Io invece ricordo che Inzaghi rilasciò dichiarazioni di forte rammarico dopo l'eliminazione, specie la gara di andata. E, aggiungo io, giustamente.

In sintesi: secondo me questo sta fuori di capoccia. E mi spiego - casomai ce ne fosse bisogno - il grande scetticismo della tifoseria biancoceleste da sempre verso questo personaggio.
                                Più che altro ammettere che ti fai eliminare da una competizione volutamente non so quanto sia corretto visto che ci sono anche le scommesse di mezzo….

Cmq lungi da me tessere le lodi di Lotito, ma negli ultimi anni mi sono appassionato molto alle vicende manageriali del calcio e la gestione di Lotito, che in tutta la sua storia da presidente non ha messo mezzo euro nella Lazio, è comunque affascinante….
                                in un calcio dove si spendevano cifre assurde per mettere su squadre vincenti (parlo al passato perché il post covid non si sa come sarà) lui come cazzarola ha fatto a raggiungere certi livelli non si sa…
                                La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                                https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Working...
                                X