Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by cosimo View Post
    Condivido in pieno, se parliamo di capacit? gestionale e potenzialit? economiche le soc. di Napoli e Fiorentina non sono affatto distanti dal riferimento italiano che ovviamente ? la Juve. Ovviamente poi subentrano altri fattori condizionanti che sono specifici (ma fino ad un certo punto, ad esempio il caso "stadio" ? abbastanza simile per entrambe le realt?, ed anche per AS Roma), e quasi sempre legati al tessuto in cui queste due societ? operano.

    ADL si distingue per? per questo aspetto caraterriale della "paraculaggine" che ? troppo visibile ed a volte irritante, tipo quando in due giorni passa dallo "scudetto meritato della Juve, polli noi a perdere le partite" a "ci hanno rubato 8 (otto!!! ) partite"....Nessuno sa come la pensa, ma lui a seconda dell'interlocutore o del momento fa il paraculo..

    Come passione sicuramente, ma come numero di tifosi la Juve fa un altro sport.
    Un piccolo spaccato di questo qualificatore ? FB.
    La pagina ufficiale della Juve ha 32 milioni di followers. La Fiorentina 2 il Napoli 4 la Roma 9.
    Non ? un dato veritiero ma comunque da l?idea di questa differenza.
    Non voglio riaprire la diatriba sui fatturati, perch? ci sono mille altri fattori che determinano una stagione, per dire la Roma ha fatto una semifinale di champions con possibilit? economiche ben al di sotto di City e PSG che sono arrivate ai quarti.

    Io credo che presidenti come de laurentis o i della valle vanno sempre ammirati perch? comunque hanno ripreso le squadre in serie C e le hanno riportate in altissimo con fondi e margini di crescita estremamente limitati anche a causa dello stadio di propriet?.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      Come passione sicuramente, ma come numero di tifosi la Juve fa un altro sport.
      Un piccolo spaccato di questo qualificatore ? FB.
      La pagina ufficiale della Juve ha 32 milioni di followers. La Fiorentina 2 il Napoli 4 la Roma 9.
      Non ? un dato veritiero ma comunque da l?idea di questa differenza.
      Non voglio riaprire la diatriba sui fatturati, perch? ci sono mille altri fattori che determinano una stagione, per dire la Roma ha fatto una semifinale di champions con possibilit? economiche ben al di sotto di City e PSG che sono arrivate ai quarti.

      Io credo che presidenti come de laurentis o i della valle vanno sempre ammirati perch? comunque hanno ripreso le squadre in serie C e le hanno riportate in altissimo con fondi e margini di crescita estremamente limitati anche a causa dello stadio di propriet?.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      io non seguo la fiorentina su FB....

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by Sideman View Post

        io non seguo la fiorentina su FB....
        Era un dato puramente indicativo. Credo che come te tanti juventini non seguano la pagina della Juve su FB.....ma sicuramente non ? consistente come informazione..



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #589
          Onestamente, dal punto di vista del tifoso mi piacerebbe vedere la Lazio fuori dalla champions.
          Da appassionato di calcio invece mi viene da tifare per loro, secondo me tra le tre Roma, Lazio e Inter ? quella che meritava di pi?.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #590
            Grande Pavoletti

            rissa vergognosa
            eppure dovrebbero saper perdere

            non sanno fare altro

            Comment


            • Font Size
              #591






              Babbabia che VERGOGNA !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #592
                Luoghi infausti

                l' importante ,comunque, che con quel comportamento antisportivo ,
                e con la finta moralita'
                che han dimostrato tra la partita con il Napoli e questa
                siano rimasti , giustamente FUORI DA TUTTO .
                e perennemente in vendita .
                Last edited by Nico1; 14-05-18, 10:10.

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by Fghil

                  Cose normali da quelle parti.
                  Via ? arrivato un nuovo troll...sar? sicuramente un bannato riscritto... come succede sempre, come quell'altro idiota
                  ah ah ah
                  Non approfondiamo perch? se le tue parti sono quelle dell'avatar ? meglio che sto zitto...
                  Last edited by Sideman; 14-05-18, 10:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #594


                    In bocca al lupo,difensore pi? forte di tutti i tempi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #595


                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        ahahahahhahahaha

                        e dire che il primi 15 minuti li avevano messi sotto...
                        poi non c'? stata partita...forse se quel palo fosse entrato...col pubblico...avrebbero potuto sperare....se all'athletico veniva il "braccino".

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Il gol regalato sembra abbia piegato parecchio a livello mentale l?OM.
                          Poi l?uscita di Payet.
                          C?? da dire che non ho visto molte idee di gioco, ho rivissuto il disagio di quando Garcia allenava la Roma..



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Il gol regalato sembra abbia piegato parecchio a livello mentale l?OM.
                            Poi l?uscita di Payet.
                            C?? da dire che non ho visto molte idee di gioco, ho rivissuto il disagio di quando Garcia allenava la Roma..



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Payet se l'? cercata
                            lo sanno anche i bambini che entrano in campo con le maglie e la mano ai giocatori che la coppa non si tocca prima di iniziare a giocare...

                            Comunque OM troppo fragile mentalmente ed in ogni caso aveva rubato la qualificazione agli austriaci...

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Tra una bufala e l'altra leggevo che Perin vuole andare alla juve, contratto da 2,5 mln l'unico ostacolo il Genoa che chiede pi? di quanto offrono i gobbi

                              A me sembra incredibile, ma Perin veramente si ? bruciato il cervello???
                              Ma caxxo sei finalmente in odore di nazionale e vai a fare il secondo alla juve per 2,5 mln che ti darebbe qualunque altra squadra????
                              Oppure sei talmente sicuro di te stesso che pensi di giocartela con il polacco che ? costato tre volte tanto te, prende il doppio e non ha tutti gli infortuni tuoi???

                              Ma sono i procuratori che lobotomizzano il cervello di certi giocatori??? Poi dopo alla Neto piangono perch? non vedono il campo.
                              Fuori di testa

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Tra una bufala e l'altra leggevo che Perin vuole andare alla juve, contratto da 2,5 mln l'unico ostacolo il Genoa che chiede pi? di quanto offrono i gobbi

                                A me sembra incredibile, ma Perin veramente si ? bruciato il cervello???
                                Ma caxxo sei finalmente in odore di nazionale e vai a fare il secondo alla juve per 2,5 mln che ti darebbe qualunque altra squadra????
                                Oppure sei talmente sicuro di te stesso che pensi di giocartela con il polacco che ? costato tre volte tanto te, prende il doppio e non ha tutti gli infortuni tuoi???

                                Ma sono i procuratori che lobotomizzano il cervello di certi giocatori??? Poi dopo alla Neto piangono perch? non vedono il campo.
                                Fuori di testa
                                Ho pensato anche io la stessa cosa, un po? l? storia di Neto. Anche se contro il polacco ha pi? possibilit? rispetto a Neto con Buffon.



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X