Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Originally posted by cosimo View Post
    be Filo, come vuoi che finisca: conoscendo sia l'attitudine alla programmazione della dirigenza bianconera che il credo Allegriano, ? una situazione che hanno gi? previsto ed in qualche modo "concordato".

    Sono circa 60 le partite che la Juve deve giocare in stagione; secondo me nessuno dei due ne giocher? meno di 25, ossia quasi la met?.

    Pronostico, appunto conoscendo Allegri, che Perin giocher? molto all'inizio, non essendo "penalizzato" dalla partecipazione ai Mondiali: Allegri lo avr? subito all'inizio ritiro.

    Poi certo, sotto un certo punto di vista, ? la "qualit?" delle partite che si gioca e non solo la quantit?: il Primo ed il Secondo saranno "decisi" non tanto dal "quanto" si gioca, ma da chi scender? in campo dalle partite decisive del girone Champ o dagli ottavi in poi. Probabilmente per queste partite oggi il Polacco appare in Pole Position, ma non ? detto che non possa cambiare.




    Si un analisi condivisibile. C?? da dire che una squadra come la Juve che parte senza una gerarchia solida tra i pali mi preoccupa (non da tifoso naturalmente).
    Quando si punta a certi risultati per me ? sempre importante avere un ossatura solida e per me la spina dorsale di una squadra parte sempre dal portiere....

    Personalmente non ritengo ne Sciesni ne Perin due portieri in grado di garantire prestazioni di alto livello di cui necessita la Juve.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      Detto da un laziale doc ha un valore in pi?...


      Comunque si sicuramente paragone impegnativo, per? vederlo sgroppare con la maglia azzurra su quella fascia mi ha ricordato proprio brunetto ai mondiali dell?82....
      Sai quelle cose cos? a pelle...alla Sabatini..



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      gi?
      peccato che a questa nazionale manchi il cervello di centrocampo che aveva quella dell'82.....il ragazzo che giocava guardando le stelle, come disse Niels Liedholm

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by cosimo View Post
        be Filo, come vuoi che finisca: conoscendo sia l'attitudine alla programmazione della dirigenza bianconera che il credo Allegriano, ? una situazione che hanno gi? previsto ed in qualche modo "concordato".

        Sono circa 60 le partite che la Juve deve giocare in stagione; secondo me nessuno dei due ne giocher? meno di 25, ossia quasi la met?.

        Pronostico, appunto conoscendo Allegri, che Perin giocher? molto all'inizio, non essendo "penalizzato" dalla partecipazione ai Mondiali: Allegri lo avr? subito all'inizio ritiro.

        Poi certo, sotto un certo punto di vista, ? la "qualit?" delle partite che si gioca e non solo la quantit?: il Primo ed il Secondo saranno "decisi" non tanto dal "quanto" si gioca, ma da chi scender? in campo dalle partite decisive del girone Champ o dagli ottavi in poi. Probabilmente per queste partite oggi il Polacco appare in Pole Position, ma non ? detto che non possa cambiare.




        io non penso,
        la concorrenza spietata non fa bene ai portieri che devono essere tranquilli.
        per me ci sar? subito una gerarchia, poi vedremo.
        Continuo a non capire la scelta di Perin

        sid

        Comment


        • Font Size
          #769
          Inter sempre troppo forte e con budget irraggiungibili...
          questa volta ci siamo andati vicini, ma la sfiga di perdere il giocatore pi? forte nei primi minuti non ci ha aiutato...
          comunque bravi ragazzi

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by Sideman View Post

            gi?
            peccato che a questa nazionale manchi il cervello di centrocampo che aveva quella dell'82.....il ragazzo che giocava guardando le stelle, come disse Niels Liedholm
            Si guardando le stelle che senza di lui
            lo vinsero il mondiale

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by Sideman View Post

              io non penso,
              la concorrenza spietata non fa bene ai portieri che devono essere tranquilli.
              per me ci sar? subito una gerarchia, poi vedremo.
              Continuo a non capire la scelta di Perin

              sid
              Perin ha fatto bene secondo me. Si gioca tutto compresa la possibilit? di prendersi Juve e Nazionale. Momento giusto per lui ? anche fortunato che Buffon ha lasciato nel l?omento in cui non c?era tanto altro in giro di abbordabile si prezzi con cui la Juve ha preso Perin.

              Io non capisco, come detto, la Juve... avrei forse investito di pi? ? preso un portiere pi? affidabile. Considerando anche il fatto che tanti big della porta si stanno muovendo.




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by Fghil View Post

                Non sono d'accordo,il polacco ? gi? un portiere d'alto livello.
                La cifra spesa per Perin,? un vero colpo di mercato visto i prezzi folli che girano.Avr? le sue possibilit? e se le giocher?.
                Detto ci?,le gerarchie sono gi? definite,in fase di firma del contratto.Non ci saranno problemi di gestione.
                La mia analisi nasce dal fatto che non ritengo sciesni un portiere su cui puntare a certi livelli.
                Sicuramente mi smentir? ma a Roma ha mostrato dei limiti vediamo se li ha migliorati...
                Perin un ottimo colpo, tant?? che non capisco perch? non ci abbia provato il Napoli a prenderlo visto che sono senza portiere..
                Quindi ok sulle gerarchie gi? impostate ma secondo me Allegri si trover? a doverle rivedere...



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by Fghil
                  Niente,i viola non vincono nemmeno lo scudetto primavera.Hanno un'attitudine alla sconfitta,quasi ammirevole.
                  Ovunque,son scoppole
                  li abituano sin da piccoli
                  cosi capiscono
                  che se voglion combinare qualcosa
                  devo cambiare casacca

                  e la politica societaria

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Per perdere le finali bisogna arrivarci e noi ci siamo sempre, mentre chi ruba con i grandi ancora si vede che non sa come fare con i piccoli.

                    Poi c?? chi parla dei mondiali dell?82 e magari non ha visto nemmeno le partite e non sa niente di quella epoca e non ricorda quali furono le partite cruciali.
                    Giudicato il miglior giocatore della selezione europea lo stesso anno in cui fecero la famosa sfida che non racconto per non dare perle ai porci


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Il gol regolarissimo del 4-2 ingiustamente (per esser buoni) annullato contro i verdeoro mi fa incaxxare ancora oggi 36 anni dopo!



                      Originally posted by Sideman View Post
                      Per perdere le finali bisogna arrivarci e noi ci siamo sempre, mentre chi ruba con i grandi ancora si vede che non sa come fare con i piccoli.

                      Poi c?? chi parla dei mondiali dell?82 e magari non ha visto nemmeno le partite e non sa niente di quella epoca e non ricorda quali furono le partite cruciali.
                      Giudicato il miglior giocatore della selezione europea lo stesso anno in cui fecero la famosa sfida che non racconto per non dare perle ai porci


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Il gol regolarissimo del 4-2 ingiustamente (per esser buoni) annullato contro i verdeoro mi fa incaxxare ancora oggi 36 anni dopo!



                        non lo dire a me, ho quasi pianto dopo l'annullamento assurdo!!!! Fu meritatissimo, fece una partita da incorniciare

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          I mondiali dell' 82, li ha visti solo in repliche

                          e nelle sue fantasie

                          come al solito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            "Un primo paletto, partendo comunque dal presupposto che giocatore e club proveranno a continuare sulla stessa strada. Continua a far discutere il futuro di Federico Chiesa, il cui valore di mercato ? secondo i colleghi di Sport Mediaset ? sarebbe stato fissato a 80 milioni di euro cash dalla Fiorentina. Nessuna contropartita tecnica, Juventus, Inter e Napoli sono avvisati."

                            PS
                            per gli idioti...i mondiali 82 non ho perso una partita, e la sera per le strade a festeggiare, qualcuno parla di calcio e non lo conosce nemmeno

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Originally posted by Fghil

                              Stran che perdere le finali conta solo per voi,che le perdete costantamente.Quando le perdono le altre fai le vignette.
                              Il solito clown che non sa dire mai che gli altri son pi? bravi ma solo che la sua squadra di perdenti ? vessata dal sistema solare.
                              Ridicolo,fortunamente la rete ti garantisce l'anonimato
                              Purtroppo la rete permette agli idioti bannati pi? volte di reiscriversi ogni volta...
                              E' chiaro che se uno viene prima bannato temporaneamente e poi definitivamente qualche cosa vorr? dire...su come sa interagire in rete e sui forum, se poi viene bannato 2 voltee e 2 volte si riscrive allora ? tanta roba di idiozia e perseveranza.
                              Questo solo per chiarire il peso che possono avere gli scritti di questo personaggio che qui sul forum ha un solo unico scopo. (poi gli idioti vanno sempre a braccetto ed ha trovato il suo degno compagno)
                              e parla di anonimato...ah ah ah ah
                              mi ero ripromesso di ignorarlo...ma ? pi? forte di me....

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Comunque sono curioso di vedere come finisce tra Perin e Sciesni....
                                Seguir? con molto interesse l?evolversi della maglia numero 1...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Diciamo che han fatto di tutto per non lasciare tranquillo il polacco



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X