Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by Sideman View Post
    "Un primo paletto, partendo comunque dal presupposto che giocatore e club proveranno a continuare sulla stessa strada. Continua a far discutere il futuro di Federico Chiesa, il cui valore di mercato ? secondo i colleghi di Sport Mediaset ? sarebbe stato fissato a 80 milioni di euro cash dalla Fiorentina. Nessuna contropartita tecnica, Juventus, Inter e Napoli sono avvisati."
    Se non erro le offerte sono arrivate a 60 milioni di euro...

    Comment


    • Font Size
      #782
      Originally posted by Sideman View Post

      non lo dire a me, ho quasi pianto dopo l'annullamento assurdo!!!! Fu meritatissimo, fece una partita da incorniciare
      Comunque anche se lo immaginavo, ho googlato per capire che parlavate di Antognoni...
      Io le partite dell?82 non le ricordo
      Avevo 4 anni.
      Il primo vero mondiale che ho visto con cognizione di causa fu quello del 1990.
      Purtroppo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #783
        Adesso abbiamo la conferma.

        vide i mondiali dell' 82, con gli occhi e le capacita' di comprensione di un bimbetto, per poi festeggiare in strada con gli adulti la sera.
        da allora nulla e' cambiato.

        Comment


        • Font Size
          #784
          Originally posted by nitronori1 View Post

          Se non erro le offerte sono arrivate a 60 milioni di euro...
          70 pali direbbe la gazza stamattina.

          Comment


          • Font Size
            #785
            Originally posted by nitronori1 View Post

            Se non erro le offerte sono arrivate a 60 milioni di euro...
            sono pseudo offerte con contropartite tecniche per cui difficilmente quantificabili.
            Mi sbaglier?, ma per me un altro anno resta.
            poi tutti sappiamo che il calciomercato e tutto il contrario di tutto

            Comment


            • Font Size
              #786
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Comunque anche se lo immaginavo, ho googlato per capire che parlavate di Antognoni...
              Io le partite dell?82 non le ricordo
              Avevo 4 anni.
              Il primo vero mondiale che ho visto con cognizione di causa fu quello del 1990.
              Purtroppo.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Noi avevamo appena finito la terza media, in piena vacanza con la scelta del liceo da fare, begli anni...i jukebox mandavano a palla "ti amo" di umerto tozzi e Teorema di "Marco Ferradini" e ci preparavamo a vedere questi mondiali i secondi ( dei primi ricordo le partite dell'italia, i gol dell'Olanda e la delusione della finale vinta dall'argentina dato che tifavo Olanda, odiavo Bertoni che poi divenne il mio idolo in Viola l'anno dopo).
              Con gli amici non si perdeva mezza partita, e l'Italia ai gironi fu pessima....
              Poi ci fu la sorpresa contro l'Argentina, ed infine la partita che rest? nella storia, gli scommettitori di oggi l'avrebbero quotata a 10...ma Italia-Brasile fu una di quelle partite che cambio letteralmente il calcio.
              Chi c'era chi la vide in diretta non potranno mai dimenticarla. Le partite seguenti con Polonia e la finale con la Germania sono state molto meno suggestive, come se si sapesse che oramai era tutto scritto... la sua finale l'Italia l'aveva gi? vinta. Ed il brasile di allora era una squadra clamorosa, incredibile, assrda. Mezzo sud'america pianse ed ancora si domand come fu posibile. Ma fu possibile.
              Io credo che quella partita ci cambi? dentro.

              sid

              Comment


              • Font Size
                #787
                Pure l'Argentina non era niente male eh....anche quella fu una storica vittoria.
                Italia Brasile a casa di mio zio (aveva gi? un videoregistratore che a ricordarlo adesso mi viene da ridere) l'avremo rivista 30 volte.....davvero.
                La vittoria del 2006 non ? neanche lontanamente paragonabile a quella dell'82.

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Italia- Brasile 3-2

                  importante ricordare , che ai verde oro, era sufficente un semplice pareggio , per passare.

                  I brasiliani, snobbarono completamente l' italia , dando per scontato di asfaltarla.

                  giocavano , con tocchetti , e finezze per prendere per il culo gli azzurri.

                  ma poi esplose Rossi , e.....

                  perche' se aspettavamo quelli che guardavan le stelle , avoja


                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Le madonne che tirai gi? al goal del 2-2 di Falcao ancora me le ricordo.
                    Proprio lui...forte come pochi altri ma odioso come nessuno.
                    E invece....alla fine...piagneva come tutto il brasile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Pure l'Argentina non era niente male eh....anche quella fu una storica vittoria.
                      Italia Brasile a casa di mio zio (aveva gi? un videoregistratore che a ricordarlo adesso mi viene da ridere) l'avremo rivista 30 volte.....davvero.
                      La vittoria del 2006 non ? neanche lontanamente paragonabile a quella dell'82.
                      l' unica partita degna di nota del 2006
                      solo la vittoria con la Germania , in casa loro.

                      i mondiali piu' belli , che io ricordo
                      sono il 70- 78- 82

                      il piu' tragico quel del 1990 .

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Le madonne che tirai gi? al goal del 2-2 di Falcao ancora me le ricordo.
                        Proprio lui...forte come pochi altri ma odioso come nessuno.
                        E invece....alla fine...piagneva come tutto il brasile.
                        Perche' la parata di zoff , sulla linea

                        all' ultimo respiro.

                        che veramento per me fu quasi l' ultimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Originally posted by Nico1 View Post

                          Perche' la parata di zoff , sulla linea

                          all' ultimo respiro.

                          che veramento per me fu quasi l' ultimo.


                          Me l'ero dimenticata.

                          Da infarto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Pure l'Argentina non era niente male eh....anche quella fu una storica vittoria.
                            Italia Brasile a casa di mio zio (aveva gi? un videoregistratore che a ricordarlo adesso mi viene da ridere) l'avremo rivista 30 volte.....davvero.
                            La vittoria del 2006 non ? neanche lontanamente paragonabile a quella dell'82.
                            come dimenticare Gentile su Maradona "a uomo"...penso lo abbia seguito anche nel dopopartita....ah ah ah

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Le madonne che tirai gi? al goal del 2-2 di Falcao ancora me le ricordo.
                              Proprio lui...forte come pochi altri ma odioso come nessuno.
                              E invece....alla fine...piagneva come tutto il brasile.
                              ed il povero Socrates????
                              che personaggio... 2 pacchetti di sigarette al giorno, a firenze salv? la vita in campo a Picchio de Sisti, non per nulla era dottore...poi fece un gol con lo scavino davanti alla fiesole a tu per tu col portiere e a parte le feste tutte le notti non fece altro...ah ah ah ah ma era un mito

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Era forte anche lui,avoja......il Brasile era davvero una corazzata....a parte Serginho,il centravanti,che si mangi? un goal fatto davanti a Zoff e Zico vicino a lui s'incazz? come 'na iena.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X