Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Sideman View Post

    Vi era un fallo di mano clamoroso in area di Ramos (rigore negato PSG)
    IL rigore dato al Real, oltre a essere molto dubbio in quanto non gli prende la gamba, non esisteva proprio in quanto vi era un fuorigioco claoroso

    PS
    a me stanno sui coglioni entrambe...
    Puo' essere invidia

    Comment


    • Font Size
      #62
      Napoli - Lipsia 1-3
      Uscire dall'Europa...fatto!!!!
      Per? che tristezza......per diventare una grande squadra bisogna onorare anche l'Europa adesso non ci sono pi? scuse .....scudetto ,un eventuale secondo posto sarebbe un fallimento....


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nico1 View Post

        Puo' essere invidia
        l'invidia ? un sentimento nel calcio fuoriluogo, nessuno mi obbliga a tifare una squadra, non nasci povero o ricco... per? ? anche un concetto semplice ma non per tutti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by jakal View Post
          Napoli - Lipsia 1-3
          Uscire dall'Europa...fatto!!!!
          Per? che tristezza......per diventare una grande squadra bisogna onorare anche l'Europa adesso non ci sono pi? scuse .....scudetto ,un eventuale secondo posto sarebbe un fallimento....


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Domenica ero a correre con una amico, passati davanyti alla casa che sta costruendo Sarri abbiamo iniziato a parlare di calcio e di Napoli, io gli ho detto che se fossi Sarri punterei tutto sul campionato dato che un'occasione come questa non gli ricapita mai (al Napoli) che per me il prossimo anno forse scoppia ed inoltre a Napoli se vinci uno scudetto diventi un dio nella memoria dei tempi, al contrario se vinci la EL non ti si incula nessuno. Fossi in lui andrei fuori subito, ho detto in quanto la squadra non pu? assolutamente reggere il doppio turno, non ha l'organico (x anni con la fiorentina abbiamo avuto questo dilemma, solo che si lottava per il posto champions e non per l,o scudetto).
          Quindi non disperare, meglio di cos? non poteva andare
          sid

          Comment


          • Font Size
            #65
            Che spettacolo la Dea,ma che sciuponi.Resto fiducioso,al ritorno c'? speranza.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Sideman View Post

              Domenica ero a correre con una amico, passati davanyti alla casa che sta costruendo Sarri abbiamo iniziato a parlare di calcio e di Napoli, io gli ho detto che se fossi Sarri punterei tutto sul campionato dato che un'occasione come questa non gli ricapita mai (al Napoli) che per me il prossimo anno forse scoppia ed inoltre a Napoli se vinci uno scudetto diventi un *** nella memoria dei tempi, al contrario se vinci la EL non ti si incula nessuno. Fossi in lui andrei fuori subito, ho detto in quanto la squadra non pu? assolutamente reggere il doppio turno, non ha l'organico (x anni con la fiorentina abbiamo avuto questo dilemma, solo che si lottava per il posto champions e non per l,o scudetto).
              Quindi non disperare, meglio di cos? non poteva andare
              sid
              Tutto quasi giusto.
              L'EL ? la seconda competizione europea...? molto difficile....vincerla sarebbe tanta ma tanta roba,partecipazione diretta alla Champions l'anno dopo e Supercoppa da giocare.
              Se a naples la vinci e nessuno ti s'incula,come dici tu,vuol dire che........vabb?....me lo tengo per me.
              Sarri l'aveva detto che puntano tutto sul campionato.....ma la Juve sta ad un solo punto...e lo scontro diretto sar? a Torino.
              Io aspetterei a dire che meglio di cos? non poteva andare....ma capisco anche la speranza tua di tifoso viola.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by monikaf View Post

                Tutto quasi giusto.
                L'EL ? la seconda competizione europea...? molto difficile....vincerla sarebbe tanta ma tanta roba,partecipazione diretta alla Champions l'anno dopo e Supercoppa da giocare.
                Se a naples la vinci e nessuno ti s'incula,come dici tu,vuol dire che........vabb?....me lo tengo per me.
                Sarri l'aveva detto che puntano tutto sul campionato.....ma la Juve sta ad un solo punto...e lo scontro diretto sar? a Torino.
                Io aspetterei a dire che meglio di cos? non poteva andare....ma capisco anche la speranza tua di tifoso viola.
                Per tutti quelli che abbiano un minimo di senso critico,era noto dalla prima partita del giorne di Champions League.
                Buffo poi che l'omofobo con la tuta dichiari nelle interviste che c'? una mancanza di mentalit?.Dopo che per mesi ha comunicato alla squadra,
                almeno esternamente la totale inutilit? delle coppe europee.Tolto l'impiccio,al terzo gol hanno stappato le bottiglie di spumante negli spogliatoi.
                Nel tennis,uno sport per gentiluomini,si viene multati o addirittura squalificati per scarso impegno.Ma tant'?..sport per gentiluomini,inutile aggiungere altro.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Tutto quasi giusto.
                  L'EL ? la seconda competizione europea...? molto difficile....vincerla sarebbe tanta ma tanta roba,partecipazione diretta alla Champions l'anno dopo e Supercoppa da giocare.
                  Se a naples la vinci e nessuno ti s'incula,come dici tu,vuol dire che........vabb?....me lo tengo per me.
                  Sarri l'aveva detto che puntano tutto sul campionato.....ma la Juve sta ad un solo punto...e lo scontro diretto sar? a Torino.
                  Io aspetterei a dire che meglio di cos? non poteva andare....ma capisco anche la speranza tua di tifoso viola.
                  a me che mi cambia???
                  nel senso dello scudetto dici??
                  ma non faccio questi ragionamenti a met? campionato sulle altre squadre, magari falliscono tutte....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Abcde View Post

                    Per tutti quelli che abbiano un minimo di senso critico,era noto dalla prima partita del giorne di Champions League.
                    Buffo poi che l'omofobo con la tuta dichiari nelle interviste che c'? una mancanza di mentalit?.Dopo che per mesi ha comunicato alla squadra,
                    almeno esternamente la totale inutilit? delle coppe europee.Tolto l'impiccio,al terzo gol hanno stappato le bottiglie di spumante negli spogliatoi.
                    Nel tennis,uno sport per gentiluomini,si viene multati o addirittura squalificati per scarso impegno.Ma tant'?..sport per gentiluomini,inutile aggiungere altro.
                    dai non diciamo fesserie!!!!
                    in campo ci va chi decide l'allenatore, mica hanno giocato alla meno!!!
                    Cosa dobbiamo dire allora della juve le ultime partite di campionato quando ha in mano lo scudetto e gioca alla meno quando ancora squadre si devono salvare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Sideman View Post

                      dai non diciamo fesserie!!!!
                      in campo ci va chi decide l'allenatore, mica hanno giocato alla meno!!!
                      Cosa dobbiamo dire allora della juve le ultime partite di campionato quando ha in mano lo scudetto e gioca alla meno quando ancora squadre si devono salvare...
                      Trovami una partita degli ultimi 6 anni in cui la juve ha fatto "favori" ad una piccola per aiutarla a salvarsi.Trovamene una.Allo stadium poi hanno preso solo pesanti scoppole.
                      Tutte nessuna esclusa.
                      Negli ultimi sei anni ricordo solamente la gentile concessione del caro Montella all'amico Di Francesco,con il Sassulo in stato terminale che domina,si salva e ringrazia...
                      E Montella non era l'allenatore della Juve...e nemmeno del Milan....

                      Comment


                      • #71
                        You do not have permission to view this gallery.
                        This gallery has 1 photos.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Sideman View Post

                          l'invidia ? un sentimento nel calcio fuoriluogo, nessuno mi obbliga a tifare una squadra, non nasci povero o ricco... per? ? anche un concetto semplice ma non per tutti
                          Nel calcio invece ? diffusissima
                          di solito chi la prova
                          mente e nega

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by monikaf View Post

                            Tutto quasi giusto.
                            L'EL ? la seconda competizione europea...? molto difficile....vincerla sarebbe tanta ma tanta roba,partecipazione diretta alla Champions l'anno dopo e Supercoppa da giocare.
                            Se a naples la vinci e nessuno ti s'incula,come dici tu,vuol dire che........vabb?....me lo tengo per me.
                            Sarri l'aveva detto che puntano tutto sul campionato.....ma la Juve sta ad un solo punto...e lo scontro diretto sar? a Torino.
                            Io aspetterei a dire che meglio di cos? non poteva andare....ma capisco anche la speranza tua di tifoso viola.
                            Sono d?accordo, tra l?altro mollare cos? una competizione rischia di stancarti mentalmente anche per le altre.
                            Poi lo trovo anche poco carino verso i tifosi, a sto punto dichiaralo ufficialmente che manco il biglietto dello stadio compro.
                            Se l?uscita del Napoli dalla EL fosse studiata in maniera cos? chirurgica a tavolino sarebbe una brutta figura per tutto il calcio italiano.

                            La Juve e a un punto non a 6, basta un passo falso per mandare tutto a monte...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              Sono d?accordo, tra l?altro mollare cos? una competizione rischia di stancarti mentalmente anche per le altre.
                              Poi lo trovo anche poco carino verso i tifosi, a sto punto dichiaralo ufficialmente che manco il biglietto dello stadio compro.
                              Se l?uscita del Napoli dalla EL fosse studiata in maniera cos? chirurgica a tavolino sarebbe una brutta figura per tutto il calcio italiano.

                              La Juve e a un punto non a 6, basta un passo falso per mandare tutto a monte...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              aspetta che si rischia di dire cose non vere.
                              qui si tratta di preservare giocatori, non di andare in campo per perdere o senza impagnarsi.
                              Quelli che sono andati in campo e giocano poco si saranno impegnati al massimo immagino, ma io da allenatore avrei preservato tutti i big, oltretutto la EL ? peggio della CL, giochi il giovedi, vai in posti assurdi, ecc....ed ? durissima, ma sopratutto ? difficile vincerla essendo tutti scontri diretti.
                              Al contrario in campionato o lo vince lui o i gobbi

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Nico1 View Post

                                Nel calcio invece ? diffusissima
                                di solito chi la prova
                                mente e nega
                                ? arrivato lo psicologo di turno...
                                in effetti mancava....
                                fortuna ? venerdi...
                                ah ah ah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X