Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    argentina...vincer? mondiali

    Comment


    • Font Size
      #887
      telenovela milan.....

      Comment


      • Font Size
        #888
        Originally posted by Sideman View Post
        telenovela milan.....
        Amb?...il sito della gazzetta in questo momento scrive:

        "Milan, sentenza Uefa in arrivo: niente Europa League, 2 anni di squalifica.Nelle prossime ore ? attesa la comunicazione ufficiale. La Fiorentina anticipa il ritiro."

        Magari.

        Comment


        • Font Size
          #889
          RMC sta dicendo il Milan ha beccato due anni.

          Eccheccazzo....3 anni che coi conti fanno come je pare...mo l'hanno bastonati.

          Era ora.

          Comment


          • Font Size
            #890
            E' ufficiale.

            https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...85562344.shtml

            Comment


            • Font Size
              #891
              Un anno,non sanno leggere le sentenze

              purtroppo un anno solo e niente multa

              Comment


              • Font Size
                #892
                purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Anche la Germania ha la sua Corea ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #894
                    Quindi , questa Svezia , tanto scarsa non era .

                    Comment


                    • Font Size
                      #895
                      La Svezia non era assolutamente scarsa, e finire in un girone con Spagna e Svezia ? stato alquanto sfortunato, per mio modo di vedere andrebbero rivisti i regolamenti.
                      L'Italia era comunque una formazione scarsa, forse avrebbe passato il girone ma sinceramente si sarebbe fermata li, il movimento italiano ad oggi ? scarso e la colpa sappiamo tutti di chi ?.
                      Vediamo questa infornata di giovani come va a finire ma campioni all'orizzonte non ne vedo, la vedo molto dura risalire la china messi come siamo ora.
                      Poi le partite soprattutto ai mondiali sono sempre un terno al lotto e pu? succedere di tutto...

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #896
                        Sid io ho letto un anno e se si qualifica per la prossima EL o Champions diventano due.

                        Da gazzetta.it

                        "La camera giudicante dell?Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB) - si legge nella sentenza Uefa -, presieduta da Jos? Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule). Il club non potr? partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui ? qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione). Contro questa decisione ? possibile presentare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport, secondo l'Articolo 34(2) del regolamento procedurale che governa l'Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA, e secondo gli Articoli 62 e 63 degli Statuti UEFA".

                        Comment


                        • Font Size
                          #897
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Sid io ho letto un anno e se si qualifica per la prossima EL o Champions diventano due.

                          Da gazzetta.it

                          "La camera giudicante dell?Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB) - si legge nella sentenza Uefa -, presieduta da Jos? Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule). Il club non potr? partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui ? qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione). Contro questa decisione ? possibile presentare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport, secondo l'Articolo 34(2) del regolamento procedurale che governa l'Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA, e secondo gli Articoli 62 e 63 degli Statuti UEFA".
                          No
                          penso che l'interpretazione corretta sia una squalifica nel biennio ed essendosi gi? qualificata la sconta nel 2019-2020

                          Ps.
                          ho seguito con attenzione la Serbia, sia perch? mi piace come formazione, sia perch? gioca il nostro milenkovic giocatore che per me ha un gran futuro. Per? ho visto un Milinkovic Savic assolutamente sottotono...? Nella Lazio si porta il peso della squadra ed ? molto spesso decisivo, in questi mondiali ha fatto ben poco e spesso in ombra.
                          Secondo de dipende dal modulo? o da altre cose?

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #898
                            Originally posted by Sideman View Post
                            La Svezia non era assolutamente scarsa, e finire in un girone con Spagna e Svezia ? stato alquanto sfortunato, per mio modo di vedere andrebbero rivisti i regolamenti.
                            L'Italia era comunque una formazione scarsa, forse avrebbe passato il girone ma sinceramente si sarebbe fermata li, il movimento italiano ad oggi ? scarso e la colpa sappiamo tutti di chi ?.
                            Vediamo questa infornata di giovani come va a finire ma campioni all'orizzonte non ne vedo, la vedo molto dura risalire la china messi come siamo ora.
                            Poi le partite soprattutto ai mondiali sono sempre un terno al lotto e pu? succedere di tutto...

                            sid
                            nel girone la Svezia non c' era ,l hanno pescata dopo

                            ma cambia nulla l

                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Sid io ho letto un anno e se si qualifica per la prossima EL o Champions diventano due.

                              Da gazzetta.it

                              "La camera giudicante dell?Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB) - si legge nella sentenza Uefa -, presieduta da Jos? Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule). Il club non potr? partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui ? qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione). Contro questa decisione ? possibile presentare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport, secondo l'Articolo 34(2) del regolamento procedurale che governa l'Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA, e secondo gli Articoli 62 e 63 degli Statuti UEFA".
                              La Federcalcio, come le altre federazioni, ha l' obbligo di fornire l' elenco delle qualificate in europa , entro il 30 giugno.

                              La UEFA, fa finta di non sapere la classificca della Serie A, quindi di fatto non sa , se il Milan si e' qualificato oppure no quest anno.
                              Se non si fosse qualificato, la sanzione andrebbe all' anno successivo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #900
                                Originally posted by monikaf View Post
                                RMC sta dicendo il Milan ha beccato due anni.

                                Eccheccazzo....3 anni che coi conti fanno come je pare...mo l'hanno bastonati.

                                Era ora.
                                ma tu credi veramente che quello sia il motivo ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X