Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    Originally posted by monikaf View Post
    Il Milan nelle mani di Elliott, finisce l?era del cinese Li

    Il proprietario cinese dei rossoneri non ha trovato un compratore e il fondo americano ha avviato la procedura. Nei prossimi giorni Yonghong ? destinato a uscire di scena

    Il destino del Milan ? nelle mani del fondo americano Elliott: la parola fine ? arrivata luned? pomeriggio. Il proprietario uscente, il cinese Yonghong Li, non ? riuscito a trovare un compratore (l?ultimo tentativo ? stato con il miliardario russo Rybolovlev, gi? proprietario del Monaco) e quindi la societ? rossonera si avvia ad essere controllata dal fondo americano Elliott che ha avviato il processo di escussione della societ?, dato che l?azionista cinese non ? riuscito a rispettare uno dei covenant previsti (il pagamento dei 32 milioni di euro, messi da Elliott come aumento di capitale del club).

    Elliott ha in corso un pegno sulle azioni del Milan contenute all?interno della societ? di diritto lussemburghese Rossoneri Lux. Una mossa che preannuncia per? una battaglia legale con l?ormai vecchia propriet?. ? infatti inevitabile in primo luogo andare al Tribunale del Lussemburgo per fissare il valore corretto del Milan. Con Elliott proprietario, come spiegato nell?articolo di oggi del Corriere della Sera, il debito si azzera ed ? come se la societ? rossonera valesse 370 milioni di euro (il prestito di Elliott pi? gli interessi). Ma Li sosterr? in tribunale di averlo pagato 740 e che quindi vale molto di pi?. Il tribunale a quel punto dovr? stabilire a chi dei due (Elliott o Li) dovr? andare l?eventuale extra-prezzo di una futura rivendita. Ci? che ? certo ? che a questo punto potrebbero ritornare in gioco tutti i potenziali compratori di cui si ? discusso nei giorni scorsi, dalla famiglia Ricketts proprietaria dei Chicago Cubs (che ha gi? avviato da tempo colloqui con il fondo Elliott), all?italoamericano Rocco Commisso, proprietario dei New York Cosmos, che si sente ancora in corsa.
    Tutto, a quanto si apprende, pu? avvenire in tempi brevi, forse anche nel giro di 48-72 ore. Non ? escluso che il fondo proceda con la sostituzione del management del Milan, mentre ? da capire con quali tempi e a quali condizioni metter? la squadra sul mercato.

    Fonte corriere.it
    Non sono milanista ma andavo a vedere il Milan di Sacchi a San siro e questa Societ?, non pu? essere gestita da Fassone e Mirabelli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #962
      E niente....CR7 ufficiale alla Juve.
      Gran colpo.
      Juve de n'altro pianeta.......societario e tecnico.

      Comment


      • Font Size
        #963
        Originally posted by monikaf View Post
        E niente....CR7 ufficiale alla Juve.
        Gran colpo.
        Juve de n'altro pianeta.......societario e tecnico.
        Sicuramente hanno sfruttato bene una serie di circostanze favorevoli, ma questa mossa di mercato rimarr? nella storia....
        Tanto di cappello.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #964
          Originally posted by monikaf View Post
          E niente....CR7 ufficiale alla Juve.
          Gran colpo.
          Juve de n'altro pianeta.......societario e tecnico.
          Ma come? avevo capito che il pezzo pregiato del mercato sarebbe stato chiesa?

          Comment


          • Font Size
            #965
            Originally posted by monikaf View Post
            E niente....CR7 ufficiale alla Juve.
            Gran colpo.
            Juve de n'altro pianeta.......societario e tecnico.
            ma sei sicuro????



            Comment


            • Font Size
              #966
              Originally posted by Fghil
              Per non dimenticare...

              "La Juve ha i migliori d?Europa, temo che Cristiano Ronaldo a Torino farebbe o il tornante o la riserva. Dybala ? un giocatore che non esiste altrove, capiremo poi se stare fra le linee sia un vantaggio esistenziale o tecnico, ma nessuno oggi al mondo gioca a calcio come lui. Ma la vera invenzione ? Mandzukic schierato alla Pogba, potenza per potenza, solo con pi? umilt?. Questo ? il modello di Allegri, avere un equilibrio di squadra molto chiaro ma non unico". (Mario Sconcerti)
              Dev?essere la zona d?origine che porta a dire cacate

              Comment


              • Font Size
                #967
                Originally posted by smuggiano View Post

                Dev?essere la zona d?origine che porta a dire cacate

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Io spero che Ronaldo sia l'inizio del ritorno dei giocatori forti in Italia: spesso si leggeva che il calciatore X preferiva il campionato spagnolo o inglese a quello italiano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io spero che Ronaldo sia l'inizio del ritorno dei giocatori forti in Italia: spesso si leggeva che il calciatore X preferiva il campionato spagnolo o inglese a quello italiano...
                    Beh credo non sia cos? automatico..la serie A deve crescere ancora tanto come appeal.
                    Ti basta vedere il monte ingaggi dell?ultima della serie a contro quello della premier..
                    Poi anche le infrastrutture, cio? voglio dire il Napoli gioca in uno stadio fatiscente ed?? la seconda potenza del campionato..
                    Ma le cose stanno cambiando, lentamente ma stanno cambiando.
                    Ho visto che anche la Spal ha rinnovato lo stadio..
                    Insomma qualcosa si muove ma ? lento il processo.
                    Poi c?? la cultura sportiva. Guarda Sassuolo, non riempiono lo stadio nemmeno nei big match
                    Ci vuole anche passione

                    Vabb? forse ho fatto un minestrone di concetti..



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #970
                      Comunque daje Croazia...!!!!!!!!
                      Mi dispiace un po? per Pickford mi sta simpatico il portierone inglese


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Forza CROAZIA....e macron vaffancul0...te e tutta la francia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          Originally posted by smuggiano View Post

                          Dev?essere la zona d?origine che porta a dire cacate
                          E da tempo che lo sostengo

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Originally posted by Fghil

                            Si per? Sconcerti ? un dritto,si fa pagare profumatamente per dirle....
                            Vabbe' l' altro allieta le nostre giornate

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              Comunque , amaramente , mi dispiace
                              che la juve di una volta
                              non esiste piu'

                              Comment


                              • Font Size
                                #975
                                Originally posted by smuggiano View Post

                                Ma come? avevo capito che il pezzo pregiato del mercato sarebbe stato chiesa?
                                Beh che non capivi una sega ? da una vita che te lo dico, come ? da una vita che ti dico che Chiesa quest?anno resta a Firenze, ma tu sei pi? duro del cervello di smuggiano...


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X