Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Sideman View Post

    aspetta che si rischia di dire cose non vere.
    qui si tratta di preservare giocatori, non di andare in campo per perdere o senza impagnarsi.
    Quelli che sono andati in campo e giocano poco si saranno impegnati al massimo immagino, ma io da allenatore avrei preservato tutti i big, oltretutto la EL ? peggio della CL, giochi il giovedi, vai in posti assurdi, ecc....ed ? durissima, ma sopratutto ? difficile vincerla essendo tutti scontri diretti.
    Al contrario in campionato o lo vince lui o i gobbi
    Che quelli andati in campo si son impegnati ? verosimile.Forse Ounas si ? impegnato che non gioca mai...ecco forse lui...
    Gli altri hanno fatto un ottimo allenamento.Come dargli torto visto che i messaggi dati dall'allenatore sono stati, per mesi, in quella direzione.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Nico1 View Post

      Nel calcio invece ? diffusissima
      di solito chi la prova
      mente e nega
      tentando di fare ironia
      con scarsissimi risultati

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Sideman View Post

        dai non diciamo fesserie!!!!
        in campo ci va chi decide l'allenatore, mica hanno giocato alla meno!!!
        Cosa dobbiamo dire allora della juve le ultime partite di campionato quando ha in mano lo scudetto e gioca alla meno quando ancora squadre si devono salvare...
        ? dai tempi di Salah che non azzecchi una

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by smuggiano View Post

          ? dai tempi di Salah che non azzecchi una
          L'unica cosa certa ? che tutti quelli che insulta,gli fanno gol la prima volta che si presentano a Firenze.
          E' una garanzia.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by smuggiano View Post

            ? dai tempi di Salah che non azzecchi una
            Seee!!!!!!!!
            magari

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Sideman View Post

              aspetta che si rischia di dire cose non vere.
              qui si tratta di preservare giocatori, non di andare in campo per perdere o senza impagnarsi.
              Quelli che sono andati in campo e giocano poco si saranno impegnati al massimo immagino, ma io da allenatore avrei preservato tutti i big, oltretutto la EL ? peggio della CL, giochi il giovedi, vai in posti assurdi, ecc....ed ? durissima, ma sopratutto ? difficile vincerla essendo tutti scontri diretti.
              Al contrario in campionato o lo vince lui o i gobbi
              Non lo so.
              Questi sono pagati per giocare a calcio e anche profumatamente. Se tu hai la possibilit? di puntare a due obiettivi devi dare il massimo per farlo. Non puoi decidere di puntare solo ad un obiettivo perch? poi a fine anno se non arriva poi non hai alibi.
              Secondo me il Napoli ha la possibilit? di arrivare in fondo in entrambi, e se vuoi diventare un vincente devi trasmettere questo messaggio a tutti i calciatori anche tramite la volont? di raggiungere determinati obiettivi.
              Senno si giustificano quei tifosi che si basano solo sui risultati e non guardano all?impegno e a quello che ? la cultura dello sport in se.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by monikaf View Post

                Tutto quasi giusto.
                L'EL ? la seconda competizione europea...? molto difficile....vincerla sarebbe tanta ma tanta roba,partecipazione diretta alla Champions l'anno dopo e Supercoppa da giocare.
                Se a naples la vinci e nessuno ti s'incula,come dici tu,vuol dire che........vabb?....me lo tengo per me.
                Sarri l'aveva detto che puntano tutto sul campionato.....ma la Juve sta ad un solo punto...e lo scontro diretto sar? a Torino.
                Io aspetterei a dire che meglio di cos? non poteva andare....ma capisco anche la speranza tua di tifoso viola.
                Forse ti confondi con la champions ma dove starebbe sta tanta roba che viene denigrata da tutti? A parte da quelli che fanno finta di elogiarla
                Forse il discorso che fai va bene per la Lazio visto che ci deve arrivare tra le prime 4 e non ? detto ma ad oggi non certo per il Napoli che il prossimo anno sicuro giocher? la champions


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Strano come per acciughina e tutta la societ? il primo obiettivo era la champions da ieri il primo obiettivo ? diventato il 7 scudetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    Sono d?accordo, tra l?altro mollare cos? una competizione rischia di stancarti mentalmente anche per le altre.
                    Poi lo trovo anche poco carino verso i tifosi, a sto punto dichiaralo ufficialmente che manco il biglietto dello stadio compro.
                    Se l?uscita del Napoli dalla EL fosse studiata in maniera cos? chirurgica a tavolino sarebbe una brutta figura per tutto il calcio italiano.

                    La Juve e a un punto non a 6, basta un passo falso per mandare tutto a monte...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il Napoli non ? attrezzato per competere in Europa e in italia ,fai una scelta , la prima o la seconda e provi a vincerne una diversamente sicuramente le perderesti tutte e due


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      Non lo so.
                      Questi sono pagati per giocare a calcio e anche profumatamente. Se tu hai la possibilit? di puntare a due obiettivi devi dare il massimo per farlo. Non puoi decidere di puntare solo ad un obiettivo perch? poi a fine anno se non arriva poi non hai alibi.
                      Secondo me il Napoli ha la possibilit? di arrivare in fondo in entrambi, e se vuoi diventare un vincente devi trasmettere questo messaggio a tutti i calciatori anche tramite la volont? di raggiungere determinati obiettivi.
                      Senno si giustificano quei tifosi che si basano solo sui risultati e non guardano all?impegno e a quello che ? la cultura dello sport in se.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Dai sii serio non poteva mai arrivare in fondo a tutte e due le competizioni con 13/14 giocatori veramente impossibile
                      Sinceramente mi fa sorridere e parlo in generale che ad inizio anno si critica una squadra perch? non ha panchina e ad oggi invece con una sola squadra si poteva vincere in Europa e in Italia ,insomma mettiamoci d?accordo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        E poi ci sono quelli che non sanno come sputare fango sugli altri riprendendo un articolo di giornale un attimo attimo di agosto dove il Napoli prese a pallonate il Nizza e riproporlo dopo ieri sera....genio ,incompreso ma pur sempre genio

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Il Dybala turco oggi ha tirato fuori la perla...!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Il Dybala turco oggi ha tirato fuori la perla...!!!
                            La butto l? a me sinceramente non mi sembra niente di che ....ci andrei piano con i paragoni alla fine che ha combinato 3 gol con Verona e Benevento (penultimo e ultimo in classifica ) e un tiro della domenica con l?udinese
                            Un consiglio? Non esaltatelo troppo che a Roma li fate diventare imperatori con meno di niente e fallimenti in un attimo



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by jakal View Post

                              La butto l? a me sinceramente non mi sembra niente di che ....ci andrei piano con i paragoni alla fine che ha combinato 3 gol con Verona e Benevento (penultimo e ultimo in classifica ) e un tiro della domenica con l?udinese
                              Un consiglio? Non esaltatelo troppo che a Roma li fate diventare imperatori con meno di niente e fallimenti in un attimo



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Sono d?accordo ma vale un po? per tutti i giocatori vedi ad esempio sia insigne che dybala

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by jakal View Post

                                La butto l? a me sinceramente non mi sembra niente di che ....ci andrei piano con i paragoni alla fine che ha combinato 3 gol con Verona e Benevento (penultimo e ultimo in classifica ) e un tiro della domenica con l?udinese
                                Un consiglio? Non esaltatelo troppo che a Roma li fate diventare imperatori con meno di niente e fallimenti in un attimo



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Paragoni non ne faccio, l?hanno soprannominato cos? quando ? arrivato a Roma ancor prima che giocasse la prima partita.
                                La mia era solo una battuta da bar dello sport.

                                Comunque in altre partite ha dimostrato di avere molta personalit?, non in queste dove ha segnato.
                                Considerando la giovane et? e che praticamene sa dire solo ciao in italiano. Sicuramente non ? Maradona per? ha dei colpi interessanti.

                                Per inciso non ? un ?gol della domenica? non ? la prima volta che tenta certi colpi...con un tiro simile ci abbiamo vinto a Verona..

                                Tra l?altro a Roma sta nascendo un altro vero fenomeno, che per? evito di menzionare per non bruciarlo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X