Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1126
    Cmq la Juve c'ha na panchina per fare una guerra...non credo staranno a fare questioni per 2 o 3 giornate...
    Tanto di cappello alla VAR....comunque...espulso seduta stante.

    Comment


    • Font Size
      #1127
      Originally posted by jakal View Post

      direi 3 giornate?

      cmq fiorentina da quello che ho visto mi sembra abbastanza quadrata come squadra
      napoli ancora un cantiere aperto vedremo ma per adesso con il calendario che abbiamo avuto (lazio milan sampdoria e fiorentina) non c'? da lamentarsi...
      Ti dico come ho visto io la partita:
      per me si poteva pareggiare, vincere voi o noi...? stata molto tattica ed equilibrata, la svolta ? arrivata quando entrambe le squadre sono crollate fisicamente, troppo caldo, sfilacciate e in pochi rientravano, difatti gli allenatori hanno fatto entrambi 2 cambi.
      A quel punto il Napoli si ? ricordato del Sarrismo ed ha iniziato a far correre la palla, noi eravamo sulle gambe, il gol comunque arrivato da una nostra disattenzione a centrocampo (anche se bello il gesto e movimento di insigne).

      Peccato perch? il pareggio a Napoli lo avrei firmato 3 volte, poi tutti dicono e parlano ma.... il Napoli ha vinto 3 su 4 e vedetevi le squadre con cui ha giocato...
      peccato

      PS
      aggiungo in edit: l'arbitraggio non mi ? piaciuto assolutamente
      Last edited by Sideman; 17-09-18, 10:11.

      Comment


      • Font Size
        #1128
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Sideman che ne pensi di Gerson, nn sono riuscito a vedere una partita della Fiorentina per farmi un idea di come sta giocando...
        gli sta facendo fare un ruolo pi? arretrato, a me piace tanto in quel ruolo e si vede che fa la differenza, il problema ? la continuit?.
        Quando prende palla lui si vede che pu? succedere qualche cosa e poi salta l'uomo, per? deve lavorare tantissimo perch? si estranea troppe volte, mentre pioli lo vuole sempre presente anche in fase difensiva
        Comunque tre partite su tre che parte titolare direi che pur essendo un prestito secco ci punta molto

        sid

        Comment


        • Font Size
          #1129
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Cmq la Juve c'ha na panchina per fare una guerra...non credo staranno a fare questioni per 2 o 3 giornate...
          Tanto di cappello alla VAR....comunque...espulso seduta stante.
          Su twitter il giocatore lama si scusa con i tifosi della juve....e gi? qui si vede una stortura clamorosa!!!!
          SI DEVE SCUSARE CON TUTTI GLI SPORTIVI, ALTRO CHE CON I JUVENTINI!!!!!!!

          gesto ignobile lo sputo, ma lo sputo in faccia doppiamente ignobile.
          Se non gli danno 3 giornate ? uno scandalo, anche se io per un fatto del genere ne darei 5, data l'antisportivit? del gesto in barba a tutti i valori che lo sport dovrebbe insegnare, sapete che danno ha fatto in quelli pi? piccoli???

          sid

          Comment


          • Font Size
            #1130
            Io ancora non riesco a capire come Simeone riusc? a non reagire quando quello schifoso di zago gli sput? e lo prese in bocca.

            Comment


            • Font Size
              #1131
              Lo specifico prima che qualcuno fraintenda:
              Il gesto ? ignobile e la sanzione corretta sommando gomitata e testata dovrebbero essere dalle 3 alle 5 giornate.

              Detto questo; tutti noi abbiamo giocato a pallone e osservando la faccia del giocatore del Chievo dopo aver ricevuto in ordine gomitata, testata e sputo... deve averlo provocato mica male per non aver reagito.

              Comment


              • Font Size
                #1132
                Originally posted by smuggiano View Post
                Lo specifico prima che qualcuno fraintenda:
                Il gesto ? ignobile e la sanzione corretta sommando gomitata e testata dovrebbero essere dalle 3 alle 5 giornate.

                Detto questo; tutti noi abbiamo giocato a pallone e osservando la faccia del giocatore del Chievo dopo aver ricevuto in ordine gomitata, testata e sputo... deve averlo provocato mica male per non aver reagito.
                Infatti mi aspettavo qualche dichiarazione in merito.... "tipo mi ha insultato mia madre o cose del genere...." non ha detto nulla, forse incalzato anche dalla societ?.
                Mi ricordo lo sputo di Totti a Poulsen, si scopr? dopo che Poulsen era una vera merda in fatto di provocazioni...

                La testada di Zidane...secondo me ? anche un caso eclatante....

                Comment


                • Font Size
                  #1133
                  Ancora co' le provocazioni....ma per favore....
                  Professionisti che giocano a calcio da 'na vita e cedono alle provocazioni di un avversario fino a sputargli......
                  riporta la borsa,se diceva quando facevo gli allievi.

                  Le provocazioni so' solo 'na scusa....se non t'aregge (come dicono a Roma)...lascia via e cambia mestiere.
                  Poi se scandalizzano degli ultras.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1134
                    Originally posted by Sideman View Post

                    gli sta facendo fare un ruolo pi? arretrato, a me piace tanto in quel ruolo e si vede che fa la differenza, il problema ? la continuit?.
                    Quando prende palla lui si vede che pu? succedere qualche cosa e poi salta l'uomo, per? deve lavorare tantissimo perch? si estranea troppe volte, mentre pioli lo vuole sempre presente anche in fase difensiva
                    Comunque tre partite su tre che parte titolare direi che pur essendo un prestito secco ci punta molto

                    sid
                    Anche a Roma faceva partite grandiose e poi partite penose. Lui ha dei problemi caratteriali non indifferenti, anche la famiglia, il padre, lo spingono parecchio. Credo sar? sempre un suo limite l'approccio mentale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1135
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ancora co' le provocazioni....ma per favore....
                      Professionisti che giocano a calcio da 'na vita e cedono alle provocazioni di un avversario fino a sputargli......
                      riporta la borsa,se diceva quando facevo gli allievi.

                      Le provocazioni so' solo 'na scusa....se non t'aregge (come dicono a Roma)...lascia via e cambia mestiere.
                      Poi se scandalizzano degli ultras.....
                      Ho giocato a pallone parecchio, anche in campi difficili, periferie di Roma e altro, giocando in porta mi ritrovavo spesso qualcuno dedicato all'insulto continuo. Mi scivolva sempre tutto, per? detto questo posso capire uno che sbrocca perch? magari gratuitamente viene offeso pesantemente. Lo stress della gara la pressione, insomma un inciampo pu? capitare a tutti...secondo me.

                      Detto questo non giustifico il gesto sia chiaro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1136
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Lo specifico prima che qualcuno fraintenda:
                        Il gesto ? ignobile e la sanzione corretta sommando gomitata e testata dovrebbero essere dalle 3 alle 5 giornate.

                        Detto questo; tutti noi abbiamo giocato a pallone e osservando la faccia del giocatore del Chievo dopo aver ricevuto in ordine gomitata, testata e sputo... deve averlo provocato mica male per non aver reagito.
                        sulle provocazioni stanno gi? spaziando a 360... ognuno dice la sua...chi razziale, chi fisica, ecc...
                        il problema ? che qui la provocazione non c'entra, ? uno sputo in faccia, lo puoi fare se stai scopando una maiala che te lo richiede, altrimenti ? uno dei gesti pi? ignobili che ci sia, se non sai stare alle provocazioni fai altro, per quello che guadagni dovresti subirne una al giorno e restare sempre un esempio per i ragazzini.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1137
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ancora co' le provocazioni....ma per favore....
                          Professionisti che giocano a calcio da 'na vita e cedono alle provocazioni di un avversario fino a sputargli......
                          riporta la borsa,se diceva quando facevo gli allievi.

                          Le provocazioni so' solo 'na scusa....se non t'aregge (come dicono a Roma)...lascia via e cambia mestiere.
                          Poi se scandalizzano degli ultras.....
                          appunto come il caso Fenati....meglio che sbrocca in ferramenta che su una moto da corsa.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1138
                            Siamo tutti d?accordo sul condannare il gesto e che debba subire una punizione appropriata. (Per me da juventino dalle 3 alle 5 giornate).

                            Visto che stiamo discutendo serenamente facciamolo a 360 gradi.
                            Un insulto ? una provocazione.
                            Se fosse confermata la pista razziale estremizzando sarebbe reato, tornando terra terra ? al pari di uno sputo.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1139
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              Siamo tutti d?accordo sul condannare il gesto e che debba subire una punizione appropriata. (Per me da juventino dalle 3 alle 5 giornate).

                              Visto che stiamo discutendo serenamente facciamolo a 360 gradi.
                              Un insulto ? una provocazione.
                              Se fosse confermata la pista razziale estremizzando sarebbe reato, tornando terra terra ? al pari di uno sputo.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              la pista razziale...
                              ohhhh non ? mica un omicidio!!!

                              difficile da provare...ma se gli ha detto negro di m... do 5 giornate a Costa e 5 al piccolo Francesco, la pena di costa x me non cambia a seconda della provocazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #1140
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                .....
                                Se fosse confermata la pista razziale estremizzando sarebbe reato, tornando terra terra ? al pari di uno sputo.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Personalmente non credo che la "provocazione" (ammesso ci sia stata) sia a sfondo razziale, deve essersi trattato (dato il tono della pseudo risposta del brasilerio ad altri "colleghi" sui social) di qualcosa che ha a che fare con i soldi guadagnati o il lavoro o chess? io...

                                Se tuttavia venisse fuori che DiFra junior ha dato a Costa del diversamente colorato, di questi tempi e con il "rumore di fondo" che c'?, allora non vorrei essere nemmeno al posto del giocatore sassuolese...

                                Non vedo in se nessun caso Costa, si becca la sua bella squalifica (meno di 3 no sicuro) ed una bella multazza dalla sua Societ? (forse anche un turno di appiedamento in altra competizione, conoscendo i metodi Juve non mi sorprenderebbe) e ciao, torna a fare la riserva di lusso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X