Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1306
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Jackal sei vivo...?
    Ammazza che partita...!
    Perfetta..

    Ho esultato al gol di Insigne...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Al gol di insigne in ginocchio davanti la tv
    Grandissima partita vittoria strameritata per le occasioni create
    Ad oggi mi resta ancora di pi? il rimpianto per lo 0-0 con la stella rossa
    Bene cos? anche se sar? durissima passare il girone
    P.s. Ma la sconfitta del real rovina i piani della Roma?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1307
      Originally posted by jakal View Post

      Al gol di insigne in ginocchio davanti la tv
      Grandissima partita vittoria strameritata per le occasioni create
      Ad oggi mi resta ancora di pi? il rimpianto per lo 0-0 con la stella rossa
      Bene cos? anche se sar? durissima passare il girone
      P.s. Ma la sconfitta del real rovina i piani della Roma?


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      ero in chat con gli amici del mare tutta la partita (Napoli)

      1) Solo per la maglia il Napoli dovrebbe perdere 0-2 a tavolino. Ma come si fa a pensare e disegnare una maglia cos? orrenda?? Gli inserti gialli non si possono vedere, il colletto sembra delle maglie da mercatini per non parlare del motivo sull'azzurro inguardabile...le patch poi sulla manica... eppure Kappa ha farro maglie bellissime, vedi Roma anni fa... Colgo l'occasione per rimarcare che invece quest'anno la maglia viola ? in assoluto una delle pi? belle mai fatte e tra le pi? belle in europa...purtroppo per? non la possiamo mostrare in europa

      2) Grandissima partita del Napoli da rimarcare Ancelotti che vedendo le occasioni mancate cambia entrambe le punte (ho ammirato la mossa da grande allenatore con i coglioni), Allan che non perde un pallone e per me un grandissimo Ospina sempre attento e sicurissimo (la vedo dura per Meret riprendere il posto...non so come andr? a finire ma Meret ? uno che per et? ed investimento deve giocare...). Per il resto dobbiamo rendergli merito di aver trovato una collocazione ad insigne veramente a lui congeniale

      3) Ho sempre amato il Liverpool fin da piccolo, quella squadra scanzonata dei Souness, Strachamn Daglish, Rush, i Kennedy ....che dominava negli anni 80. (difatti ho anche la sciarpa presa a Fiorentina - Liverpool) purtroppo questo calcio moderno mi ha fatto passare la passione...tutti straniere con i soldi che fanno da padrone...addirittura il rosso red che non ? pi? rosso...una tristezza infinita......

      4) ho esultato pure io al gol del nannetto

      sid

      Comment


      • Font Size
        #1308
        Originally posted by monikaf View Post
        Ho girato praticamente tutti gli stadi d'Italia al seguito della LAZIO.
        Al nord l'ho visti tutti....Stadium a parte che non era ancora stato costruito.
        Secondo me non ce n'? uno degno di questo nome.


        quello di RE non ? malissimo

        Comment


        • Font Size
          #1309
          devo smetterla di gufare
          ..non se ne infila una

          Comment


          • Font Size
            #1310
            Il gol di Insigne allo scadere ha sugellato un turno memorabile per italiane in CL!

            Comment


            • Font Size
              #1311
              Originally posted by Carapintadas View Post
              devo smetterla di gufare
              ..non se ne infila una
              hahahahahaha rosica rosica

              Comment


              • Font Size
                #1312
                Adesso anche la maglia piu' bella del mondo
                non c' e' limite al redicolo

                Comment


                • Font Size
                  #1313
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  devo smetterla di gufare
                  ..non se ne infila una
                  roma e napoli devono passare questo girone e poi uscire al prossimo turno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1314


                    con panta nero assolutamente Top.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1315
                      Ottimo per i funerali

                      Comment


                      • Font Size
                        #1316
                        Questa e' quella che rappresenta di piu' i colori e la citta'


                        Comment


                        • Font Size
                          #1317
                          Un genio dei nostri tempi

                          Ora per Sconcerti ?il Liverpool ? una grande squadra comune, non ha fuoriclasse?
                          Sul Corriere della Sera scrive che il calcio si ? livellato. Riconosce ? bont? sua ? ?l?importanza della vittoria del Napoli che ha giocato da squadra europea

                          Il giornalismo italiano non smette di sorprendere
                          Il giornalismo italiano non smette di sorprendere. Mario Sconcerti, l?uomo che in tempi non sospetti scrisse che Cristiano Ronaldo avrebbe fatto panchina o tutt?al pi? il tornante, oggi compie un altro capolavoro da celebrare. Nel suo commento al mercoled? di Champions, comincia dicendo che ?la sorpresa e? l?Inter a sei punti dal Tottenham, ma l?impresa (bont? sua, ndr) e? del Napoli che riesce a battere e dominare il Liverpool?.

                          Poi, d?improvviso, scopre che tra l?Inghilterra e l?Italia non c?? poi tutta questa differenza: ?sono partite che prendono in contropiede le idee del calcio, soprattutto quelle per cui gli inglesi sono sempre piu? forti di tutti perche? sono i piu? ricchi e i piu? seguiti nel mondo. In realta? oggi i grandi movimenti del calcio sono tutti molto vicini perche? mancano i giocatori che facciano davvero differenza?.

                          Tranne Salah, ma il Salah di altri momenti
                          Per Sconcerti ?il Liverpool e? una grande squadra comune, come il Napoli. Ha giocatori importanti ma non fuoriclasse, tranne forse Firmino e Salah, ma il Salah di altri momenti. Non e? una colpa del Liverpool, e? solo il momento storico che mette le grandi squadre quasi tutti alla pari. La mancanza di fuoriclasse pareggia in buona parte le differenze economiche, non sai piu? chi comprare?. Insomma improvvisamente abbiamo scoperto che il calcio ? livellato. Si ? livellato in una notte, come se fosse un vulcano spuntato dal nulla. Le meraviglie della natura.

                          Sia come sia (scrive proprio cos? Sconcerti), ?il Napoli ? sempre bont? sua ? ha meritato tutta l?importanza della sua vittoria. Ha creato gioco nel primo tempo, ha creato occasioni nel secondo, giocando un calcio veloce, aggressivo, mai banale, una partita da vera squadra europea. Gli anni in Champions di Benitez e Sarri hanno costruito esperienza, oggi il Napoli e? un avversario forse piu? adatto al torneo che al campionato perche? non ha piu? il respiro lungo, ma sa giocare meglio la grande partita. E non e? obbligato a trovarsi sempre la Juve davanti?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1318
                            Poi si scandalizzano per i cori dello stadium....

                            Chiedere a milik...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1319
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              Poi si scandalizzano per i cori dello stadium....

                              Chiedere a milik...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              in che senso scusa....a mio avviso sono due cose ben diverse....una cosa sono i cori razzisti (per me lo sono, per altri goliardia) ed un'altra una rapina (ben pi? grave)

                              cio? da come scrivi sembra che per qualcuno ,non so chi, sia normale scandalizzarsi per i cori ed invece non lo sia per una rapina o che sia normale .....bho non capisco

                              i giocatori vengono derubati in tutta italia e non solo...per concludere mi sembra scontato che si speri queste cose non accadano ma purtroppo non ? cos?


                              Comment


                              • Font Size
                                #1320
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Poi si scandalizzano per i cori dello stadium....

                                Chiedere a milik...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                scusami ma cosa c'entra una rapina a un giocatore con tifosi e cori???
                                Ma tu veramente pensi prima di scrivere certe cose???
                                perch? se tu pensassi sarebbe grave...

                                a volte mi cascano le braccia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X