Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Insomma mai viste
    viste, viste

    ripeto
    campionato finito

    Comment


    • Font Size
      #17
      Brutta partita ieri sera.
      Poca Juve ma concreta...pi? firenzese ma davanti praticamente zero...nulla.
      Il VAR...la VAR.....o comecazzosechiama...mah.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi come va col nuovo topic? Vi gira bene immagino? Anche con tapatalk?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22
          Ragazzi come va col nuovo topic? Vi gira bene immagino? Anche con tapatalk?
          Si veloce
          Ma non riesco ad agganciarlo alle notifiche...
          Boh


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Ragazzi come va col nuovo topic? Vi gira bene immagino? Anche con tapatalk?
            A SiDDe gira malissimo



            prima pagina di topic e prima inkiulata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Muoio dal ridere...

              Il toscano ed il napoletano (azz spero non la prenda come un insulto ) mi ricordano gli operai che scioperavano contro il Padrone solamente perché quest’ultimo aveva i soldi... dimenticandosi appunto che erano operai!

              Il toscano è in frustrazione perenne, tifa una squadretta che non ha mia vinto una sega ma leggendo lui parrebbe ogni stagione in finale di CL.

              L’’altro è peggio ancora; va dietro alle dichiarazioni dell’’omofobo con la quando gli fa comodo (vedi calendario) oppure si dimentica delle polemiche recenti a suo sfavore (vedi Benevento) commentano un episodio avvenuto al 15 del primo tempo ahhhhhhj


              Come mi diverto!

              Ps: vedere esultare colui che secondo l’espertone doveva rimanere a Firenze non ha prezzo! Un po’ come se a Milano passi da fare la spesa da Lidl a viel


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by smuggiano; 10-02-18, 11:28.

              Comment


              • Font Size
                #22



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Muoio dal ridere...

                  Il toscano ed il napoletano (azz spero non la prenda come un insulto ) mi ricordano gli operai che scioperavano contro il Padrone solamente perché quest’ultimo aveva i soldi... dimenticandosi appunto che erano operai!

                  Il toscano è in frustrazione perenne, tifa una squadretta che non ha mia vinto una sega ma leggendo lui parrebbe ogni stagione in finale di CL.

                  L’’altro è peggio ancora; va dietro alle dichiarazioni dell’’omofobo con la quando gli fa comodo (vedi calendario) oppure si dimentica delle polemiche recenti a suo sfavore (vedi Benevento) commentano un episodio avvenuto al 15 del primo tempo ahhhhhhj


                  Come mi diverto!

                  Ps: vedere esultare colui che secondo l’espertone doveva rimanere a Firenze non ha prezzo! Un po’ come se a Milano passi da fare la spesa da Lidl a viel


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Domanda, quindi ieri sera la juve ha vinto meritatamente e le polemiche sono ingiustificate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by haranbenjo View Post

                    Domanda, quindi ieri sera la juve ha vinto meritatamente e le polemiche sono ingiustificate?
                    Cosa significa per te meritatamente?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Spiace dirlo
                      ma che lavoro sta facendo Gattuso ?
                      complimenti non credevo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Giocata o deviazione? Ruota intorno a questo interrogativo l'episodio del rigore dato e poi revocato alla Fiorentina contro la Juve. Dopo il tocco di Simeone, al momento del quale Benassi, che ricever? il pallone, ? in fuorigioco, Alex Sandro colpisce a sua volta il pallone intenzionalmente o casualmente? Compie una giocata "deliberata" (che renderebbe non punibile il fuorigioco del viola) o devia fortuitamente (fuorigioco punibile)? In sostanza, visto l'episodio: rotola con le gambe sul pallone o lo va a cercare? Come spesso accade oltre al regolamento ci sono direttive e chiarimenti che aiutano a interpretare la norma (ha avuto tempo per prepararsi? Aveva il corpo bilanciato? Si ? mosso verso il pallone o il pallone era inaspettato? Sono esempi dalle linee-guida internazionali) ma resta una decisione soggettiva.
                        Lorenzo Fontani


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Giusto un piccolo fuori onda il civilissimo popolo juventino continua ad esultare ed inviare messaggi vergognosi per l?infortunio alla rotula di ghoulam ....per dire... tutto il mondo ? paese ma vabb? per qualcuno sono concetti troppo complicati fine del fuori onda


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Muoio dal ridere...

                            Il toscano ed il napoletano (azz spero non la prenda come un insulto ) mi ricordano gli operai che scioperavano contro il Padrone solamente perch? quest?ultimo aveva i soldi... dimenticandosi appunto che erano operai!

                            Il toscano ? in frustrazione perenne, tifa una squadretta che non ha mia vinto una sega ma leggendo lui parrebbe ogni stagione in finale di CL.

                            L??altro ? peggio ancora; va dietro alle dichiarazioni dell??omofobo con la quando gli fa comodo (vedi calendario) oppure si dimentica delle polemiche recenti a suo sfavore (vedi Benevento) commentano un episodio avvenuto al 15 del primo tempo ahhhhhhj


                            Come mi diverto!

                            Ps: vedere esultare colui che secondo l?espertone doveva rimanere a Firenze non ha prezzo! Un po? come se a Milano passi da fare la spesa da Lidl a viel


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Solo una curiosit? ma se non si commentano le dichiarazioni del proprio e altrui allenatore o non si parla della propria e altrui squadra ma qui dentro che ci stiamo a fare? Commentiamo nel bene e nel male e fine della storia poi come al solito ognuno resta tifoso e della propria opinione


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mamma mia ma quanto è forte il Napoli? Detto ciò gran bella partita e Lazio gran bella squadra vorrei fare un plauso a Lorenzo tonelli che ha giocato la terza partita in due anni anche questo fa la differenza.....
                              Certo 4-1 con tutti questi infortunati della Lazio..... ah no stavolta era alla pari
                              Forza Napoli sempre !!!!
                              P.s. Il gol di mertens impressionate per come è nato tutto di prima spettacolo ????????????


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by jakal; 10-02-18, 21:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Vero Napoli impressionante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X