Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by haranbenjo View Post

    Domanda, quindi ieri sera la juve ha vinto meritatamente e le polemiche sono ingiustificate?
    A parte i marchettari della gazzetta qualunque altra tesata ed ex arbitro sa benissimo e afferma che il fuorigioco ? inventato.
    A parte questo se si h qualche dubbio sulle indicazioni ricevute dall?arbitro basta vedere la gestione della partita nei falli e cartellini.
    Roba da inchiesta





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by smuggiano View Post
      Muoio dal ridere...

      Il toscano ed il napoletano (azz spero non la prenda come un insulto ) mi ricordano gli operai che scioperavano contro il Padrone solamente perch? quest?ultimo aveva i soldi... dimenticandosi appunto che erano operai!

      Il toscano ? in frustrazione perenne, tifa una squadretta che non ha mia vinto una sega ma leggendo lui parrebbe ogni stagione in finale di CL.

      L??altro ? peggio ancora; va dietro alle dichiarazioni dell??omofobo con la quando gli fa comodo (vedi calendario) oppure si dimentica delle polemiche recenti a suo sfavore (vedi Benevento) commentano un episodio avvenuto al 15 del primo tempo ahhhhhhj


      Come mi diverto!

      Ps: vedere esultare colui che secondo l?espertone doveva rimanere a Firenze non ha prezzo! Un po? come se a Milano passi da fare la spesa da Lidl a viel


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Qui se c?? un frustrato sei tu.
      Pensi di essere un grand uomo perche ti identifichi nelle vittorie di ina squadra di calcio da te scelta appunto perche vince, come notoriamente fanno tutti i perdenti nella vita.
      Roba di ina tristezza inaudita, la cosi detta sindrome di chinlo ha piccolo e non fatico a pensarlo.

      Cresci un pochino, emagari annaffia anche li sotto... magari succede il miracolo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sideman View Post

        Qui se c?? un frustrato sei tu.
        Pensi di essere un grand uomo perche ti identifichi nelle vittorie di ina squadra di calcio da te scelta appunto perche vince, come notoriamente fanno tutti i perdenti nella vita.
        Roba di ina tristezza inaudita, la cosi detta sindrome di chinlo ha piccolo e non fatico a pensarlo.

        Cresci un pochino, emagari annaffia anche li sotto... magari succede il miracolo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          E niente..primo tempo tantissima LAZIO e naples a guardare.
          Secondo tempo solo naples...LAZIO sparita dopo l'autogoal di Wallace e il fortunoso goal di Rui.
          Peccato....sotto con l'EL adesso...e FORZA LAZIO.
          ​​

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monikaf View Post
            E niente..primo tempo tantissima LAZIO e naples a guardare.
            Secondo tempo solo naples...LAZIO sparita dopo l'autogoal di Wallace e il fortunoso goal di Rui.
            Peccato....sotto con l'EL adesso...e FORZA LAZIO.
            ​​

            Non ? per smentirti per?.....poi sempre 4-1 finisce




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Questa sera Berna probabilmente giocher? titolare ed indipendentemente dal risultato...qualcuno qua ha criticato la sua scelta per non aver scelto di aderire al PROGETTO bla bla bla

              Il PROGETTO? questo gioca in CL e doveva rimanere in una societ? dove se sei fortunato non devi comprarti le scarpe per giocare a pallone???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Suicidio tattico di Max Allegri.Davvero incomprensibili alcune scelte a partita in corso.Detto ci? con quell'intensit? in Italia non ci gioca nessuno,se poi ci mettono anche tanta qualit? non puoi che subire.Eriksen fuori categoria.A Londra uno lo facciamo sicuramente,forse anche un paio.il problema ? che se ne possono prendere tanti....
                In ogni caso era chiaro a tutti quelli che ne sanno di calcio,partecipiamo e cerchiamo una strada "facile" per poterla vincere.Se non succede,? normale amministrazione...purtroppo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vedo che abbiamo traslocato....



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Suicidio tattico di Max Allegri.Davvero incomprensibili alcune scelte a partita in corso.Detto ci? con quell'intensit? in Italia non ci gioca nessuno,se poi ci mettono anche tanta qualit? non puoi che subire.Eriksen fuori categoria.A Londra uno lo facciamo sicuramente,forse anche un paio.il problema ? che se ne possono prendere tanti....
                    In ogni caso era chiaro a tutti quelli che ne sanno di calcio,partecipiamo e cerchiamo una strada "facile" per poterla vincere.Se non succede,? normale amministrazione...purtroppo.
                    Indipendente dagli errori, ? pesata tanto l?assenza di Matuidi


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by smuggiano View Post

                      Indipendente dagli errori, ? pesata tanto l?assenza di Matuidi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Purtroppo si,l'unico che non doveva mancare.A furia di dire che abbiamo due squadre,non ne ? rimasta nemmeno una....
                      Khedira impresentabile a qualsiasi livello che non sia l'infimo campionato italiano.
                      Last edited by Abcde; 14-02-18, 11:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Questa sera Berna probabilmente giocher? titolare ed indipendentemente dal risultato...qualcuno qua ha criticato la sua scelta per non aver scelto di aderire al PROGETTO bla bla bla

                          Il PROGETTO? questo gioca in CL e doveva rimanere in una societ? dove se sei fortunato non devi comprarti le scarpe per giocare a pallone???
                          Come al solito capisci sempre quello che vuoi capire, cio? molto poco.
                          Ho detto che secondo me Berna doveva rinnovare per giocare un altro anno con noi, per poi poter ambire anche a traguardi pi? ambiziosi (altro che juve) da giocatore affermato al 100%
                          Oggi come oggi se si giocassero i mondiali rischierebbe di fare panchina dato il poco minutaggio, se restava un altro anno il posto era assicurato.


                          Ieri sera,
                          quando ha fischiato la punizione, mi sono detto ...se esiste un diio, Buffone piazza la barriera a caxxodicane ispirato da Sportiello e sempre ispirato da Sportiello si piazza sempre a xxadocane e l'inglese fa il gollonzo della serata...
                          diio c'?.
                          Last edited by Sideman; 14-02-18, 12:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Sideman View Post

                            Come al solito capisci sempre quello che vuoi capire, cio? molto poco.
                            Ho detto che secondo me Berna doveva rinnovare per giocare un altro anno con noi, per poi poter ambire anche a traguardi pi? ambiziosi (altro che juve) da giocatore affermato al 100%
                            Oggi come oggi se si giocassero i mondiali rischierebbe di fare panchina dato il poco minutaggio, se restava un altro anno il posto era assicurato.


                            Ieri sera,
                            quando ha fischiato la punizione, mi sono detto ...se esiste un diio, Buffone piazza la barriera a caxxodicane ispirato da Sportiello e sempre ispirato da Sportiello si piazza sempre a xxadocane e l'inglese fa il gollonzo della serata...
                            diio c'?.
                            Anche i nostri 3 punti ci sono e continuano ad esserci tanto quanto la colonna destra della serie A,il tifo per il Totthenam che potrebbe
                            diventare il tifo per qualsiasi altra squadra e il bye per il Napoli al Franchi....

                            Detto ci? parliamo di cose serie...ma ? vero che in Fiesole si beve poco alcool?Non si tratta di sfott? o altro,
                            te lo chiedo perch? mi han raccontato di una trasferta di bergamaschi a Firenze ed ? uscita fuori questa cosa....
                            Last edited by Abcde; 14-02-18, 14:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La giuve ci ? andata vicina vicina
                              diciamo che le ? manCato quel "Pochettino"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Abcde View Post

                                Anche i nostri 3 punti ci sono e continuano ad esserci tanto quanto la colonna destra della serie,il tifo per il Totthenam che potrebbe
                                diventare il tifo per qualsiasi altra squadra e il bye per il Napoli al Franchi....

                                Detto ci? parliamo di cose serie...ma ? vero che in Fiesole si beve poco alcool?Non si tratta di sfott? o altro,
                                te lo chiedo perch? mi han raccontato di una trasferta di bergamaschi a Firenze ed ? uscita fuori questa cosa....
                                non ne saprei, mi giunge nuova
                                e comunque ? da 4 anni che frequento pochissimo lo stadio causa trasferimento fuori firenze e prole, in ogni caso quando frequentavo la Fiesole me ne stavo per i cazzi miei, mi sono sempre stai sul cazzo il tifo organizzato e nello specifico ora quelli del 1926 (ovvero gli utras che hanno fatto piazza pulita di tutti gli altri gruppi organizzati) per me sono degli idioti assoluti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X