Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Sideman View Post

    non ne saprei, mi giunge nuova
    e comunque ? da 4 anni che frequento pochissimo lo stadio causa trasferimento fuori firenze e prole, in ogni caso quando frequentavo la Fiesole me ne stavo per i cazzi miei, mi sono sempre stai sul ***** il tifo organizzato e nello specifico ora quelli del 1926 (ovvero gli utras che hanno fatto piazza pulita di tutti gli altri gruppi organizzati) per me sono degli idioti assoluti
    Sfondi una porta aperta,ho frequentato la nord al Delle Alpi per un p? di tempo e non mi ? mai piaciuto.Da anni quando vado allo stadio,frequento altri settori.
    Comunque per farla breve,amici bergamaschi noti bevitori son stati fermati nei pressi dell'entrata della Fiesole.Gli han detto che si vedeva non fossero fiorentini ed il motivo
    per cui li avevano riconosciuti era il carico di alcool che ingurgitavano.Mi pare strano anche a me...ma tant'?....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Abcde View Post

      Sfondi una porta aperta,ho frequentato la nord al Delle Alpi per un p? di tempo e non mi ? mai piaciuto.Da anni quando vado allo stadio,frequento altri settori.
      Comunque per farla breve,amici bergamaschi noti bevitori son stati fermati nei pressi dell'entrata della Fiesole.Gli han detto che si vedeva non fossero fiorentini ed il motivo
      per cui li avevano riconosciuti era il carico di alcool che ingurgitavano.Mi pare strano anche a me...ma tant'?....
      si ma i bergamaschi sono dei fenomeni...
      competerebbero ad alcool con gli scozzesi senza sfigurare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Sideman View Post

        si ma i bergamaschi sono dei fenomeni...
        competerebbero ad alcool con gli scozzesi senza sfigurare
        Lo so bene,potrebbero tranquillamente bere cherosene e non risentirne.
        Il racconto era strano,son stati riconosciuti perch? mentre andavano verso l'entrata sbevazzavano tranquillamente.
        Cosa che ho visto fare fuori da ogni curva e non solo.Avranno incontrato un puritano....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Napoli, Sarri: ''Europa League folle e la Lega non ci aiuta''

          Contro il Lipsia andata dei sedicesimi, il tecnico contro il calendario: ''Dopo 60 ore giocheremo in campionato''. Ampio turnover: ''Bisogna essere competitivi lo stesso, il salto di qualit? ? fondamentale da questo punto di vista''


          Nessuno lo ha informato che se non si fosse fatto sbattere fuori dalla UCL,avrebbe potuto giocare addirittura di marted?....
          L'importante era salvaguardare la media di una o pi? lamentele idiote a settimana.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Nico1 View Post
            La giuve ci ? andata vicina vicina
            diciamo che le ? manCato quel "Pochettino"
            Sarai mica bracchino?

            Comment


            • Font Size
              #51
              All?improvviso il genio juventino

              Nel post-partita di Juve-Tottenham, il giornalista?di Juve Tv Paolo?Rossi visibilmente amareggiato per la partita ha tirato in ballo ancora il Napoli sulla polemica fatturati"Continuano a criticare la Juventus in Europa, come se fosse inadeguata, senza il minimo rispetto. Allegri se fosse come gli altri si presenterebbe citando il proprio fatturato e quello della Premier e avremmo finito di discutere. Non se ne pu? pi?, pare che gli avversari non siano esistiti, ? la Juve a tirarsi indietro e non il Tottenham ad attaccare. A questo gioco sulla frustrazione europea non ci sto pi?, ? poco rispettoso per la squadra che domina in Italia. Ci sediamo a parlare con chi domina, non chi pensa che il bel calcio lo fa chi esce con una squadra ucraina!".
              In realt? l'ultimo fatturato del Tottenham s'? chiuso con 355mln di ricavi, al di sotto dei?405,7mln della Juventus. Pur incassando di pi? la Premier, gli Spurs?non sono affatto superiori alla Juventus come potenzialit? economiche.
              Last edited by jakal; 14-02-18, 17:40.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Capitolo idiota due ahhhh questi juventini se non ci fossero bisognerebbe inventarli
                Che tristezza d?uomo acciughina


                Dichiarare a Febbraio che l?obiettivo ? il 7* scudetto e non la CL ? veramente bizzarro stravagante ridicolo. Dopo tanti anni dover lottare veramente su due fronti rappresenta una novit? alla quale erano disabituati!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Come rubare una partita...e non ? la prima...
                  Madrid + Rocchi

                  Juventini ? quello che manca a voi in Europa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Lo stellare PSG dei miliardari prende tre susine da un Real malconcio....

                    Il calcio ? strano.



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Lo stellare PSG dei miliardari prende tre susine da un Real malconcio....

                      Il calcio ? strano.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      A parte la parata di stelle e le individualit? assurde,si son viste cose fuori da ogni logica.
                      Prendere due gol negli ultimi 10 minuti di partita in totale controllo,? assurdo.
                      In Italia siamo esagerata dal punto di vista tattico,ma in certi contesti sono completamente fuori di testa da questo punto di vista....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Abcde View Post

                        A parte la parata di stelle e le individualit? assurde,si son viste cose fuori da ogni logica.
                        Prendere due gol negli ultimi 10 minuti di partita in totale controllo,? assurdo.
                        In Italia siamo esagerata dal punto di vista tattico,ma in certi contesti sono completamente fuori di testa da questo punto di vista....
                        con un arbitraggio decente erano 0-3 e poi voglio vedere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Sideman View Post

                          con un arbitraggio decente erano 0-3 e poi voglio vedere....
                          Con un arbitraggio decente il Psg non finiva in 10 ed erano un paio a rischiare la doppia ammonizione che Rocchi (con poca personalit?)
                          non si ? sentito di dare.Il rigore ? rigore (ed ? un pollo Lo Celso,primo per la posizione assurda che tiene e poi perch? lo tocca in area di rigore)
                          Mi sfuggono gli altri clamorosi torti.Siete ossessionati da chi vince,dal complotto e dagli errori arbitrali...e a me il Real sta tutto tranne che simpatico.
                          Last edited by Abcde; 15-02-18, 14:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Pensando all'unico vero evento della settimana,non mi resta che constatare che in Lombardia oggi non si posa un mattone nemmeno per sbaglio.
                            Edilizia paralizzata.Cinquemila bergamaschi a Dortmund e forza Dea! In azienda si notano buchi spaventosi e non ci occupiamo di edilizia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Abcde View Post

                              Con un arbitraggio decente il Psg non finiva in 10 ed erano un paio a rischiare la doppia ammonizione che Rocchi (con poca personalit?)
                              non si ? sentito di dare.Il rigore ? rigore (ed ? un pollo Lo Celso,primo per la posizione assurda che tiene e poi perch? lo tocca in area di rigore)
                              Mi sfuggono gli altri clamorosi torti.Siete ossessionati da chi vince,dal complotto e dagli errori arbitrali...e a me il Real sta tutto tranne che simpatico.
                              Vi era un fallo di mano clamoroso in area di Ramos (rigore negato PSG)
                              IL rigore dato al Real, oltre a essere molto dubbio in quanto non gli prende la gamba, non esisteva proprio in quanto vi era un fuorigioco claoroso

                              PS
                              a me stanno sui coglioni entrambe...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Sideman View Post

                                Vi era un fallo di mano clamoroso in area di Ramos (rigore negato PSG)
                                IL rigore dato al Real, oltre a essere molto dubbio in quanto non gli prende la gamba, non esisteva proprio in quanto vi era un fuorigioco claoroso

                                PS
                                a me stanno sui coglioni entrambe...
                                Abbiamo visto che con il VAR non si sa ancora quando ? fallo di mano e quando no,andrei piano con tutte queste certezze.
                                Il rigore ? rigore indipendemente se gli tocca o meno la gamba (che comunque tocca...danno procurato lapalissiano).Il fuorigioco
                                non esiste.

                                PS
                                Per quanto mi riguarda devono uscire tutte e due quanto prima.Purtroppo agli ottavi ? impossibile.
                                Last edited by Abcde; 15-02-18, 16:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X