Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Originally posted by Fghil

    Ennesimo fallimento annunciato
    La cosa che mi preoccupa maggiormente ? il contorno che ci stanno montando. Mi sembra un film gi? visto per gli europei del 2012.....

    Comment


    • Font Size
      #707
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Zidane da esordiente 3 Champions consecutive in 3 anni. Stimoli ad andare avanti ne abbiamo....?
      Beh la florenzese potrebbe esserlo

      Comment


      • Font Size
        #708
        Originally posted by smuggiano View Post

        Beh la florenzese potrebbe esserlo
        Di stimoli ne offre

        ma si rischia la dissenteria

        Comment


        • Font Size
          #709
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Zidane da esordiente 3 Champions consecutive in 3 anni. Stimoli ad andare avanti ne abbiamo....?
          Si
          Vincere con una squadra a cui non regalano le partite...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #710
            Originally posted by Sideman View Post

            Si
            Vincere con una squadra a cui non regalano le partite...


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Allora ? vero lo scambio di allenatori Zidane-Allegri?!

            Comment


            • Font Size
              #711
              striscione.balotelli.2018.750x450.jpg

              Je vojono bene tutti.

              Comment


              • Font Size
                #712
                Originally posted by monikaf View Post
                ? vero al caff? non si rinuncia

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Originally posted by Fghil View Post

                  Esatto,una telecronaca scandalosa che enfatizzava qualsiasi gesto di quello l?.
                  Non hanno capito che le persone normali non lo vogliono vedere.
                  Proprio a questo mi riferivo. Cio? se la rivoluzione nel calcio dopo il fallimento mondiale ? rivitalizzare la figura di Balotelli, la cosa ? veramente pietosa.

                  Comunque parlando di calcio, nella partita contro la Francia sono rimasto impressionato da Chiesa, onestamente nella Fiorentina non l?avevo notato cos? tanto, c?ha una gamba impressionante, forse in prospettiva l?unico che potrebbe diventare un fuoriclasse.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Intanto Maurizione rischia di rimanere senza squadra...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      Proprio a questo mi riferivo. Cio? se la rivoluzione nel calcio dopo il fallimento mondiale ? rivitalizzare la figura di Balotelli, la cosa ? veramente pietosa.

                      Comunque parlando di calcio, nella partita contro la Francia sono rimasto impressionato da Chiesa, onestamente nella Fiorentina non l?avevo notato cos? tanto, c?ha una gamba impressionante, forse in prospettiva l?unico che potrebbe diventare un fuoriclasse.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Chiesa in prospettiva ha un grande futuro, ma deve stare con i piedi per terra. Ha la fortuna che ? un ragazzo a posto consigliato da un padre che conosce il calcio ed ? una persona equilibrata.

                      Chiesa ha uno scatto impressionante, un bel tiro con entrambi i piedi, un ottimo dribbling a seguire e sente la porta, ma deve migliorare in alcune cose.
                      Quest'anno avrebbe dovuto segnare di pi?, molte volte si intestardisce troppo e molte volte pecca di egoismo, a Firenze lo adorano e questo molte volte modifica le sue pagelle...che difficilmnete vanno sotto al 6, mentre posso assicurare che purtroppo ha fatto tante partite da 5 che in un altra squadra lo avrebbero messo in panchina.
                      C'? da dire che molte volte ? stato castrato nel suo gioco, facendolo partirte dalla difesa quasi come terzino aggiunto, e quindi quando arrivava davanti non aveva pi? banane, ma tutto ci? fa bene ad un giocatore che si sta formano e lo rende pi? completo anche se pu? ritardarne l'esplosione
                      Per questo dico di restare con i piedi per terra, lui ha bisogno soprattutto di giocare, sempre e comunque anche quando ha un periodo no, e non tutte le squadre glielo permetterebbero.
                      Per? ? uno che ti risolve da solo la partita se ? in grazia.
                      per me con l'Italia ? stato tra i migliori

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Intanto Maurizione rischia di rimanere senza squadra...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ADL non ha fatto i conti con l'oste...mentre Abramociv si... e la mossa gli sarebbe costata troppo.
                        ADL ora si trova imballato e non si pu? di certo permettere uno stipendio a Sarri che coglie le margherite, sar? per cui costretto ad abbassare le pretese per togliersi l'ingaggio e ricavare qualche cosa...
                        Chi pensava che Ancelotti il primo anno si pagava con la clausola, per me non aveva un visione d'insieme...

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Originally posted by Sideman View Post

                          ADL non ha fatto i conti con l'oste...mentre Abramociv si... e la mossa gli sarebbe costata troppo.
                          ADL ora si trova imballato e non si pu? di certo permettere uno stipendio a Sarri che coglie le margherite, sar? per cui costretto ad abbassare le pretese per togliersi l'ingaggio e ricavare qualche cosa...
                          Chi pensava che Ancelotti il primo anno si pagava con la clausola, per me non aveva un visione d'insieme...

                          sid
                          Io fossi in Sarri mi prenderei un bell'anno di ferie!

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            Originally posted by nitronori1 View Post

                            Io fossi in Sarri mi prenderei un bell'anno di ferie!
                            Beh se pu? deve battere il ferro fino a che ? caldo...ed ora ? caldissimo e poi non ? che sia pi? giovanissimo, dall'altra parte sarri ? uno che ha sempre detto che alla fine di questo mondo gli frega il giusto se non di mettere a posto la sua famiglia e godersi la vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              Originally posted by Sideman View Post

                              Beh se pu? deve battere il ferro fino a che ? caldo...ed ora ? caldissimo e poi non ? che sia pi? giovanissimo, dall'altra parte sarri ? uno che ha sempre detto che alla fine di questo mondo gli frega il giusto se non di mettere a posto la sua famiglia e godersi la vita
                              Beh con i soldi che ha guadagnato in questi anni,pi? quello che gli deve ancora ADL,ci sistema la sua famiglia e quelle dei figli!

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                Originally posted by nitronori1 View Post

                                Beh con i soldi che ha guadagnato in questi anni,pi? quello che gli deve ancora ADL,ci sistema la sua famiglia e quelle dei figli!
                                tranquillo
                                al figlio sta costuendo una reggia proprio sotto casa mia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X