Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Originally posted by Sideman View Post

    Chiesa in prospettiva ha un grande futuro, ma deve stare con i piedi per terra. Ha la fortuna che ? un ragazzo a posto consigliato da un padre che conosce il calcio ed ? una persona equilibrata.

    Chiesa ha uno scatto impressionante, un bel tiro con entrambi i piedi, un ottimo dribbling a seguire e sente la porta, ma deve migliorare in alcune cose.
    Quest'anno avrebbe dovuto segnare di pi?, molte volte si intestardisce troppo e molte volte pecca di egoismo, a Firenze lo adorano e questo molte volte modifica le sue pagelle...che difficilmnete vanno sotto al 6, mentre posso assicurare che purtroppo ha fatto tante partite da 5 che in un altra squadra lo avrebbero messo in panchina.
    C'? da dire che molte volte ? stato castrato nel suo gioco, facendolo partirte dalla difesa quasi come terzino aggiunto, e quindi quando arrivava davanti non aveva pi? banane, ma tutto ci? fa bene ad un giocatore che si sta formano e lo rende pi? completo anche se pu? ritardarne l'esplosione
    Per questo dico di restare con i piedi per terra, lui ha bisogno soprattutto di giocare, sempre e comunque anche quando ha un periodo no, e non tutte le squadre glielo permetterebbero.
    Per? ? uno che ti risolve da solo la partita se ? in grazia.
    per me con l'Italia ? stato tra i migliori

    sid
    Secondo me deve rimanere in una squadra che lotta per non retrocedere in maniera tale da poter pensare solo a giocare al futbol


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #722
      Originally posted by smuggiano View Post

      Secondo me deve rimanere in una squadra che lotta per non retrocedere in maniera tale da poter pensare solo a giocare al futbol


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Come dire

      che sta nel posto giusto

      Comment


      • Font Size
        #723
        Originally posted by smuggiano View Post

        Secondo me deve rimanere in una squadra che lotta per non retrocedere in maniera tale da poter pensare solo a giocare al futbol


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        quindi manco le classifiche sai leggere...
        ah ah ah
        la questione si fa pi? pesa del previsto

        Comment


        • Font Size
          #724
          Quindi il mago, del giUoco piu' bello d' europa, con il tridente piu' forte del Real Madrid
          resta fermo ?

          Comment


          • Font Size
            #725
            van der saar

            Comment


            • Font Size
              #726
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Proprio a questo mi riferivo. Cio? se la rivoluzione nel calcio dopo il fallimento mondiale ? rivitalizzare la figura di Balotelli, la cosa ? veramente pietosa.

              Comunque parlando di calcio, nella partita contro la Francia sono rimasto impressionato da Chiesa, onestamente nella Fiorentina non l?avevo notato cos? tanto, c?ha una gamba impressionante, forse in prospettiva l?unico che potrebbe diventare un fuoriclasse.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Anche contro l'Olanda ha spaccato la partita appena entrato
              rimango dell'idea che le quotazioni attuali siano troppo basse (considerato questo mercato) rispetto a quello che potrebbe valere tra un anno.
              Io per Insigne non spenderei sicuramente di pi? che per Chiesa

              sid

              Comment


              • Font Size
                #727
                Per me Chiesa (20 anni) non vale meno di Insigne (24 anni), anche considerando che Insigne ? questo e Chiesa pu? migliorare ancora tantissimo.
                Poi quanto valga Insigne non lo so e mi frega zero, nemmeno so se ti fa vincere una CL che per? non si vince nemmeno con i 100 MLN di Higuain (30 anni) che per? 2 anni dopo si deprezza del 50%

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Io non ho fantasie sulla vendita di Chiesa e 100 mln ? una cifra che hai detto tu.
                  Io ho solo detto che per me non vale meno di Insigne, prendendo un giocatore di caratteristiche abbastanza simili e che oggi come oggi io preferirei avere Chiesa che Insigne.
                  Il resto ? tua polemica come sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    In effetti Insigne oramai sappiamo quanto vale (non in milioni,dico come giocatore),Chiesa pu? solo crescere e ce l'ha nel dna...

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Siamo alla terza finale in 2 anni: 2 di campionato e una di Viareggio.
                      Vediamo se stavolta va bene, battuta la corazzata Atalanta che aveva finito in testa il campionato con 2 giornate di anticipo!
                      Secco 2-0


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        La situazione Milan Donnarumma ? di quelle che mi fa godere.
                        Il milan ha gi? ingaggiato Pepe e nessuno si presenta per Donnarumma...e ci credo a quelle cifre una che fa papere del genere....
                        qui rischiano di prenderlo nel didietro in tanti:
                        Raiola che non si prenderebbe nessuna percentuale sulla eventuale vendita
                        Il Milan che si troverebbe con un ingaggio monstre ed un mancato incasso ed un altro ingaggio oneroso per Reina
                        Donnarumma o lo stesso Reina in quanto uno dei 2 andr? in panca...

                        sarebbe uno spasso, ancora di pi? con il milan fuori dalle coppe... e donnarumma e reina in porta.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Originally posted by Sideman View Post
                          La situazione Milan Donnarumma ? di quelle che mi fa godere.
                          Il milan ha gi? ingaggiato Pepe e nessuno si presenta per Donnarumma...e ci credo a quelle cifre una che fa papere del genere....
                          qui rischiano di prenderlo nel didietro in tanti:
                          Raiola che non si prenderebbe nessuna percentuale sulla eventuale vendita
                          Il Milan che si troverebbe con un ingaggio monstre ed un mancato incasso ed un altro ingaggio oneroso per Reina
                          Donnarumma o lo stesso Reina in quanto uno dei 2 andr? in panca...

                          sarebbe uno spasso, ancora di pi? con il milan fuori dalle coppe... e donnarumma e reina in porta.....
                          i dirigenti del milan sono di un altro livello

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Beh il Milan potrebbe dare un calcio nel kiulo almeno al fratello di Gigio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              Originally posted by Fghil

                              Deprezza???Teoria fantasiosa vista che a 55 milioni si fa una plusvalenza....
                              Ne vuoi dire altre di castronerie?Il Real si ? praticamente autofinanziato l'ultimo anno e ha vinto la champions.....
                              In altre parole nessuno prender? Chiesa a 100 milioni,solo nelle tue fantasie.
                              per chi vive in un mondo tutto suo ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Beh il Milan potrebbe dare un calcio nel kiulo almeno al fratello di Gigio...
                                dei 2 , e' quello piu' forte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X