Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Se sia il vero motivo non lo posso sapere...ma mi piace pensarla cos?.
    Tu invece che ne pensi?

    Comment


    • Font Size
      #902
      Originally posted by Sideman View Post

      No
      penso che l'interpretazione corretta sia una squalifica nel biennio ed essendosi gi? qualificata la sconta nel 2019-2020

      Ps.
      ho seguito con attenzione la Serbia, sia perch? mi piace come formazione, sia perch? gioca il nostro milenkovic giocatore che per me ha un gran futuro. Per? ho visto un Milinkovic Savic assolutamente sottotono...? Nella Lazio si porta il peso della squadra ed ? molto spesso decisivo, in questi mondiali ha fatto ben poco e spesso in ombra.
      Secondo de dipende dal modulo? o da altre cose?

      sid
      Non posso risponderti che della Serbia non ho potuto vedere nessuna partita.
      Ho visto solo gli highlights della prima.

      Per quanto riguarda il milan....spero di aver ragione io.

      Comment


      • Font Size
        #903
        spero pure io che tu abbia ragione
        Last edited by Sideman; 28-06-18, 11:10.

        Comment


        • Font Size
          #904
          Originally posted by Nico1 View Post

          nel girone la Svezia non c' era ,l hanno pescata dopo

          ma cambia nulla l
          hai ragione ho fatto confusione, resta il fatto che non puoi fare un girone con Italia e Spagna e poi portare ai mondiali squadre come Arabia, Marocco, Egitto, Tunisia....roba da serie C italiana (forse bassa serie b)

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by Sideman View Post

            No
            penso che l'interpretazione corretta sia una squalifica nel biennio ed essendosi gi? qualificata la sconta nel 2019-2020

            Ps.
            ho seguito con attenzione la Serbia, sia perch? mi piace come formazione, sia perch? gioca il nostro milenkovic giocatore che per me ha un gran futuro. Per? ho visto un Milinkovic Savic assolutamente sottotono...? Nella Lazio si porta il peso della squadra ed ? molto spesso decisivo, in questi mondiali ha fatto ben poco e spesso in ombra.
            Secondo de dipende dal modulo? o da altre cose?

            sid
            Probabilmente perch? sostanzialmente non ha mai giocato in nazionale prima dei mondiali...mi pare che sia la sua terza partita o almeno cos? ho sentito io


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #906
              Sid ma la quotazione di Sanchez,ora che ? un recordman,salir??

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Sid ma la quotazione di Sanchez,ora che ? un recordman,salir??
                diciamo che non lo aiuta...
                eppure prima dei mondiali ? sempre stato uno dei migliori in nazionale.
                Comunque pare la la sua destinazione sia la Cina.
                Oggi l'Everton pare abbia fatto un'offerta su Rebic al Francoforte e noi li abbiamo il 30% ( e le cifre svariano dai 30 offerti ai 40 richiesti) come abbiamo il 30% nel caso la Roma comprasse Hagi

                PS
                pare il tas possa emettere la sentenza verso il 22 Luglio, lo trovo scandaloso tenendo conto che la prima partita ? verso il 25... scandaloso nel rispetto sia dell'Atalanta che non sa se gioca o no che della Fiorentina e dello stesso Milan...nessuno sa se gioca o no...
                assurdo che pagliacci

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Ma come avevo sentito dire che il Tas si sarebbe pronunciato in tempi brevissimi

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Se sia il vero motivo non lo posso sapere...ma mi piace pensarla cos?.
                    Tu invece che ne pensi?
                    Io un idea me la son fatta, ed alcuni che seguono la vicenda molto da vicino, me l' hanno confermata in parte.
                    Credo serviranno circa 20 giorni un mese, per vedere la realta'
                    non fosse altro che per la sentenza han aspettano 7 giorni, per scrivere 5 righe incomprensibili

                    La Lazio, perde da questa vicenda 2 milioni di euro, legati al bonus Biglia.
                    Last edited by Nico1; 28-06-18, 16:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      5 righe incomprensibili sono il comunicato stampa; le motivazioni saranno parecchie pagine,un p? come accade in un normale processo di un tribunale civile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        E lo so , ma nelle 5 righe deve essere riassunto il giudizio e deve esser chiaro ai piu'
                        Se le motivazioni, son scritte con lo stesso metodo , e sembra di si, buon per gli avvocati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          E' il motivo per il quale le persone sono obbligate a rivolgersi agli avvocati (e questi guadagnano tanto)!

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by Nico1 View Post
                            Quindi , questa Svezia , tanto scarsa non era .
                            Beh insomma per quello visto contro l?Italia ? una nazionale molto scarsa.
                            Ma hanno fame. I mondiali stanno mandando questo messaggio chi ha pi? fame sta giocando meglio...
                            Le big fanno fatica perch? i calciatori sono stanchi e poco motivati.

                            Poi ormai nazionali cuscinetto non esistono pi?, tutte sanno mettere in campo uno straccio di gioco. La cosa assurda ? che proprio le grandi hanno espresso un calcio indegno. Germania, Brasile Argentina...sembravano scapoli ammogliati.

                            Cio? oh, ma il Brasile come gioca...? Io sono rimasto sconcertato sembriamo io con i miei amici il luned? sera... ognuno fa come razzo gli pare.
                            L?Argentina poi assurda...

                            Vi lancio una provocazione, la nazionale di Di Biagio, quel poco che ha fatto vedere contro l?Inghilterra, arrivava molto lontano secondo me...

                            Mancini sar? un altro flop.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              Beh insomma per quello visto contro l?Italia ? una nazionale molto scarsa.
                              Ma hanno fame. I mondiali stanno mandando questo messaggio chi ha pi? fame sta giocando meglio...
                              Le big fanno fatica perch? i calciatori sono stanchi e poco motivati.

                              Poi ormai nazionali cuscinetto non esistono pi?, tutte sanno mettere in campo uno straccio di gioco. La cosa assurda ? che proprio le grandi hanno espresso un calcio indegno. Germania, Brasile Argentina...sembravano scapoli ammogliati.

                              Cio? oh, ma il Brasile come gioca...? Io sono rimasto sconcertato sembriamo io con i miei amici il luned? sera... ognuno fa come razzo gli pare.
                              L?Argentina poi assurda...

                              Vi lancio una provocazione, la nazionale di Di Biagio, quel poco che ha fatto vedere contro l?Inghilterra, arrivava molto lontano secondo me...

                              Mancini sar? un altro flop.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              potrebbe essere l' anno delle sorprese.

                              io penso Inghilterra ,
                              poi belgio e croazia , tra tutte

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Comunque ieri

                                i gialli (jap), son passati grazie ai gialli (cartellini)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X