Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1666
    Estratto di atri esemplari come il qui presente fenomeno toscano.

    https://www.facebook.com/associazionitifosi.fiorentini/

    Comment


    • Font Size
      #1667
      Minus Habens

      Associazione Tifosi Fiorentina: "Le scritte contro Scirea? Abbiamo dei dubbi, l? c'erano solo tifosi della Juve..."

      Non si placa la polemica intorno alle vergognose scritte verso Gaetano Scirea comparse all'esterno del Franchi. Mentre il mondo dello sport piange per la pochezza del gesto, l'Associazione Tifosi Fiorentina si interroga sugli autori del gesto: "Non ho chiari alcuni passaggi - ha detto il numero uno dell'associazione a Casa Viola, in onda su Toscana TV -. Le scritte sono apparse poche ore prima della gara, quando la zona era gi? presidiata dalle forze dell'ordine e potevano passare solo i tifosi della Juve. Dubito qualche tifoso viola potesse passare. Quando qualcuno mi dar? la certezza che ? stato un tifoso della Fiorentina il colpevole ne riparleremo, ma per adesso quaesta vicenda mi crea imbarazzo".

      Comment


      • Font Size
        #1668
        Questo ? proprio un poveraccio... ma che problemi ha? Preoccupante, veramente preoccupante...
        Ripeto bannato 2 volte, bannato temporaneamente tante volte...continua imperterrito a flammare sul forum. I numeri parlano da soli...

        Io dico che con un ban definitivo il thread potrebbe ritornare leggibile, gli altri 2 senza la loro guida sono innocui tutto sta a vedere se rivogliamo parlare di calcio in questo posto o deve continuare a restare un istituto di riabilitazione per ex bannati che non hanno abbandonato il vizietto.

        Sid


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1669
          Originally posted by Sideman View Post
          Questo ? proprio un poveraccio... ma che problemi ha? Preoccupante, veramente preoccupante...
          Ripeto bannato 2 volte, bannato temporaneamente tante volte...continua imperterrito a flammare sul forum. I numeri parlano da soli...

          Io dico che con un ban definitivo il thread potrebbe ritornare leggibile, gli altri 2 senza la loro guida sono innocui tutto sta a vedere se rivogliamo parlare di calcio in questo posto o deve continuare a restare un istituto di riabilitazione per ex bannati che non hanno abbandonato il vizietto.

          Sid


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Tu non hai mai parlato di calcio,non sai nulla di tecnica e tattica,non hai alcuna abilitazione,alcun patentino.Il tuo parere pu? essere autorevole solo al bar,nella curva
          con i tuoi simili.Sei molto pi? bravo a denigrare tutto quello che ti circonda,tipico di chi non sa nulla,non ha argomentazioni in merito alla materia di cui tratta.
          Il fatto che non te ne renda conto,che non hai un minimo di umilt? per comprenderlo,ti identifica in qualsiasi forum che frequenti e ovviamente nella vita reale.

          A proposito,il fenomeno che ci hai descritto in porta,il portierino che secondo un inetto come te,dovrebbe essere il nuovo talento della porta,il giorno che azzeccher?
          un rinvio con i piedi far? felice il suo allenatore che ? "costretto" a schierarlo,sperando che lo scarparo riesca a tirar su 2 spicci.Regalaci altre perle,ti prego.
          Chiunque sa di futbol,legge le tue castronerie e sorride.Continua a pedalare pagliaccio.

          Comment


          • Font Size
            #1670
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Quanto ragliano i due asini....uno ha preso male le 3 scoppole,l'altro ? inspiegabile.Nessun essere umano pu? esser cos? sul serio.
            Ma ahim? sta qui dentro tutti i giorni.
            ma quanto ti piace offendere?!?!?....inspiegabile? ahhhhh certo certo....

            cit.
            "Lo sa lei qual ? l'ultimo libro che ha letto? No? Glielo dico io: il libretto d'istruzioni del suo cellulare!"


            questo sei tu e mi fermo qui

            Comment


            • Font Size
              #1671
              Originally posted by Sideman View Post
              Questo ? proprio un poveraccio... ma che problemi ha? Preoccupante, veramente preoccupante...
              Ripeto bannato 2 volte, bannato temporaneamente tante volte...continua imperterrito a flammare sul forum. I numeri parlano da soli...

              Io dico che con un ban definitivo il thread potrebbe ritornare leggibile, gli altri 2 senza la loro guida sono innocui tutto sta a vedere se rivogliamo parlare di calcio in questo posto o deve continuare a restare un istituto di riabilitazione per ex bannati che non hanno abbandonato il vizietto.

              Sid


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ma ancora che gli dai corda? ma non vedi che non sapendo cosa dire deve necessariamente inventarsi qualcosa? ? una persona arrogante senza un minimo di cultura ? il prototipo perfetto di quello che ? diventato il mondo oggi....arroganza, violenza verbale e molta poca intelligenza...sopperisce alle carenze con un modo di fare aggressivo....come quando voleva incontrarmi per far chiss? che cosa.....come le minacce in privato....cio? ci rendiamo conto?!?!?! minacciare in privato per un forum?
              e poi saremmo noi a non avere una vita reale....

              Comment


              • Font Size
                #1672
                Originally posted by jakal View Post

                ma quanto ti piace offendere?!?!?....inspiegabile? ahhhhh certo certo....

                cit.
                "Lo sa lei qual ? l'ultimo libro che ha letto? No? Glielo dico io: il libretto d'istruzioni del suo cellulare!"


                questo sei tu e mi fermo qui
                Se vuoi ti giro il mio calendar (che immagino tu non sappia nemmeno cosa sia) cos? forse capisci (ma dubito) con chi stai parlando.
                Per tua informazione,leggo in aereo durante i trasferimenti.

                Comment


                • Font Size
                  #1673
                  Originally posted by Fritz11 View Post

                  Se vuoi ti giro il mio calendar (che immagino tu non sappia nemmeno cosa sia) cos? forse capisci (ma dubito) con chi stai parlando.
                  Per tua informazione,leggo in aereo durante i trasferimenti.
                  ti prego hahahaha aspetta che controllo sul mio ROLEX se ho tempo
                  p.s. il problema ?, non se sai leggere, ma cosa leggi....guardi le figure delle riviste?
                  ma con chi dovrei star parlando? un procuratore? un dirigente? puoi essere anche un presidente ci? non toglie che quanto scritto in precedenza purtroppo per te risulta essere vero
                  Last edited by jakal; 03-12-18, 14:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1674
                    Non contenti dello squallore che ogni anno si ripete,il Signor Pioli ha messo la ciliegina sulla torta.Se non erro con la Juventus divent? campione del mondo sostituendo proprio Scirea infortunato, non ha speso una parola per chi fu il suo capitano,facendo finta di nulla.Ha preferito contestare un rigore netto sullo 0-2,cercando di giustificare l'ennesima prestazione sottotono della sua squadra.Ambiente malato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1675
                      Originally posted by jakal View Post

                      ti prego hahahaha aspetta che controllo sul mio ROLEX se ho tempo
                      p.s. il problema ?, non se sai leggere, ma cosa leggi....guardi le figure delle riviste?
                      ma con chi dovrei star parlando? un procuratore? un dirigente? puoi essere anche un presidente ci? non toglie che quanto scritto in precedenza purtroppo per te risulta essere vero
                      il tuo ? un comportamento tipico degli ignoranti particolarmente poco intelligenti,non mi stupisce pi? di tanto.
                      Un comportamento tanto idiota,che con quelli che ho la fortuna di poter frequentare innanzitutto per lavoro ma non solo,non me lo potrei permettere.Altrimenti
                      il giorno stesso mi fanno sgomberare la scrivania.Per quelli come te,questa potrebbe rivelarsi una condizione ostile,eppure non sai quanto ? utile per poter
                      esser stimato in tanti ambienti.E sopratutto ti fa riconoscere all'istante quelli come te.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1676
                        Originally posted by Fritz11 View Post

                        il tuo ? un comportamento tipico degli ignoranti particolarmente poco intelligenti,non mi stupisce pi? di tanto.
                        Un comportamento tanto idiota,che con quelli che ho la fortuna di poter frequentare innanzitutto per lavoro ma non solo,non me lo potrei permettere.Altrimenti
                        il giorno stesso mi fanno sgomberare la scrivania.Per quelli come te,questa potrebbe rivelarsi una condizione ostile,eppure non sai quanto ? utile per poter
                        esser stimato in tanti ambienti.E sopratutto ti fa riconoscere all'istante quelli come te.
                        si vabb?.....ma che hai detto?
                        il problema ? che tu non hai inteso ci? che ho scritto....ma fa nulla
                        Last edited by jakal; 03-12-18, 14:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1677
                          Originally posted by jakal View Post

                          si vabb?.....ma che hai detto?
                          il problema ? che tu non hai inteso ci? che ho scritto....ma fa nulla
                          Non avevo dubbi che non avresti compreso.Ti saluto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1678
                            Originally posted by Fritz11 View Post

                            Non avevo dubbi che non avresti compreso.Ti saluto.
                            ripeto.....ero ironico il problema ? uno solo, dalla tua risposta si evince che non hai inteso cosa ho scritto prima....ma....ripeto....non fa nulla....
                            p.s. la cosa pi? divertente? credi di essere talmente intelligente e che gli altri non ti capiscano quando invece sei perculato e neanche te ne rendi conto

                            Comment


                            • Font Size
                              #1679
                              Originally posted by jakal View Post

                              ripeto.....ero ironico il problema ? uno solo, dalla tua risposta si evince che non hai inteso cosa ho scritto prima....ma....ripeto....non fa nulla....
                              p.s. la cosa pi? divertente? credi di essere talmente intelligente e che gli altri non ti capiscano quando invece sei perculato e neanche te ne rendi conto
                              Ad ogni replica,aggravi il quadro generale.Sei un caso irreversibile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1680
                                Originally posted by Fritz11 View Post

                                Tu non hai mai parlato di calcio,non sai nulla di tecnica e tattica,non hai alcuna abilitazione,alcun patentino.Il tuo parere pu? essere autorevole solo al bar,nella curva
                                con i tuoi simili.Sei molto pi? bravo a denigrare tutto quello che ti circonda,tipico di chi non sa nulla,non ha argomentazioni in merito alla materia di cui tratta.
                                Il fatto che non te ne renda conto,che non hai un minimo di umilt? per comprenderlo,ti identifica in qualsiasi forum che frequenti e ovviamente nella vita reale.

                                A proposito,il fenomeno che ci hai descritto in porta,il portierino che secondo un inetto come te,dovrebbe essere il nuovo talento della porta,il giorno che azzeccher?
                                un rinvio con i piedi far? felice il suo allenatore che ? "costretto" a schierarlo,sperando che lo scarparo riesca a tirar su 2 spicci.Regalaci altre perle,ti prego.
                                Chiunque sa di futbol,legge le tue castronerie e sorride.Continua a pedalare pagliaccio.
                                Amico mio,

                                io non sapr? di calcio, ma so stare con le persone e so stare in un forum e so discutere in un forum, cosa che tu non sai assolutamente fare.
                                i numeri parlano, i ban anche che hai preso anche....io non so nemmeno cosa sia un ban e sono iscritto da quando tu giocavi ai giardinetti e portavi via la palla perch? perdevi...

                                prendila come lezione di vita....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X