Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1681
    Originally posted by Sideman View Post

    Amico mio,

    io non sapr? di calcio, ma so stare con le persone e so stare in un forum e so discutere in un forum, cosa che tu non sai assolutamente fare.
    i numeri parlano, i ban anche che hai preso anche....io non so nemmeno cosa sia un ban e sono iscritto da quando tu giocavi ai giardinetti e portavi via la palla perch? perdevi...

    prendila come lezione di vita....
    Ora hai deciso di fare l'educatore...non si capisce bene poi di cosa.Non ho ne tempo ne voglia di collezionare tutti gli insulti e il veleno che sputi ogni giorno su chi ti ? avverso.
    Buffo prendere come metro di valutazione,un forum in cui le regole valgono solo per alcuni e la moderazione ? fatta dagli amici degli amici.
    Ti saluto provetto San Francesco,stasera prova a parlare con gli uccellini.

    Comment


    • Font Size
      #1682
      Originally posted by Fritz11 View Post

      Ora hai deciso di fare l'educatore...non si capisce bene poi di cosa.Non ho ne tempo ne voglia di collezionare tutti gli insulti e il veleno che sputi ogni giorno su chi ti ? avverso.
      Buffo prendere come metro di valutazione,un forum in cui le regole valgono solo per alcuni e la moderazione ? fatta dagli amici degli amici.
      Ti saluto provetto San Francesco,stasera prova a parlare con gli uccellini.
      io non ho la pretesa ( n? la voglia) di educare nessuno,
      o sai discutere in un forum oppure non lo sai fare (come nel tuo caso) e porti esclusivamente flame.
      Ti assicuro che i moderatori che tanto critichi sono assolutamente comprensivi, ci sono forum dove non dureresti un quote....

      Comment


      • Font Size
        #1683
        PS,
        nessuno mi ha ancora spiegato perch? quel rigore non ? stato annullato?

        Comment


        • Font Size
          #1684
          Originally posted by Sideman View Post

          io non ho la pretesa ( n? la voglia) di educare nessuno,
          o sai discutere in un forum oppure non lo sai fare (come nel tuo caso) e porti esclusivamente flame.
          Ti assicuro che i moderatori che tanto critichi sono assolutamente comprensivi, ci sono forum dove non dureresti un quote....
          Ora svesti i panni dell'educatore e ci offri qualche nozione spiccia sulla moderazione,sui social e l'informatica Tuttologo sempre e comunque.
          Ti assicuro che anche tu,con una moderazione degna di questo nome,saresti durato poco.Per? qui dentro sei un privilegiato che in posizione
          di forza si permette di pontificare.ora mi dirai che non sei il Papa....

          Comment


          • Font Size
            #1685
            icche' dice il becco ?

            Comment


            • Font Size
              #1686
              Originally posted by Fritz11 View Post

              Ora svesti i panni dell'educatore e ci offri qualche nozione spiccia sulla moderazione,sui social e l'informatica Tuttologo sempre e comunque.
              Ti assicuro che anche tu,con una moderazione degna di questo nome,saresti durato poco.Per? qui dentro sei un privilegiato che in posizione
              di forza si permette di pontificare.ora mi dirai che non sei il Papa....

              vabb? quello che ho messo in neretto si commenta da solo...sulla lucidit? di associare un forum all'informatica...

              Comment


              • Font Size
                #1687
                Originally posted by Fritz11 View Post

                Ad ogni replica,aggravi il quadro generale.Sei un caso irreversibile.
                Hahaha per fortuna che resta tutto nero su bianco le persone leggendo i tuoi interventi e le mie repliche si rendono benissimo conto della tua situazione
                Confermo ancora una volta ....il tuo stato ? il seguente :
                Sei perculato e non te ne rendi conto ...in ogni risposta hai una capacit? di comprendere il testo pari ad un analfabeta funzionale ma vabb? ti senti sto cazz0 come dicono a Roma e pensi di dare risposte da oltreuomo ( vabbe esagero meglio specificare va altrimenti neanche ci arrivi....
                oltreuomo=superuomo, Nietzsche) e invece le tue risposte sono da ragazzino delle medie
                Detto ci? controlla il tuo calendar che magari sei impegnato e cos? lasci questo spazio ai grandi

                Comment


                • Font Size
                  #1688
                  Complimenti all?atalanta ci ha fatto sudare!!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1689
                    Originally posted by jakal View Post
                    Complimenti all?atalanta ci ha fatto sudare!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Gli ultimi ad alzare bandiera bianca...contro la Juve....
                    certo se loro non perdono punti nemmeno in campi ostici come Firenze la vedo dura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1690
                      Originally posted by Sideman View Post


                      vabb? quello che ho messo in neretto si commenta da solo...sulla lucidit? di associare un forum all'informatica...
                      non mi stupisce nemmeno questo,evidentemente sei come un teenager che oltre al social e al forum non conosce il senso di quello che fa.
                      Vai a scuola,che ti farebbe bene.Oppure non fare il maestro visto che non hai nulla da insegnare.A parte qualche coro vigliacco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1691
                        Originally posted by Sideman View Post
                        PS,
                        nessuno mi ha ancora spiegato perch? quel rigore non ? stato annullato?
                        Perch? guardi e parli di una cosa e non conosci nemmeno le regole.
                        Vabb? che ci delizi con le tue grandi intuizioni da talent scout.Se ti metto in mano una banale scheda tecnica che anche il peggior
                        osservatore sa utilizzare,non sapresti nemmeno da dove cominciare.Guarda un match analysis,magari impari qualcosa e poi viene qui a parlare
                        di futbol con cognizione di causa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1692
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                          Gli ultimi ad alzare bandiera bianca...contro la Juve....
                          certo se loro non perdono punti nemmeno in campi ostici come Firenze la vedo dura.
                          filo ma quale dura.....lo scudetto ? gi? assegnato si gioca per un posto champions e basta.....se non perde contro l'inter che attualmente ? la terza forza del campionato contro chi credi possa perdere? a meno di un calo vistoso della squadra...anzi delle squadre visto che ne ha due di titolari

                          Comment


                          • Font Size
                            #1693
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            Gli ultimi ad alzare bandiera bianca...contro la Juve....
                            certo se loro non perdono punti nemmeno in campi ostici come Firenze la vedo dura.
                            Dobbiamo mettere fieno in cascina,sperando di perdere qualche punto da marzo a maggio per altri motivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #1694
                              Intanto nella terra della goliardia e dei cori divertenti:

                              A fine partita, all'uscita dei tifosi del Napoli dallo stadio Atleti Azzurri d'Italia, ? partito dall'altra parte della strada un fitto lancio di bombe carta e bengala.

                              Secondo quanto riferito dall'inviato di Sport Mediaset a fine partita, all?uscita dei tifosi del Napoli dallo stadio Atleti Azzurri d'Italia, ? partito dall?altra parte della strada un fitto lancio di bombe carta e bengala.

                              Pronto l?intervento delle forze dell?ordine che hanno tenuto sotto controllo la situazione.


                              Last edited by jakal; 04-12-18, 09:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1695
                                Originally posted by jakal View Post
                                Intanto nella terra della goliardia e dei cori divertenti:

                                A fine partita, all'uscita dei tifosi del Napoli dallo stadio Atleti Azzurri d'Italia, ? partito dall'altra parte della strada un fitto lancio di bombe carta e bengala.

                                Secondo quanto riferito dall'inviato di Sport Mediaset a fine partita, all?uscita dei tifosi del Napoli dallo stadio Atleti Azzurri d'Italia, ? partito dall?altra parte della strada un fitto lancio di bombe carta e bengala.

                                Pronto l?intervento delle forze dell?ordine che hanno tenuto sotto controllo la situazione.

                                Strano,Carletto si ? complimentato con il pubblico di Bergamo per il clima e l'accoglienza civile.
                                Ma Carletto ? un altro che sta rilasciando dichiarazioni a convenienza.Peggio per lui,? sempre stato un personaggio limpido evidentemente
                                ha sposato un certo trend...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X