Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1741
    Originally posted by monikaf View Post
    Tu dici che ha rinnovato su promessa di essere ceduto?
    Boh...da quel che ricordo io non stava mica in scadenza a giugno di quest'anno...che senso ha allungare quando vuoi essere ceduto e sei gi? sotto contratto?
    Cmq che il gestore c'entri qualcosa ? sicuro.
    Quando c'? qualche guaio lui c'? sempre di mezzo.
    Se continua cos? () si vende a 50 mila Lire.
    mi sa proprio di si....non puoi avere un'involuzione cos? drastica....anno prima fenomeno anno seguente giocatore da serie D

    Comment


    • Font Size
      #1742
      Originally posted by monikaf View Post
      Mah...che ti dico...potrebbe anche aver ragione..ma allora cosa avrebbe rinnovato (allungato) a fare Milinkovic?
      Boh.
      Mi auguro sia solo una cosa passeggera...anche se dura da un po' troppo ormai.
      Tu lo sai vero come and? quel pomeriggio quando passeggiava all'interno del Franchi pronto per firmare e ricevette una .."telefonata..."
      ......

      Comment


      • Font Size
        #1743
        Originally posted by monikaf View Post
        Tu dici che ha rinnovato su promessa di essere ceduto?
        Boh...da quel che ricordo io non stava mica in scadenza a giugno di quest'anno...che senso ha allungare quando vuoi essere ceduto e sei gi? sotto contratto?
        Cmq che il gestore c'entri qualcosa ? sicuro.
        Quando c'? qualche guaio lui c'? sempre di mezzo.
        Se continua cos? () si vende a 50 mila Lire.
        normalmente per lasciarsi in bellezza senza strascichi si fa mezzo passo ciascuno: il giocatore ti permette di incassare di pi? e tu lo fai guadagnare un anno di pi?, anche se in questi casi di solito si mette la clausola permettendo al giocatore se avesse offerte di andare subito (diciamo che molte volte il giocatore non accetta la cosa senza clausola)

        Comment


        • Font Size
          #1744
          Originally posted by jakal View Post

          mi sa proprio di si....non puoi avere un'involuzione cos? drastica....anno prima fenomeno anno seguente giocatore da serie D
          difficile capire cosa passa per la testa di un giocatore,
          io sono dell'idea cmq che nell'attuale calcio (che fa schifo) come societ? devi massimizzare, ovvero riuscire a tenere il giocatore nella sua crescita fino al top per poi venderlo al massimo, chiaramente ci vuole la collaborazione di un giocatore intelligente che sa che per crescere deve giocare e fare esperienza in un squadra con meno pressioni e non si deve fare prendere dal tutto e subito...
          Di casi andati male sono pieni gli almanacchi...la differenza sta nell'avere un procuratore avido o una famiglia arrivista dietro al posto di una famiglia con i controcoglioni che sa cosa sia il vero duro lavoro

          sid

          Ps chi pensa che la juve se non avesse preso Ronaldo avrebbe preso chiesa in estate mi sa che ? fuoristrada alla grande.

          Comment


          • Font Size
            #1745
            Originally posted by Sideman View Post

            Tu lo sai vero come and? quel pomeriggio quando passeggiava all'interno del Franchi pronto per firmare e ricevette una .."telefonata..."
            ......
            Che praticamente stava gi? a Firenze me lo ricordo...mi pare che il padre avesse preso impegni con voi e lui con la Lazio...o ricordo male?

            Comment


            • Font Size
              #1746
              Originally posted by monikaf View Post

              Che praticamente stava gi? a Firenze me lo ricordo...mi pare che il padre avesse preso impegni con voi e lui con la Lazio...o ricordo male?
              non parlo della versione ufficiale...

              Comment


              • Font Size
                #1747
                Lo zimbello

                Comment


                • Font Size
                  #1748
                  Mamma che serata magnifica!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1749
                    Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhbuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh buah !!,,,,,,,
                    BuahhhhhhhhhhhhhhhBuahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!! !!!!!!!!!!!!!!
                    buah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buah!!!!!!!!!!!!!! L!!!!!L

                    tiene na capa tanta




                    :byeb:

                    Comment


                    • Font Size
                      #1750
                      Originally posted by Sideman View Post

                      non parlo della versione ufficiale...
                      La versione ufficiosa non la conosco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1751
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Mamma che serata magnifica!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        So che nel calcio con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte per? per quanto fatto vedere in campo il Napoli avrebbe meritato di passare pi? del PSG e del Liverpool.
                        Mi dispiace anche per Ospina che da rincalzo aveva fatto delle ottime partite, purtroppo quel gol sul primo palo ce l?ha un po? sul groppone.
                        A questo punto spero vivamente vincano l?Europa League.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1752
                          Originally posted by Fritz11

                          Mario Rui impresentabile,Hamsik non pu? pi? giocare a certi livelli,sopratutto non pu? giocare in quel ruolo.Insigne buono per altri contesti,quando il livello si alza,non ? cosa sua.
                          Il Liverpool con un centravanti degno di questo nome,ne faceva 4.

                          Ad Asamoah,quel giochino li lo avr? visto fare una 50ina di volte e ancora persevera a non coprire la palla e lasciare il lato scoperto.
                          Due squadre inutili,quando servono.Adesso la probabilit? di beccare Schalke o Lione\Shaktar diminuisce clamorosamente.

                          In Europa League per?,se la giocheranno per il titolo.
                          Ieri sicuramente non hanno giocato bene.
                          Ma nelle precedenti tre partite contro psg e Liverpool non hanno sfigurato.

                          Forse la pressione ha influito, ma all?ultimo minuto quasi facevano il colpaccio.

                          L?Inter non l?ho vista proprio...ho goduto e basta..



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1753
                            Originally posted by Fritz11

                            Nessuno dice che hanno sfigurato,per? se fai 0-0 a Belgrado e butti via la vittoria a Parigi,hai pi? responsabilit? che meriti in my opinion.
                            Si certo. Purtroppo quel pareggio a Belgrado pesa tanto.
                            Diciamo che io girone di ferro alla fine qualche attenuante la da..
                            Sto ammirando il Napoli perch? con le disponibilit? economiche che ha ha messo paura a potenze nettamente superiori.

                            Diciamo che de laurentis sar? un personaggio particolare ma sta ottenendo ottimi risultati.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1754
                              @FIIoGhemEnO che dirti lo 0-0 pesa a Belgrado ma il Liverpool ne ha presi due
                              A Parigi subisci il pareggio a 2 dalla fine perch? ci sono giocatori che fanno la differenza quello che mi rode non sono questi due risultati ma il gol preso in casa sul 3-0 con la stella rossa, senza ad oggi saremmo passati noi
                              Complimenti a loro anche se dovessi tirare le somme di come ? andato il girone non sono sicuro che sono passate le squadre che hanno meritato di pi?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by jakal; 12-12-18, 11:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1755
                                Che poi parliamone .....sicuro sia giallo?





                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X