Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2041
    ribadisco per la terza volta
    non eri un uomo (vabb? scriviamo uomo va) con una parola sola?
    non avevi abbandonato questo forum?

    Comment


    • Font Size
      #2042
      parli di moralit? quando vi dovreste solo vergognare....neanche sto qui a elencare lo schifo che negli anni ha fatto la juve
      che poi vogliamo parlare della simulazione di Ronaldo? certo deve far male colpire l'aria con il ginocchio poverino....

      Comment


      • Font Size
        #2043
        Originally posted by Fghil
        Ma nessuno parla della giungla condita da comportamenti da terzo mondo che si ? scatenata all'87esimo?Ah no,l'han fatta a Napoli quindi non si pu? dire.

        Fallo da espulsione del senegalese,si lo stesso senegalese che ha perso un'altra volta le staffe dinostrando di non essere ancora un grande calciatore.E finch? sar? li,non potr? migliorare.
        Solo che l'altra volta ha provato con la scusa dei "buhhh" razzisti,sta volta in casa non potevano inventarsi altro.Accenno di rissa con i piccoletti che volevano prenderle e poi ciliegina sulla torta
        la sportivissima societ? calcio napoli,guidata dal moralizzatore Ancelotti ha deciso di non restituire nemmeno il pallone.Fair play allo stato puro.
        Tralasciamo il ritorno della cronaca sky,nel quale una signora di una cert? et? ha gridato insulti per tutti i 90 minuti in diretta nazionale.
        Trogloditi con la clava,"chiagn? e fott".E poi ti chiedi perch? c'? la camorra nella terra degli u? u?.La solita feccia.
        Tralasciando il pugno nel costato dato da maksimovich a Bernardeschi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #2044
          in manette capo ultras della Juventus. ?Gestiva il traffico di droga per conto dei clan"

          Andrea Puntorno, celebre capo ultras della Juventus, avrebbe continuato a gestire la sua vera attivit?, il traffico di droga, in societ? con il nuovo capomafia della citt? dei templi, Antonio Massimino. Questa mattina, il capo ultras e il boss sono stati arrestati dagli investigatori della Dia assieme ad altre 30 persone, nell?ambito di un?indagine coordinata dalla direzione distrettuale antimafia di Palermo.

          Puntorno, il leader dei ?Bravi ragazzi? che spadroneggiavano allo stadio, era stato gi? arrestato per droga nel 2012 e poi nel 2014, aveva anche subito una condanna a sei anni e una confisca da 500 mila euro, gli era stata imposta la sorveglianza speciale perch? ritenuto ?socialmente pericoloso?.
          Le indagini della magistratura dicono che negli anni d?oro di Torino avrebbe gestito non solo affari di droga, ma pure una fiorente attivit? di bagarinaggio allo stadio. E di quest?ultima attivit? Andrea Puntorno si vant? in una puntata di Report che l?anno scorso affrontava il tema dei presunti rapporti tra frange della tifoseria bianconera e la criminalit? organizzata.

          ?Io non lo nego, anche perch? vendere biglietti non ? reato?, disse. ?Io personalmente non lo facevo, c?era chi lo faceva per me?. E ancora: ?Ho fatto tanti soldi, che ho investito in due case e un panificio?. Poi, lanci? la sua sfida: ?Lo sapete i biglietti da dove arrivano, dalla societ?, ? stato sempre cos??.


          dicevamo?

          Comment


          • Font Size
            #2045
            Originally posted by jakal View Post
            che poi vogliamo parlare della simulazione di Ronaldo? certo deve far male colpire l'aria con il ginocchio poverino....
            Credimi... ti sei reso ridicolo agli occhi di tutti



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #2046
              Originally posted by jakal View Post
              in manette capo ultras della Juventus. ?Gestiva il traffico di droga per conto dei clan"

              Andrea Puntorno, celebre capo ultras della Juventus, avrebbe continuato a gestire la sua vera attivit?, il traffico di droga, in societ? con il nuovo capomafia della citt? dei templi, Antonio Massimino. Questa mattina, il capo ultras e il boss sono stati arrestati dagli investigatori della Dia assieme ad altre 30 persone, nell?ambito di un?indagine coordinata dalla direzione distrettuale antimafia di Palermo.

              Puntorno, il leader dei ?Bravi ragazzi? che spadroneggiavano allo stadio, era stato gi? arrestato per droga nel 2012 e poi nel 2014, aveva anche subito una condanna a sei anni e una confisca da 500 mila euro, gli era stata imposta la sorveglianza speciale perch? ritenuto ?socialmente pericoloso?.
              Le indagini della magistratura dicono che negli anni d?oro di Torino avrebbe gestito non solo affari di droga, ma pure una fiorente attivit? di bagarinaggio allo stadio. E di quest?ultima attivit? Andrea Puntorno si vant? in una puntata di Report che l?anno scorso affrontava il tema dei presunti rapporti tra frange della tifoseria bianconera e la criminalit? organizzata.

              ?Io non lo nego, anche perch? vendere biglietti non ? reato?, disse. ?Io personalmente non lo facevo, c?era chi lo faceva per me?. E ancora: ?Ho fatto tanti soldi, che ho investito in due case e un panificio?. Poi, lanci? la sua sfida: ?Lo sapete i biglietti da dove arrivano, dalla societ?, ? stato sempre cos??.


              dicevamo?
              Ma non eravate voi con i figli dei boss a bordo campo?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2047



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2048
                  Originally posted by smuggiano View Post

                  Credimi... ti sei reso ridicolo agli occhi di tutti



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  ridicolo perch? ronaldo cadendo si ? tenuto la gamba come se fosse stato colpito?
                  qualcosa non torna....

                  Comment


                  • Font Size
                    #2049
                    Originally posted by Fghil
                    Speriamo li arrestino tutti,i tifosi civili stanno lottando perch? quei mafiosi che gestiscono la curva spariscano dalla sud.
                    Infatti qui dentro l'amico degli ultr? non sono certo io.Ma capisco che preferisci i camorristi a bordo campo o quelli che ieri come al solito
                    hanno lanciato 3 bengale,piscio e sputi nel settore ospiti.Un classico al San Paolo...sembra sempre di stare a Kinshasa....
                    si certo come no....vaaaaa beneeee hai ragione tu....dai ribadisco perch? sembra che tu non abbia una risposta visto che siamo alla 4 richiesta di spiegazione
                    non eri un uomo con una parola sola dicendo che avresti abbandonato questo forum?
                    sto aspettando la tua risposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #2050
                      Originally posted by smuggiano View Post

                      Ma non eravate voi con i figli dei boss a bordo campo?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      eeeee cosa c'entra? eravamo noi ma anche voi come hai potuto leggere ergo la tua domanda a cosa si riferisce?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2051
                        Originally posted by jakal View Post

                        si certo come no....vaaaaa beneeee hai ragione tu....dai ribadisco perch? sembra che tu non abbia una risposta visto che siamo alla 4 richiesta di spiegazione
                        non eri un uomo con una parola sola dicendo che avresti abbandonato questo forum?
                        sto aspettando la tua risposta
                        Posa la clava,i tuoi concetti di parola,esser uomo,virilit? in generale appartengono all'era dei bisnonni.
                        Evolviti trogloditi.E senza la tastiera lo sai che staresti a cuccia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2052
                          Originally posted by Fghil

                          Quando non riescono (quasi sempre) tirano fuori il peggio.
                          Il teatrino lo abbiamo visto a San Siro,ripetuto ieri sera.E manca ancora l'EL....
                          poi ripeto,Insigne che fa il duro ? una delle scene pi? comiche di sempre,come qui dentro con la tastiera,il leone ha ruggito anche stamattina.
                          hahahahaha cosa dovrei fare secondo te.....venirti a cercare per gonfiarti?
                          ah capisco questo ? il tuo modo di fare e giustamente ti aspetti le stesse cose... mi spiace ma non ? il mio....ma ti rendi conto? parli di teatrino quando bonucci sul gol dell'atletico ha dato dimostrazione di grande sportivit?
                          ma ci rendiamo conto???

                          Comment


                          • Font Size
                            #2053
                            Originally posted by Fghil

                            un minus habens che ci tiene a ricordarcelo tutti i santi giorni.
                            lo scienziato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2054
                              Originally posted by smuggiano View Post

                              Credimi... ti sei reso ridicolo agli occhi di tutti



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              gia' da tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #2055
                                Originally posted by Fghil View Post

                                Posa la clava,i tuoi concetti di parola,esser uomo,virilit? in generale appartengono all'era dei bisnonni.
                                Evolviti trogloditi.E senza la tastiera lo sai che staresti a cuccia.
                                ma quale cuccia hahahaha
                                guarda sto tremando non si nota?
                                quinta richiesta
                                non eri un essere (meglio essere? si direi di si) con una parola sola dicendo che avresti abbandonato questo forum?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X