Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2341
    Originally posted by Fghil
    Non so voi....per? a me non appassiona proprio.Anzi lo trovo inguardabile

    https://www.repubblica.it/sport/calc...C6-P22-S4.2-T1
    ieri o sabato non ricordo su sky c'era milan fiorentina.....niente non si pu? vedere personalmente...

    Comment


    • Font Size
      #2342
      Originally posted by Fghil

      ti sei impegnato troppo per scrivere il comunicato dei tuoi ultr?,hai pochi stimoli,non riesci a replicare con troppa fantasia.
      Canta i morti,solo quei coretti puoi ricordare.
      io al contrario tuo critico da una vit? gli ultras, sia qui che sui siti viola. ( e rischio anche di mio...)

      Tu al contrario ne fai parte, auguri superga, metti striscioni, e tutto il resto di quello venuto fuori da report...e poi vai a fare buon samaritano sui social...
      la peggior specie

      Comment


      • Font Size
        #2343
        Originally posted by Sideman View Post

        io al contrario tuo critico da una vit? gli ultras, sia qui che sui siti viola. ( e rischio anche di mio...)

        Tu al contrario ne fai parte, auguri superga, metti striscioni, e tutto il resto di quello venuto fuori da report...e poi vai a fare buon samaritano sui social...
        la peggior specie
        dipende...e ribadisco quanto scritto sopra..le parole non hanno mai ucciso nessuno,le lame si

        Comment


        • Font Size
          #2344
          Originally posted by Sideman View Post

          io al contrario tuo critico da una vit? gli ultras, sia qui che sui siti viola. ( e rischio anche di mio...)

          Tu al contrario ne fai parte, auguri superga, metti striscioni, e tutto il resto di quello venuto fuori da report...e poi vai a fare buon samaritano sui social...
          la peggior specie
          non sei bravo nemmeno a diffamare.

          Comment


          • Font Size
            #2345
            Originally posted by Fghil View Post

            non sei bravo nemmeno a diffamare.
            in effetti ? una cosa che mi ? nuova, al contrario tuo che sei un professionista

            Comment


            • Font Size
              #2346
              Lo spunto del week end ? andato in onda a Genova.

              Come da ultima riga di contratto di Sturaro, il Genoa incassa i 3 punti pattuiti e si avvia come ogni anno ad una tranquilla salvezza
              De notare la grandiosa prestazione di Perin, portiere di cui oramai in pochi si ricordano, che si potr? vandate e fregiare dello scudetto vinto su una sedia a guardare, o di essere andato gratis in vacanza in europa in lungo e in largo.
              Intanto il suo procuratore (il cancro del calcio i procuratori) ha incassato la sua parte, avendo fatto il suo sporco lavoro, ovvero di illudere uno stupidello (testa di giocatore buona solo per portare cappello) che avrebbe giocato al posto di un portiere che era da un anno in juve, ? costato il doppio di lui e guadagna il doppio di lui (anche solo per difendere l'investimento...l'altro giocava con una gamba sola)
              Tutto questo nonostante su questo topic vi siano lugubri personaggi che se la tirano facendo finta di intendersi di calcio, quando li facevano stare in porta ai giardinetti, solo se portavano il pallone...poveracci che fanno i fenomeni dietro a una tastiera e che delle vicissitudini del calcio non ne azzeccano mezza nemmeno per caso... (difatti scrivono di calcio su un forum di moto)

              my 2 cent

              sid

              Comment


              • Font Size
                #2347
                Originally posted by Sideman View Post
                Lo spunto del week end ? andato in onda a Genova.

                Come da ultima riga di contratto di Sturaro, il Genoa incassa i 3 punti pattuiti e si avvia come ogni anno ad una tranquilla salvezza
                De notare la grandiosa prestazione di Perin, portiere di cui oramai in pochi si ricordano, che si potr? vandate e fregiare dello scudetto vinto su una sedia a guardare, o di essere andato gratis in vacanza in europa in lungo e in largo.
                Intanto il suo procuratore (il cancro del calcio i procuratori) ha incassato la sua parte, avendo fatto il suo sporco lavoro, ovvero di illudere uno stupidello (testa di giocatore buona solo per portare cappello) che avrebbe giocato al posto di un portiere che era da un anno in juve, ? costato il doppio di lui e guadagna il doppio di lui (anche solo per difendere l'investimento...l'altro giocava con una gamba sola)
                Tutto questo nonostante su questo topic vi siano lugubri personaggi che se la tirano facendo finta di intendersi di calcio, quando li facevano stare in porta ai giardinetti, solo se portavano il pallone...poveracci che fanno i fenomeni dietro a una tastiera e che delle vicissitudini del calcio non ne azzeccano mezza nemmeno per caso... (difatti scrivono di calcio su un forum di moto)

                my 2 cent

                sid
                Per cancellare la vergogna di una citt? rappresentata da 100 di bifolchi di cui fa parte,inventi un'altra storiella.Anche perch? oltre alla curva e al bar non puoi andare.
                Ovviamente da dietro la tastiera o con i tuoi amichetti ultr? di fianco puoi permetterti di fare il leone.Dovresti farlo con l'idraulico,l'avvocato e quel ragazzo della bottega
                che ti conosce bene e quanto si diverte quando ti vede.

                Comment


                • Font Size
                  #2348
                  Siamo su scherzi a parte?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2349
                    Originally posted by Fghil
                    Non so voi....per? a me non appassiona proprio.Anzi lo trovo inguardabile

                    https://www.repubblica.it/sport/calc...C6-P22-S4.2-T1
                    Credo che non siamo proprio predisposti per guardare il calcio femminile. Forse perch? non l'abbiamo mai preso in considerazione, non lo so. Anche a me risulta indigesto, mi dispiace perch? poi alla fine il movimento sta prendendo piede anche in Italia, ma non ce la faccio proprio a guardarlo?
                    In America cmq per tanto tempo ? stato molto pi? seguito il calcio femminile che quello maschile, la "portiera" americana Hope Solo ? un personaggio molto seguito e conosciuto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2350
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Lo spunto del week end ? andato in onda a Genova.

                      Come da ultima riga di contratto di Sturaro, il Genoa incassa i 3 punti pattuiti e si avvia come ogni anno ad una tranquilla salvezza
                      De notare la grandiosa prestazione di Perin, portiere di cui oramai in pochi si ricordano, che si potr? vandate e fregiare dello scudetto vinto su una sedia a guardare, o di essere andato gratis in vacanza in europa in lungo e in largo.
                      Intanto il suo procuratore (il cancro del calcio i procuratori) ha incassato la sua parte, avendo fatto il suo sporco lavoro, ovvero di illudere uno stupidello (testa di giocatore buona solo per portare cappello) che avrebbe giocato al posto di un portiere che era da un anno in juve, ? costato il doppio di lui e guadagna il doppio di lui (anche solo per difendere l'investimento...l'altro giocava con una gamba sola)
                      Tutto questo nonostante su questo topic vi siano lugubri personaggi che se la tirano facendo finta di intendersi di calcio, quando li facevano stare in porta ai giardinetti, solo se portavano il pallone...poveracci che fanno i fenomeni dietro a una tastiera e che delle vicissitudini del calcio non ne azzeccano mezza nemmeno per caso... (difatti scrivono di calcio su un forum di moto)

                      my 2 cent

                      sid
                      Hai fatto un bel minestrone di argomenti tutti insieme. Diciamo che anche io ho delle perplessit? sulle ultime plusvalenze fatte dalla Juve con certi giocatori, Sturaro e Audero su tutti. Su Perin sono d'accordo in parte. Secondo me ? una situazione diversa da Neto, su cui ero d'accordo con te. Perin partiva con buone possibilit? di giocare ma poi credo che il polacco abbia dato pi? certezze anche legate alla sua esperienza maggiore in campo internazionale. Per? insomma fossi stato Perin anche io avrei tentato, da considerare anche che con il suo doppio infortunio era un treno che non sarebbe passato pi?. Cmq ieri fa un ottima parata nel primo tempo e una mezza quaglia sul secondo gol del Genoa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2351
                        https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...06432575.shtml

                        assurda al gestione dell'infortunio di Ospina. Ma come fa un medico sportivo a far continuare la partita a un giocatore che si ? aperto la capoccia??
                        Mah?
                        Ma poi era evidente che era condizionato dall'infortunio. Poi voglio dire in panca non avevi un primavera, avevi quello che dovrebbe essere il titolare?.veramente inconcepibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2352
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Siamo su scherzi a parte?
                          Purtroppo per lui e i suoi familiari , no

                          Comment


                          • Font Size
                            #2353
                            Senza i regali fatti a chiesa
                            sarebbero in lotta per non andare in B
                            ma ancora non ? detto che....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2354
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              Hai fatto un bel minestrone di argomenti tutti insieme. Diciamo che anche io ho delle perplessit? sulle ultime plusvalenze fatte dalla Juve con certi giocatori, Sturaro e Audero su tutti. Su Perin sono d'accordo in parte. Secondo me ? una situazione diversa da Neto, su cui ero d'accordo con te. Perin partiva con buone possibilit? di giocare ma poi credo che il polacco abbia dato pi? certezze anche legate alla sua esperienza maggiore in campo internazionale. Per? insomma fossi stato Perin anche io avrei tentato, da considerare anche che con il suo doppio infortunio era un treno che non sarebbe passato pi?. Cmq ieri fa un ottima parata nel primo tempo e una mezza quaglia sul secondo gol del Genoa.
                              Scusami????
                              Lo scrivevo su queste pagine che non avrebbe mai giocato.
                              Come fa una societ? a far giocare un portiere che prende la met? di ingaggio ed ? costato la met?... si parla di investimenti.
                              Poi chiaro se l'altro fa cagare gioca, ma l'altro ? forte e non poco....a partit? di giocatori gioca tutta la vita il primo che oltretutto ? un anno che ? alla juve....via lo sanno tutti...
                              Li' chi ha fatto il chiappo ? il classico procuratore di merda, che con la transazione ha preso il suo bel gruzzolo, alla faccia del suo assistito. Perin poteva fare il titolare in molte altre squadra...(perch? era chiaro che non poteva restare a Genova per come ? fatto il calcio oggi), si sarebbe giocato la Nazionale o almeno la panchina della nazionale....


                              Per il resto, certo, non avevo menzionato Audero in quanto ? da vedere come avverr? il risarcimento, in che forma...ma ? uno scandalo sotto gli occhi di tutti, come ? uno scandalo Preziosi (Piontek venduto a met? anno va contro ogni buona amministrazione aziendale, soprattutto a quel prezzo....) CHE FA OPERAZIONI ASSURDE....per noi che stiamo a guardare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2355
                                Neto era tanto contento che ha battuto i piedi 2 anni....
                                ora infatti al posto di essere un portiere di una squadra top della premier o della Roma, galleggia in spagna...come uno qualunque...
                                il terzetto parla di calcio...non sa manco come sia fatto un pallone...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X