Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2416
    Originally posted by Fghil

    Non saprei,fino all'anno scorso quando giocava con i ragazzini,le sue cavolate le ha fatte.
    Appunto....

    Comment


    • Font Size
      #2417
      Cavoli questa me la segno: ?il solito aiuto telecronistico?

      ahhhhhhhhhh
      buahhhhhhh

      Comment


      • Font Size
        #2418
        Originally posted by Fghil

        Se ti pu? interessare,sempre Marino,dice che Zaniolo rester? a Roma...ma non per sempre
        Ha scoperto l'acqua calda
        Dir? una cosa che pu? sembrare assurda, ma secondo me la Roma attualmente non ? la miglior squadra per la crescita di Zaniolo e dal suo ultime rendimento gi? si intravedono dei problemi. Troppa pressione e troppa esaltazione per una cosa che dovrebbe essere normale. Per come la vedo io fino adesso non ha dimostrato nulla di eclatante, cmq non cose che giustificano il suo accostamento a Totti. Il talento di Totti alla sua et? era enormemente superiore. Se rimane a Roma rischia di bruciarsi. Ovviamente se lo vendessero qui scoppia la guerra.....!!

        Invece ti dico che forse ci teniamo Manolas.... .

        Comment


        • Font Size
          #2419
          Originally posted by Fghil
          Dove giocher? Chiesa l?anno prossimo?
          ?Nella Juve?.

          Pierpaolo Marino
          Un altro che si rovina la carriera

          Comment


          • Font Size
            #2420
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Mi sono gustato anche la Nazionale. Si vede un po' di luce alla fine del tunnel. Finalmente un po' di qualit?....
            di bocca buona...ma certamente meglio del solito anche se..i finnici giocano con le renne

            Comment


            • Font Size
              #2421
              Originally posted by Carapintadas View Post
              di bocca buona...ma certamente meglio del solito anche se..i finnici giocano con le renne
              Considerando che poco pi? di un anno fa ci ha fatto fuori na squadra de scappati di casa che se ci mettevamo noi del forum del calcio passavamo tranquilli....possiamo dire di aver fatto una buona gara...!!

              Comment


              • Font Size
                #2422
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ho visto anche io la partita delle ragazze diciamo un tempo e mezzo. Da quello che ho visto la Fiorentina mi ? sembrata un po' pi? organizzata a livello tattico, si ? visto qualche schema in pi?. La Juve mi ? sembrata pi? contenitiva e che si affida alle singole giocate.
                Comunque un ottimo biglietto da visita per tutto il movimento.

                Una domanda per Sid, ma la Fiorentina rientra nella societ? dei della Valle oppure ? un entit? a se rispetto alla squadra maschile...?
                Io ho trovato la Fiorentina molto forte nella parte bassa, ovvero difesa e centrocampo basso, meno forte davanti che a parte la Mauro secondo me manca qualche cosa
                LA juve mi sembrava leggermente meno tattica ma un p? pi? atletica soprattutto nelle ripartenze

                la risposta alla tua domanda ? si, ? stata la prima squadra italiana femminile legata ad un club professionistico, poi sono arrivate anche le altre juve compresa.
                Tieni conto che quest'anno abbiamo 2 squadre in serie A in quanto ? salita anche la Florentia

                Comment


                • Font Size
                  #2423
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  Dir? una cosa che pu? sembrare assurda, ma secondo me la Roma attualmente non ? la miglior squadra per la crescita di Zaniolo e dal suo ultime rendimento gi? si intravedono dei problemi. Troppa pressione e troppa esaltazione per una cosa che dovrebbe essere normale. Per come la vedo io fino adesso non ha dimostrato nulla di eclatante, cmq non cose che giustificano il suo accostamento a Totti. Il talento di Totti alla sua et? era enormemente superiore. Se rimane a Roma rischia di bruciarsi. Ovviamente se lo vendessero qui scoppia la guerra.....!!

                  Invece ti dico che forse ci teniamo Manolas.... .
                  dipende
                  Zaniolo ? un giovane ed i giovani devono giocare altrimenti non si affermano.Se nella roma ? sicuro di giocare sempre e che gli vengano perdonati anche i periodi di poca forma (perch? nei giovani ci sta) allora fa bene a restare, anche se l'ambiente per certi aspetti pu? essere esaltante ma anche pericoloso.
                  Come dissi anno scorso su Chiesa che avrebbe fatto bene a fare almeno un altro anno in Viola, ho avuto ragione, il ragazzo ? cresciuto tanto, se va via ora pu? chiedere cifre sicuramente pi? alte, la viola si ? giovata di un anno del ragazzo e per la vendita potr? chiedere un pacco di MLn in pi?. Sempre che vada via quest'anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #2424
                    Originally posted by Fghil
                    Strano pensavo che la prima scelta del ragazzo fosse la viola.....

                    Real Madrid, tutto su Mbapp?: pronta offerta da 280 milioni
                    che follia.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #2425
                      Ricapitoliamo:
                      l?anno scorso chiesa valeva 100.
                      ?adesso pu? andar via a cifre pi? alte?

                      quanto saremo? 120?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2426
                        Originally posted by Nico1 View Post

                        Un altro che si rovina la carriera
                        Per me fa un errore madornale
                        meglio rimanere un altro anno a Firenze per potersi affacciare all?europa con meno pressione rispetto alla CL

                        cavoli mi sono reso conto che avrei potuto scriverlo anche l?anno scorso e non sarebbe cambiato nulla
                        ahhhhh

                        Comment


                        • Font Size
                          #2427
                          Originally posted by Sideman View Post

                          dipende
                          Zaniolo ? un giovane ed i giovani devono giocare altrimenti non si affermano.Se nella roma ? sicuro di giocare sempre e che gli vengano perdonati anche i periodi di poca forma (perch? nei giovani ci sta) allora fa bene a restare, anche se l'ambiente per certi aspetti pu? essere esaltante ma anche pericoloso.
                          Come dissi anno scorso su Chiesa che avrebbe fatto bene a fare almeno un altro anno in Viola, ho avuto ragione, il ragazzo ? cresciuto tanto, se va via ora pu? chiedere cifre sicuramente pi? alte, la viola si ? giovata di un anno del ragazzo e per la vendita potr? chiedere un pacco di MLn in pi?. Sempre che vada via quest'anno
                          Roma adesso ? una polveriera. Hanno tutti bisogno di trovare un nuovo idolo, un motivo per tornare ad appassionarsi. Zaniolo ha fatto tre partite buone e gi? parlavano di dargli la 10 di Totti....una follia....per crescere bene qui dovrebbe avere dietro persone che lo proteggono, come fu per Totti. Lui lo vedo invece troppo esposto. Poi ti dico onestamente ancora non mi convince del tutto. Ha una grande forza fisica ma tecnicamente ? molto grezzo......ovvio che fare carte false per tenerlo cmq....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2428
                            Originally posted by smuggiano View Post

                            Per me fa un errore madornale
                            meglio rimanere un altro anno a Firenze per potersi affacciare all?europa con meno pressione rispetto alla CL

                            cavoli mi sono reso conto che avrei potuto scriverlo anche l?anno scorso e non sarebbe cambiato nulla
                            ahhhhh
                            A firenze hanno 3 squadre di calcio , tutte allo stesso livello

                            Comment


                            • Font Size
                              #2429
                              Originally posted by Fghil
                              Strano pensavo che la prima scelta del ragazzo fosse la viola.....

                              Real Madrid, tutto su Mbapp?: pronta offerta da 280 milioni
                              A Firenze sarebbe andato anche a piedi
                              ma e' colpa dei telecronisti , se ha fatto altre scelte

                              Comment


                              • Font Size
                                #2430
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                Considerando che poco pi? di un anno fa ci ha fatto fuori na squadra de scappati di casa che se ci mettevamo noi del forum del calcio passavamo tranquilli....possiamo dire di aver fatto una buona gara...!!
                                ho capito che sei per l'ottimismo...il profumo della vita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X