Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2491
    Originally posted by smuggiano View Post
    Intanto altro aiutino alla Viola...
    Infatti loro hanno segnato su un'azione che non doveva esistere in quanto vi era un rigore per noi...e saremmo stati 2-0
    Di situazioni come quello in area che dici tu ce ne stanno 10 ogni partita....
    e te lo spiego anche

    Comment


    • Font Size
      #2492
      Roma, Ranieri: "Il Napoli ha meritato, non so come avevamo pareggiato"

      effettivamente non ? una squadra in questo momento, il napoli nel primo tempo ha passeggiato in campo nel secondo ha aumentato leggermente i giri e la roma ? capitolata
      ho sempre pensato che il 4 posto fosse della roma ma a sto punto inizio a dubitarne....

      Comment


      • Font Size
        #2493
        Ha detto er cappetano diriGGente che se je danno pi? potere ce pensa lui.

        Comment


        • Font Size
          #2494
          Originally posted by monikaf View Post
          Ha detto er cappetano diriGGente che se je danno pi? potere ce pensa lui.

          Comment


          • Font Size
            #2495
            Originally posted by monikaf View Post
            Ha detto er cappetano diriGGente che se je danno pi? potere ce pensa lui.
            Ci mancava solo lui ora....

            Comment


            • Font Size
              #2496
              Originally posted by Fghil
              FIloGhemEnO sei certo che Kostas rimane a Roma?
              occhio che vi rifiliamo il Pipita......che comunque per quanto mi riguarda ? un gran bel rifilare anche se i pi? lo danno per bollito....
              avevo sentito anche io questa news....sarri+pipita.....

              Comment


              • Font Size
                #2497
                Originally posted by jakal View Post
                Roma, Ranieri: "Il Napoli ha meritato, non so come avevamo pareggiato"

                effettivamente non ? una squadra in questo momento, il napoli nel primo tempo ha passeggiato in campo nel secondo ha aumentato leggermente i giri e la roma ? capitolata
                ho sempre pensato che il 4 posto fosse della roma ma a sto punto inizio a dubitarne....
                Avete praticamente fatto una sorta di allenamento pre partita.....avrei preferito un 7 o 8 a 1, credo che Carletto abbia avuto rispetto per i suoi ex colori..
                che schfo, giocatori vergognosi....da appendere al muro.. salvo giusto De Rossi e Manolas...

                Comment


                • Font Size
                  #2498
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  Avete praticamente fatto una sorta di allenamento pre partita.....avrei preferito un 7 o 8 a 1, credo che Carletto abbia avuto rispetto per i suoi ex colori..
                  che schfo, giocatori vergognosi....da appendere al muro.. salvo giusto De Rossi e Manolas...
                  la cosa che mi lascia basito ? che prendendo uno ad uno i giocatori non si pu? certo dire che siano scarsi...? proprio la mancanza di gioco di voglia che lascia senza parole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2499
                    Originally posted by Fghil
                    FIloGhemEnO sei certo che Kostas rimane a Roma?
                    occhio che vi rifiliamo il Pipita......che comunque per quanto mi riguarda ? un gran bel rifilare anche se i pi? lo danno per bollito....
                    So che ha cambiato procuratore, ora ha Raiola, che di sicuro ci vorr? guadagnare. Ora come ora la barca sta affondando e anche lui si ? reso conto che c'? il pericolo di non andare in Champions (che cmq rimane alla portata se sti bastardi si impegnassero un pochino) ma le sue ultime dichiarazioni, appungo sull'Europa sono eloquenti. Io Sarri continuo a non volerlo, Roma non ? Napoli lui non ha il carattere giusto per allenare la Roma in questo momento.

                    Spero vivamente in Conte, ma credo sia impossibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2500
                      Originally posted by jakal View Post

                      la cosa che mi lascia basito ? che prendendo uno ad uno i giocatori non si pu? certo dire che siano scarsi...? proprio la mancanza di gioco di voglia che lascia senza parole...
                      Infatti hai detto bene, l'atteggiamento ? vergognoso, sti bastardi dopo Roma Porto hanno smesso di giocare.....va a capire cosa cavolo ? successo li dentro.... da quel maledetto 3 - 0 3 - 3 con l'Atalanta si ? smontato tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2501
                        Originally posted by Fghil

                        Continuo a coltivare una mera utopia con la Dea e una romana in CL al posto delle due milanesi.
                        A proposito...leggevo su questi lidi che le milanesi sarebbero state favorite in tutto e per tutto.Ovviamente ? la solita chiacchera da bar.E qui se ne fanno a iosa!
                        Beh la Lazio se continua cos? pu? farcela e ti dir? se lo merita pure, Inzaghi secondo me sta facendo un lavoro incredibile con il materiale umano che si ritrova, non capisco perch? quando si parla di valzer allenatori lui non viene mai menzionato. Secondo me ? pronto per una big.

                        Anche io tempo fa ho detto che avrebbero favorito le milanesi in tutto e per tutto, anche a valle di alcune dichiarazioni del presidente della FICG e per un discorso di FPF, se quest'anno non vanno in Champions sono cavoli amari per tutte e due, non potranno graziarle continuamente.

                        Al di la di tutto, per il movimento calcio avere la Juve e le due milanesi in Champions porta sicuramente pi? interesse, rispetto a Roma, Napoli, Lazio o Atalanta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2502
                          grazie ragazzi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2503
                            Originally posted by Fghil

                            Sempre lucido Filo,? un piacere chiaccherare di futbol con te,al netto del tifo o simpatie varie.
                            Sono assolutamente d'accordo su Simoncino,? un signor allenatore e prima o poi avr? la sua occasione in una big.Tira sempre fuori il meglio dal materiale umano che ha a disposizione.
                            Beh grazie per il complimento...cerco sempre di scindere il tifo dalla passione per il calcio.....

                            Onestamente credo che il tifo cmq debba essere sempre accompagnato dalla passione per lo sport che si segue. Penso che il male del calcio attuale ? che ci sono tanti tifosi che del calcio in se non gliene fotte una ceppa. Ma credo che su questa considerazione avr? pochi pareri favorevoli....

                            Visto che siamo su un forum di moto, credo che anche in ambito motociclistico sia lo stesso, puoi tifare un pilota ma di base devi avere la passione per il motociclismo in se, ecco perch? credo che l'avvento di Rossi abbia inquinato negativamente questo sport...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2504
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              Beh la Lazio se continua cos? pu? farcela e ti dir? se lo merita pure, Inzaghi secondo me sta facendo un lavoro incredibile con il materiale umano che si ritrova, non capisco perch? quando si parla di valzer allenatori lui non viene mai menzionato. Secondo me ? pronto per una big.

                              Anche io tempo fa ho detto che avrebbero favorito le milanesi in tutto e per tutto, anche a valle di alcune dichiarazioni del presidente della FICG e per un discorso di FPF, se quest'anno non vanno in Champions sono cavoli amari per tutte e due, non potranno graziarle continuamente.

                              Al di la di tutto, per il movimento calcio avere la Juve e le due milanesi in Champions porta sicuramente pi? interesse, rispetto a Roma, Napoli, Lazio o Atalanta...
                              per quanto mi stia sul cazzo la Lazie.... se le milanesi dovessero restare fuori la CL, la goduria sarebbe immensa...
                              ho detto tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #2505
                                Originally posted by Fghil


                                Il tifoso farnetica al bar o sui forum.Quelli irrecuperabili fanno i bulli o i delinquenti.Purtroppo il quadro ? questo.
                                finalmente un'ottima autocritica...forse siamo sulla strada buona... anche perch? noto che si perde qualche pezzo per strada...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X