Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2521
    Originally posted by monikaf View Post
    Sid,se vuoi cerco qualcosa su di lui e faccio copia&incolla.

    Di Liverani ricordo benissimo il passaggio in profondit? per Di Canio (al derby vinto 3a1) che segn? ed esult?,per la seconda volta nella sua carriera,sotto la curvasudde.
    beh no,
    il copia incolla non mi interessa..mi piaceva qualche cosa di tuo...

    da giocatore ha fatto godere anche noi....e se il campo fosse stato una decina di metri in meno ci avrebbe fatto godere di pi?...

    Comment


    • Font Size
      #2522
      Originally posted by Fghil
      FIloGhemEnO spero per voi che non diano pi? potere al Capitano come ha velatamente richiesto.
      Ho letto quali sarebbero le sue "idee" per rilanciare la Roma.Sarebbe il colpo finale.
      Ho letto cose sparse, ma non nel dettaglio idee particolari devo approfondire l'argomento...

      ti dico da subito cmq che secondo me Totti non pu? avere nessun ruolo diverso dall'uomo immagine. Non ? adatto non ha skill e non ? portato. Il fatto che in questi giorni venga acclamato come salvatore della patria, nuovo DS, nuovo DT, ti fa capire come si navighi a vista qui a Roma in questo momento. Ho paura che Pallotta si faccia consigliare male a riguardo.
      Poi dipende se lo vogliono mettere li come para fulmine a dietro un ghost DT il discorso ? diverso potrebbe essere un idea vincente.....

      Totti io lo vedo molto come dirigente accompagnatore, uno che fa da tramite tra spogliatoio e allenatore....un uomo di campo. Potrebbe fare da faro e dare identit? alla squadra, cosa che ora manca in tutto....


      Cmq Totti o non Totti, tutte le mie speranze sono riversate su Conte....!!

      Comment


      • Font Size
        #2523
        Originally posted by monikaf View Post
        Guarda..."parli" con uno che da pischelletto and? una sola volta a vedere la LAZIO in ritiro estivo a Norcia e che quando incontrava i calciatori in giro per il paese non se li filava manco di striscio.
        Non sono tipo da autografi,non sono tipo da foto insieme a chicchessia,nommenep?freg?demeno di come sono i calciatori (o i piloti) una volta tolti gli scarpini (o la tuta di pelle).
        Cmq s?.....Liverani era uno che correva col freno a mano tirato.
        Anche io sono cos?. L'unica foto che per? ho lottato per fare ? con Biaggi. La tengo vicino a quelle di famiglia....
        Naturalmente quando gliel'ho chiesta mi ha fatto la faccia scocciata....un classico....

        Comment


        • Font Size
          #2524
          Originally posted by Sideman View Post
          Via nessuno mi ha risposto su Liverani...
          Io invece sono convinto che potrebbe essere il nuovo Montella, come sorpresa... gli affiderei volentieri, rischiando, la Viola....
          non so nemmeno dove allena....
          lo so, sono un finto esperto di calcio e leone da tastiera...!!

          cmq non c'entra una fava ma per dire, da quando hanno passato la B su quella merda di DAZN non la seguo pi?, invece l'anno scorso mi sono visto un sacco di partite...

          Comment


          • Font Size
            #2525
            ? risaputo che Biaggi all'epoca non era il massimo della simpatia.....poi,almeno a vederlo da fuori,invecchiando ? migliorato....almeno a me ha dato st'impressione.

            Comment


            • Font Size
              #2526
              Originally posted by monikaf View Post
              ? risaputo che Biaggi all'epoca non era il massimo della simpatia.....poi,almeno a vederlo da fuori,invecchiando ? migliorato....almeno a me ha dato st'impressione.
              La feci quando fece la presentazione a Vallelunga con il team Alstare Corona nel 2006, c'era un sacco di gente io avevo un pass fico ed ero al box. Erano tipo le 18:00 l'ho acchiappato al volo e dissi Max una foto e lui "si vabb? ma io no c'ho tempo devo cambiarmi..." considera che io sono alto un metro e novanta per abbracciarlo mi sono abbassato, je stavo add? no scappellotto tipo padre con il figlio....

              per? lui insieme a Pagliuca ? stato il mio idolo da giovine adolescente....ho dovuto fare pippa per quella foto...

              Comment


              • Font Size
                #2527
                Ammazza oh..."non c'ho tempo pe' 'na foto"....e mica j'hai chiesto de mettese in posa per un ritratto a mano libera!!!!

                Vabb?...magari sar? stata la millesima quel giorno....che ce sai.

                Pagliuca...grandissimo portiere.

                Comment


                • Font Size
                  #2528
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  non so nemmeno dove allena....
                  lo so, sono un finto esperto di calcio e leone da tastiera...!!

                  cmq non c'entra una fava ma per dire, da quando hanno passato la B su quella merda di DAZN non la seguo pi?, invece l'anno scorso mi sono visto un sacco di partite...
                  questo ? vero...
                  via concentriamoci per stasera.... la partita delle deluse...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2529
                    Comunque, per me oramai siamo alle comiche....
                    premetto che sono assolutamente anti razzsta e che punirei i buuu allo stadio....pero quando boskov diceva che testa di giocatore buona solo per portare cappello non aveva tutti i torti...
                    Ora quel genio di Ken, se dopoi aver fatto gol va a sfidare la curva del Cagliari....cosa cazzo si aspetta????
                    Ma quanti neuroni ha nel cervello?? parlo di Ken ma poteva essere chiunque altro....odio Bonucci ma mi pare sia l'unico che si sia comportato con un p? di sale in zucca....
                    e gi? polemiche....eccheppalle....e gi? razzismo....
                    possibile che non capiscano che se tu vai a sfidare una curva il razzismo non c'entra niente???? la curva incazzata come una bestia ti infama come pu?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #2530
                      che dire ....la domenica da il mercoledi toglie e complimenti alla juve per lo scudetto credo sia record se dovesse arrivare domenica prossima

                      Comment


                      • Font Size
                        #2531
                        Originally posted by Fghil

                        Pagliuca lo incontrai una volta in centro a Riccione con una signorina fantasmagorica di fianco ed ero a Casteldebole quando si allenava da solo ed aspettava lo sconto sulla squalifica,non ricordo quale fosse il motivo,ma gliela tolsero.Un mio amico gli disse "torna all'inter" qualcuno dello staff lo fulmin? con lo sguardo.
                        Gli anni 90 furono un infornata di portieri assurda. Pensare che Pagliuca fu titolare in nazionale per pochissimo tempo, oggi sarebbe inamovibile....tanti altri portieri di livello non l'hanno mai manco vista la nazionale...
                        Per me Pagliuca avrebbe meritato la nazionale anche gi? per i mondiali del 90. Secondo me gi? a tempo era pi? forte di Zenga e Tacconi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2532
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ammazza oh..."non c'ho tempo pe' 'na foto"....e mica j'hai chiesto de mettese in posa per un ritratto a mano libera!!!!

                          Vabb?...magari sar? stata la millesima quel giorno....che ce sai.

                          Pagliuca...grandissimo portiere.
                          Si quel giorno fu assurdo, c'era la tribuna di Valle quasi piena solo per vederlo girare da solo...molto emozionante.
                          C'erano molti giornalisti, la Rai. Un bordello..!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2533
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Comunque, per me oramai siamo alle comiche....
                            premetto che sono assolutamente anti razzsta e che punirei i buuu allo stadio....pero quando boskov diceva che testa di giocatore buona solo per portare cappello non aveva tutti i torti...
                            Ora quel genio di Ken, se dopoi aver fatto gol va a sfidare la curva del Cagliari....cosa ***** si aspetta????
                            Ma quanti neuroni ha nel cervello?? parlo di Ken ma poteva essere chiunque altro....odio Bonucci ma mi pare sia l'unico che si sia comportato con un p? di sale in zucca....
                            e gi? polemiche....eccheppalle....e gi? razzismo....
                            possibile che non capiscano che se tu vai a sfidare una curva il razzismo non c'entra niente???? la curva incazzata come una bestia ti infama come pu?....
                            Assolutamente d'accordo.
                            Ma quale razzismo.....ma dove......tifosi di squadre con giocatori di colore che so' razzisti solo verso quelli di colore delle altre squadre???
                            Ma per favore....
                            ? proprio 'na barzelletta.
                            Kean ? un pischelletto che puzza ancora de latte...ha detto e fatto bene Bonucci....'na volta tanto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2534
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              Si quel giorno fu assurdo, c'era la tribuna di Valle quasi piena solo per vederlo girare da solo...molto emozionante.
                              C'erano molti giornalisti, la Rai. Un bordello..!!
                              scusa ma perch? avete accantonato Olsen?
                              Non mi sembrava malvagio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2535
                                Originally posted by Sideman View Post

                                scusa ma perch? avete accantonato Olsen?
                                Non mi sembrava malvagio?
                                Involuzione drammatica. All'inizio l'ho difeso anche perch? lo davano per pippa senza manco averlo visto giocare. Si vedeva che c'erano delle cose su cui lavorare, ma ha cmq salvato la partita pi? volte, dopo la sosta natalizia ha iniziato con qualche errore grave, ma salvato poi dal risultato, negli ultimi due mesi malissimo. Mai una parata decisiva e tanti errori. Non so se rimarr?, diciamo che i suoi limiti sono rimasti e la piazza di certo non aiuta. Ieri Mirante ottima partita, ha fatto il suo ha dato sicurezza al reparto, il problema ? che mi sembra abbia due mattoni al posto dei piedi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X