Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2536
    Originally posted by Fghil

    Concordo.
    Sopratutto io non avrei mai litigato con Pagliuca,era un armadio a due ante con un carattere fumantino.Una bestia d'uomo.
    Idem Abbiati,lo incontrai in borghese in Montenapoleone in uan giornata estiva.L'ombra si pos? su di me.Larghissimo e grossissimo.
    Abbiati si vedeva che era enorme ....pagliuca invece non l'avrei mai detto....

    Comment


    • Font Size
      #2537
      Originally posted by jakal View Post

      Abbiati si vedeva che era enorme ....pagliuca invece non l'avrei mai detto....
      Pagliuca era il classico portierone, na branda, era bello vederli in campo schierati a centro campo i portieri erano il doppio degli altri giocatori. Calzini neri pantalone nero e maglia diversa dalla squadra. Che fascino. Oggi sembrano tutti uguali co sti pigiamoni orribili... vabb? momento nosalgia...

      Abbiati era il prototipo di portiere che piaceva a me, aveva un esplosione assurda. Per? qualche piccolo limite tecnico, la cosa che ho ammirato di lui ? che riusc? a non farsi intimidire da Rossi e gli rubo il posto dopo la follia di Perugia. Nessun secondo portiere sopravviveva a Rossi.

      Cmq io una volta incontrai dal vivo Tacconi prima di una partita vecchie glorie...all'Olimpico, anche io ero sul campo. Una branda pure lui. aveva degli Uhlsport credo saranno stati misura 11....

      Anche Cervone era una bestia. Gran portiere.

      Comment


      • Font Size
        #2538
        Originally posted by Fghil

        con una squadra che difende,Olsen ? meno peggio di quanto si crede.
        Un altro che si ? trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
        Sicuramente. Poi qui la piazza non aiuta. Hanno mormorato dietro di lui da subito, poi arrivare dopo Alisson sicuramente non ha aiutato.

        Comment


        • Font Size
          #2539
          Originally posted by Fghil

          Senza dubbio.
          Tra l'altro Alisson non sta brillando nella sua prima stagione in Inghilterra.Molto discontinuo nel rendimento.
          Secondo me ? sempre complicato valutare correttamente il rendimento di un portiere, poi oggi con la storia che devono pure saper giocare con i piedi ancora di pi?. Da quello che ho visto secondo me sta facendo il suo, anche qui non ? che parava tutto, anzi qualche incertezza grossa l'ha avuto anche lui, quello che ha fatto lievitare il suo valore sono state le partite europee e il fatto che cmq come posizione in campo ? quasi unico, anche la sicurezza di alcune giocate con i piedi. Io non ho visto tutte le partite del Liverpool, ma mi sembra cmq in linea con l'anno passato. Poi ovvio 80 milioni mi aspetto che pari pure l'impossibile. ma per dire se fai il confronto con Kepa, lui ? di 5 livelli superiore.

          Comment


          • Font Size
            #2540
            Originally posted by Fghil

            Anche 10.....Non so se han buttato pi? gli 80 per Kepa o i 60 per Jorginho
            Il suo lo ha fatto sicuramente,per? non ha avuto i picchi di rendimento dell'anno scorso e in mezzo qualche "smarrone" lo ha commesso.
            Speriamo che non se li sia tenuti per il finale di CL....
            Beh si, se ? in giornata non passi mica.... Roma Atletico docet...

            cmq per dirla tutta a me non piace come portiere. Non ha per niente stile e poi ha delle lacune grosse sulle uscite alte.

            Per? ? un gatto tra i pali e nella lettura del gioco offensivo. Esce sempre con i tempi giusti ma a differenza di Neuer non lo fa alla viva il parroco dove spesso poi metti in difficolt? i difensori, ? chirurgico proprio.

            Comment


            • Font Size
              #2541
              Originally posted by Fghil

              Anche 10.....Non so se han buttato pi? gli 80 per Kepa o i 60 per Jorginho
              Il suo lo ha fatto sicuramente,per? non ha avuto i picchi di rendimento dell'anno scorso e in mezzo qualche "smarrone" lo ha commesso.
              Speriamo che non se li sia tenuti per il finale di CL....
              i 60 per Jorginho.....mamma mia che genio ADL....mai nella vita li vale anzi io speravo anche nei 50 per hysaj e il crimine perfetto sarebbe stato compiuto

              Comment


              • Font Size
                #2542
                Originally posted by jakal View Post

                i 60 per Jorginho.....mamma mia che genio ADL....mai nella vita li vale anzi io speravo anche nei 50 per hysaj e il crimine perfetto sarebbe stato compiuto
                dico da sempre, per me non ? manco da nazionale

                Comment


                • Font Size
                  #2543
                  Originally posted by Sideman View Post

                  dico da sempre, per me non ? manco da nazionale
                  sai cosa la verit? secondo me ? una.....era perfetto per il gioco del napoli....fine della storia in un altro contesto ritorna ad essere un giocatore normalissimo
                  sarri gli aveva trovato posizione e compiti adatti per lui...ma solo quello poteva fare e sinceramente lo faceva bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2544
                    Boni che se il gestore,come gira voce,riesce a vende Strakosha per non meno de 40 milioni.... ....altro che 60 per Jorginho.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2545
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Boni che se il gestore,come gira voce,riesce a vende Strakosha per non meno de 40 milioni.... ....altro che 60 per Jorginho.
                      insomma...ve lo stanno mettendo al culo bene bene ho visto...
                      in CL ci deve andare qualcun altro...
                      successe anche a noi...ricordo il periodo "rigore per il Milan" ....roba vergognosa del campionato italiano di serie A

                      Comment


                      • Font Size
                        #2546
                        Non mi piace piangere n? lamentarmi della direzione di gara ma ieri sera sto rigore dato col VAR ? stato un pochino strano dai....almeno a giudicare dall'unica ripresa che s'? vista.

                        E cmq pure l'anno scorso ce l'hanno messo al culo...poi pure noi c'abbiamo messo del nostro eh.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2547
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Non mi piace piangere n? lamentarmi della direzione di gara ma ieri sera sto rigore dato col VAR ? stato un pochino strano dai....almeno a giudicare dall'unica ripresa che s'? vista.

                          E cmq pure l'anno scorso ce l'hanno messo al culo...poi pure noi c'abbiamo messo del nostro eh.
                          Spal-Lazio, il curioso caso del rigore: Cionek nega di aver subito fallo

                          Comment


                          • Font Size
                            #2548
                            Eh lo so...ho visto la partita....ho letto gazzetta e corsport (online) stamattina.....chettedevod?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2549
                              Originally posted by Fghil
                              Ed eccolo puntuale il complottismo....quest'anno il pezzo forte ? la lotta per la CL visto che sul campionato ? dura inventare qualcosa.
                              A breve qualcuno dir? anche che vogliono salvare il Bologna o l'Udinese al posto dell'Empoli o la Spal per qualche altra ragione inventata tipo le scie chimiche....
                              Ancora pi? buffo che la cosa esca fuori dopo che 4 giorni fa al Milan hanno negato un rigore solare a Genoa.
                              E lo dice uno che tutto vuole tranne che quelli li arrivino in CL.....
                              cmq proprio oggi leggevo un articolo in cui a bologna si lamentavano della "strana" sconfitta del napoli con l'empoli .....che chiss? quale strano accordo c'era sotto di compravendite tra le societ?...
                              curioso trovarsi dall'altro lato della barricata
                              p.s. il napoli non ? sceso in campo consapevole di giocarsi solo la EL e da un certo punto di vista lo capisco...? difficile tenere alta la concentrazione anche in gare come quella di ieri sera fermo restando che l'empoli ha corso per tutti e 90 minuti meritando la vittoria
                              per la lazio non dico complotto perch? non ci credo neanche io altrimenti sarebbe inutile seguire il campionato, ma resta curioso l'episodio che ad un giocatore venga concesso un rigore anche se lui stesso nega di aver subito un fallo da rigore

                              Comment


                              • Font Size
                                #2550
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Boni che se il gestore,come gira voce,riesce a vende Strakosha per non meno de 40 milioni.... ....altro che 60 per Jorginho.
                                40 mi pare un po' troppo, anche se a me non dispiace come portiere, ma ha delle lacune importanti. Ma il preparatore dei portieri ? Peruzzi..?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X