Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2881
    Originally posted by monikaf View Post


    Tu hai ragione...ma ,secondo me,lui ? un paraculo proprio perch? 'na volta so' "fucking idiots" e n'altra so' quelli che devono farsi sentire per mettere pressione all'amministrazione capitolina.

    Prima de fa lo stadio....ai tifosi,credo,interessi vincere....non guardare gli altri che lo fanno e poi sentirsi dire da Conte che lui vuole vincere e quindi scarta la roma.
    non la vedo cos?, Pallotta ? sempre stato molto trasparente e naturale nelle esternazioni. La sua uscita ? abbastanza chiara, sta mettendo pressione alla giunta, ma ? ovvio che non gli serve nessun aiuto....
    Ai tifosi dovrebbe interessare tutto secondo me, Pallotta ha fatto entrambe le cose parallelamente, ha cercato di fare una squadra forte per vincere e nello stesso tempo lo stadio. Per? la palla ? rotonda, vincere nel calcio non ? una cosa matematica, guarda PSG e City. Per come la vedo io la Roma ha vinto nell'era americana uno scudetto, una Champions e una coppa Italia, perch? a volte la differenza tra vincere e non vincere ? veramente poca, per? non puoi dire che il presidente non ha fatto nulla per vincere......

    Se contasse solo il mero risultato per cui vantarsi al bar allora varrebbe tutto, pure la storia che fate voi che Gottardi ha vinto pi? di Totti.....

    Dir? una cosa forte, Pallotta io lo metto al di sopra di tutti i presidenti della Roma e secondo me la nostra societ? ? una delle migliori in Europa, siamo sicuramente nelle prime 15.

    Ma il tifoso medio dice "mejo Lotito che ha vinto du coppe Italia"

    guarda anche l'Atletico per dire, negli ultimi 10 anni se ci pensi ha vinto meno del Siviglia, ma Simeone ? l'allenatore pi? pagato al mondo. I loro tifosi che dovrebbero dire.. Due finali di Champions perde con il Real...dovrebbero bruciare tutti..!!
    Ma si va avanti allo stesso modo. Qui avevamo uno che ti ha portato in semifinale di Champions dopo 30 anni e passa e dalla piazza ? stato sempre considerato un incompetente...cacciato via a sassate, perch? a sassate sono stati presi. Per me ? follia.

    Comment


    • Font Size
      #2882
      Allegri lascia la juve...

      Comment


      • Font Size
        #2883
        c'? da stare allegri...

        mikiff allenatore della juve...
        cosimo

        Comment


        • Font Size
          #2884
          Originally posted by Sideman View Post
          c'? da stare allegri...

          mikiff allenatore della juve...
          cosimo
          Urca che anteprima! prevedo passaggio da Auto zziendale Jeep Grand Cherokee per giocatori e Mister a - come minimo - Catheram!

          Comment


          • Font Size
            #2885
            C'era una volta uno spagnolo, un italiano, un inglese ed un argentino... No, non ? la classica barzelletta ma sono i manager che si contenderanno da qui ai prossimi 20 giorni i trofei stagionali pi? importanti del calcio.

            Credo oggi tutti parleranno - non potrebbe, giustamente, essere diverso - del dominio del calcio inglese. Io invece resto colpito dal fatto che i "profeti" della patria inglese siano tutti stranieri.

            Una menzione speciale per Mr Sarri: spesso, anche si questo forum, sono state evidenziate diciamo le "spigolosit?" di quest'uomo (cosa che personalmente condivido in pieno). Va comunque ammesso che ? uno che sa di calcio: secondo me la sua stagione al Chelsea ? molto positiva, addirittura eccellente se vincesse la Uefa: ha trovato i Blues fuori dalla Cemps, ce li ha riportati ed in pi? porta a casa la coppetta. Tutto tranne che scontato.

            Tradizionalmente poi ? l'uomo giusto al posto giusto: i Blues vincono solo con italiani al comando, ? risaputo...

            Comment


            • Font Size
              #2886
              Originally posted by cosimo View Post
              C'era una volta uno spagnolo, un italiano, un inglese ed un argentino... No, non ? la classica barzelletta ma sono i manager che si contenderanno da qui ai prossimi 20 giorni i trofei stagionali pi? importanti del calcio.

              Credo oggi tutti parleranno - non potrebbe, giustamente, essere diverso - del dominio del calcio inglese. Io invece resto colpito dal fatto che i "profeti" della patria inglese siano tutti stranieri.

              Una menzione speciale per Mr Sarri: spesso, anche si questo forum, sono state evidenziate diciamo le "spigolosit?" di quest'uomo (cosa che personalmente condivido in pieno). Va comunque ammesso che ? uno che sa di calcio: secondo me la sua stagione al Chelsea ? molto positiva, addirittura eccellente se vincesse la Uefa: ha trovato i Blues fuori dalla Cemps, ce li ha riportati ed in pi? porta a casa la coppetta. Tutto tranne che scontato.

              Tradizionalmente poi ? l'uomo giusto al posto giusto: i Blues vincono solo con italiani al comando, ? risaputo...
              lo dico da un pezzo....
              cresciuto a pane e calcio, tutta la gavetta possibile
              per? gli intenditori sono qui sul forum... ah ah ah

              Comment


              • Font Size
                #2887
                Originally posted by Sideman View Post

                lo dico da un pezzo....
                cresciuto a pane e calcio, tutta la gavetta possibile
                per? gli intenditori sono qui sul forum... ah ah ah
                Ma no dai, qui spesso - e giustamente - si ? pi? stigmatizzata la personalit? decisamente "grizzly" del personaggio, ma un p? tutti concordano che di calcio ne sappia eccome.
                Nell'intervista ieri sera gli ho sentito fare un discorso sulle sue impostazioni tattiche e soprattutto sul fatto di disporre di giocatori avanzati che hanno tutti caratteristiche di "portatori di palla" per cui lui asseriva di aver dovuto rinunciare ad alcune tralle sue idee pi? classiche per via delle caratteristiche dei suoi uomini.
                Un discorso direi molto "allegriano", come impostazione.

                La verit? credo sia che le "categorie contrapposte" siano una cosa che va (o meglio "vende") benissimo al bar, in TV e sui giornali (Adani docet) ma che i professionisti ed attori del settore sentendone parlare si facciano delle grasse risate.

                Come in tutte le cose - noi tutti che lavoriamo nei rispettivi settori lo sappiamo bene - c'? un abisso tra ci? che sa un addetto ai lavori e ci? che pensano di sapere i tuttologi (un p? tutti lo siamo, se ci pensiamo bene) che giudicano il lavoro altrui.

                Comment


                • Font Size
                  #2888
                  Originally posted by Fghil
                  FIloGhemEnO in tutto questo chiacchericcio,veniamo a Roma come fosse una scampagnata.
                  Non ci fosse CR7 che ? malato nel cervello per quanto ? competitivo,sarebbe un 1 fisso.
                  Questa settimana si ? fatto di tutto in ritiro,nemmeno il primo giorno di luglio si ? cos? scanzonati
                  Beh Roma Juve ? sempre Roma Juve. Io ancora credo nel quarto posto, vincere contro la Juve potrebbe ancora dare qualche speranza....
                  Il problema ? che pare che l'Olimpico sar? pieno, CR7 secondo me si fomenta a morte...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2889
                    Originally posted by cosimo View Post
                    C'era una volta uno spagnolo, un italiano, un inglese ed un argentino... No, non ? la classica barzelletta ma sono i manager che si contenderanno da qui ai prossimi 20 giorni i trofei stagionali pi? importanti del calcio.

                    Credo oggi tutti parleranno - non potrebbe, giustamente, essere diverso - del dominio del calcio inglese. Io invece resto colpito dal fatto che i "profeti" della patria inglese siano tutti stranieri.

                    Una menzione speciale per Mr Sarri: spesso, anche si questo forum, sono state evidenziate diciamo le "spigolosit?" di quest'uomo (cosa che personalmente condivido in pieno). Va comunque ammesso che ? uno che sa di calcio: secondo me la sua stagione al Chelsea ? molto positiva, addirittura eccellente se vincesse la Uefa: ha trovato i Blues fuori dalla Cemps, ce li ha riportati ed in pi? porta a casa la coppetta. Tutto tranne che scontato.

                    Tradizionalmente poi ? l'uomo giusto al posto giusto: i Blues vincono solo con italiani al comando, ? risaputo...
                    Io sono molto contento di questo poker inglese nelle finali, predominio assoluto creato in relativamente pochi anni. Magari anche qui in Italia capiscono che devono incentivare il movimento, magari capiscono anche a Roma che con Pallotta hanno in mano uno che ci pu? portare a quei livelli e aprire la strada ad altri investitori, perch? la passione che abbiamo noi per il calcio non ha nulla a che invidiare alla premier...!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2890
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      Io sono molto contento di questo poker inglese nelle finali, predominio assoluto creato in relativamente pochi anni. Magari anche qui in Italia capiscono che devono incentivare il movimento, magari capiscono anche a Roma che con Pallotta hanno in mano uno che ci pu? portare a quei livelli e aprire la strada ad altri investitori, perch? la passione che abbiamo noi per il calcio non ha nulla a che invidiare alla premier...!!
                      peccato per? che ad esempiop l'Anfield ? sempre pieno nonostante il liverpool non vince da svariati anni una beneamata mazza pi? precisamente dal lontano 2012 dove ha vinto la coppa di lega inglese.....quindi di quale passione parliamo? secondo me siamo secondi eccome anche in questo visto che alla prima difficolt? partono le prime contestazioni.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #2891
                        Originally posted by jakal View Post

                        peccato per? che ad esempiop l'Anfield ? sempre pieno nonostante il liverpool non vince da svariati anni una beneamata mazza pi? precisamente dal lontano 2012 dove ha vinto la coppa di lega inglese.....quindi di quale passione parliamo? secondo me siamo secondi eccome anche in questo visto che alla prima difficolt? partono le prime contestazioni.....
                        quoto ,
                        ma anche in spagna non scherzano, sono addirittura arrivati a contestare il Barcellona e Messi
                        per una partita storta, dopo tutto quello che la societa' ha fatto e sta facendo in questi anni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2892
                          Originally posted by jakal View Post

                          peccato per? che ad esempiop l'Anfield ? sempre pieno nonostante il liverpool non vince da svariati anni una beneamata mazza pi? precisamente dal lontano 2012 dove ha vinto la coppa di lega inglese.....quindi di quale passione parliamo? secondo me siamo secondi eccome anche in questo visto che alla prima difficolt? partono le prime contestazioni.....
                          oltrtutto il prezzo del p
                          biglietto costa 4 volte che in italia, ma riempiono sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #2893
                            Originally posted by jakal View Post

                            peccato per? che ad esempiop l'Anfield ? sempre pieno nonostante il liverpool non vince da svariati anni una beneamata mazza pi? precisamente dal lontano 2012 dove ha vinto la coppa di lega inglese.....quindi di quale passione parliamo? secondo me siamo secondi eccome anche in questo visto che alla prima difficolt? partono le prime contestazioni.....
                            Si ? giusto, effettivamente quello che dici ? corretto....c'? da dire per? che loro hanno degli impianti dedicati e facilmente fruibili, anche questo incentiva molto l'afflusso allo stadio. Io per dire allo stadio non vado mai, ma non perch? non mi piace, ma perch? ? un odissea andarci....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2894
                              Originally posted by Fghil
                              cosimo per completare la mia risposta al tuo post (ero di fretta),se ascolti l'intervista di De Ligt a fine partita anche li trovi concetti tipicamente difensivi.
                              Secondo lui la differenza tra primo e secondo tempo ? che erano riusciti a tenere il Totthenam lontano dalla porta,non che avevano segnato due gol e sfiorato un paio
                              di altre occasioni.E come ci erano riusciti?Pressing alto e linee strette.Parlaimo di difesa.
                              Si molto chiaro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2895
                                urca..ci sono solo inglesi in giro per l'europa calcistca?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X