Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3046
    Originally posted by jakal View Post

    come dire che il contesto dei tifosi juventivi sia un contesto camorristico giusto?
    per rispondere anche a smuggiano mi sembra che l'unico che abbia parlato di Sarri alla juve sia stato Insigne e non "i calciatori del Napoli" anche perch? oggi sono qui domani chiss?...
    detto ci? che devo dirti se pensi questo del sud o quantomeno di Napoli o pi? nello specifico della SSC Napoli amen
    Ad oggi Han parlato:

    ADL, il nano e zielinsky

    Comment


    • Font Size
      #3047
      Originally posted by smuggiano View Post

      Ad oggi Han parlato:

      ADL, il nano e zielinsky
      Insigne ok
      ADL non so che dirti
      e il polacco ha solo detto che se dovesse chiamarlo Sarri per andare alla Juve non risponderebbe "presente" che voglio dire in linea di massima ci pu? stare a prescindere dai colori della squadra
      detto ci? i giocatori sono particolari dicono tutto e il contrario di tutto ,a parte pochi casi isolati, ma Ibra quante magli ha baciato e a quante squadre ha giurato fedelt?????
      Last edited by jakal; 06-06-19, 11:47.

      Comment


      • Font Size
        #3048
        Zielinsky: ?se mi chiama Sarri non so se rispondo?

        Comment


        • Font Size
          #3049
          Originally posted by Fghil

          Come sempre la prendete sul personale,senza saper scindere i contesti e ampliare la visione delle cose.
          Ti informo che tutto il calcio Napoli sta lanciando messaggi in questo senso,non solo Insigne a ruota ci sono le dichiarazioni Di Zielinski e qualcun altro.
          Se mi dici che la curva della Juve ? piena delinquenti non mi offendo mica,anzi son d'accordo e spero che spariscano quanto prima.Questa ? la differenza.
          Aggiungo che pensare che un professionista di qualsiasi ambito rimanga per sempre dove ? nato e cresciuto o dove ha un legame molto forte ? un concetto che definire
          "ingenuo" ? elegante.E la maggior parte di queste persone che fa la morale,nemmeno per ambizione,cambierebbe lavoro per 100 euro al mese in pi?.
          appunto il mio intervento non voleva essere un'offesa in generale...mi spiego meglio sappiamo benissimo il marcio che c'? in ogni dove ma non generalizziamo, il tuo intervento l'ho recepito come un'offesa "generalizzata" appunto, in caso contrario ho capito io male....detto ci? faccio fatica come scritto in precedenza ca comprendere perch? tutto questo sdegno per un professionista che nel lavoro come tutti guarda i propri interessi...se pensiamo invece al calcio come un lavoro ancora "romantico" dove sentimenti e parole la fanno da padrona allora mi sa che non abbiamo capito nulla
          se dovesse andare come scrivono amen buon per lui ma di certo non lo criticherei come stanno facendo dal mondo Napoli
          ah ultima cosa mi spiace dirlo ma trovare un alibi fare dichiarazioni ai quattro venti ? sempre pi? facile che lavorare in silenzio, una societ? se vuole diventare grande deve passare anche da queste cose...

          Comment


          • Font Size
            #3050
            Originally posted by smuggiano View Post
            Zielinsky: ?se mi chiama Sarri non so se rispondo?
            verissimo ma sinceramente l'ho inteso verso la squadra non verso Sarri...poi magari mi sbaglio eh

            Comment


            • Font Size
              #3051
              Ma voi che sapete, date proprio per certo ormai che sia Sarri?

              Cosa ne pensate invece di Gianpaolo al Milan? A me non dispiace affatto.

              Altro tema - sempre parlando di allenatori - quello di Montella, la cui vicenda in generale lascia un p? perplessi: non capisco perch? chiamarlo (i DV gi? sapevano che avrebbero ceduto la societ?, perch? quindi?), non capisco perch? abbia accettato in "quel" momento- anche se ? vero che negli ultimi anni il suo "value" come tecnico ? in forte calo - e soprattutto mi chiedo cosa far? ora la nuova propriet?. Molto dipender?, probabilmente, dagli uomini "di esperienza" che verranno scelti per gestire la societ?: sul fronte sportivo sento parlare di Mirabelli come DS e Gattuso come Mister...

              Comment


              • Font Size
                #3052
                Originally posted by cosimo View Post
                Ma voi che sapete, date proprio per certo ormai che sia Sarri?

                Cosa ne pensate invece di Gianpaolo al Milan? A me non dispiace affatto.

                Altro tema - sempre parlando di allenatori - quello di Montella, la cui vicenda in generale lascia un p? perplessi: non capisco perch? chiamarlo (i DV gi? sapevano che avrebbero ceduto la societ?, perch? quindi?), non capisco perch? abbia accettato in "quel" momento- anche se ? vero che negli ultimi anni il suo "value" come tecnico ? in forte calo - e soprattutto mi chiedo cosa far? ora la nuova propriet?. Molto dipender?, probabilmente, dagli uomini "di esperienza" che verranno scelti per gestire la societ?: sul fronte sportivo sento parlare di Mirabelli come DS e Gattuso come Mister...
                Rocco nuovo proprietario

                Quando hanno preso Montella la trattativa era abbastanza in alto mare immagino, comunque non ? che modofichi il mercato se hai una trattativa in corso e stai giocando il campionato e la coppa italia, a prescindere che per me Montella ? comunque un errore
                Cosa succede ora? Normalmente qualunque societ? e dico qualunque che sia di moda, di calcio, automotive ecc... quando cambia il CEO il nuovo manda a casa tutti e si porta tutta nuova dirigenza scelta da lui, non penso che per Montella faranno un eccezione, per me non l'avrebbero fatta nemmeno se le avesse vinte tutte.
                Spero vivamente non venga uno dei peggiori DS che il campionato abbia mai visto, ovvero Mirabelli, ma penso proprio di no. Gattuso per me persona eccelsa ma non lo vedrei bene come allenatore e non penso sar? lui.
                Si fanno voci di Spalletti, ha 2 anni di contratto a circa 3/4 milioni se non erro...pi? va sommato quello di Montella....e non si chiama Gattuso...lo vedo molto improbabile.
                Francamente poi ha allenato per 2 anni una squadra che ogni volta sembrava partisse per lo scudetto ed ogni volta ha conquistato la CL all'ultimo minuto....con diverse lunghezze di distacco dal napoli....
                Per me ? tutto prematuro...

                Comment


                • Font Size
                  #3053
                  ma dai?....Montero....un delinquente come pochi....ma era forte,davvero forte.

                  Bella piazza S.Benedetto.....gran bello stadio e un pubblico de madonne.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3054
                    Originally posted by monikaf View Post
                    ma dai?....Montero....un delinquente come pochi....ma era forte,davvero forte.

                    Bella piazza S.Benedetto.....gran bello stadio e un pubblico de madonne.
                    E altro che
                    poco meno di una barzelletta

                    Comment


                    • Font Size
                      #3055
                      Originally posted by Nico1 View Post

                      E altro che
                      poco meno di una barzelletta


                      Non ho capito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3056
                        Originally posted by monikaf View Post



                        Non ho capito.
                        tifosi samba

                        e bella piazza

                        Comment


                        • Font Size
                          #3057
                          Ah...allora avevo capito.
                          Dici di no?
                          Chiaramente,come in tutti gli altri posti d'Italia,ce vole che la squadra vada bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3058
                            Avete letto il soprannome del nuovo proprietario della fiorenzese???

                            mr 2,35 miliardi di dollari di debiti!

                            annamo bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #3059
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              Avete letto il soprannome del nuovo proprietario della fiorenzese???

                              mr 2,35 miliardi di dollari di debiti!

                              annamo bene
                              ah ah ah
                              tu che parli di finanza ? come un gay che parla di fica.......
                              divertentissimo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #3060
                                Originally posted by Sideman View Post

                                ah ah ah
                                tu che parli di finanza ? come un gay che parla di fica.......
                                divertentissimo....
                                Tu sei divertentissimo appena apri bocca...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X