Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3061
    Poi quando lo si insulta va a piangere dai moderatori

    patetico
    sfigato

    Comment


    • Font Size
      #3062
      Il piangina

      Comment


      • Font Size
        #3063
        apri la borsa...Saputo apri la borsa

        Comment


        • Font Size
          #3064
          A quale esperto ti riferisci?

          ce ne sono diversi a seconda della specializzazione:

          medica
          finanziaria
          mercato

          possibile che un solo individuo le raggruppi tutte e tre???
          Last edited by smuggiano; 12-06-19, 11:07.

          Comment


          • Font Size
            #3065
            Originally posted by Fghil

            Arriva Fonseca?
            Scusate ho latitato un po' questi giorni...cmq si arriva Fonseca...!!

            Comment


            • Font Size
              #3066
              Originally posted by Sideman View Post

              Il problema principale di qualche cosa che accorpa per identit? simili come pu? essere un forum o uno stadio ? la cultura media, o la voglia di stimolare il cervelo di fronta a qualche cosa che chiamano passione.
              La passione ok, ma il cervello va tenuto acceso...perch? nella maggior parte della volte il calcio ? diventato uno sfogatoio, soprattutto ora nell'epoca social, mentre prima il tutto restava circoscritto al tavolino del bar.

              Oltretutto si va a fittonate , scordandosi il passato e diventa tutto o bianco o nero.

              Purtroppo la massa non pensante che ora attacca i DDv e chi difende i DDV non considera che una trattativa cosi veloce e andata a buon fine, dipende soprattutto dal fatto che la fiorentina ? una delle poche societ? sane in italia ed in europa in fatto di bilancio, Quindi il criticato bilancio diventa un punto a favore per la vendita.

              Ora la gente pensa di vinciere, non capendo che non sono i presidenti da cambiare ma il mondo del calcio, perch? in questo mondo cosi come ? le possibilit? di vincere sono pari a zero.
              Ma il sollievo ? che almeno per qualche anno non sentiremo mugugni di tifoserie incazzate...e di guerre interne...almeno fino a quando i decelebrati della curva si accorgeranno che non ? cambiato niente

              Il flashmob ? un'idiozia clamorosa fatta da nemmeno 200 persone...non schrziamo

              sid
              saranno ancora pi? incazzati invece, non so come agira il nuovo presidente, ma se fa come Pallotta che "passa" a Roma una volta l'anno, i tifosi inizieranno a rodersi il tirplo....!!

              cmq non so cosa ne pensi tu, ma non mi da tanta fiducia, troppe dichiarazioni avventate troppa esuberanza secondo me, avrei usato un profilo pi? basso. Vedremo....

              Comment


              • Font Size
                #3067
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                Scusate ho latitato un po' questi giorni...cmq si arriva Fonseca...!!
                mmmmmm.....non vi vedo bene eh....

                Comment


                • Font Size
                  #3068
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  saranno ancora pi? incazzati invece, non so come agira il nuovo presidente, ma se fa come Pallotta che "passa" a Roma una volta l'anno, i tifosi inizieranno a rodersi il tirplo....!!

                  cmq non so cosa ne pensi tu, ma non mi da tanta fiducia, troppe dichiarazioni avventate troppa esuberanza secondo me, avrei usato un profilo pi? basso. Vedremo....
                  cosa penso...
                  che tra rocco e joe barone mi pare la sagra dei sopranos...ora ci sono anche i figlioli....
                  tre quelli che i giornali dicevano fossero i contendenti mi pare la soluzione migliore, e la situazione era diventata insostenibile a Firenze per l'attrito tifosi DDV, quindi almeno ora per un p? staranno tranquilli...
                  chiaramente il cambio di propriet? ci ha dato dei problemi in quando deve essere riorganizzato tutto e quindi affari in ballo tipo Traor? e Muriel non sono stati trattati...e per Traore l'Empoi ? tutto contento a darlo ai gobbi per 3 MLN di euro in pi?.... ah ah ah, ma ? chiaro che se rimaneva la propriet? chiudeva la trattativa come da accordi, cosi come per Muriel, il prestito scade in tempi troppo brevi per essere contemplato un riscatto non avendo nemmeno il ds.
                  per il resto non faccio pronostici, sicuramente non ? uno sprovveduto (lla Cecchi Gori) questo si ? fatto da solo, laureato, master, ha creato un impero dal niente, capisce di pallone avendo giocato ed allenato...la mia paura ? che sbatta il muso come i DDV con le giuste battaglie che vorr? intraprendere....perch? in italia lo status quo non si pu? alterare....

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #3069
                    Commissio: ?vorrei tenere chiesa un altro anno; ma se poi vale meno??

                    boh... eppure i 100ml di valutazione che ho letto qua sul forum dovrebbero bastargli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3070
                      Comunque il tuttologo quest?anno non ne ha azzeccata una

                      Comment


                      • Font Size
                        #3071
                        Thaore alla Juve per 15ml bonus compresi
                        fonte skysport

                        l?accordo tra Viola ed Empoli era di 12ml bonus e prestiti vari esclusi
                        fonte violanews

                        per Sportmediaset

                        operazione conclusa alle stesse condizioni precedentemente pattuite con la fiorenzese
                        Last edited by smuggiano; 12-06-19, 17:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3072
                          Alitalia: lotito formalizza l'offerta





                          Limortaccitua.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3073
                            Originally posted by jakal View Post

                            mmmmmm.....non vi vedo bene eh....
                            Perch?...?
                            Io sono molto fiducioso, questo allenatore ? in gamba sembra avere carattere, il suo gioco ? si offensivo ma non verticale estremo come quello di Eusebio. Nello spogliatoio hanno fatto e stanno facendo una bella epurazione, si potrebbe ripartire da un ottima base di giocatori giovani senza senatori a rompere le palle. La cosa buona ? che quest'anno ci danno tutti come fuori dai giochi che contano e secondo me ? un ottimo inizio per noi.

                            Aggiungo, la Roma quest'anno non far? il tour americano (tocca alla Fiorentina guarda un po') quindi avremo una preparazione normale. Anche Totti sembra sia in uscita dall'entourage della Roma, pare che non voglia accettare il ruolo di DT. Vedremo. C'? un grande movimento....

                            Comment


                            • Font Size
                              #3074
                              Originally posted by Sideman View Post

                              cosa penso...
                              che tra rocco e joe barone mi pare la sagra dei sopranos...ora ci sono anche i figlioli....
                              tre quelli che i giornali dicevano fossero i contendenti mi pare la soluzione migliore, e la situazione era diventata insostenibile a Firenze per l'attrito tifosi DDV, quindi almeno ora per un p? staranno tranquilli...
                              chiaramente il cambio di propriet? ci ha dato dei problemi in quando deve essere riorganizzato tutto e quindi affari in ballo tipo Traor? e Muriel non sono stati trattati...e per Traore l'Empoi ? tutto contento a darlo ai gobbi per 3 MLN di euro in pi?.... ah ah ah, ma ? chiaro che se rimaneva la propriet? chiudeva la trattativa come da accordi, cosi come per Muriel, il prestito scade in tempi troppo brevi per essere contemplato un riscatto non avendo nemmeno il ds.
                              per il resto non faccio pronostici, sicuramente non ? uno sprovveduto (lla Cecchi Gori) questo si ? fatto da solo, laureato, master, ha creato un impero dal niente, capisce di pallone avendo giocato ed allenato...la mia paura ? che sbatta il muso come i DDV con le giuste battaglie che vorr? intraprendere....perch? in italia lo status quo non si pu? alterare....

                              sid
                              vista anche l'esperienza di Pallotta, orami documentata ovunque, credo che se ha deciso di investire in questo progetto sa a cosa va incontro. Ma secondo me a Firenze per certi versi ? pi? facile rispetto a Roma.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3075
                                Originally posted by Fghil

                                Purtroppo cancellano i commenti con le grandi intuizioni dell'esperto del forum.

                                Detto ci?,manca l'ultimo tassello, eliminare Totti e poi comincer? il lavoro di Pallotta.
                                Di certo l'anno prossimo,lo spogliatoio sar? un ambiente sano in cui poter lavorare
                                Purtroppo la figura di Totti si sta dimostrando ingombrante anche al di fuori del campo. Io credo che lui non possa ricoprire nessun ruolo di direzione, hanno cercato di forzare molto questo aspetto. Ma secondo me lui ? consigliato male da chi gli sta intorno. Come nella gestione del suo addio al calcio anche in questo momento lo stanno illudendo con cose che non esistono.

                                Purtroppo qui nessuno ha il coraggio di dire come stanno le cose, se pensi che la maggior parte dei tifosi pensano ancora che sia stato Pallotta a far smettere di giocare si lui che De Rossi...

                                Ma invece dalle vostre parti la faccenda Sarri ? sotto controllo..?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X