Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3166
    Originally posted by Fghil

    Carne da macello....artifici fiscali.Prima o poi la bolla scoppia.Anche Rogerio e un ragazzino (Pinelli) sono andati a Sassuolo per lo stesso motivo.
    Invece affarone del Napoli con Manolas....valutare 22 milioni Diawara ? un regalo clamoroso.
    Era l'unico modo di ottenere il prezzo della clausola che credo servisse per chiudere il bilancio, ormai funziona tutto cos?, credo...

    Comment


    • Font Size
      #3167
      Originally posted by Fghil

      Si ormai l'artifico della plusvalenza serve per far quadrare i conti a tutti.Ma ripeto non pu? durare questo sistema.
      Si ormai ? una barzelletta. La Roma poi nonostante stia crescendo come fatturato continua a chiudere in rosso....devono invertire la rotta. Questo ? l'ultimo anno poi si rischia grosso.

      Comment


      • Font Size
        #3168
        Originally posted by Fghil

        A Milano c'? "fame" di calcio da sempre.Sono due tifoserie che magari fischiano 90 minuti (pi? quella neroblu) ma difficilmente ti abbandona.
        Lo stadio ? un rito non messo troppo in risalto,molto pi? che da altre parti.In pi? qui c'? voglia di evento sempre e comunque.
        Di conseguenza l'appassionato si abbona e preserva il rischio di non trovare il biglietto per quelle 5-6 partite l'anno in cui se ci fosse lo stadio da 120mila posti lo riempirebbero.
        Aggiungiamo che i prezzi sono ancora "popolari" se cos? vogliamo dire e che in citt? gira tanto grano.E il gioco ? fatto!!!
        Si, infatti credo che sia anche il motivo per cui giocare a San Siro sia ancora un fattore di difficolta per le squadre avversarie. Spesso penso a come si deve sentire un giocatore avversario ad entrare li dentro....con quel muro di persone....

        Comment


        • Font Size
          #3169
          Originally posted by Fghil

          quando le cose vanno male ? pi? difficile per chi gioca in Inter o Milan.In campo (purtroppo non da giocatore) mi ? capitato di starci un p? di volte.
          E ti assicuro che fino al primo anello (ma anche qualcuno dotato di una buona voce nelle prime file del secondo) senti qualsiasi cosa ti dicano.Quindi se non hai una personalit? capace di farsi scivolare tutto addosso o la capacit? di isolarsi completamente dal contesto,ti vien paura anche della tua ombra.
          Santon quando toccava palla, riceveva ogni tipo di insulto e si percepiva che li soffriva

          Comment


          • Font Size
            #3170
            Originally posted by Fghil

            quando le cose vanno male ? pi? difficile per chi gioca in Inter o Milan.In campo (purtroppo non da giocatore) mi ? capitato di starci un p? di volte.
            E ti assicuro che fino al primo anello (ma anche qualcuno dotato di una buona voce nelle prime file del secondo) senti qualsiasi cosa ti dicano.Quindi se non hai una personalit? capace di farsi scivolare tutto addosso o la capacit? di isolarsi completamente dal contesto,ti vien paura anche della tua ombra.
            E poi nessuno ti pu? cancellare i messaggi ostili

            Comment


            • Font Size
              #3171
              Poi parliamo di aggiramento delle regole e delle norme....
              i soliti noti nelle ultime sessioni di mercato hanno venduto: Cerri, Favilli, Mandragora, Caldara, Sturaro, Audero e Spinazzola per oltre 150 milioni con una valutazione di oltre 3 volte il loro valore.

              bel mondo

              sid

              Comment


              • Font Size
                #3172
                Ovviamente il pagliaccio fa finta di nulla e scarica un p? della sua frustrazione.Non lo sa che il giochino lo fa pure la sua squadretta da 4 soldi venduta a nemmeno 200 milioni di eruo che fattura come le scarpe del vecchio proprietario

                Perfavore segnalaci il prossimo astro nascente!!!

                Comment


                • Font Size
                  #3173
                  Originally posted by Fghil View Post
                  Ovviamente il pagliaccio fa finta di nulla e scarica un p? della sua frustrazione.Non lo sa che il giochino lo fa pure la sua squadretta da 4 soldi venduta a nemmeno 200 milioni di eruo che fattura come le scarpe del vecchio proprietario

                  Perfavore segnalaci il prossimo astro nascente!!!
                  Invece il favore che ha fatto il Napoli alla Roma ricambiato con l?acquisto di Diawara deve essergli scappato
                  credo che stia ancora cercando i milioni incassati dalla cessione di lafont

                  Comment


                  • Font Size
                    #3174
                    Originally posted by smuggiano View Post

                    Invece il favore che ha fatto il Napoli alla Roma ricambiato con l?acquisto di Diawara deve essergli scappato
                    credo che stia ancora cercando i milioni incassati dalla cessione di lafont
                    mamma mia che colpo.....diawara 21 milioni.....mai nella vita, avr? giocato 3 partite nel napoli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3175
                      ma qui fanno scrivere anche i portatori di handicap???
                      un'aiuto per la terapia dicono... ma non ne sono tanto sicuro...

                      di Platini si sa pi? niente???

                      Comment


                      • Font Size
                        #3176
                        dopo numerevoli figure,fa finta di nulla,torna ed insulta.
                        Poi il leone da tastiera chiama gli amici per cancellare i messaggi sgraditi.I vigliacchi virtuali non li avevo ancora conosciuti.
                        Dal vivo scappa con la coda tra le gambe.
                        Last edited by Fghil; 03-07-19, 09:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3177
                          Originally posted by jakal View Post

                          mamma mia che colpo.....diawara 21 milioni.....mai nella vita, avr? giocato 3 partite nel napoli...
                          Come detto ? stato uno scambio di favori. nulla di pi?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #3178
                            Detto ci? sono diversi giorni che mi attacco con altri tifosi della Roma sul fatto che i grandi innamorati della Roma Totti e De Rossi abbiano distrutto la credibilit? del club con le loro uscite di testa. Barella ? un caso assurdo, con un offerta maggiore sia per il Cagliari che per il giocatore, comunque preferisce andare all'Inter...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3179
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              Come detto ? stato uno scambio di favori. nulla di pi?....
                              e concordo.....solo che a noi il greco a pi? o meno la met? della clausola ed un buco al centro difesa per voi....e viceversa un panchinaro in uscita al doppio del suo vero valore....detto ci? non ho mai amato diawara per il suo gioco troppo flemmatico e lento rispetto al resto della squadra...non ? scarso ma gli manca quel quid per fare quel piccolo salto di qualit?....poi magari a roma con altri stimoli si dimostra un bell'acquisto da parte vostra eh...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3180
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Detto ci? sono diversi giorni che mi attacco con altri tifosi della Roma sul fatto che i grandi innamorati della Roma Totti e De Rossi abbiano distrutto la credibilit? del club con le loro uscite di testa. Barella ? un caso assurdo, con un offerta maggiore sia per il Cagliari che per il giocatore, comunque preferisce andare all'Inter...
                                fatti una domanda e datti una risposta....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X