Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3226
    Originally posted by Fghil

    penso che ? ancora troppo presto per far muovere i nomi che contano.
    prima la carotina e poi la bastonata?
    cmq da una parte questi soldi devono arrivare e ti dir? tra insigne ed allan preferirei andasse via insigne alcuni suoi atteggiamenti mi infastidiscono....sei un giocatore del napoli ed io tifoso ho il diritto di fischiare all'uscita di campo....quando capitato il suo atteggiamento ? stato sempre come...io so io, e voi non siete un cazz.....
    p.s. Elmas? dovrebbero chiudere a breve....never covered...non conosco....merita?
    anzi rettifico....chiuso anche per Elmas....
    Last edited by jakal; 09-07-19, 12:56.

    Comment


    • Font Size
      #3227
      Originally posted by Fghil

      Non lo conosco,ma non credo venga a fare il titolare.Investimento per il futuro.
      Se fossi un tifoso del Napoli preferirei la cessione di Insigne non per gli atteggiamenti ma semplicemente perch? non credo mi possa far vincere nulla.
      Ha ampiamente dimostrato i suoi limiti.Comunque secondo me partir? KK per un'offerta irrinunciabile.E il rapporto con Ancelotti inizier? ad incrinarsi.
      purtroppo ? la mia pi? grande paura....ad oggi se dovessi credere a Dela e Carletto....almeno per quest anno non si muove....il prossimo sono sicuro al 100% andr? via...personalmente credo possa giocare in qualsiasi squadra e voler vincere determinati trofei ? normale possa far gola a chiunque...

      Comment


      • Font Size
        #3228
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

        Eh ma pure Meret non mi pare abbia dimostrato chiss? cosa, tra l'altro siamo usciti dall'europeo per colpa sua. Io no lo vedo titolare nel Napoli.
        un portiere pagato quella cifra non pu? non essere titolare
        ragazzi i giovani vanno saputi aspettare ed i portieri devono giocare

        Comment


        • Font Size
          #3229
          Faccio presente che qui dentro c'? qualcuno che aveva dato per sicuro Chiesa alla juve...roba gi? fatta...
          sto ancora ridendo....
          grazie per le perle...

          Comment


          • Font Size
            #3230
            quindi si ammette una cosa assolutamente scorretta, classica della Juve (lo ha fatto anche con l'Ajax), ma hanno quella maglia non a caso, abituati a rubare e al mondo delle loro regole.
            In un calcio normale, comportamenti come questi, oltretutto vietati, dovrebbero essere sanzionati durissimamente....
            Il bello che il fenomeno se ne vanta anche...doppia figura di merda... ma c'? abituato poco male

            Comment


            • Font Size
              #3231
              il derealizzato continua a farci sapere che frequenta il bar e nulla che abbia a vedere con il mondo del calcio.
              Tipico di chi non sa nulla,ma pretende di fare l'esperto.Continua con la cura di giornali,curva ultr? e baretto.
              Quello ? il tuo mondo.Qui dentro lo hanno capito tutti fortunatamente.

              Comment


              • Font Size
                #3232
                Originally posted by Sideman View Post

                un portiere pagato quella cifra non pu? non essere titolare
                ragazzi i giovani vanno saputi aspettare ed i portieri devono giocare
                sono d'accordo, ma devi pure capire che rendimento ti pu? dare? senza tanti giri di parole, il Napoli punta allo scudetto e credo almeno alle prime 8 in Champions, senza contare la coppa Italia, voglio dire per ballare a certi livelli serve gente pronta?per me lui non lo ?. Poi oh io faccio sempre il tifo per i portieri e spero di essere smentito alla grande.

                Poi la butto li, sempre in fatto di portieri, secondo me non sono cos? scontate le gerarchie in casa Juve?..

                Comment


                • Font Size
                  #3233
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  sono d'accordo, ma devi pure capire che rendimento ti pu? dare? senza tanti giri di parole, il Napoli punta allo scudetto e credo almeno alle prime 8 in Champions, senza contare la coppa Italia, voglio dire per ballare a certi livelli serve gente pronta?per me lui non lo ?. Poi oh io faccio sempre il tifo per i portieri e spero di essere smentito alla grande.

                  Poi la butto li, sempre in fatto di portieri, secondo me non sono cos? scontate le gerarchie in casa Juve?..
                  per? con questo ragionamento il Milan avrebbe dovuto mettere Donnarumma in panca lo scorso anno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #3234
                    Il pluribannato oltre che incompetente deve essere abbastanza abituato a non rispettare le regole, tanto da sembrargli i divieti cose normali e passabili.
                    D'altra parte se uno se ne frega bellamente delle regole di un forum, da sempre, nonostante sia stato bannato pi? volte (una specie di pregiudicato del forum) immagino che tipo di attenzione avr? per le regole civili e della vita....e diciamo non poteva scegliere una squadra migliore x cui tifare...

                    1. Calciatori con contratto pluriennale non in scadenza a fine stagione: a) soltanto la societ? titolare del contratto pu? decidere se cedere, con il consenso del calciatore, il relativo contratto di prestazione sportiva; b) sono vietati i contatti e/o le trattative, dirette o tramite terzi, tesserati o non, tra societ? e calciatori senza preventiva autorizzazione scritta della societ? titolare del contratto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3235
                      Alla Zanzara Cruciani direbbe:
                      "quale ? quella squadra di calcio che vede tra i suoi ultras sia Camorristi che Terroristi?????

                      Il Bologna?
                      Il Napoli?
                      La Juventus?

                      Risposta esatta la terza


                      gli ultras juventini sempre i migliori...gente valida non c'? che dire....dai camorristi ai terroristi....

                      L'indagine, relativa ad alcuni combattenti italiani che hanno partecipato alla guerra nel Donbass in Ucraina, riguarda anche le infiltrazioni nelle tifoserie calcistiche. Durante le perquisizioni della scorsa settimana gli investigatori avevano sequestrato uno striscione storico dei Drughi Giovinezza, gruppo ultr? della Juventus all'interno della sede Legio Subalpina, in corso Allamano. Nelle le abitazioni perquisite c'erano stati anche alcuni appartenenti al gruppo Tradizione, sempre della tifoseria bianconera. I Drughi avevano espresso con uno striscione solidariet? a Carlo Fabio D'Allio, 28enne considerato il leader del gruppo skin Legio Subalpina, arrestato per il possesso di proiettili da guerra e poi scarcerato settimana scorsa dopo l'udienza di convalida con l?obbligo di firma.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3236
                        Aspettiamo il prossimo sproloquio,la prossima recensione su una promessa,il prossimo insulto protetto dai suoi amichetti del nostro derealizzato.
                        Non c'? nemmeno il gusto di stupirsi,? proprio cos?,irrecuperabile.Fortunatamente non si occupa di football altrimenti il calcio italiano sarebbe in mani peggiori
                        di quelle in cui ?.Gli unici primi calci che conosce son quelli che ha preso nella vita e che prenderebbe se non facesse il leone da tastiera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3237
                          FONTE CALCIOMERCATO.COM

                          IL PATTO E LE PROMESSE - Federico ha fatto la sua scelta da tempo proprio perch? la Fiorentina un mese e mezzo fa lo aveva autorizzato a dialogare con i bianconeri. Poi ? arrivato Rocco Commisso con una nuova dirigenza che oggi non riconosce quel patto,

                          Comment


                          • Font Size
                            #3238
                            Originally posted by Sideman View Post

                            per? con questo ragionamento il Milan avrebbe dovuto mettere Donnarumma in panca lo scorso anno...
                            beh diciamo di si, certo li la situazione era complicata perch? avevi un investimento di 6 pippi l'anno da non far svalutare. Per? per quanto riguarda il caso specifico di Donnarumma era palese che il ragazzo fosse stato totalmente travolto dalla vicenda del contratto con buona parte della tifoseria contro. Ridandogli serenit? e lasciandolo lontano dai riflettori ? parzialmente tornato ai suoi livelli, anche se ogni tanto qualche cappella grava la commette. Per me i giovani portiere vanno fatti giocare se dimostrano qualit? e anche carattere, altrimenti li devi far crescere con il tempo. Oggi come oggi il portiere ? un ruolo bastardo, hai una pressione altissima perch? oltre a parare devi saper giocare. Basta sbagliare due o tre interventi e vieni messo in discussione.

                            Vedi Olsen, prima parte di campionato parlavano di un buon portiere che aveva sostituito degnamente Alisson, anzi dicevano che era anche pi? fortunato di lui. Sono bastate 3 4 incertezze per farlo fuori, tra l'altro in un momento in cui la Roma faceva pena. Ti dir? di pi? non ha fatto mai errori grossi, a parte uno con il Napoli, ma nemmeno gravissimo?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #3239
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              FONTE CALCIOMERCATO.COM

                              IL PATTO E LE PROMESSE - Federico ha fatto la sua scelta da tempo proprio perch? la Fiorentina un mese e mezzo fa lo aveva autorizzato a dialogare con i bianconeri. Poi ? arrivato Rocco Commisso con una nuova dirigenza che oggi non riconosce quel patto,
                              ottima fonte
                              c'? un asino che vola...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3240
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                beh diciamo di si, certo li la situazione era complicata perch? avevi un investimento di 6 pippi l'anno da non far svalutare. Per? per quanto riguarda il caso specifico di Donnarumma era palese che il ragazzo fosse stato totalmente travolto dalla vicenda del contratto con buona parte della tifoseria contro. Ridandogli serenit? e lasciandolo lontano dai riflettori ? parzialmente tornato ai suoi livelli, anche se ogni tanto qualche cappella grava la commette. Per me i giovani portiere vanno fatti giocare se dimostrano qualit? e anche carattere, altrimenti li devi far crescere con il tempo. Oggi come oggi il portiere ? un ruolo bastardo, hai una pressione altissima perch? oltre a parare devi saper giocare. Basta sbagliare due o tre interventi e vieni messo in discussione.

                                Vedi Olsen, prima parte di campionato parlavano di un buon portiere che aveva sostituito degnamente Alisson, anzi dicevano che era anche pi? fortunato di lui. Sono bastate 3 4 incertezze per farlo fuori, tra l'altro in un momento in cui la Roma faceva pena. Ti dir? di pi? non ha fatto mai errori grossi, a parte uno con il Napoli, ma nemmeno gravissimo?..
                                per? il discorso ? questo: se ti affidi ad un portiere giovane futuro campione, lo devi far giocare a prescindere, in panca non lo puoi tenere, oppure lo mandi a giocare altrove (che ha fatto prad? con lafont).
                                Per me la scelta di anno scorso di corvino di avere 2 portieri giovani e promettenti era assolutamente sbagliata, infatti poi in inverno ha rimediato.
                                Se il Napoli prende Meret a quella cifra, lo deve far giocare a prescindere, altrimenti lo manda in prestito, almeno io sui portieri la vedo cosi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X