Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3256
    Comunque una Societ? che si ? salvata all?ultima giornata, non pu? trattenere un giovane di tante speranze solamente per dare il contentino alla piazza che ha dimostrato negli anni, di essere composta da un ammasso di caproni

    tutti parlano sempre di procuratori ma in questo caso si ha l?esempio opposto; un ragazzo che prende du spicci con valutazione elevata. Le due situazioni devono essere proporzionali ma d?altronde, fra qualche giorno, il popolo fiorentino dar? il meglio di se in una manifestazione di alto livello culturale...
    Last edited by smuggiano; 19-07-19, 12:57.

    Comment


    • Font Size
      #3257
      Originally posted by smuggiano View Post
      La Roma ha fatto un grande acquisto: il DS
      per adesso sta lavorando molto bene, mi piace anche il suo approccio con la stampa. Mi sembra sia in sinergia con l'allenatore. Insomma tutto sembra andare per il verso giusto.
      Ma solo il campo dar? il giudizio finale?.qui non vedono l'ora di buttare altra cacca sulla societ?.

      Comment


      • Font Size
        #3258
        Originally posted by Sideman View Post

        per? il discorso ? questo: se ti affidi ad un portiere giovane futuro campione, lo devi far giocare a prescindere, in panca non lo puoi tenere, oppure lo mandi a giocare altrove (che ha fatto prad? con lafont).
        Per me la scelta di anno scorso di corvino di avere 2 portieri giovani e promettenti era assolutamente sbagliata, infatti poi in inverno ha rimediato.
        Se il Napoli prende Meret a quella cifra, lo deve far giocare a prescindere, altrimenti lo manda in prestito, almeno io sui portieri la vedo cosi
        Sono d'accordo con il tuo discorso, ? che secondo me ci sono dei casi in cui si valutano male i portieri. ovvio che se fai un investimento come Meret poi lo devi far giocare per forza.

        Comment


        • Font Size
          #3259
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

          per adesso sta lavorando molto bene, mi piace anche il suo approccio con la stampa. Mi sembra sia in sinergia con l'allenatore. Insomma tutto sembra andare per il verso giusto.
          Ma solo il campo dar? il giudizio finale?.qui non vedono l'ora di buttare altra cacca sulla societ?.
          Che Petrachi sia un buon professionista, per nulla improvvisato al ruolo come tanti "colleghi", ? cosa che si ? ben vista da diversi anni, a mio parere.

          Comment


          • Font Size
            #3260
            Originally posted by smuggiano View Post
            Comunque una Societ? che si ? salvata all?ultima giornata, non pu? trattenere un giovane di tante speranze solamente per dare il contentino alla piazza che ha dimostrato negli anni, di essere composta da un ammasso di caproni

            tutti parlano sempre di procuratori ma in questo caso si ha l?esempio opposto; un ragazzo che prende du spicci con valutazione elevata. Le due situazioni devono essere proporzionali ma d?altronde, fra qualche giorno, il popolo fiorentino dar? il meglio di se in una manifestazione di alto livello culturale...
            meglio caproni che delinquenti, terroristi, andrangehtisti e camorristi come mi pare le ultime cronache dimostrino sia la piazza bianconera...
            il tuo discorso poi non ha ne capo ne coda... ma che vuoi dire??? ma ti il pane immagino lo guadagni con il lavoro fisico...non ci sono altre possibilit?....

            Comment


            • Font Size
              #3261
              Originally posted by Sideman View Post

              meglio caproni che delinquenti, terroristi, andrangehtisti e camorristi come mi pare le ultime cronache dimostrino sia la piazza bianconera...
              il tuo discorso poi non ha ne capo ne coda... ma che vuoi dire??? ma ti il pane immagino lo guadagni con il lavoro fisico...non ci sono altre possibilit?....
              Ho parlato di piazza e non di curva
              tu stesso sei stato critico nei vs della piazza quando contestavano i DV; memoria corta?

              ps per me gli ultras juventivini potrebbero finire a marcire in galera

              Comment


              • Font Size
                #3262
                Insomma pare che Conte gi? sia stufo della nuova avventura???

                Comment


                • Font Size
                  #3263
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Insomma pare che Conte gi? sia stufo della nuova avventura???
                  Non credo sia stufo, ? che ....? fatto cos?. Secondo me ai tempi Andrea Agnelli prendeva un paio di calmanti al giorno per reggerlo.

                  A questo giro gliel'ha tirata bella a Marotta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #3264
                    Ma quanto costa Conte all'Inter???
                    Oltre che di stipendio
                    oltre che di acquisti che vuole
                    ma soprattutto di deprezzamento di Icardi, Perisic e Naingolan praticamente messi in vendita in vetrina...con la scritta SOLD...

                    Chiaro che con quegli ingaggi nessuno si pu? permettere di tenerli al margine, cosi come ? chiaro che per questa raguone il prezzo del cartellino sar? superscontato...

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #3265
                      Originally posted by cosimo View Post

                      Non credo sia stufo, ? che ....? fatto cos?. Secondo me ai tempi Andrea Agnelli prendeva un paio di calmanti al giorno per reggerlo.

                      A questo giro gliel'ha tirata bella a Marotta...
                      E' fatto cos?,ok,ma all'atto pratico l'Inter ? ancora in alto mare rispetto alle promesse fatte?.almeno stando a quando ha detto Conte, e dopo le dichiarazioni di Marotta dubito che facciano Dzeko Lukaku. Parlano di una forte e una giovane. Va a vedere che la Roma che ha schifato spender? di pi?, sono curioso di vedere come va a finire?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3266
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        E' fatto cos?,ok,ma all'atto pratico l'Inter ? ancora in alto mare rispetto alle promesse fatte?.almeno stando a quando ha detto Conte, e dopo le dichiarazioni di Marotta dubito che facciano Dzeko Lukaku. Parlano di una forte e una giovane. Va a vedere che la Roma che ha schifato spender? di pi?, sono curioso di vedere come va a finire?
                        SENTITO PURE IO...figuriamoci se Conte affida l'attacco dell'Inter ad un '99....non siamo mica in inghilterra...
                        Io spero invece lo faccia la Fiorentina, come doveva farlo l'anno scorso...abbiamo uno tra i 99 pi? forti d'Europa li davanti e io lo farei assolutamente titolare fisso il prossimo anno...

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #3267
                          ? dopo il portiere richiesto da mezza Europa salta fuori l?attacca Del 99 pi? forte

                          si continuer? a ridere anche quest?anno buahhhhh

                          Comment


                          • Font Size
                            #3268
                            Originally posted by Sideman View Post

                            SENTITO PURE IO...figuriamoci se Conte affida l'attacco dell'Inter ad un '99....non siamo mica in inghilterra...
                            Io spero invece lo faccia la Fiorentina, come doveva farlo l'anno scorso...abbiamo uno tra i 99 pi? forti d'Europa li davanti e io lo farei assolutamente titolare fisso il prossimo anno...

                            sid
                            La cosa che non mi spiego ?, ma non si sono parlati prima..? Cavolo sei Conte, ma che ti fidi a buffo cos??. boh?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3269
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              ? dopo il portiere richiesto da mezza Europa salta fuori l?attacca Del 99 pi? forte

                              si continuer? a ridere anche quest?anno buahhhhh
                              ah ah ah vabb?...almeno quell'altro un p? di calcio ci capisce...ma tu ci capisci come un gay di figa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3270
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                ? dopo il portiere richiesto da mezza Europa salta fuori l?attacca Del 99 pi? forte

                                si continuer? a ridere anche quest?anno buahhhhh
                                Che milita pur sempre
                                nella squadra tra le prime 4 in Italia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X